Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

12 ore fa, Chinotto ha scritto:

A proposito, com'è Erika in Heroes? Perché se è come nel suo gioco (che ho iniziato dopo aver ragequittato FE7 e mi sta piacendo molto di più lol) allora stiamo freschi...

Il problema è: qualcuno ha Erika? LOL Comunque c'è in corso un bonus del *1.5 sull'esperienza ottenuta, meglio approfittarne, in vista del prossimo raid F!Robin

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darkyurem300 ha scritto:

Il problema è: qualcuno ha Erika? LOL Comunque c'è in corso un bonus del *1.5 sull'esperienza ottenuta, meglio approfittarne, in vista del prossimo raid F!Robin

Io di certo non ce l'ho :|

Di che colore è il tomo di F!Robin? È un Thoron Blu? Non ricordo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Mi presti cinque o sei delle tue unità rosse decenti, in tal caso? Dubito che Alfonse possa farcela :fg:

Guarda, se vuoi ti presto un due Marth xD anche se immagino non basteranno, considerando che questo genere di mappe di solito è piuttosto difficile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darkyurem300 ha scritto:

Guarda, se vuoi ti presto un due Marth xD anche se immagino non basteranno, considerando che questo genere di mappe di solito è piuttosto difficile...

Oh, wait, ho una Shiida 4*, alleno lei.

Cioè, poi se uso Shiida, Catria, Nina e Marian il primo arciere che appare mi devasta, ma direi che è la soluzione migliore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Oh, wait, ho una Shiida 4*, alleno lei.

Cioè, poi se uso Shiida, Catria, Nina e Marian il primo arciere che appare mi devasta, ma direi che è la soluzione migliore.

Ma magari ci saranno tanti maghi e niente arceri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darkyurem300 ha scritto:

Ma magari ci saranno tanti maghi e niente arceri?

Se fosse così allora direi che posso farcela :rotfl:

Comunque ho pure Eliwood in squadra, che mi pare dicano sia forte anche se con i levelup che mi ha fatto non si direbbe...

Modificato da Chinotto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto l'ultimo giro di invocazioni con le sfere che danno nella storia. Oltre al aftto che mi hanno dato Daraen 3* con filmato (voglia di trollare saltami addosso) ho trovato nowi a 4*

e con questa addio invocazioni per sempre...

Modificato da The_Karp
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Ho fatto l'ultimo giro di invocazioni con le sfere che danno nella storia. Oltre al aftto che mi hanno dato Daraen 3* con filmato (voglia di trollare saltami addosso) ho trovato nowi a 4*

e con questa addio invocazioni per sempre...

Successa la stessa cosa con daraen, ma almeno è una buona unità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Darkyurem300 ha scritto:

Il problema è: qualcuno ha Erika? LOL Comunque c'è in corso un bonus del *1.5 sull'esperienza ottenuta, meglio approfittarne, in vista del prossimo raid F!Robin

Eccomi lol

Ho bisogno di aiuto: mii conviene usare Erika o continuo con Tiki (entrambe 5*)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Eccomi lol

Ho bisogno di aiuto: mii conviene usare Erika o continuo con Tiki (entrambe 5*)

non avendo Erika non saprei dirti, tiki è tanta roba, uno dei migliori contro Hector, ma se ti ritrovi contro lucina o marth, e magari anche julia non reggerà molto. Quindi usale entrambe?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Dart88 ha scritto:

Si è verde, comunque hanno aggiornato la Tier List con i personaggi nuovi, Eirika figura come rank S

Dove? :look:

BTW

Come squadra secondo voi va bene questa? 

Matthew 4* 

Hinata 4*

Odin 4*

Oboro 4*

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Darkyurem300 ha scritto:

non avendo Erika non saprei dirti, tiki è tanta roba, uno dei migliori contro Hector, ma se ti ritrovi contro lucina o marth, e magari anche julia non reggerà molto. Quindi usale entrambe?

Non voglio utilizzare 2 rossi.

Il mio team è e sarà sempre 1 rosso, 1 blu, 1 verde e 1 grigio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, The_Karp ha scritto:

Domanda un po' nabba... ma è normale avere Nowi senza la super mossa? (Quella indicata con la luna e che ha un contatore)...?

Immagino che se non ha abbastanza Stelle allora non la abbia di default e tu debba attivarla manualmente in cambio di Punti Abilità, o magari non può averne una e basta :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Enrico25 ha scritto:

Non voglio utilizzare 2 rossi.

Il mio team è e sarà sempre 1 rosso, 1 blu, 1 verde e 1 grigio.

Intendo allenarli, se sai che devi affrontare un dragon slayer usa Erika, altrimenti usa tiki

Comunque... Trovato sakura 5* nel mio main. VA bene c:

Modificato da Darkyurem300
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena finito di allenare il mio team principale al livello 30. Ora sono pronto per un'altra evocazione :mki:

 

3 rossi, 1 grigio e 1 verde. Decido di evocare soltanto il grigio. (Ho troppi rossi e Hector non uscirà mai :( )

Spoiler

Lissa 4, di nuovo :( 

 

Molto triste :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Ho appena finito di allenare il mio team principale al livello 30. Ora sono pronto per un'altra evocazione :mki:

 

3 rossi, 1 grigio e 1 verde. Decido di evocare soltanto il grigio. (Ho troppi rossi e Hector non uscirà mai :( )

  Nascondi contenuto

Lissa 4, di nuovo :( 

 

Molto triste :mki2:

Queste sono le cose tristi della vita:omg: conviene provare comunque, si sa mai che Hector compaia sul serio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...