Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

1 ora fa, Hydrangea ha scritto:

La nuova modalità di gioco con otto unità è parecchio figa. Devo ancora provarla bene, ma mi piace.

 

Quella delle blessings invece è lol, in dieci minuti l'ho finita tutta... non capisco il senso.

Per vincere tante cose facilmente ~

 

18 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

A quanto pare morgan Femmina ha stat migliori di Summer Corrin...

Ma chissene, CORRIN É MOLTO PIÙ WAIFU MATERIAL *sgrunt*

Ciò non vuol dire che non pulleró blu per trovarla e.e

 

Hype per Gerome, che se avessi giocato a awakening e avessi scelto l'avatar maschile sarebbe stato tipo...  al 90% mio figlio lol

Ahah mi hai fatto morire xD

Invece Gerome è un papabile marito per quando giocherò Awakening Folle. Perciò saremo di nuovo parenti...

 

38 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Weapon upgrade di Erika abbastanza confusionario, Soren non pervenuto e Leo non è male devo dire.

Kyaaa *piange*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

A quanto pare morgan Femmina ha stat migliori di Summer Corrin...

Ma chissene, CORRIN É MOLTO PIÙ WAIFU MATERIAL *sgrunt*

Ciò non vuol dire che non pulleró blu per trovarla e.e

 

Hype per Gerome, che se avessi giocato a awakening e avessi scelto l'avatar maschile sarebbe stato tipo...  al 90% mio figlio lol

Corrin ha 34/31/34/22/26

MorganF ha 37/34/30/16/33

 

Hanno essenzialmente ruoli differenti. Morgan ha un tomo base possibilmente migliore, ma entrambi possono essere scambiati (e onestamente Blàrblade+ è meglio in primo luogo). La differenza tra i due, oltre ad un BST tier (MorganF dà più arena points), punta su ruoli differenti. Onestamente, sebbene Morgan abbia 3 atk in più ed una statistica di resistenza maggiore di 7, preferirei comunque S!Corrin perché 4 spd è molto meglio di 3 atk (specialmente con un bladetome) e con una desperation build importa poco della resistenza extra. Ma Morgan è possibilmente una tank migliore (possibilmente perché con 30 spd potrebbe subire dei x2 da unità dalle quali Corrin subirebbe un colpo solo). Mi piace come le unità nel nuovo banner riescano ad essere balanced... talmente balanced che lo salterò direttamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ho controllato l'upgrade di Sieglinde, e se capisco cosa diavolo vuol dire sembra relativamente forte. Da quel che capisco, la mia Erika potenzia Attacco, Velocità e Resistenza di 4 agli alleati. Se gli alleati le sono vicini, questo significa che anche lei avrà att +4, vel +4, res+4.

Magari le inverto Fortifica Res e Sprone Dif, così che (si) potenzi la difesa invece che la resistenza, e... wow. Sembra davvero forte, quindi devo avere capito male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

Ok, ho controllato l'upgrade di Sieglinde, e se capisco cosa diavolo vuol dire sembra relativamente forte. Da quel che capisco, la mia Erika potenzia Attacco, Velocità e Resistenza di 4 agli alleati. Se gli alleati le sono vicini, questo significa che anche lei avrà att +4, vel +4, res+4.

Magari le inverto Fortifica Res e Sprone Dif, così che (si) potenzi la difesa invece che la resistenza, e... wow. Sembra davvero forte, quindi devo avere capito male.

da quello che ho capito se buffa si buffa a sua volta copiando la statistica più elevata... tipo se grazie  a un tactics l'alleato riceve + 6 Atk e 4Spd Eirika copia durante la fight il boost dell'attacco. E' un po contorto ma ho un immagine che la spiega nel dettaglio

Spoiler

7LDD02n.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ok, ho controllato l'upgrade di Sieglinde, e se capisco cosa diavolo vuol dire sembra relativamente forte. Da quel che capisco, la mia Erika potenzia Attacco, Velocità e Resistenza di 4 agli alleati. Se gli alleati le sono vicini, questo significa che anche lei avrà att +4, vel +4, res+4.

Magari le inverto Fortifica Res e Sprone Dif, così che (si) potenzi la difesa invece che la resistenza, e... wow. Sembra davvero forte, quindi devo avere capito male.

Da quel che ho capito io è anche meglio. I buff degli alleati li otterrebbe come se fossero spur o drive buffs, quindi se per esempio ha una Nino vicina con hone atk 3 e le buffa l'attacco di 4, se è vicina a Nino otterrebbe +8 atk in combat.

 

Personalmente non ho un'Eirika, quindi non posso verificare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Tails ha scritto:

da quello che ho capito se buffa si buffa a sua volta copiando la statistica più elevata... tipo se grazie  a un tactics l'alleato riceve + 6 Atk e 4Spd Eirika copia durante la fight il boost dell'attacco. E' un po contorto ma ho un immagine che la spiega nel dettaglio

  Nascondi contenuto

7LDD02n.jpg

 

Ok, grazie mille.

Dovrei cominciare a seguire di più Pheonixmaster1, queste schede sono ottime.

6 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Da quel che ho capito io è anche meglio. I buff degli alleati li otterrebbe come se fossero spur o drive buffs, quindi se per esempio ha una Nino vicina con hone atk 3 e le buffa l'attacco di 4, se è vicina a Nino otterrebbe +8 atk in combat.

 

Personalmente non ho un'Eirika, quindi non posso verificare...

Ho verificato, è così.

Ultimamente ho dato a Erika Adepto Triangolo ed è diventata usabile come qualcosa più che un buffbot per Nina. Ora che ha anche quest'arma magari smetterà di essere l'anello debole del team...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato Fallen Celicaaaaaah

Ho tutti i Fallen Heroes. Anche se ho solo uno dei tre Takumi perché sono Skadi-ente al gioco.

*badum-tsss*

57 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Se avessi voglia farei un "be careful who you call ugly in middle school" meme.

 

  Nascondi contenuto

Full_Portrait_Chrom.png?version=5ebd54de

  Nascondi contenuto

Full_Portrait_Chrom_(The_Branded_King).p

 

>Chrom

>ugly

<does not compute>

Capisco cosa intendi, comunque >.>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovato un altro chrom ma di marth nemmeno l'ombra...

Ok questo etere va a alm a sto punto lol

(E HO TROVATO UN CORRIN MASCHIO SENZA UN -ATK OMG OMG STO PER PIANGERE!... Stavo quasi per farci un meme sopra tutti quei -atk corrin lol)

questo me lo porto a 5* insieme a F robin, in fondo li volevo mergiare e poi ho quasi 40.000 piume *_*...

 

Mmh o è meglio dare a Robinne etere? Mmmh in fondo alm si cura di renewal e falchion di 20 ogni due turni, se alm è troppo lontano robin ci schiatta a furia di... Furia 3 lol e in più ottiene punti bonus in arena

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Ahahah  non ci credo terzo banner di fila con summom 5* gratuita (Catria) AHAHAHAHAHAH

Una volta è un caso

2 volte è coincidenza

3 invece che è? XD

Però ho trovato marth 4* yay

latest?cb=20150326230521

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

pgNIYjn.jpg

AHHHHH! Ma quanto è Dolce!?

Spoiler

ifVmrMz.jpg

e con le stats non è neanche male... è la seconda flying Unit con + resistenza... roba che spara dei super Iceberg/Glacies (questa che vedete è -hp + res)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Awww che carini...

Faró uno sforzo anche per Linfan maschio, giusto per riunire madre e figlio <3 (se contiamo loro due come parte del Daraen emblem possiamo contare ben 7 versioni di uno stesso personaggio lol... Ora voglio un'ottava con F!Robin con Levin's sword)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Tails ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

pgNIYjn.jpg

AHHHHH! Ma quanto è Dolce!?

  Apri contenuto nascosto

ifVmrMz.jpg

e con le stats non è neanche male... è la seconda flying Unit con + resistenza... roba che spara dei super Iceberg/Glacies (questa che vedete è -hp + res)

 

Non farmi venire voglia di evocare per lei che di Flier non ne ho bisogno e sfere ne ho cinque. >_>

Però ora che ci penso sarebbe un membro blu per il nuovo team senza bisogno di buttare 20k piume su Corrin. 

... Devo resistere.

1 ora fa, LeafStorm ha scritto:

(Se do la lancia di catria a qualcuno... Quel qualcuno può potenziarla più tardi o devo prima usare le pietre su di lei e poi passare la lancia?)

Credo che tu possa (se non debba) passare la Killer Lance+ all'unità che desideri e poi upgradarla in Slaying su di essa e non su Catria.

 

Anche perché se tu potenzi la Killer+ in Slaying+ su Catria non puoi passarla direttamente all'altra unità a meno che quest'ultima non abbia una Slaying Lance base.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato Linfan femmina (Flinfan? Che Flinfan sia) nell'evocazione gratuita.

Per me il banner è finito, ci vediamo con Thracia >.>

...nah, magari cerco anche i due tipi, ma le priorità sono sistemate.

 

Però diavolo, lasciarle il suo "time to even the odds" era troppo difficile? Almeno ha ancora "checkmate" e "amateur"

4 ore fa, Tails ha scritto:
  Nascondi contenuto

 

Ma sentite Gerome a cui gli hanno dato proprio la voce da "BATMAN"" e Mercer come se la ride a fare Chrom :'D

(F Linfan e Camilla Jap hanno la stessa doppiatrice per dirvi...)

 

Di Gerome preferisco la voce giapponese, secondo me hanno esagerato. Sapevamo già che anche lui chiama Minerva "Mineruva-chan"/"Minervikins" come sua madre? :XD:

La voce giapponese di Flinfan urla "ANIMEEEEE", è diversissima da quella inglese. Quella inglese è troppo matura, quella giapponese non abbastanza.

Mlinfan...

Hm, suona male. "Mmorgan" è meglio. Dicevamo...

Mmorgan è ok in entrambe, direi.

Mercer è fantastico e owna Tomokazu su tutta la linea.

 

I doppiatori sono tutti gli stessi di Awakening? Mercer sì, e anche Flinfan (anche se ha cambiato cognome perché boh, è lei, ho controllato).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ho trovato Linfan femmina (Flinfan? Che Flinfan sia) nell'evocazione gratuita.

Per me il banner è finito, ci vediamo con Thracia >.>

...nah, magari cerco anche i due tipi, ma le priorità sono sistemate.

 

Però diavolo, lasciarle il suo "time to even the odds" era troppo difficile? Almeno ha ancora "checkmate" e "amateur"

Di Gerome preferisco la voce giapponese, secondo me hanno esagerato. Sapevamo già che anche lui chiama Minerva "Mineruva-chan"/"Minervikins" come sua madre? :XD:

La voce giapponese di Flinfan urla "ANIMEEEEE", è diversissima da quella inglese. Quella inglese è troppo matura, quella giapponese non abbastanza.

Mlinfan...

Hm, suona male. "Mmorgan" è meglio. Dicevamo...

Mmorgan è ok in entrambe, direi.

Mercer è fantastico e owna Tomokazu su tutta la linea.

 

I doppiatori sono tutti gli stessi di Awakening? Mercer sì, e anche Flinfan (anche se ha cambiato cognome perché boh, è lei, ho controllato).

si anche M Morgan è lo stesso (Haberkorn che prima si faceva chiamare Stone e Gerome da Orion Acaba (Voce anche di Apollo Justice tra l'altro)

che poi per quanto l'artwork le doni...se proviamo a fare lo zoom sulla faccia di Flinfan...sembra che negli occhi abbia il Naga's Mark ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Tails ha scritto:
  Nascondi contenuto

MO27WLH.jpg

Grima contro Grima che maneggiano Grimaldelli della figlia di Grima che usa il Verbo di Grima sopra Grima

 

Spoiler

&Knucles. Nel senso di Nocche-Grimaldelli.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...