Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

40 sfere andate in fumo...

Giuro che se trovo Sakura che ho già disinstallo il gioco (l'ultima volta ha funzionato dicendo così)... Devo trovare Grima... o almeno BLyn che non ho...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato gunnthra nella free poll (+speed -res)...sarebbe la seconda (l'altra era -atk +hp), ma per horse emblem ho già LA!Lilina +atk, quindi è alquanto inutile.

Le altre 75 sfere sono state buttate ;; E io ho un disperato bisogno di Grima donna per completare dragon emblem

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel dialogo finale della Prova Tempesta è Loki a porre un quesito profondo sulla moralità delle azioni di “Marth” e sul fatto che il suo impegno nel cambiare il futuro di coloro che ama potrebbe portare alla disperazione di altra gente. Loki.

C'è speranza per un «oltre ad essere fanservice ho anche un background e una caratterizzazione decenti che possono essere usati in mia difesa come per Camilla»?

---

Legendary Summoning Event #5.

73 sfere.

4 posti liberi per nuovi alleati.

Sono pronto.

...

Spoiler

Non sono pronto. c_c

Alla peggio preparo un pentagramma con roba legata a Robin e Awakening come quelli che si vedono sul web per Camilla, Roy e Marth.(?)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono fatto prendere la mano.

Ho speso 72 delle mie 73 sfere.

 

Da una parte è andata meglio di quello che credessi, con una NS!Elise +HP -Def (almeno Atk e Spd rimangono intatti) e una Gunnthrá +Atk -Spd (meglio della mia attuale +Def -Atk).

Dall'altra non ho trovato né YS!Tiki né uno dei colorless, dunque eh.

 

Almeno sono usciti buoni fodder: tre Barst 3* e un Hinata 4*.

Ora F!Celica ha Reposition e Fury 3. ¯\_(ツ)_/¯

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovata Grima-chan con una quarantina di sfere. Yay.

Ora ho due unità di terra e zero unità di fuoco. Doppio yay.

Tra l'altro, che cavolo se ne fa Grima-chan di Annulla Affinità? Serve solo contro i tomi Corvo, no?

 

Oh, be', back to business. Voglio quella Catria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Tra l'altro, che cavolo se ne fa Grima-chan di Annulla Affinità? Serve solo contro i tomi Corvo, no?

Esattamente.

Che credo non siano nemmeno così diffusi in Arena (l'unica modalità che conta in questo caso dato che non credo che i tre -Raven siano utilizzati in mappe recenti a parte randomicamente nelle TT e l'unica minaccia simile nel PvE sarebbe in una re-run della GHB di Lyon).

Offensivamente sì perché un counter per Brave Lyn ci vuole per forza, ma nei team difensivi non ricordo di averne visti da che ho memoria.

Spoiler

A parte nel mio stesso team difensivo in cui figura un M!Robin +4, ma quello è perché mi pesa troppo curare un team difensivo che non sia semplicemente quello offensivo in un altro slot.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La legendary battle di Grima è stata una faticaccia... Ma niente che il mio quasi flier team non può tenere

Ho usato elincia cordelia S!Corrin e Pa Azura... Praticamente devi oneshottare qualsiasi cosa prima che ti attacchino... Tranne nel primo turno in cui devi portarti vicino l'healer nemico baitandolo (quindi penso sia comodo partire da destra)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caspiterina...vi ricordate la Summer Celica che feci in Chiibi? Qualcuno su twitter ha fatto un artwork in stile FEH Incredibilmente vicino al mio.... che dire? desiderio avverato? xD (L'unica cosa che mancava alla mia era un cappello xD)

Spoiler

YrociEv.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tails ha scritto:

Caspiterina...vi ricordate la Summer Celica che feci in Chiibi? Qualcuno su twitter ha fatto un artwork in stile FEH Incredibilmente vicino al mio.... che dire? desiderio avverato? xD (L'unica cosa che mancava alla mia era un cappello xD)

  Nascondi contenuto

YrociEv.jpg

 

È stupenderrima *^*

Troppo brava questa gente... e poi ci sono io...

La mando solo perché l'avete vista nascere...

 

Spoiler

Screenshot_2018_03_30_20_05_41_1.png

 

Le bozze sono sempre meno brutte...

Colorata a casaccio, mi ero arresa alla bozza e quando capita non è il massimo. Volevo solo provare questa combinazione di colori, dato che uso pochissimo arancione e giallo, e devo dire che le cose uscite meglio sono quelle gialle e arancioni xD 

La treccia è quasi assente, ho lasciato perdere~

La foto è gialla ma dettagli 

 

Pennello tattico sulla mano u.u

 

Modificato da Ackerman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ackerman ha scritto:

È stupenderrima *^*

Troppo brava questa gente... e poi ci sono io...

La mando solo perché l'avete vista nascere...

 

  Nascondi contenuto

Screenshot_2018_03_30_20_05_41_1.png

 

Le bozze sono sempre meno brutte...

Colorata a casaccio, mi ero arresa alla bozza e quando capita non è il massimo. Volevo solo provare questa combinazione di colori, dato che uso pochissimo arancione e giallo, e devo dire che le cose uscite meglio sono quelle gialle e arancioni xD 

La treccia è quasi assente, ho lasciato perdere~

La foto è gialla ma dettagli 

 

Pennello tattico sulla mano u.u

 

e ti pare poco questa roba? i miei complimenti...dovrei ingaggiarti ogni tanto quando faccio gli sprites xD

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Tails ha scritto:

e ti pare poco questa roba? i miei complimenti...dovrei ingaggiarti ogni tanto quando faccio gli sprites xD

Sarebbe divertente ahah

No davvero, se vuoi sono disponibile se hai voglia di perdere la vista u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ackerman ha scritto:

Sarebbe divertente ahah

No davvero, se vuoi sono disponibile se hai voglia di perdere la vista u.u

Ma che perdere la vista e vista (al massimo la perdo davanti a tale arte) xD. Comunque se davvero vuoi ci sarebbe una cosuccia xD Ma solo se vuoi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Tails ha scritto:

Ma che perdere la vista e vista (al massimo la perdo davanti a tale arte) xD. Comunque se davvero vuoi ci sarebbe una cosuccia xD Ma solo se vuoi

Sì sì!!

Così mi alleno!

"Tale arte" rido tantissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

13 minuti fa, Ackerman ha scritto:

È stupenderrima *^*

Troppo brava questa gente... e poi ci sono io...

La mando solo perché l'avete vista nascere...

 

  Nascondi contenuto

Screenshot_2018_03_30_20_05_41_1.png

 

Le bozze sono sempre meno brutte...

Colorata a casaccio, mi ero arresa alla bozza e quando capita non è il massimo. Volevo solo provare questa combinazione di colori, dato che uso pochissimo arancione e giallo, e devo dire che le cose uscite meglio sono quelle gialle e arancioni xD 

La treccia è quasi assente, ho lasciato perdere~

La foto è gialla ma dettagli 

 

Pennello tattico sulla mano u.u

 

Oggetti tattici a parte e siamo a due, bellissimo!

Modificato da Chinotto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Oggetti tattici a parte e siamo a due, bellissimo!

Ogni tanto ci vuole qualche trucchetto per coprire i difetti ahah

Anche se fosse per me ci avrei messo un quaderno interamente sopra

Comunque grazie mille!!

Modificato da Ackerman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...