Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

7 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Anche tu condannato alla 18.5? Che tilt

Sto lavorando ad un paio di merge ma nessuno dei due credo riuscirà mai ad arrivare a +10 :v

Uno é alm (per ora +2... Rip)

l'altra é feRobin (ora +3 ma ovviamente si fermerà a +5 rip anche lei)...

E ovviamente l'altra del mio arena team é SCorrin che non vedrà mai un merge in vita sua lol

Purtroppo sì. I cri evritiem.

La mia core attuale dell'Arena è messa ancora peggio con un mero +4 su M!Robin e gli altri due membri (Y!Tiki e Hector) a +0.

E il quarto membro “canonico” sarebbe un'unità di supporto tipo Azura (PA e non) o un healer.

Infatti l'ultima stagione sarebbe stata ottima proprio perché avrei potuto sostituire Hector con Fallen Robin senza perdere poi molto e mettere come quarto membro un altro corazzato solo per il punteggio.

Infatti adesso sto lavorando a una nuova core con lead A!Tiki (merge molto più comuni rispetto alla controparte loli), probabilmente F!Corrin e un verde tra Rhajat, LA!Hector e F!Robin.

---

Banner dei contrattacchi. Aiuto. Ho bisogno di un paio di DC ma dovevo conservare per il Legendary e il banner della BHB di Tiki e Nowi, ma chissà quando ritorna Hector come focus.

Vale la pena investirci?

Modificato da Pikasumi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mboh, mi sembra ottimo per chi ha bisogmo di dc ma... Non mi convince D:

Oddio se trovassi un takumino o un hector random non sarebbe una tragedia anzi ma per ora non posso puntare a niente dato che non ho orbs lol

(Stavo pensando anche io di mettere f!Corrin al posto di S!Corrin perché facile da mergiare ma le sue ivs mi lasciano perplesso... -hp +def ok è tankosissima ma con 41 di attacco tira addosso coriandoli... Forse è meglio trovarne una +atk-hp o +speed -hp credo...)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento sul disegno... l'artista mi ha mostrato due schizzi di personaggi.

Per quanto riguarda il Counter Banner non c'era ne un verde ne un grigio perciò sono andato di rosso... Roy 4 stelle...beh dai Food di TA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Hydrangea ha scritto:

Come si fa a non riuscire a raggiungere T20 con unità mergeate? Ci vuole veramente poco se non si fanno morire unità...

Infatti non facciamo(?) morire unità... E che sono poco mergiate per fare abbastanza punti per il T20 :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Hydrangea ha scritto:

Come si fa a non riuscire a raggiungere T20 con unità mergeate? Ci vuole veramente poco se non si fanno morire unità...

Per quanto mi riguarda, il problema è che non so giocare. Working on it.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Hydrangea ha scritto:

Come si fa a non riuscire a raggiungere T20 con unità mergeate? Ci vuole veramente poco se non si fanno morire unità...

Per me invece è probabilmente un problema di poca voglia di stare a resettare battaglie per arrivare al punteggio massimo, oltre ai bassi livelli di merge (su Robin tra l'altro smh).

Non ho poche insegne duello, dovrei essere oltre le 200, credo sia proprio una questione di voglia.

Non posso lamentarmi di non arrivarci I guess...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Tails ha scritto:
  Nascondi contenuto

B8xYc90.png

tRgthsD.png

Piccole cavolate considerando come Grima Ironicamente funziona Benissimo con gli altri Draghi xD (O con Tiki Adulta o con i Draghi Loli)

 

Io ero convinta fosse il disegno!!!!

Il mio entusiasmo è stato annientato in un attimo ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Io ero convinta fosse il disegno!!!!

Il mio entusiasmo è stato annientato in un attimo ahah

il disegno ti posso dire che è a buon punto... mi hanno mandato i primi schizzi ^^ (Grimissimo me è solo una cavolata del sottoscritto xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Chinotto ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

HLzXUj5.png

Toglietemi una curiosità: Grida ha sempre avuto le penne sulle ali?

Piccolo spoiler Awakening.

(Che tra l'altro penso di essere uno dei pochi a non averlo giocato qua dentro. Chi sto avvertendo, esattamente? Con il calibro degli spoiler di Heroes poi...)

Spoiler

Grima_Awakening_Chapter_23_Art.png

A quanto pare.

Anche se personalmente qua sopra non paiono penne da tacchino/pollo come in Heroes.

Fell Divine Dragon Fae when?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Ok, non sapevo di volere 'sta cosa, ma ora la voglio assolutamente. Chi devo chiamare?

Spoiler

io ti faccio il chibi della versione umana... per il pollo e l'artwork chiama qualcun'altro che non credo di esserne capace xD

 

V3xP4Mb.gif

Ho cambiato Tiki Y con Myrrh che forse era meglio ma eccovi una gif di Dragon Emblem Ft Grima in a Nutshell (sempre della serie Grimissimo Me)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pikasumi ha scritto:

Piccolo spoiler Awakening.

(Che tra l'altro penso di essere uno dei pochi a non averlo giocato qua dentro. Chi sto avvertendo, esattamente? Con il calibro degli spoiler di Heroes poi...)

  Nascondi contenuto

Grima_Awakening_Chapter_23_Art.png

A quanto pare.

Anche se personalmente qua sopra non paiono penne da tacchino/pollo come in Heroes.

Fell Divine Dragon Fae when?

 

Ad averlo giocato io non ho giocato Awakening. Ma non mi pesano gli spoiler personalmente, conosco già buona parte della trama causa spoilers vari...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Chinotto ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

HLzXUj5.png

Toglietemi una curiosità: Grida ha sempre avuto le penne sulle ali?

Si comunque si ha le piume..

 Se non fosse così noioso mettere immagini qua farei la foto all'artbook...

Datemi un buon motivo per alzarmi dal letto con 38 di febbre xD

 

Toh che bello avere una sorella che ti porta le cose comunque ecco qua:

Spoiler

iom8b7.jpg

Perdonatemi se è storta

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Datemi un buon motivo per alzarmi dal letto con 38 di febbre xD

OT/ Non troverei un buon motivo per alzarmi dal letto a prescindere, a maggior ragione mettendo in conto anche una condizione di malattia. :look:/OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pikasumi ha scritto:

OT/ Non troverei un buon motivo per alzarmi dal letto a prescindere, a maggior ragione mettendo in conto anche una condizione di malattia. :look:/OT

Anche questo è vero

 

Btw mi aspettavo qualche interazione tra Gerome e Marth-ina ma sono rimasto sorpreso da Grima che è rimasto sorpreso di vedere la sua controparte femminile...

FE ROBIN>>>>>>> MA ROBIN

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Messaggio per @Ackerman siccome ho fatto la mia figlia virtuale d'estate alla fine ho creato per par condicio (e preso da un illuminazione) anche il tuo figliuolo virtuale d'estate ^^ (c'è anche la possibilità che possa essere inserito dentro il disegno ma non prometto niente)

Spoiler

pKnkBC3.png

(Come saprai al Linfan(o) piace collezionare insetti (tranne gli scarafaggi) perciò ho deciso di incorporare nel design questa piccola reference)

 

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Tails ha scritto:

Messaggio per @Ackerman siccome ho fatto la mia figlia virtuale d'estate alla fine ho creato per par condicio (e preso da un illuminazione) anche il tuo figliuolo virtuale d'estate ^^ (c'è anche la possibilità che possa essere inserito dentro il disegno ma non prometto niente)

  Nascondi contenuto

pKnkBC3.png

 

Kyaaa

Oddio è bellissimo!! Carinissimo *^*

 

Mi cimenterò anche io in queste cose, ma devo abituarmi a Gimp prima xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Kyaaa

Oddio è bellissimo!! Carinissimo *^*

 

Mi cimenterò anche io in queste cose, ma devo abituarmi a Gimp prima xD

 

sono contento che ti piaccia! E tranqui che Gimp è abbastanza facile da usare xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...