Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

10 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Chi cavolo è Zelcher? :fg:

Comunque niente da fare, ringrazio Alfonse che nonostante i sei livelli in più si fa fare fuori perfetto al PS nella mappa di Daraen anche a livello facile e mi sa che lascio perdere.

Cavaliera viverna da Awakening.

Secondo voi conviene aumentare il livello di rarità di F!Daraen'?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Chi cavolo è Zelcher? :fg:

Comunque niente da fare, ringrazio Alfonse che nonostante i sei livelli in più si fa fare fuori perfetto al PS nella mappa di Daraen anche a livello facile e mi sa che lascio perdere.

In Italia (o in Europa? non ricordo) si chiama Zelcher.

Forse la conosci con il nome di Cherche (è la figlia di Cordelia)

43 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Cavaliera viverna da Awakening.

Secondo voi conviene aumentare il livello di rarità di F!Daraen'?

Per ora non si sa in quale tier sia. Quindi ti consiglio di aspettare fino a quando non si saprà bene se usarla oppure no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Cavaliera viverna da Awakening.

Secondo voi conviene aumentare il livello di rarità di F!Daraen'?

What, sapevo il nome inglese ma non mi ero neanche accorto fosse nel gioco. Probabilmente l'ho confusa con Cordelia finora :fg:

So che Cordelia ha un Pegaso e non una Viverna, ma il mio inconscio è abituato a SD dove i Pegasi diventano Viverne perché l'Elysian Whip era esclusiva del negozio online e sappiamo tutti che fine ha fatto l'online del DS.

Un'altra delle tante cose a cui New Mystery ha rimediato, ma naturalmente New Mystery l'hanno giocato in dodici :/

1 minuto fa, Enrico25 ha scritto:

In Italia (o in Europa? non ricordo) si chiama Zelcher.

Forse la conosci con il nome di Cherche (è la figlia di Cordelia)

Veramente no, la figlia di Cordelia è Severa/Selena :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Chinotto ha scritto:

What, sapevo il nome inglese ma non mi ero neanche accorto fosse nel gioco. Probabilmente l'ho confusa con Cordelia finora :fg:

So che Cordelia ha un Pegaso e non una Viverna, ma il mio inconscio è abituato a SD dove i Pegasi diventano Viverne perché l'Elysian Whip era esclusiva del negozio online e sappiamo tutti che fine ha fatto l'online del DS.

Un'altra delle tante cose a cui New Mystery ha rimediato, ma naturalmente New Mystery l'hanno giocato in dodici :/

Veramente no, la figlia di Cordelia è Severa/Selena :secret:

Devo rigiocare Awakening... (Usando le tattiche op :th_sisi:)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zelcher è "l'assistente/serva" di Virion per aiutarvi ^^

9 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

In Italia (o in Europa? non ricordo) si chiama Zelcher.

Forse la conosci con il nome di Cherche (è la figlia di Cordelia)

Per ora non si sa in quale tier sia. Quindi ti consiglio di aspettare fino a quando non si saprà bene se usarla oppure no.

Il Gioco però suggerisce che sarà molto utile per il prossimo Raid... credo proprio che almeno farle imparare Viridilupo sia d'uopo...anche perchè ho una vaga idea di chi sarà la prossima mappa difficile...

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Tails ha scritto:

Zelcher è "l'assistente/serva" di Virion per aiutarvi ^^

Il Gioco però suggerisce che sarà molto utile per il prossimo Raid... credo proprio che almeno farle imparare Viridilupo sia d'uopo...anche perchè ho una vaga idea di chi sarà la prossima mappa difficile...

 

 

Se non è Camus non so chi possa essere.

Ike, plz... nah, troppo presto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Enrico25 ha scritto:

In Italia (o in Europa? non ricordo) si chiama Zelcher.

Forse la conosci con il nome di Cherche (è la figlia di Cordelia)

Per ora non si sa in quale tier sia. Quindi ti consiglio di aspettare fino a quando non si saprà bene se usarla oppure no.

Pls, no. :facepalm:

 

Comunque, i miei obbiettivi principali sono 3: 1) trovare Julia 2) trovare Takumi 3) allenare Lissa e Robin F, in caso quest'ultima diventi utile e/o top tier, visto che soffro molto la mancanza di un elemento verde in squadra. :jump:

Modificato da Lucas-
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Shin- ha scritto:

Pls, no. :facepalm:

 

Comunque, i miei obbiettivi principali sono 3: 1) trovare Julia 2) trovare Takumi 3) allenare Lissa e Robin F, in caso quest'ultima diventi utile e/o top tier, visto che soffro molto la mancanza di un elemento verde in squadra. :jump:

Se ti dicessi che di julia ne ho tre?:asduj1:

Riguardo One, credo lo metteranno come evocabile, non penso lo daranno a gratis

Modificato da Darkyurem300
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Se ti dicessi che di julia ne ho tre?:asduj1:

Riguardo One, credo lo metteranno come evocabile, non penso lo daranno a gratis

Se ti dicessi che ti sto odiando senza alcun ritegno? ":asduj1:"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ommioddio Daraen ottenuta!
Giro di evocazione:

Henry 4*. Ce l'ho già, ma questo è più forte e l'altro l'avevo usato poco. Non male, cominciamo bene...

Gaius 3*. Un altro ladro... vabbè

Serra 3*. Dopo cinque minuti in cui il mio cervello stupidamente credeva che fosse Lissa e si chiedeva perché non si lamentasse di non essere "delicata", ci arrivo e mi assalgono flashback di FE7. Be', ora ho praticamente ogni cavolo di healer del gioco.

Ogma 4*. Mai piaciuto Ogma. In generale non sono mai andato matto per gli Eroi, probabilmente perché usare le Spade e andare a piedi era una cosa talmente limitante che la facevo fare solo al Lord :rotfl:

Shanna 3*. Oh, è Fiora! Ah, no, wait. È Catria? Mah, non credo... troppi Pegasi blu in questo universo.

 

Giro decente, dai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Ogma lo ho 5*

le magie e i soffi lo fs

anno volare via alla velocità della luce (cit.)

Come temevo. Tra l'altro ho notato che la sua abilità è la stessa di Alfonse, quindi mi sa che continuerò a usare quest'ultimo, che tutto sommato è decente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Come temevo. Tra l'altro ho notato che la sua abilità è la stessa di Alfonse, quindi mi sa che continuerò a usare quest'ultimo, che tutto sommato è decente.

Consiglio spassionato? Usa Olivia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io odio questo gioco, altro giro di evocazioni senza un cavolo di verde, avrò appena 5 o 6 unità verdi in totale compresa Anna, e tra l'altro sono tre le più deboli <.< ho praticamente quasi finito il gioco anche a folle, il prossimo giro di evocazione sarà l'ultimo (poi dovrò aspettare di accumulare sfere regalo giornaliere) se non becco un verde forte lo disinstallo e amen <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Introdotti sei nuovi personaggi con l'evento Legami Fraterni dedicato a fratelli e sorelle minori. L'evendo durerà fino al pigreco day 14 marzo.

I nuovi eroi sono:

Eldigan, (Genealogy of the Holy War), fantino rosso

Sanaki (Radiant Dawn), maga rossa

Olwen (Thracia 776), cavaliera magica blu

Reinhardt (Thracia 776), cavaliere magico blu

Klein (Binding Blade), arciere

Lachesis/Raquesis (Genealogy of the Holy War), curatrice

 

Ok, IS, dobbiamo parlare. Perché Sanaki è la prima e unica rappresentante di Tellius, al momento, e tra l'altro lo è grazie a uno spoiler di RD?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Evento nuovo, evocazione nuova :mki:

 

Ci sono 3 rossi e 2 blu, come sempre dico NO ai rossi e vado ai blu.

  Apri contenuto nascosto

Odin 3* per la 3 volta NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Sully 2* per la 2 volta 

 

Sono stanco. :( 

Dimmi tu che pizzico sempre Hazama 3..(almeno ho trovato Awakening Tiki (4 ma vabbè)che si prospetta una buonissima unità...)

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...