Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

... non ve la prendete con me pls

ho trovato SpringCatria (con iv quasi pessime ma... beh il karma doveva pur farmi uno sgambetto ogni tanto no?)

ora sono a ben 99 5* diversi (quindi in teoria ho 495 stelle dorate roftl) e ho 20.000 piume... non so se creare il 100° o aspettare che me ne esca uno dai pull e mi uppo la penultima Daraen rimasta e la fondo (che sta a +3 yayyyy)?

la seconda sarebbe più emozionante, la prima più... efficace?

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ok mi faccio schifo...

Trovato Alfonse e Tronk 5 stelle uno dopo l'altro ahahaha

(Still  non ho trovato l'unica che mi interessava veramente cioè sharena <_<)

 

edit vabbe rip hanno delle iv orripilanti... -atk+res tronk, -speed +res alfonse...

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@LeafStorm con la scusa ti sei tolto il dubbio sul dover investire o meno 20k piume per il 100° 5*. :secret:

Le IVs di Alfonse comunque si dovrebbero riuscire più o meno a salvare con un Horse Emblem e qualche supporto alleati.

Per Tronk è più un peccato ma con +Res potrebbe essere un buon mage-killer (anche se avrebbe bisogno di DC e a meno che non si apprezzi particolarmente il personaggio penso non sia in cima alla lista degli eroi per i quali sacrificare un Hector...). Alla peggio è un Death Blow 3 in più.(?)

---

Ho passatto i primi 12 giorni della TT a fare solo le due run 3x (a volte anche dimenticandone una o entrambe) fino ad arrivare a 30k.

Nelle ultime due notti ho raggiunto i 100k. Ok. Tutto regolare e gestito divinamente da parte mia...

Visto che mancano ancora un paio di giorni (con le run bonus circa 6000 punti in totale) mi chiedo se sia il caso di buttare altre pozioni energia e puntare alla top 10k per 2000 piume extra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alfonse è aggiustabilissimo, grazie al miglioramento delle armi può perdere il suo -speed e continuare a fare buchi

Tronk ha comunque deathblow e killer axe che se portata a slaying axe gli fa perdere il suo -atk... Alla fine non è malaccio, poteva capitare di peggio xD

Meno male che volevo evocare per una shanna random... tutti verdi per 2 volte di fila :v

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ackerman ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

0ef0c87d720c102aea76359881c24c01.jpg

 

tumblr_oer23vmoZr1r5a581o1_540.gif

Voglio dire...

Una versione pasquale per Leo (in stile Xander e Chrom piuttosto che Alfonse, magari) e una da sposo di Takumi non sarebbero così pessime...

Ma quei leggins... Il vestito aperto dietro...

IMG_20180324_233432.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Voglio dire...

Una versione pasquale per Leo (in stile Xander e Chrom piuttosto che Alfonse, magari) e una da sposo di Takumi non sarebbero così pessime...

Ma quei leggins... Il vestito aperto dietro...

IMG_20180324_233432.png

I traumi... anche se ho visto fan art peggiori... molto peggiori...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Condivido con voi il mio pastroccio giornaliero fatto abbastanza a caso ispirata dalla posizione di Oboro dopo una battaglia. 

Qualità della foto proprio da professionista! 

Spoiler

IMG_20180327_191040_402.jpg

La parte sopra non è male... ma sotto mi sono arresa. Piede sinistro assente e destro coperto dal Naginata gigante tattico ~

Faccio proprio pena...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Condivido con voi il mio pastroccio giornaliero fatto abbastanza a caso ispirata dalla posizione di Oboro dopo una battaglia. 

Qualità della foto proprio da professionista! 

  Nascondi contenuto

IMG_20180327_191040_402.jpg

La parte sopra non è male... ma sotto mi sono arresa. Piede sinistro assente e destro coperto dal Naginata gigante tattico ~

Faccio proprio pena...

 

Be', è comunque meglio di qualunque cosa io abbia mai provato a fare u.u

Scherzi a parte, davvero bello - Naginata gigante tattico a parte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Condivido con voi il mio pastroccio giornaliero fatto abbastanza a caso ispirata dalla posizione di Oboro dopo una battaglia. 

Qualità della foto proprio da professionista! 

  Apri contenuto nascosto

IMG_20180327_191040_402.jpg

La parte sopra non è male... ma sotto mi sono arresa. Piede sinistro assente e destro coperto dal Naginata gigante tattico ~

Faccio proprio pena...

 

è fatta bene complimenti! anche io faccio disegni ogni tanto

Spoiler

nQoFltI.jpg

x7jhh3a.jpg

Ma sono una sega... (anche se oramai l'ho preso come Stile di disegno questo...)

 

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Be', è comunque meglio di qualunque cosa io abbia mai provato a fare u.u

Scherzi a parte, davvero bello - Naginata gigante tattico a parte.

Grazie ahahah

Al massimo lo riporto in bella fino a dove termina la mano xD

2 minuti fa, Tails ha scritto:

è fatta bene complimenti! anche io faccio disegni ogni tanto

Grazie 

Io disegno anche troppo 

Per averla fatta abbastanza rapidamente e un po' a caso non è malaccio dai...

Ora ho voglia di fare Setsuna (ho un debole per gli arcieri, mi piace tantissimo vederli combattere nel gioco!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La tua oboro è molto bella(naginata gigante tattico a parte xD) mi piace soprattutto il volto <3

Anche gli sherperds conigliosi sono molto carini e originali *_*

 

Se non mi vergognassi dei miei disegni li metterei anche io ma sono così timido >///<

Se mi viene un exploit di coraggio posto qualcosa Fe themed

 

(Ieri ho fatto il mio secondo disegno digitale che volevo portare a lezione perché il prof voleva vederne qualcuno per l'esame... Ma ci ha mentitoooooo... *tira un calcio volante in faccia al prof per la vendetta di ore di sonno buttate* anche se devo dire che quel disegno Miitopia themed frullava nella mia testa da un po)

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LeafStorm ha scritto:

Se non mi vergognassi dei miei disegni li metterei anche io ma sono così timido >///<

Se mi viene un exploit di coraggio posto qualcosa Fe themed

Sarei davvero curiosa *^*

Amo vedere i disegni altrui (anche se molto spesso mi deprimo incredibilmente xD)!

Se un giorno vorrai mi farebbe piacere u.u

Mi vergogno anche io credimi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Ackerman ha scritto:

0ef0c87d720c102aea76359881c24c01.jpg

ARTE Sopratutto Leo awa

 

6 ore fa, Pikasumi ha scritto:

Voglio dire...

Una versione pasquale per Leo (in stile Xander e Chrom piuttosto che Alfonse, magari) e una da sposo di Takumi non sarebbero così pessime...

Ma quei leggins... Il vestito aperto dietro...

Shhh, è perfetto così dategli un uovo decorato a pomodoro, però

 

Ieri ho trovato la seconda easter Catria (iv identiche alla prima), ma non avendo unit che avessero particolare bisogno di chill res la ho mergiata, anche se forse sarebbe tornata utile per il mio dragon emblem.

Eee niente, mi è venuta voglia di bulidare un Seliph per un team di personaggi di seconda gen. di genealogy (in attesa di Nanna e Finn, ovviamente), consigli? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh non è che sia tanto forte di base ma se gli potenzi la spada e gli dai ignis/pira può essere molto divertente da usare (potresti dargli il solito fury nella A e spezzaspada nella b)

 

ha più resistenza di Sigurd con la stessa arma, può essere anche un decente magekiller

 

btw questo è il mio secondo disegno in digitale, di cui ho parlato prima... chi ha giocato a miitopia sa chi sono e_e

Spoiler

28l85f7.png

 

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LeafStorm ha scritto:

btw questo è il mio secondo disegno in digitale, di cui ho parlato prima... chi ha giocato a miitopia sa chi sono e_e

  Nascondi contenuto

28l85f7.png

 

Bellissimoo *^*

Non ho giocato a Miitopia, però è davvero stupendo... come vorrei disegnare in digitale (ma sarebbe uno spreco di denaro probabilmente)

 

Vi rifilo un'altra cosa (foto sempre di altissima qualità! È sera... capitemi)

Spoiler

IMG_20180327_231100_284.jpg

Un altro disegno da aggiungere alle bozze che non vedranno mai la luce...

Modificato da Ackerman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wowowo, una discussione su Fire Emblem Heroes!

Devo ammettere che i conigli non mi hanno colpito particolarmente, ma qualche interesse per Kagero ce lo avrei, per il fatto che è la prima volante che usa il pugnale. Sono comunque riuscito ad aspettare per vedere il video del Legendary che, in teoria, dovrebbe uscire fra qualche ora. Avrei bisogno di Sonya o di Hinoka, ma sono curioso di vedere soprattutto questo tanto atteso drago colorless!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 colorless volanti in 2 mesi mmmmhhhh

DOVE STA REINA EH?

Btw l'artwork di Legendary Robin é bellissimo, spero di riuscire a prenderla con le poche orbs che ho (ti prego fortuna, assistimi una sola volta ancora e dammi Robin senza dover buttare quintiliardi di orbs che non ho xD)

e poi... Darle guidance così può scarrozzare in giro la sua versione maschile pigrona (e... Che succede se si mettono 2 legendary heroes dello stesso tipo nella loro stagione?il mio F!Daraen ha il dono terra e sarebbe bello vedere se gli danno +3 atk+3 speed e ps+4 :v)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Che succede se si mettono 2 legendary heroes dello stesso tipo nella loro stagione?il mio F!Daraen ha il dono terra e sarebbe bello vedere se gli danno +3 atk+3 speed e ps+4 :v

I bonus si dovrebbero accumulare.

Ho visto una Ayra sul web raggiungere 64 punti in velocità con due/tre Fjorm a supportarla nella stagione dell'acqua...

Spoiler

en_Yxl3_C.jpg

... Già.

---

Grima2: the genderbending ha un artwork migliore di quanto sperassi. E mi attira più di quanto avrei voluto.

Brave Lyn e ToD!Sakura potrebbero rendere questo Legendary il migliore sul fronte colorless.

YS!Tiki inoltre migliora (o peggiora, dipende dai punti di vista) ulteriormente le cose.

Confido nelle mie 63 sfere, ma se non troverò nulla sarò disappointed but not surprised. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me la nuova Daraen/Robin piace molto! Proverò sicuramente a buttarci qualche sfera. 

In compenso gli altri eroi non mi servono tantissimo, eccezion fatta per H!Sakura della quale mi servirebbe l'arma :/

Comunque non vorrei spenderci troppo anche perchè il mio progetto di risparmiare sfere deve continuare! Per ora sono a 457 tutte free to play :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Gabar ha scritto:

Comunque non vorrei spenderci troppo anche perchè il mio progetto di risparmiare sfere deve continuare! Per ora sono a 457 tutte free to play :3 

@Pikasumi 

Altro che le mie 177 dell'altro giorno xD

 

Io ne ho 160 circa e le investirò in Robin

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cerco di evocare solo gente di cui ho davvero bisogno. Ho passato davvero un brutto periodo questo autunno/inverno e non voglio minimamente tornarci D: Del tipo che nel banner dei ballerini, con oltre 200 sfere spese, non ho trovato nessun focus ma ben due Rebecca e due Elise cinque stelle; I banner di Halloween e di Natale, li ho lasciati con il 4/4,25% senza mai trovare nessuno; Ultima chicca, evocazione di Capodanno con un Saber -Atk come pity breaker :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora...niente da dire su Female Grima Robin... solo il fatto che in coppia con l'altro Grima sono devastanti in quanto lei scarrozza lui con Seal Guidance...lui potenzia lei con Ward Dragons...

 

Solo che nella mia testolina probabilmente i due grima vanesi come sono...arriveranno a questo

SLbKcpN.gif

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...