Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Il design degli outfit mi fa piangere, ma la scelta delle unità non mi dispiace. Forse cerco Catria...

 

E sì, Catria ha la seasonal prima di Paula (e ovviamente prima di Esther, ma vabbe'), a IntSys sanno qual è la Whitewing miglior...

QYjQXuQ.png

...oh, cavolo. Paula è Monika confirmed?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... Trovo solo florine help

Ora shanna è Wanted Dead or Alive ma a quanto pare la comparsa di S.Corrin nello scorso b8% banner l'ha esorcizzata per sempre lasciando il posto a est e florina (shanna era il personaggio che trovavo sempre ma proprio sempre nel banner Nohrian Summer quando cercavo Corrin)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Sì 

E se ne sono già andate una quarantina per NIENTE!

Non domordere.(?)

Il lato positivo del banner è che il rosso è ottimo per il color sniping.

Quello negativo è che quella Erika lì in mezzo è preoccupante. Ed è il motivo per cui ho evitato di spingermi oltre all'evocazione gratuita (Stahl 3*), ho già speso ≈50 sfere sul banner di Hector senza risultati e ho bisogno di più risorse possibili per Catria. >_>

Rimane naturalmente la migliore occasione per puntare a Leo. Se solo apparisse spesso quanto la controparte hoshidese...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Non domordere.(?)

Il lato positivo del banner è che il rosso è ottimo per il color sniping.

Quello negativo è che quella Erika lì in mezzo è preoccupante. Ed è il motivo per cui ho evitato di spingermi oltre all'evocazione gratuita (Stahl 3*), ho già speso ≈50 sfere sul banner di Hector senza risultati e ho bisogno di più risorse possibili per Catria. >_>

Rimane naturalmente la migliore occasione per puntare a Leo. Se solo apparisse spesso quanto la controparte hoshidese...

EH! Hai detto tutto

 

Comunque io ho trovato 3/4 Stahl -.-

Riproverò di sera che di solito è il mio momento fortunato che ho battezzato "Evocazione serale" (tutte le unità 5* le trovo di sera...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Pikasumi ha scritto:

...

177 sfere?

  Apri contenuto nascosto

maxresdefault.jpg

 

Pfff, dilettante.

Il modo migliore è prendere un TARDIS, tornare a sei mesi prima del rilascio della tua waifu/husbando e iniziare ad accumulare. Ne ho fatte quasi trecento, in questo modo.

7 ore fa, Ackerman ha scritto:

È arrivato!! *le esplode il cuore*

  Apri contenuto nascosto

Screenshot_2018_03_21_09_52_33.png

Pregate per me...

Disinstallo tutto se  non lo trovo!

Che dire, buona fortuna e che l'RNG Goddess Anna sia con te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 sfere rosse, ne tocco una a caso e...

 

Spoiler

Screenshot_2018_03_21_17_58_50.png

SEI MIO!!! 

Mi sono messa a saltare in giro per casa *^*

 

 

@Chinottoè stata la tua benedizione!!!

Evocato proprio un minuto fa!!!!

Sono troppo feliceee 

Comunque il TARDIS è la soluzione a tutto

Modificato da Ackerman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Trovata Lachesis 5* nell'evocazione gratuita. Mi ha lasciato un po' abilito:rotfl:

Be', dai, almeno Lachesis è forte*

58 minuti fa, Ackerman ha scritto:

4 sfere rosse, ne tocco una a caso e...

 

  Nascondi contenuto

Screenshot_2018_03_21_17_58_50.png

SEI MIO!!! 

Mi sono messa a saltare in giro per casa *^*

 

 

@Chinottoè stata la tua benedizione!!!

Evocato proprio un minuto fa!!!!

Sono troppo feliceee 

Comunque il TARDIS è la soluzione a tutto

Funfact, Leo è stato il mio primo 5*. Poi l'ho droppato perché Erika fa le combo con Nina. Magari dovrei potenziargli l'arma e mettermelo in un nuovo team, ma non ho Rugiada...

 

*in tutti i giochi in cui appare senza essere una loli a caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Ackerman ha scritto:

4 sfere rosse, ne tocco una a caso e...

 

  Apri contenuto nascosto

Screenshot_2018_03_21_17_58_50.png

SEI MIO!!! 

Mi sono messa a saltare in giro per casa *^*

 

 

@Chinottoè stata la tua benedizione!!!

Evocato proprio un minuto fa!!!!

Sono troppo feliceee 

Comunque il TARDIS è la soluzione a tutto

YAY sono felicissimo per te *_*

(SIETE PRONTI PER IL BANNER CONIGLIOSO? io... No... Ho solo 8 sfere)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

YAY sono felicissimo per te *_*

(SIETE PRONTI PER IL BANNER CONIGLIOSO? io... No... Ho solo 8 sfere)

A meno che non abbia un'inaspettata benedizione da parte di Anna temo che con 35 sfere non riesca ad andare da nessuna parte...

Still durerà un mese e devo ancora recuperare una trentina di sfere dalla TT, quindi spero di arrivare a Catria (anche perché il prossimo mese ci sarà solo il banner con A!Tiki ad interessarmi dunque posso permettermi di spendere per ora).

Ciò che mi frena è che molto probabilmente tra una settimana ci sarà Delthea nel banner degli eroi con Miracolo, e ho assolutamente bisogno di aggiustare la mia -Atk +HP. 

E il Legendary di questo mese potrebbe essere un colorless dragon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LeafStorm ha scritto:

YAY sono felicissimo per te *_*

(SIETE PRONTI PER IL BANNER CONIGLIOSO? io... No... Ho solo 8 sfere)

*^* <3

 

Che avevo detto l'altro giorno? Che avrei puntato alle verdi...

Di verdi neanche l'ombra allora ho provato con l'unica neutra che avevo e...

 

Spoiler

Screenshot_2018_03_22_09_38_16.png

 

Ancora non ci credo... Non mi è mai capitata una cosa simile!!!

Chissene del fanservice! *^* E' bellissima <3

 

Modificato da Ackerman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh io come ho detto sono soddisfatto con Spring Catria che non è male... Shiro è pessimo ma non lo abbandono (mi mancava ...) sono rimasto con un 50 di orbs...dovrò lavorare un po per il legendary dato che oggi ho finito la TT... P.S Catria ha due special quote fantastiche xD "It's not The Oufit!" e "FEAR THE RABBIT!" e se le parli cerca imbarazzata di dire "Hoppity hop!" ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio Leo è Atk- però non è un problema per me!

Ho pensato di compensare un po' con il supporto evocativo (ma dai?! Era obbligatorio) e magari con un sigillo.

Avete qualche consiglio da darmi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 Orbs andate in fumo.

Una Catria è uscita, ma era quella normale.

A 4*.

-Atk.

Plz end my life.

27 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Avete qualche consiglio da darmi?

Un compagno/una compagna a cavallo con Hone Cavalry e Rauðrblade+ su Leo e il -Atk non si fa sentire. Più o meno. Credo.

Se ci tieni ad usarlo con Brynhild gradirebbe comunque i buff offensivi e delle skill da Horse Emblem e magari di Death Blow 3.

Forse anche una build più difensiva con Fury 3/Close Counter + Ignis/Bonfire o Glacies/Iceberg + Fortify Cavalry non sarebbe male.

Non so quanto siano ottimali queste opzioni, ma sarebbero quelle che considererei personalmente se avessi un Leo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Un compagno/una compagna a cavallo con Hone Cavalry e Rauðrblade+ su Leo e il -Atk non si fa sentire. Più o meno. Credo.

Se ci tieni ad usarlo con Brynhild gradirebbe comunque i buff offensivi e delle skill da Horse Emblem e magari di Death Blow 3.

Forse anche una build più difensiva con Fury 3/Close Counter + Ignis/Bonfire o Glacies/Iceberg + Fortify Cavalry non sarebbe male.

Non so quanto siano ottimali queste opzioni, ma sarebbero quelle che considererei personalmente se avessi un Leo.

Ti ringrazio tantissimo *^*

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovato una micaiah (il suo banner mi aveva fatta impazzire, due abel 5* ed uno zelgius -atk in un rituale senza sfere blu;;) -hp +def nella free poll, non so se usarla con darting blow, swordbreaker, speed ploy e ss speed +3 oppure darle close counter, quick risposte e close def So che la difesa rimane pessima, ma credo sarebbe comunque in grado di reggere un paio di colpi

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i Datamine odierni sembrano aver svelato l'identità del futuro eroe leggendario...e sarà...

 

Spoiler

Robin. (non è confermato ma sembra proprio che lo sarà). Ora si parlava che il Drago Colorless sarebbe apparso nel legendary banner... questo vorrebbe dire solo una cosa.... Female Grima incoming?

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...