Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

34 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

*osserva i suoi klein, reinhardt e lyn con 9999 pa ciascuno*

Già...

E io che pensavo che i miei fossero tanti....

Però vario molto spesso dai... (?)

Non vedo l'ora di avere finalmente Leo e poterlo allenare al massimo *^* (scusate se rompo troppo con questo Leo, ma è come S!Corrin per te @LeafStorm)

Prego sempre Naga...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Ackerman ha scritto:

E io che pensavo che i miei fossero tanti....

Però vario molto spesso dai... (?)

Non vedo l'ora di avere finalmente Leo e poterlo allenare al massimo *^* (scusate se rompo troppo con questo Leo, ma è come S!Corrin per te @LeafStorm)

Prego sempre Naga...

Vero <3

Tifo per il tuo leo *_*

Se fosse possibile lo scambio ti darei il mio che non uso tanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Ackerman ha scritto:

Oggi sono riuscita a farmi annientare una volta nelle Prove Tempesta

Che vergogna...

Ultimamente non riesco più a fare il livello più alto con la squadra originale... Che frustrazione quando ti tirano in faccia 4 rossi contemporaneamente e tu non hai blu D:<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LeafStorm ha scritto:

Ultimamente non riesco più a fare il livello più alto con la squadra originale... Che frustrazione quando ti tirano in faccia 4 rossi contemporaneamente e tu non hai blu D:<

Io ce l'ho fatta nei giorni precedenti ma oggi proprio niente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DYnqEvVV4AAz_ll?format=jpg

Oh no.

Nuove unità pasquali.

Cosa cambia da quelle dell'anno scorso? A quanto pare solo la lunghezza delle orecchie da coniglio. Un uovo c'è ancora... Red Egg hype?

 

Boh, l'unità sulla destra ha gli ipotetici accessori sui polsi e la chioma che mi paiono familiari, ma non mi viene altro in mente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Pikasumi ha scritto:

DYnqEvVV4AAz_ll?format=jpg

Oh no.

Nuove unità pasquali.

Cosa cambia da quelle dell'anno scorso? A quanto pare solo la lunghezza delle orecchie da coniglio. Un uovo c'è ancora... Red Egg hype?

 

Boh, l'unità sulla destra ha gli ipotetici accessori sui polsi e la chioma che mi paiono familiari, ma non mi viene altro in mente.

Non sono affatto fisionomista, a destra mi pare di scorgere i capelli di Sophie, e per associazione quella a destra potrebbe essere Midori. Però mi sbaglio quasi di sicuro (soprattutto su Midori, l'ombra mi pare troppo alta)

Il nome del banner sarebbe Prendiamo in Giro Tutti Quelli che Vogliono Silas e Kaze.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora... ho visto molti fisionomi che hanno provato a dire chi potrebbero essere

 

alcuni dicono Sophie, altri Felicia... altri ancora dicono che sia Tiki (c'è anche una ricostruzione)

JiBub0b.jpg

Altri ancora dicono che sia Sharena (il che sarebbe anche interessante dato che il precedente paralogo terminò con Sharena che era un po riluttante ad indossare l'abito da coniglietta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Ackerman ha scritto:

A destra è una ragazza con la coda, la prima che mi passa in mente è Olivia... a sinistra proprio non ne ho idea! 

>Noto la chioma lunga e i bracciali

>Non penso ad Olivia

Spoiler

Moons+cold+smile+and+unemotional+eyes+ar

1482018943282.png

 

Le mie speranze sono ora riposte in Tiki (grazie @Tails ) e come backup nella... Uhm... Seconda best girl di Fates Felicia (grazie @LeafStorm ).

 

@Chinotto avevo sentito che su Reddit (o sul web in generale) si ipotizzavano Sophie e Nina. Effettivamente la silhouette di Sophie parrebbe lì, anche se quelli sulla nuca mi paiono capelli lunghi...

Midori coniglietta pasquale mi fa un po' ribrezzo (do not lewd the weed little girl plz) ma se fosse una scusa per aggiungerne almeno una sua versione andrebbe bene comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

È palesemente felicia che fa cadere l'uovo nella sua "Wounded Art"

Quella a sinistra é più misteriosa

Oh Naga! Sarebbe PERFETTO!!

Se fosse lei magari a sinistra c'è Jacob (?)

 

Certo che anche Tiki ci starebbe... ma ce ne sono già troppe .-.

1 minuto fa, Pikasumi ha scritto:

@Chinotto avevo sentito che su Reddit (o sul web in generale) si ipotizzavano Sophie e Nina. Effettivamente la silhouette di Sophie parrebbe lì, anche se quelli sulla nuca mi paiono capelli lunghi...

Midori coniglietta pasquale mi fa un po' ribrezzo (do not lewd the weed little girl plz) ma se fosse una scusa per aggiungerne almeno una sua versione andrebbe bene comunque.

A Nina ho pensato subito! Ma non così ti prego... Cioè, subito con i vestiti di Pasqua...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Catria, Kagero, Alfonse e Sharena sono le 4 unità evento... Rip Felicia (perché jakob si e felicia no? FELICIA È PIÙ WAIFU MATERIAL MA PROPRIO OVER 9000 EH)

La cosa che mi preoccupa è che non si vedono unità alla Eliwood/Corrin... Is this the first spring banner all over again? (Aka non esce manco un'unità evento nemmeno a pagarla oro?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C’ho preso dunque...è sharena

 

alphonse beh se c!è lei molto prob c’e Anche lui

 catria è simpy 

kagero wow...primo pugnale volante poi

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sharena è bellissima *^*

Vorrei troppo trovarla T^T

Vedere Alfonse così è strano (la mia cotta di questo gioco... beh, c'era anche poca scelta sinceramente xD), però è carino pure lui

Kagero è una novità!! Peccato che tutti i perv la vorranno per altri motivi...

 

Dov'è il mio Leo?! Dov'è?!

giphy.gif

 

 

PS: Non sono così malata... o forse sì...

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ackerman ha scritto:

 

Dov'è il mio Leo?! Dov'è?!

giphy.gif

 

 

PS: Non sono così malata... o forse sì...

 

 

Giuro ti disegno un Easter Leo appena la mia tavoletta grafica decide di installarsi D:<

Oppure posso farlo a mano ma non ha lo stesso effetto di un prodotto digitale... QUESTO GIUOCO NON PUÒ FAR PIANGERE LA MIA SUOCERA/NUORA D:<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Giuro ti disegno un Easter Leo appena la mia tavoletta grafica decide di installarsi D:<

Oppure posso farlo a mano ma non ha lo stesso effetto di un prodotto digitale... QUESTO GIUOCO NON PUÒ FAR PIANGERE LA MIA SUOCERA/NUORA D:<

Ahah ma nel calendario c'era scritto che ci sarebbe stato il banner con gli eroi potenziati T^T

Almeno... se non erro c'era scritto il 20/03

Pensa che ieri mi sono messa a disegnarlo con un sacco di passione...

 

Easter Leo proprio non me lo immagino ahah

 

 

Ps: voglio anche io una tavoletta grafica T^T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È risaputo, odio i cavalli in FEH (e non mi fanno impazzire nemmeno nella serie principale)...

Ma questa...

Spoiler

IMG_20180320_165539.png

Questa Catria fa comparire un sorriso sulla mia faccia.

9/10 best banner per favore IS fammene trovare una con letteralmente qualsiasi IVs e la metto nel team principale.

In qualche modo. Visto che tanto Hector per rendere F!Corrin ottimale ha deciso di non comparire. 

 

Ah già, c'è roba per Sharena e Alfonse. Carini. Buona citazione alla storia della prima “festa di primavera”. 

Kagero è qui per... Qualche motivo. Tanto fuori luogo. Troppo fanservice. Era quasi più tollerabile Bunny!Camilla. Whatever.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Kagero è qui per... Qualche motivo. Tanto fuori luogo. Troppo fanservice. Era quasi più tollerabile Bunny!Camilla. Whatever.

Quando l'affrontai per la prima volta su Fates ho dedotto subito il fatto che lei fosse l'oggetto di fanservice di Retaggio.

 

Concordo con te, troppo fanservice... lei è bellissima però soprattutto quando attacca è molto ehm... volgare (?)

Comunque chi se ne importa xD

So già a quale colore puntare per l'evocazione gratis... ovvero il verde.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...