Tails Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 45 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Ho usato le mie 160 orbs per un po' di summoning. Essenzialmente, quello che ho ottenuto di rilevante (credo) è stato: 3* F!Corrin (+SPD -RES; +RES -SPD; +HP -DEF) 4* Nino (+SPD, -HP) Marth (+SPD, -DEF) Catria (+ATK, -DEF) Lilina (neutral) Abel (+SPD, -RES) 5* Caeda (+SPD -RES) Roy (+RES -DEF) Felicia (+HP -SPD) Felicia (+RES -DEF) Sono abbastanza in disappunto. Ephraim's army 2.440.639.696 Chrom's army 2.428.448.540 Dunque la prima finalista è praticamente confermata... Lucina... il secondo è ancora nel mistero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 (modificato) 1 ora fa, Hydrangea ha scritto: Ephraim's army 2.440.639.696 Chrom's army 2.428.448.540 #GrazieReddit Modificato 10 marzo, 2017 da Chinotto E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300, Shigu, The_Karp e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 10 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Questo evento sta tirando fuori la peggiore competitività che abbia visto negli ultimi 10 anni E' stata aggiunta una reazione da The_Karp, Forci e Chinotto 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 4 ore fa, Chinotto ha scritto: #GrazieReddit Miglir lotta, non c'è di che E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 29 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto: Questo evento sta tirando fuori la peggiore competitività che abbia visto negli ultimi 10 anni Il problema è che io sono più competitivo nei confronti di chi ha scelto lo stesso eroe che nei confronti di chi ne ha scelto un altro. Cioè, Lucina sta ownando Erika, però io sono fuori dalla classifica delle Piume. Chiaramente dovrei essere in competizione con chi supporta Lucina, non con chi supporta Erika Peccato che abbia rinunciato a grindare piume perché chiaramente non riuscirò mai a entrare in classifica... Se solo Erika si fosse degnata di leveluppare un po' di forza nella mia run di the Sacred Stones, magari ora non avrei brutti ricordi di lei, l'avrei scelta e ora sarei in lizza per le piume. Perché sì, in fondo ciò che conta a questo punto sono solo le piume... Leo ha perso E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300 e The_Karp 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Ok la fase finale è Lucina vs Ephraim "For my Father!" E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 È stata una battaglia combattuta. Quando sono andato a dormire ieri Chrom era in vantaggio. 1800 piume, ottimo. E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 È ora di vendicare il padre caduto E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Ormai è chiaro che vincerà Lucina...ha già un milione e mezzo di voti contro il mezzo milione di ephraim E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 "I don't pick fights I can't win" (cit.) E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300, The_Karp e Forci 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Dov'è reddit?Qui ci vuole un altra perla come quella che ha postato @Chinotto.... E' stata aggiunta una reazione da Forci e The_Karp 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 3 ore fa, Darkyurem300 ha scritto: È ora di vendicare il padre caduto Comsideralo già fatto E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 (modificato) 29 minuti fa, Tails ha scritto: Dov'è reddit?Qui ci vuole un altra perla come quella che ha postato @Chinotto.... Fin troppa roba. Tipo questo o questo (che in realtà per capirlo sono dovuto andare a leggere i commenti). Nulla al livello di quella di ieri, purtroppo. Modificato 11 marzo, 2017 da Chinotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Anche questo non è male. Mi ricorda i fatti di ieri Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Ciò che mi diverte di più è come buona parte degli utenti scelgano Lucina perché 1) è su Smash 2) è più recente 3) è una ""waifu"". Personalmente sono sempre stato dalla parte di Ephraim, e perdere perché gli avversarsi combattono per della gnocca da Smash mi fa un po' pena, specialmente sapendo quanto sia noioso e piatto il personaggio di Lucina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Del resto è una sfida di preferenze, se a tutti piacesse lo stesso personaggio sarebbe inutile in partenza. Spoiler Ma considerando il risultati di lucina è davvero inutile E' stata aggiunta una reazione da The_Karp e Forci 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Meglio fare 5 stelle sharena o Kagero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Meglio fare 5 stelle sharena o Kagero ? Io direi kagero E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 22 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Meglio fare 5 stelle sharena o Kagero ? Sharena ha lo Sprone Attacco Kagero ha un Pugnale superefficace sui 3/4 delle unità ed è NSFW Dipende da quello che ti serve E' stata aggiunta una reazione da The_Karp, Darkyurem300 e Shigu 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 14 minuti fa, Chinotto ha scritto: Sharena ha lo Sprone Attacco Kagero ha un Pugnale superefficace sui 3/4 delle unità ed è NSFW Dipende da quello che ti serve sarebbero entrambe per la mia squadra principale formata da erika 5 stelle camilla 5 stelle sharena 4 kagero 4 secondo te ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 7 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: sarebbero entrambe per la mia squadra principale formata da erika 5 stelle camilla 5 stelle sharena 4 kagero 4 secondo te ? Non sono esperto di sinergie, ma direi Kagero. Le unità rosse decenti che non vanno a piedi sono Eldigan, Eliwood, Leo e basta, e Sharena spesso è più utile per dare sproni che per attaccare Forse. E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 E Si concluse cosi....con 12 Milioni di Voti della Luci(a)na vs il povero Ephraim che ne ha solo 1 quarto di tutti quelli dati alla figlia di Chrom... E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 45 minuti fa, Tails ha scritto: E Si concluse cosi....con 12 Milioni di Voti della Luci(a)na vs il povero Ephraim che ne ha solo 1 quarto di tutti quelli dati alla figlia di Chrom... Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Forci, The_Karp e Tails 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Confermare che ha vinto lucina mi sembra inutile, però... Ha vinto lucina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati