Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

6 minuti fa, Delta_ ha scritto:

Ho già portato fallen Takumi da 3* a 5* e ha già Skade

 

Peccato che non gli ho potuto calcolare le ivs

 

Aspetterò al 40

essendo premio di GHB Fallen Takumi è sempre neutro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Tails ha scritto:
  Nascondi contenuto

tranqui che non è spoiler...in realtà nel gioco di awakening Grima è praticamente "il grande drago cattivo" non sono definiti molto i suoi motivi quindi diciamo che questo discorso è più "un extra" per conoscerlo meglio

 

te lo trascrivo "Io detesto gli umani,dicono di agire per il bene degli altri ma è solo quello che si raccontano per stare bene con se stessi.Gli umani sono egoisti.E' l'orrore nei loro cuori che mi ha reso ripugnante.Ma come sfuggono facilmente ai loro benefattori,una volta che ottengono ciò che vogliono!.Non si fanno scrupoli a chiedere l'aiuto divino per i loro miseri scopi.Diventano arroganti e continuano a ripetere gli stessi errori,incapaci di comprendere la loro follia.E' il mondo che mi rende malvagio. E tu dici di avere bisogno di me? Quante bugie, verme" (cit. Grima, Fire Emblem Heroes)

 

Caspita! È stupendo! 

Spero di trovarlo

Comunque, ti ringrazio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

mVEzhUc.jpg

Ironico che nel giro di evocazione ho trovato sia lui che lei (per la cronaca gli altri 3 contenevano Roy our boy, Lucius(Malfoy) e Odin)

 

IifOAwB.jpg

Io ce l'ho + grosso!(Il Drago intendo...)

1rwHucN.jpg

Grima scopre quanto in realtà sia hot...

 

Mostro solo un po di meme che ho già fatto lol

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tails ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

tranqui che non è spoiler...in realtà nel gioco di awakening Grima è praticamente "il grande drago cattivo" non sono definiti molto i suoi motivi quindi diciamo che questo discorso è più "un extra" per conoscerlo meglio

 

te lo trascrivo "Io detesto gli umani,dicono di agire per il bene degli altri ma è solo quello che si raccontano per stare bene con se stessi.Gli umani sono egoisti.E' l'orrore nei loro cuori che mi ha reso ripugnante.Ma come sfuggono facilmente ai loro benefattori,una volta che ottengono ciò che vogliono!.Non si fanno scrupoli a chiedere l'aiuto divino per i loro miseri scopi.Diventano arroganti e continuano a ripetere gli stessi errori,incapaci di comprendere la loro follia.E' il mondo che mi rende malvagio. E tu dici di avere bisogno di me? Quante bugie, verme" (cit. Grima, Fire Emblem Heroes)

 

Geez that's deep.

Effettivamente è da un po' di tempo che stanno tirando fuori confessioni di livello relativamente alto, vedasi Arvis, Zelgius, Myrrh, e naturalmente Fallen!Robin.

Penso che il perdermi qualche confessione sia l'unico motivo per il quale i 4*+10 mi danno fastidio. >_>

 

EDIT: piccolo quesito totalmente scorrelato.

+Res -Vel o +Atk -Vel per una A!Tiki mixed tank?

Sono propenso per la prima, ma mi chiedo se quel +3 in Atk faccia una grande differenza o meno.

Come nota avrei anche già investito nella +Res ma credo che si possa risolvere fondendola all'altra.

Modificato da Pikasumi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo 10 pozioni ho finito la ghb di takumi yay... (Blyn Reinh azura e olivia... Leggendo tra i vostri commenti... C'era un video? POTEVO EVITARMI ALMENO 3 POZIONI BUTTATE?!?!... Vabbe fa nulla)

Ma ho troppa gente da portare a 5* ahaha

Devo farmi una lista di priorità mmh...

Ovviamente Shiida sarà la prima (anche se ho tipo... Piú di 20 spadaccini 5* a furia di ricompense di prove tempesta...)perché è carinissima, poi vedremo per Darkumi e... Boh... Lyon(?), Tailtiu(?)

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Dopo 10 pozioni ho finito la ghb di takumi yay... (Blyn Reinh azura e olivia... Leggendo tra i vostri commenti... C'era un video? POTEVO EVITARMI ALMENO 3 POZIONI BUTTATE?!?!... Vabbe fa nulla)

Ma ho troppa gente da portare a 5* ahaha

Devo farmi una lista di priorità mmh...

Ovviamente Shiida sarà la prima (anche se ho tipo... Piú di 20 spadaccini 5* a furia di ricompense di prove tempesta...)perché è carinissima, poi vedremo per Darkumi e... Boh... Lyon(?), Tailtiu(?)

Ho visto più di un video con quella tattica. (E non posso usarla yee)

Io di pozioni ne ho 140 circa, non me ne ero accorta ahah

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora si hanno notizie sulla nuova modalità :0

Sia quelle delle ?basi da conquistare? Sia quelle per i leggendari (buono avere tutti e 3 usciti fino adesso... Cioè ike sarà mio un po più avanti ma ci siam capiti :v) anche se però ho un dilemma... Io i pg leggendari non li uso mai (sul serio, fjorm è scarsina e al posto suo camus fa le stesse cose, e anche Srobin può anche senza DC, gunnthrá è ottima ma boh... Non la uso xD e ike... Beh è l'ennesimo spadaccino e ho già ike di PR che fa più o meno le stesse cose... Ovvero scaldare la sedia.)

Voi a chi avete messo/metterete i doni? In base a cosa selezionate l'unità a cui darlo?(per esempio se vi piace l'unità o ha una buona sinergia con l'unità leggendaria ecc.)

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

WCTc5sC.jpg

Geez.

Trovato ieri mattina, I'm so happy. :"

Adesso si torna a pullare per LA!Hector/risparmiare nella remota possibilità in cui IS decida di droppare il banner con la Top 4 di Hero Rises. 

(PA!Azura I'm looking at u.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Io i pg leggendari non li uso mai (sul serio, fjorm è scarsina e al posto suo camus fa le stesse cose, e anche Srobin può anche senza DC, gunnthrá è ottima ma boh... Non la uso xD e ike... Beh è l'ennesimo spadaccino e ho già ike di PR che fa più o meno le stesse cose... Ovvero scaldare la sedia.)

Voi a chi avete messo/metterete i doni? In base a cosa selezionate l'unità a cui darlo?(per esempio se vi piace l'unità o ha una buona sinergia con l'unità leggendaria ecc.)

Io senza criteri particolari... mi servivano molti PA per LVRoy e gli ho dato il dono fuoco ahah

Imbarazzante...

Idem per FCelica, e poi entrambi mi ispiravano "fuoco"

 

Fjorm l'ho usata tantissimo invece, faceva parte del mio team fisso per le prove tempesta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Voi a chi avete messo/metterete i doni? In base a cosa selezionate l'unità a cui darlo?(per esempio se vi piace l'unità o ha una buona sinergia con l'unità leggendaria ecc.)

Io ho dato il dono dell'acqua quando ancora non si sapeva bene quando e come sarebbero arrivati gli altri a Y!Tiki perché è il mio PG principale.

Sono seguiti M!Robin col dono del vento e Hector con quello del fuoco così, essendo la mia core attuale per l'Arena, in ogni stagione avrò sempre un eroe che alza leggermente il punteggio grazie al bonus del dono.

A meno che non serva l'eroe Leggendario corrispondente pure per quello oltre che per l'aumento alle statische.

Degno di nota il fatto che i colori dei doni sono quelli “superefficaci” sugli eroi corrispondenti. For reasons u know?

Poi Sanaki si è beccata il dono del vento senza un motivo preciso.

 

Come eroi leggendari ho usato Fjorm in un paio di TT ed era spesso lì per missioni dove serve un'unità blu ma non così difficili da richiedere il team principale. Tra l'altro ne ho due. Un tempo mi piaceva un sacco ed era vicina a beccarsi il Supporto Evocatore, ora è solo l'OC giocabile migliore (non che ci voglia molto...) e nel tempo libero è impegnata a scaldare (raffreddare?) la panchina assieme a Sharena.

Gunnthrá solo nella penultima TT e per le quest con l'Horse Emblem.

Ike quando arriverà lo vorrei usare con fodder di Warding Breath ma dato che hanno annunciato questa modalità suppongo lo terrò per qualche tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho esaurito la mia fortuna mensile credo...

Free summon Celica neutra

Subito dopo vado nel banner di Daraen Grima e lo trovo YAYYYYYY

Ora finalmente so a chi dare renewal di fae e fury di Dark-umi *_*

Che special consigliate per Celica? 

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Che special consigliate per Celica? 

Per rimanere sul semplice personalmente le darei o Moonbow o Draconic Aura/Dragon Fang.

Come qualcosa di più particolare ho visto qualche build con boost all'Atk dato da DB3/LnD3 + Ragnarok usare Aether con il SS di Heavy Blade.

 

EDIT: dimenticavo, non far fuori così quel povero Tacoomee. (?)

Nelle mappe con nemico che non si muove finché non si entra nella loro area di attacco (es. GHB di Xander) si può tirare fuori una mitica Skadi-bomb da 30 danni su tutta la mappa. 

Skadi-bomb > Fury 3 fodder imho.

Spoiler

Se solo ci fosse qualche altro Fury 3 a 4* oltre ad Hinata smh.

 

Modificato da Pikasumi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LeafStorm ha scritto:

Ho esaurito la mia fortuna mensile credo...

Free summon Celica neutra

Subito dopo vado nel banner di Daraen Grima e lo trovo YAYYYYYY

Io invece MCorrin 4*...

Voglio Daraen Grima T^T

Ieri ho tentato 4 volte ma di sfere verdi neanche traccia...

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi patteggerete nel Voting Gauntlet attuale (che per una volta pare non tramutarsi in una waifu war e correlato salt fest yay)?

Sono piuttosto indeciso dal momento che possiedo tutti i PG ad eccezione delle due Celica. Visto che gli Armor senza il giusto supporto non riesco ad usarli appieno e che Daraen è il mio MVP dai tempi della prima TT suppongo sarò dalla sua parte. 

Al 99% perderà contro la controparte caduta e a quel punto passerò in modalità feather mercenary.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Pikasumi ha scritto:

Per rimanere sul semplice personalmente le darei o Moonbow o Draconic Aura/Dragon Fang.

Come qualcosa di più particolare ho visto qualche build con boost all'Atk dato da DB3/LnD3 + Ragnarok usare Aether con il SS di Heavy Blade.

 

EDIT: dimenticavo, non far fuori così quel povero Tacoomee. (?)

Nelle mappe con nemico che non si muove finché non si entra nella loro area di attacco (es. GHB di Xander) si può tirare fuori una mitica Skadi-bomb da 30 danni su tutta la mappa. 

Skadi-bomb > Fury 3 fodder imho.

  Nascondi contenuto

Se solo ci fosse qualche altro Fury 3 a 4* oltre ad Hinata smh.

 

Ma... Non voglio buttare 60k piume per portarli tutti e 3 a 5*... Me ne tengo uno e poi ammazzo gli altri 2 come faccio sempre ad ogni GHB (a meno che non sia narcian/lloyd/navarre)

 

(Mancano 8 5* per arrivare a 100 5* omg! Arrivatoba 100 mi metto a mergiare 5* xD) Devo fare cernita e vedere chi saranno i 7 fortunati lol

Modificato da LeafStorm
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Ma... Non voglio buttare 60k piume per portarli tutti e 3 a 5*... Me ne tengo uno e poi ammazzo gli altri 2 come faccio sempre ad ogni GHB (a meno che non sia narcian/lloyd/navarre)

Effettivamente è un investimento piuttosto costoso per quella che è essenzialmente una gimmick.

Ed è probabilmente l'unità GHB che come SI vale di più insieme a Berkut, dunque comprendo la tua scelta.

Spoiler

Soprattutto perché per quanto sia legato a Fates attualmente pure per me quelle piume servono ovunque tranne che su un Takumi che mi deprime ad ogni frase espressa...

(A tal proposito direi complimenti al doppiatore)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo Legendary Summoning Event appena annunciato.

(Non chiedetemi come sia finito a vedere trailer di un gioco mobile a quest'ora >_>)

Spoiler

Ephraim è abbastanza interessante, ma mi spiazza un po' il fatto che sia esattamente ciò che mi immaginavo per la sua variante CYL. Mi chiedo cosa vedremo in futuro.

Per il resto è un banner evitabilissimo per il mio conto: certo, ci sono Summer Corrin, PA!Olivia e B!Ike che non sarebbero male, ma non sono abbastanza per farmi staccare da Fallen Heroes.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LeafStorm ha scritto:

DAI È L'ORA DI METTERE A FRUTTO LE ORBS CONSERVATE!

Se non riesco a prendere SCorrin quitto la vita...:^)

Avvisaci prima, così ti salutiamo ^^

 

Era da un sacco che non giocavo in Arena... Ero troppo presa dalla Tempesta e le missioni giornaliere.

Ieri ho giocato poco prima della scadenza (una volta feci record a un minuto dalla fine) e in questo giro è il momento di sfoderare la mia FCelica :love_emote:

 

Edit: Sto per impazzire... Cerco di evocare Grima... Arthur, Arthur everywhere!!

Modificato da Ackerman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Tails ha scritto:

dwXPs6g.png 

Un idea Malsana che mi è venuta in mente stamattina ma devo dire che il risultato è :o .... (anche se le fiammelle mi paiono più i menacing di JoJo ahah)

Vorrei fare anche io gli sprite. Ma con paint è un'agonia ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...