Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

1 minuto fa, Dart88 ha scritto:

Ahahahahaha ho fatto un esempio stupido, ma fidati che ne ho visto di gente fare così e finire per buttare decine di euro su giochini che dopo poco hanno cestinato xD

Lo so, purtroppo. Su r/fireemblem è pieno di geni che spendono 500€ per cercare Hector... e non lo trovano.

Un motivo in più per non giocare FE7

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Perché poi ci si innamora di Hector e si spendono cifre folle per cercarlo :look:

 

Ohhh

ANCHE IO LO STO CERCANDO DAMNNN

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

E poi perché non mi è piaciuto FE7 per quei quindici capitoli che ho giocato, stupido Merlinus

Io, dato che ho giocato solo questo più che altro odio Florina 

DAT COSA VOLANTE CHE MUORE CON UNA SPADAAAHAHAH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Perché poi ci si innamora di Hector e si spendono cifre folle per cercarlo :look:

E poi perché non mi è piaciuto FE7 per quei quindici capitoli che ho giocato, stupido Merlinus

Ahhahahaaha povero Merlinus xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Forci ha scritto:

Ohhh

ANCHE IO LO STO CERCANDO DAMNNN

Io, dato che ho giocato solo questo più che altro odio Florina 

DAT COSA VOLANTE CHE MUORE CON UNA SPADAAAHAHAH

Ma Florina è il personaggio che mi piace di più in FE7 a parte Nina, ma non sono mai arrivato personalmente così in là nel gioco :(

 

27 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Ahhahahaaha povero Merlinus xD 

Povero un cavolo, bruci all'inferno con tutta la sua tenda e i rinforzi nemici che appaiono di fronte a lui quando sei a metà mappa. Tanto più che offre un servizio che in ogni altro gioco è concesso al Lord stesso senza tanti shenanigan inutili :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Povero un cavolo, bruci all'inferno con tutta la sua tenda e i rinforzi nemici che appaiono di fronte a lui quando sei a metà mappa. Tanto più che offre un servizio che in ogni altro gioco è concesso al Lord stesso senza tanti shenanigan inutili :angry:

Ahahahahaha però ha un senso come personaggio, c'è lui con la tenda che tiene gli oggetti, il lord chissà dove li mette... AHAHAHAHAHAHA

Comunque basta lasciare un'unità a difesa xD io sempre fatto così e non mi ha mai dato problemi xD

Modificato da Dart88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Ahahahahaha però ha un senso come personaggio, c'è lui con la tenda che tiene gli oggetti, il lord chissà dove li mette... AHAHAHAHAHAHA

Comunque basta lasciare un'unità a difesa xD io sempre fatto così e non mi ha mai dato problemi xD

Nope. L'unica unità abbastanza forte da occuparsi da sola di tutti i rinforzi è Marcus, quindi in pratica sono costretto a portarlo anche se non mi piace.

E poi, nello stesso turno in cui sono apparsi i rinforzi, gli "alleati" hanno fatto fuori Raven (capitolo 16, quello nel castello di Caelin) prima che potessi reclutarlo.

Senza contare il continuo flusso (heh) di Sciamani di rinforzo in una stanza chiusa a caso che ti costringono ad andare in fila indiana per non venire colpito.

E i levelup in due statistiche massimo sempre e comunque, non so se ho sfiga o se hanno alzato molto le percentuali nei giochi dopo il GBA.

E il fatto che i tre quarti dei personaggi muoiano violentemente (o venga implicato che sono morti violentemente) in Binding Blade.

 

FE7 non fa per me. L'8 sembra meglio, almeno Merlinus non esiste...

6 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Comunque siamo onesti, Ephraim è un siscon. Ed è un caso grave

...ok, ritiro quanto appena detto sull'8.

 

Btw, ho 20 Sfere. Forza e coraggio, si va!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Nope. L'unica unità abbastanza forte da occuparsi da sola di tutti i rinforzi è Marcus, quindi in pratica sono costretto a portarlo anche se non mi piace.

E poi, nello stesso turno in cui sono apparsi i rinforzi, gli "alleati" hanno fatto fuori Raven (capitolo 16, quello nel castello di Caelin) prima che potessi reclutarlo.

Senza contare il continuo flusso (heh) di Sciamani di rinforzo in una stanza chiusa a caso che ti costringono ad andare in fila indiana per non venire colpito.

E i levelup in due statistiche massimo sempre e comunque, non so se ho sfiga o se hanno alzato molto le percentuali nei giochi dopo il GBA.

E il fatto che i tre quarti dei personaggi muoiano violentemente (o venga implicato che sono morti violentemente) in Binding Blade.

 

FE7 non fa per me. L'8 sembra meglio, almeno Merlinus non esiste...

...ok, ritiro quanto appena detto sull'8.

 

Btw, ho 20 Sfere. Forza e coraggio, si va!

Ti auguro di trovare  Julia 5* di seguito (?) 

Comunque pare che Ephraim sia una pessima unità, quindi non cercatelo, a meno che non vi piaccia ovviamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Darkyurem300 ha scritto:

Beh, in un modo o nell'altro ci devono guadagnare no? Se diventerà troppo noioso perderà player. easy peasy

 

1 ora fa, Dart88 ha scritto:

Probabilmente metteranno altre mappe speciali con cui guadagnarne di gratis, e non dimentichiamoci che la storia non è finita e inseriranno sempre nuovi capitoli xD non si possono permettere di perdere utenti, anche l'utente che non shoppa potrebbe un giorno dire "mi avanzano 5 euro, ora compro delle sfere" e magari farlo sempre più spesso xD

Funzionano così questi giochi xD ovvio che il maggior guadagno è dato da chi shoppa sempre e da subito, ma non si possono permettere nemmeno di perdere tutti gli utenti free così dal nulla, quindi troveranno altri modi per regalare un minimo numero di sfere e fare tutti felici xD ora è per festeggiare il lancio, domani per festeggiare i download ecc ecc xD

 

Sì, hanno già annunciato che usciranno 2 capitoli al mese ma se fate un rapido calcolo sono circa 20 sfere al mese che equivalgono ad uno spacchettamento mensile, è davvero poco :angry: Avrei preferito di gran lunga pagare 10 euro come per Super Mario o che mettessero una cosa come quella di Pokemon Rumble (non ricordo il titolo, quello free to play che è uscito su 3ds) dove potevi shoppare un tot di soldi e una volta raggiunto un limite sbloccavi un edificio che ogni giorno ti dava tot soldi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fabulo_Ous ha scritto:

 

 

Sì, hanno già annunciato che usciranno 2 capitoli al mese ma se fate un rapido calcolo sono circa 20 sfere al mese che equivalgono ad uno spacchettamento mensile, è davvero poco :angry: Avrei preferito di gran lunga pagare 10 euro come per Super Mario o che mettessero una cosa come quella di Pokemon Rumble (non ricordo il titolo, quello free to play che è uscito su 3ds) dove potevi shoppare un tot di soldi e una volta raggiunto un limite sbloccavi un edificio che ogni giorno ti dava tot soldi

Eh, questi sono i Gacha games, agli sviluppatori interessa guadagnare, giustamente, e come diceva Chinotto c'è gente che spende centinaia di euro/dollari per ottenere un certo personaggio, a volte fallendo miseramente. Portano relativamente più introiti di un gioco per consolle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Frederick 3*. Celo

Nina 3*. Celo e viene assassinata tra FE7 e FE6 WHYYYYYYY

Shiida 4*. Manca. Mi piace più di Paula come personaggio.

Niles 4*. Manca. Yeeee ho il sadicooooo

Effie 4*. Manca. Ehm, niente da dire. Effie. Uber in tutti i giochi in cui appare, non mi sta simpatica in nessuno dei giochi in cui appare :look:

 

Poteva andare peggio, I suppose...?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ma Florina è il personaggio che mi piace di più in FE7 a parte Nina, ma non sono mai arrivato personalmente così in là nel gioco :(

 

è inutilmente debole

Matthew e Will gli sono superiori

per me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Forci ha scritto:

è inutilmente debole

Matthew e Will gli sono superiori

per me

Ma sono un Ladro, un Arciere e un Cavaliere Pegaso, non puoi paragonarli :o

Comunque tutti i Cavalieri Pegaso partono malissimo e diventano fortissimi se allenati bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

Ma sono un Ladro, un Arciere e un Cavaliere Pegaso, non puoi paragonarli :o

Comunque tutti i Cavalieri Pegaso partono malissimo e diventano fortissimi se allenati bene.

Io parteggio per i ladri, srry

BTW

su heroes ho portato il mio Matthew a 4*

posso dire che è op

Comunque quà sono l'unico con una sfiga tremenda in fatto di evocazioni?:sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altra pescata, ancora una volta nessun 5* ma in compenso ho trovato Jeorge e Lilina da 4* quindi non mi lamento visto che hanno delle abilità davvero interessanti xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Altra evocazione sul mio main:

Oltre Aizama ed il terzo Saizo, il secondo (o forse terzo? LOL) Arthur, M!Daraen 4* e Chrom 4*. Ho seriamente tutti coloro che possono usare Falchion. EBBASTA!

Ti auguro di non trovare le due Tiki, Lyn, Ryoma e Leo con la prossima evocazione :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ti auguro di non trovare le due Tiki, Lyn, Ryoma e Leo con la prossima evocazione :th_sisi:

Ma io Tiki(A) la vorrei anche trovare (waifu reasons:asduj1:), però di falchion sono pieno: Lucina 5*, x2 Marth 5* e adesso anche chrom! xD

E comunque Tiki(Y) e Ryoma li ho sul mio secondo account:secret: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Ma io Tiki(A) la vorrei anche trovare (waifu reasons:asduj1:), però di falchion sono pieno: Lucina 5*, x2 Marth 5* e adesso anche chrom! xD

E comunque Tiki(Y) e Ryoma li ho sul mio secondo account:secret: 

E amen, hai più unità rosse tu nei tuoi account che il nemico in certi capitoli di Radiant Dawn e Awakening, non so se mi spiego :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa ne pensate del mio team? (I livelli variano dal 30 al 32)

 

Tiki (Young) 5*

Sharena 4*

Nina 4*

Kagero 4*

 

Ne ho anche un altro però mi sa che è più debole:

 

Tiki (Young) 5*

Bartre 3*

Est 3*

Azama 3*/ Olivia 4* (Li cambio a seconda della missione)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enrico25 ha scritto:

Cosa ne pensate del mio team? (I livelli variano dal 30 al 32)

 

Tiki (Young) 5*

Sharena 4*

Nina 4*

Kagero 4*

 

Ne ho anche un altro però mi sa che è più debole:

 

Tiki (Young) 5*

Bartre 3*

Est 3*

Azama 3*/ Olivia 4* (Li cambio a seconda della missione)

Tiki non ce l'ho ma è top tier, Sharena la usavo, poi l'ho fatta salire di classe e nel frattempo Catria ha preso il suo posto nel mio team, però Sprone Attacco era fenomenale, Nina è forte anche se ha poca difesa, Kagero ha probabilmente una delle armi migliori del gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...