Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

1 ora fa, Tails ha scritto:

i Datamine odierni sembrano aver svelato l'identità del futuro eroe leggendario...e sarà...

 

  Apri contenuto nascosto

Robin. (non è confermato ma sembra proprio che lo sarà). Ora si parlava che il Drago Colorless sarebbe apparso nel legendary banner... questo vorrebbe dire solo una cosa.... Female Grima incoming?

 

...

Spoiler

Suppongo che posso continuare a buttare orbs su Bunny!Catria, allora.

Ok che si sta parlando per ipotesi ma con Legendary colorless dragon mi sarei aspettato di più Corrin (M o F)... Tiki... Anche Naga. Un altro Grima dopo circa un mese dall'originale è abbastanza pointless.

A meno che le differenze non siano pari a quelle tra Ike e L!Ike. 

E non ho nemmeno idea del come potrebbero fare un Robin drago senza utilizzare naturalmente Grima.

 

A meno che il colorless dragon non appartenga al banner leggendario (difficile) e dunque Robin sia qualcosa come una ben più appetibile variante Grandmaster e/o con la Levinsword.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Woow, bella! :D

L'hai fatta tu?

l'ho trovata scavando nelle discussioni del reddit e appena l'ho visto ho detto "Devo mostrarla a LUI" Cosi me la son salvata e postata qui

Se volete ho trovato altri montaggi di altre spose...tra cui... la nostra redhead con i soldi nel cervello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

...

  Nascondi contenuto

Suppongo che posso continuare a buttare orbs su Bunny!Catria, allora.

Ok che si sta parlando per ipotesi ma con Legendary colorless dragon mi sarei aspettato di più Corrin (M o F)... Tiki... Anche Naga. Un altro Grima dopo circa un mese dall'originale è abbastanza pointless.

A meno che le differenze non siano pari a quelle tra Ike e L!Ike. 

E non ho nemmeno idea del come potrebbero fare un Robin drago senza utilizzare naturalmente Grima.

 

A meno che il colorless dragon non appartenga al banner leggendario (difficile) e dunque Robin sia qualcosa come una ben più appetibile variante Grandmaster e/o con la Levinsword.

 

F!Grandmaster!LevinSword!Robin non mi dispiacerebbe, eh >.>

Detto questo, anch'io sto buttando tutto su Easter!Catria. Anche se ho cominciato a notare che ho troppe unità, quindi la maggior parte restano inutilizzate alla base :/

Voglio dire, ci sono parecchi modi per usare tonnellate di unità, tipo le Sfide a Catena. Sono solo troppo pigro per mettermici e creare altri team da usare. Ho sempre odiato il teambuilding...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

u6yaCb4.jpg

0kGgQov.jpg

cFemJ1T.jpg

Hanno tutte come base del vestito quello di Lyn perchè è tecnicamente l'artwork più facile da editare rispetto a quello di Charlotte e Cordelia ( qualche volta si trovano anche edit con l'abito di Shiida)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Tails ha scritto:
  Nascondi contenuto

u6yaCb4.jpg

0kGgQov.jpg

cFemJ1T.jpg

Hanno tutte come base del vestito quello di Lyn perchè è tecnicamente l'artwork più facile da editare rispetto a quello di Charlotte e Cordelia ( qualche volta si trovano anche edit con l'abito di Shiida)

niente F!Corrin=trash u_u

avete detto che Robin può essere un eroe leggendario? allora mi conservo tutte le sfere *_* (che sia vero o no non importa, tanto ho avuto Kagero Pasqualina nella free summon e a meno che non facciano un 4-5* banner con Shanna.... della quale avrei bisogno almeno di...5-6 copie... posso pure tenermele tutte :v)

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

niente F!Corrin=trash u_u

avete detto che Robin può essere un eroe leggendario? allora mi conservo tutte le sfere *_* (che sia vero o no non importa, tanto ho avuto Kagero Pasqualina nella free summon e a meno che non facciano un 4-5* banner con Shanna.... della quale avrei bisogno almeno di...5-6 copie... posso pure tenermele tutte :v)

E io che credevo di essere stata più fortunata di te questa volta -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Ackerman ha scritto:

E io che credevo di essere stata più fortunata di te questa volta -.-

non è colpa mia se nella vita reale si accumula talmente tanto karma negativo che però si sfoga... in cose non tanto utili come un gioco per mobile xD

giusto per mettere la ciliegina sulla torta ha pure iv perfette :v

 

 

ora non so se continuare a provare per catria o sharena (la prima non è che mi piace tanto ma è una Guntraa blu grazie al suo uovo) oppure iniziare l'accumulamento intensivo di orbs fino al banner del ritorno di Azura New Year/Spring Camilla... anche se preferirei la prima (sempre se Robin non è legendary hero o esce una variante di Corrin... in quel caso il problema non si pone) per fare un team volante tutto evento e ognuno rappresentante di una stagione diversa *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è niente di particolare, but still...

Spoiler

Screenshot_2018-03-23-16-35-16.png

Boh, avevo una Felicia +Spd -HP, un Hinata, una Titana 4* (purtroppo sono povero in termini di piume dunque niente Guard 3) e oltre 200 Divine Dew. ¯\_(ツ)_/¯

Se riuscissi a mettere da parte un numero decente di piume gradirei portarne altre copie a 5* e inserirla nel futuro team per il PvE (e PvP), anche perché DD3 attualmente appartiene a M!Robin.

---

La ricerca per Bunny!Catria è sempre più dolorosa.

Le orbs della tap battle + quelle dell'appendice + un'altra decina mi hanno portato principalmente alla Titania di cui parlavo prima, alla mia prima Clair... E a un preoccupante pity rate del 3,75%.

Ah, e a una quarta Catria normale. Suppongo che il membro blu da affiancare a A!Tiki e Felicia sia ormai palese.

---

In tutto questo ho notato un quarto d'ora fa che la doppiatrice di Catria è la stessa di Felicia. Questo spiega in parte da dove nasca il mio apprezzamento per un'unità di un gioco che non ho nemmeno.

Modificato da Pikasumi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È anche la doppiatrice di Setsuna... Anche se la voce che ha usato con Catria e con Setsuna sono troppo simili rispetto a quella che ha usato per Felicia (se la doppiatrice di Felicia è diversa forse ha cercato di avvicinarla di più a quella originale? Sempre se non è la stessa toh... Rena Strober per azura ha tipo usato 4 voci differenti per Azura di fates, azura normale di feh, azura Pa e azura ny :v)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LeafStorm ha scritto:

È anche la doppiatrice di Setsuna... Anche se la voce che ha usato con Catria e con Setsuna sono troppo simili rispetto a quella che ha usato per Felicia (se la doppiatrice di Felicia è diversa forse ha cercato di avvicinarla di più a quella originale? Sempre se non è la stessa toh... Rena Strober per azura ha tipo usato 4 voci differenti per Azura di fates, azura normale di feh, azura Pa e azura ny :v)

Guarda fa anche Marisa e forse Marisa è la più vicina a Catria (anche se a differenza di Catria Marisa è Molto più pacata come voce)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io nel gioco ho amato Keaton. Poi su Awakening adoravo Gaius. "Caspita le voci si assomigliano un sacco!" E infatti xD

Molto spesso i doppiatori ti fanno apprezzare i personaggi xD

 

Inoltre ho riconosciuto anche Mittelman (Leo) in Forrest  *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

È anche la doppiatrice di Setsuna... Anche se la voce che ha usato con Catria e con Setsuna sono troppo simili rispetto a quella che ha usato per Felicia (se la doppiatrice di Felicia è diversa forse ha cercato di avvicinarla di più a quella originale? Sempre se non è la stessa toh... Rena Strober per azura ha tipo usato 4 voci differenti per Azura di fates, azura normale di feh, azura Pa e azura ny :v)

Be', dai, in sua difesa mi pare che Rena Strober non sia una doppiatrice professionista, l'hanno presa solo perché sa cantare bene.

La doppiatrice di Felicia non credo sia cambiata, comunque. Mi pare sia sempre Julianne Alexander, anche lei non particolarmente navigata (e con questo intendo che una rapida ricerca mi dice che i suoi unici ruoli sono Fates, Heroes, Echoes e Nier: Automata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Rena Strober per azura ha tipo usato 4 voci differenti per Azura di fates, azura normale di feh, azura Pa e azura ny :v)

La questione delle differenti voci di Azura mi infastidisce brutalmente.

In Fates era buona. In FEH non riesco a sentirla (Azura la uso dal primissimo Hero Fest e ancora non ci sono abituato). PA!Azura è doppiata divinamente, a mio avviso la migliore delle quattro. NY!Azura è peggio di Azura base.

Però appunto a Rena Strober glielo si perdona perché comunque ha avuto la capacità di doppiare sia i dialoghi/le frasi che le parti cantate, cosa che con l'originale giapponese non sono riusciti a fare (se non erro ci fu infatti una doppiatrice differente per ogni ruolo).

 

La doppiatrice che mi rimarrà più impressa è comunque Mela Lee.

Ci ho messo diverso tempo a capire che doppiava sia la Tiki di SD che quella di Awakening...

Menzione di onore per Michael Sinterniklaas e il suo (Fallen)Takumi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche Sarah Blandy non scherza... cioè fa due bambine come Nino e Fae e poi tira fuori una voce profonda e pacata come quella di Kagero...

David Vincent (Robin M) purtroppo lo sentiamo quasi esclusivamente su Robin tuttavia fa un Michalis eccellente... e tanto di cappello per il suo Fallen Robin... è...è un villain dalla voce saudente...quasi ti vuole invogliare a passare al lato oscuro...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Menzione di onore per Michael Sinterniklaas e il suo (Fallen)Takumi.

A quel tipo perdono tutto solo per il suo nome. Cioè, dai, "Michael Sinterniklaas" suona oggettivamente benissimo.

Già che parlate di doppiatori, una cosa che ho in testa da un po': Greg Chun non mi dispiace, ma fargli doppiare sia Ike che Ephraim, e in più anche Lukas secondo me è stata un'esagerazione...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora 2 cose...

  1. Ho provato a fare dei photoshop per vedere come la cavavo e siccome sapete quando mi coccolo la daughteru ho provato a fare lei...prima in un photoshop semplice poi uno più complesso
Spoiler

rQezqmf.png

2bgpvXQ.png

(il secondo riprende il mio design chibi fatto tempo fa)

3.(anche se sarebbe 2. ma pazienza) Ho incrociato (non su reddit stranamente) questa roba qua che....Devo dargliene atto...ha fatto design DIVINI...non mi sarebbe dispiaciuto averli

Spoiler

qqdFZnJ.png

Robin Arciere farebbe nascere la battuta più squallida del secolo... Robin Hood...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Tails ha scritto:

3.(anche se sarebbe 2. ma pazienza) Ho incrociato (non su reddit stranamente) questa roba qua che....Devo dargliene atto...ha fatto design DIVINI...non mi sarebbe dispiaciuto averli

  Apri contenuto nascosto

qqdFZnJ.png

Robin Arciere farebbe nascere la battuta più squallida del secolo... Robin Hood...

 

Oof. Potrei perdere il mio status F2P per un Robin del genere. (?)

 

Molto carini i due edit su F!Morgan, complimenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Pikasumi ha scritto:

Oof. Potrei perdere il mio status F2P per un Robin del genere. (?)

 

Molto carini i due edit su F!Morgan, complimenti.

Voglio quel Robin! *^*

Che peccato...

Fantastico il guanto xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Delta_ ha scritto:

Wow ho trovato tutti e quattro i favourites del banner di Pasquale

 

Ah già

 

Giusto

 

Matthew 3* e Shanna 4* non fanno parte dei favourites

D:

Quanto hai speso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Delta_ ha scritto:

Nono

Non troppo

25

 

Ma nei verdi solo shanna e nei grigi solo matthew

Come al solito non troverò manco un 5*

Menomale xD

Io forse tenterò ogni tanto con i verdi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato ad evocare di nuovo, con tipo 20 sfere in tutto ho trovato sia micaiah che una Bunny Catria -hp +res. L'unico problema è che ho esaurito le orbs evocando per Leo (dovrebbero dedicargli qualche banner in più, non era focus da secoli ;;) e temo mettano sia YS!Tiki che PA!Inigo nel prossimo banner leggendario ;;

18 ore fa, Tails ha scritto:

rQezqmf.png

2bgpvXQ.png

Il primo è fatto davvero bene e anche il secondo è carino, io forse avrei ridisegnato la parte finale della manica sinistra della giacca di Daraen (oppure abbassato l'opacità di riempimento, se non sei pratico con i pennelli), congrats btw

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/3/2018 at 14:17, Ackerman ha scritto:

Menomale xD

Io forse tenterò ogni tanto con i verdi...

non tanto è diventato un po' troppo

 

A quelle 25 sfere se ne sono aggiunte altre 17

Modificato da Delta_
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...