Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Allora i rumors per questa Pasqua erano veri.

Non posso permettermi contemporaneamente di spendere sul b8% e sui coniglietti dello scorso anno (sono ancora scottato dal non aver trovato B!Lucina a... Dicembre? Credo? Il secondo Legendary Event comunque).

Non so a cosa dare la priorità.

Due 5* li ho trovati e Grima tornerà a Maggio... Le uniche mancanze sarebbero ToD!Sakura e YS!Tiki ma con la percentuale solamente all'8,50% e le tre unità sullo stesso colore temo sia rischioso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ignorai il primo Spring Festival già all'epoca e penso che lo farò anche questa volta. Ora mi concentro sul prendere tutte le sfere delle missioni e delle varie mappe e forse riprovo qualche evocazione sul Legendary :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Gabar ha scritto:

Ignorai il primo Spring Festival già all'epoca e penso che lo farò anche questa volta. Ora mi concentro sul prendere tutte le sfere delle missioni e delle varie mappe e forse riprovo qualche evocazione sul Legendary :/

Io ho trovato una BELLISSIMA Beruka 3* che mi mancava... :sweat:

Ceeerto...

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Io ho trovato una BELLISSIMA Beruka 3* che mi mancava... :sweat:

Ceeerto...

Hai un potenziale tank fisico volante puccioso, silenzioso e letale (se riesce a proccare Bonfire/Ignis, altrimenti il nemico lo sfiora solo).

È anche un ottimo progetto per un 4*+10.

Spoiler

...

Hey, it's something.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pikasumi ha scritto:

Hai un potenziale tank fisico volante puccioso, silenzioso e letale (se riesce a proccare Bonfire/Ignis, altrimenti il nemico lo sfiora solo).

È anche un ottimo progetto per un 4*+10.

  Nascondi contenuto

...

Hey, it's something.

 

Ne ho tantissime xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, rerunnano i conigli.

Subarashi. Ora ho DUE conigli blu da trovare, e uno dei due è in concorrenza con la versione carota del secondo reale di Fates che mi piace meno.

EDIT: aggiornamento, ho trovato Lucina con l'evocazione gratuita. Mi faccio schifo da solo.

Modificato da Chinotto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovare Hector con 60-70 sfere sul suo banner dedicato e evitare di terminarlo con un terribile 3,75%? 

Certo che no.

Trovare Hector nell'evocazione gratuita di un banner rerun di personaggi dell'anno scorso uscito a tradimento mentre si sta affogando nella disperazione per non aver trovato nemmeno una sfera blu?

Spoiler

Screenshot_2018-03-31-16-17-13.png

... A quanto pare sì.

La vera domanda ora è:

Dare DC ad Amelia per avere una sottospecie di Hector più waifu-friendly, veloce e proveniente da un FE che ho effettivamente giocato?

Dare DC a una Myrrh -Atk e perdere tutti i bonus di Fury 3?

Dare DC a F!Corrin +Atk -Res che farà parte della futura core dell'arena rinunciando anche qui a Fury 3 (anche se non ho nessun Hinata)?

Dare DC a F!Celica +2 +Atk -Def per renderla la spadaccina definitiva?

Rendere Catria una tank mista sacrificando anche un Berkut per la sua lancia?

Spero solo che non faccia la fine del Takumi extra trovato lo scorso autunno e del suo CC a prendere polvere nella lista eroi...

Modificato da Pikasumi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Pikasumi ha scritto:

Trovare Hector con 60-70 sfere sul suo banner dedicato e evitare di terminarlo con un terribile 3,75%? 

Certo che no.

Trovare Hector nell'evocazione gratuita di un banner rerun di personaggi dell'anno scorso uscito a tradimento mentre si sta affogando nella disperazione per non aver trovato nemmeno una sfera blu?

  Nascondi contenuto

Screenshot_2018-03-31-16-17-13.png

... A quanto pare sì.

La vera domanda ora è:

Dare DC ad Amelia per avere una sottospecie di Hector più waifu-friendly, veloce e proveniente da un FE che ho effettivamente giocato?

Dare DC a una Myrrh -Atk e perdere tutti i bonus di Fury 3?

Dare DC a F!Corrin +Atk -Res che farà parte della futura core dell'arena rinunciando anche qui a Fury 3 (anche se non ho nessun Hinata)?

Dare DC a F!Celica +2 +Atk -Def per renderla la spadaccina definitiva?

Rendere Catria una tank mista sacrificando anche un Berkut per la sua lancia?

Spero solo che non faccia la fine del Takumi extra trovato lo scorso autunno e del suo CC a prendere polvere nella lista eroi...

Se ti può consolare io non lo ho trovato nonostante le 50/60 orbs nel suo banner :fg:

Amelia con distant def e Distant counter sarebbe un mostro, considerando che può apprendere vengeful fighter a mio parere è la scelta migliore, ma anche myrrh sarebbe ottima, nonostante le iv.

Poi beh, se usi flier emblem una catria buildata a wall sarebbe fantastica, anche se vista la speed alta io la vedo meglio come offensiva. E poor berkut, è la unit con l'artwork migliore in tutto il gioco, non so se vale la pena sacrificarlo.

Celica non sarebbe male, per le spadaccine veloci la build DC wrath a mio parere è la migliore per una squadra di difensori arena.

 E meh, credo che corrin -res come wall misto non si possa usare, al massimo  potrebbe tornare utile contro B!lyn.

 

Modificato da Seraphyne
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Seraphyne ha scritto:

Se ti può consolare io non lo ho trovato nonostante le 50/60 orbs nel suo banner :fg:

Amelia con distant def e Distant counter sarebbe un mostro, considerando che può apprendere vengeful fighter a mio parere è la scelta migliore, ma anche myrrh sarebbe ottima, nonostante le iv.

Poi beh, se usi flier emblem una catria buildata a wall sarebbe fantastica, anche se vista la speed alta io la vedo meglio come offensiva. E poor berkut, è la unit con l'artwork migliore in tutto il gioco, non so se valga la pena sacrificarlo.

Celica non sarebbe male, per le spadaccine veloci la build DC wrath a mio parere è la migliore per una squadra di difensori arena.

 E meh, credo che corrin -res come wall misto non si possa usare, al massimo  potrebbe tornare utile contro B!lyn.

Ti ringrazio per l'aiuto e gli spunti.

Intanto tuttavia DC è finito proprio a F!Corrin pensando a B!Lyn. :look: Forse confido troppo nel riuscire ad aggiustarla con DD3 + merge + supporto degli alleati e/o refinement in Res. Oh well.

Le build per Amelia e Celica paiono ottime... Ma mi mancano le rispettive B skill.

Catria come dici tu probabilmente mi converrebbe farla totalmente offensiva (anche perché il mio flier emblem ha Hinoka come membro blu) che magari dà un po' di supporto in termini di movimento con Guida e che ha abbastanza bulk per resistere a qualche colpo avversario.

Myrrh è colei per cui mi dispiaceva di più rinunciare a DC ma alla fine ho pensato che quel -Atk la buttasse giù troppo. E quando Myrrh tornerà in un banner e riuscirò ad evocarla probabilmente avrò altri Hector.(?)

 

EDIT: dimenticavo, Berkut ha sì l'artwork migliore del gioco (assieme ad Hinoka I would say), ma la sua lancia è troppo buona. c_c

D'altro canto non ho mai sacrificato un'unità limitata quindi sarebbe stato più un “what if”.

(Ancora oggi vorrei fare un buon Berkut. Ma poi mi ricordo che non so usare i cavalli. Che ê lo stesso motivo per cui ho smesso di spendere per B!Catria)

Modificato da Pikasumi
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avevo promesso qualcosina nel caso avessi disegnato un pg di FEH eee... perchè non una New Year Corrin?

premetto che è solo la bozza iniziale, da aggiustare, ridisegnare e forse colorare... forse dico

intanto beccatevi questa bella waifu in kimono e_e

Spoiler

16i5sba.png

ah uh banner nuovo dei vecchi eroi pasquali... vorrei lucina o camilla (la prima per chrom-lucina team, la seconda per il flier team) ma nello stesso momento vorrei spendere ancora un po di sfere per L!Robin e magari riesco a trovare Lancina :v

TROPPI BANNER INTERESSANTI POCHE ORBS UFFI

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ackerman ha scritto:

1490899700142.jpg

 

Buona Pasqua popolo di Fire Emblem (Faia Embrem)

Aww, chrom e lucina <3 Mi pare fosse del 2017, però

 

Ok, sono arrivata al 9.5 % nel banner leggendario (nulla in confronto al fantastico 12,5% di gennaio, ma MEH) e avendo esaurito le sfere, non so se valga la pena investirci ancora... 

Oltre alle 4/5 beruka ho trovato una tailtiu +speed -def, quella che uso ora +atk -hp, ma avendo già una linde +speed +1 merged  non so se valga la pena investirci, e una A!Tiki per il project +10 (ora sono solo a +4)

 

Eeee ho ritrovato queste frugando tra le foto, vorrei usarle per un mini-comic, nel quale dopo aver sentito Lileena parlare con l'evocatore compare roy ed inizia un dialogo stile supporto S di awakening e fates, potrebbe essere carino? Anche se LA!Lilina ha il supporto A con Siegbert, sul mio file ahah

Premetto di non averli mai disegnati e di aver ripreso il disegno digitale da poco, quindi non so proprio cosa potrebbe uscire.

1 2

Modificato da Seraphyne
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Seraphyne ha scritto:

1 2

Tiki come lead unit?

Ah, I see you're a (wo)man of culture as well.

... Cioè, tecnicamente ho Y!Tiki come lead e non A!Tiki, ma stavo lavorando sulla seconda per sostituire la prima.

Riguardo al mini-comic prova, l'idea è carina e potrebbe uscire molto bene.

---

Vedere @Ackerman trovare B!Lyn mi ha fatto tornare voglia di evocare sul b8% banner.

Ma B!Lucina...

Però potrei essere bloccato da B!Xander...

E ho già trovato un Hector gratuito lì...

E mi servirebbe un Odin/Tailtiu 5* per passarle Turchinlama +...

Sono così indeciso.

E ho anche ricevuto il brutto di colpo di scoprire di aver già terminato la BHB M&M alla prima run, quindi niente 4 sfere. Come.

Modificato da Pikasumi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Pikasumi io B!Lucina ce l'ho dall'inizio (e di lei sapevo poco o niente xD)

La mia B!Lyn è +Vel/-Dif invece 

Non vedo l'ora di allenarla!

 

Edit:

Spoiler

Screenshot_2018_04_01_19_12_33_1.png

 

Devo assolutamente migliorare il Brynhildr... 

 

Modificato da Ackerman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pikasumi ha scritto:

Tiki come lead unit?

Ah, I see you're a (wo)man of culture as well.

... Cioè, tecnicamente ho Y!Tiki come lead e non A!Tiki, ma stavo lavorando sulla seconda per sostituire la prima.

Riguardo al mini-comic prova, l'idea è carina e potrebbe uscire molto bene.

---

Vedere @Ackerman trovare B!Lyn mi ha fatto tornare voglia di evocare sul b8% banner.

Ma B!Lucina...

Però potrei essere bloccato da B!Xander...

E ho già trovato un Hector gratuito lì...

E mi servirebbe un Odin/Tailtiu 5* per passarle Turchinlama +...

Sono così indeciso.

E ho anche ricevuto il brutto di colpo di scoprire di aver già terminato la BHB M&M alla prima run, quindi niente 4 sfere. Come.

Be', dai, almeno un paio di sfere delle missioni puoi prenderle facilmente.

 

Seriamente, però, dovrei uppare a 5* Alphonse, Sharena e Anna. Perdo un sacco di sfere perché non riescono ad ammazzare gente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Pikasumi ha scritto:

Tiki come lead unit?

Ah, I see you're a (wo)man of culture as well.

... Cioè, tecnicamente ho Y!Tiki come lead e non A!Tiki, ma stavo lavorando sulla seconda per sostituire la prima.

Riguardo al mini-comic prova, l'idea è carina e potrebbe uscire molto bene.

---

Io ho un debole per tiki adulta a causa di un dlc a lei dedicato di awakening (È la waifu del mio avatar nella giocata da uomo), poi è il mio wall misto migliore, dopo i buff di fortify Dragons e di ward dragons raggiunge def 53 e res 42 + 6 da distant def durante il combattimento, nonostante sia solo 5*+4. 

E denk ya, non appena avrò un paio d'ore libere consecutive inizierò a lavorarci <3

Modificato da Seraphyne
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Seriamente, però, dovrei uppare a 5* Alphonse, Sharena e Anna. Perdo un sacco di sfere perché non riescono ad ammazzare gente.

Anche io! Potrei benissimo farlo ma rimando sempre xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...