Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

1 minuto fa, Dart88 ha scritto:

Ahahahahahah l'ho beccata all'ultima sfera di un'evocazione che ho fatto settimana scorsa mi pare, mi ha davvero svoltato la situazione, è bella forte xD Ieri ho beccato Marth, è partito il filmatino fighissimo come quando ho beccato Lucina 5* ma alla fine era solo 4* D: delusione totale ahahahaahha

Comunque vedremo, non ho nessuna fretta finché questa squadra gira bene, accumulerò sfere per l'evocazione xD

Ah io ho potenziato al massimo il castello ed evocato solo due volte, il primo giro ho trovato Tiki adulta che non è niente male ed il secondo giro quella scostumata di Camilla XD mi sto tenendo da parte 60 sfere sperando in novità per domani ahahah 

 

Ecco le informazioni sui nuovi personaggi (purtroppo i nomi dei giochi in italiano non li so avendo provato solo gli ultimi titoli della serie) , sono Seliph e Julia da Genealogy of the Holy War ed Eirika ed Ephraim da The Sacred Stones 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fabulo_Ous ha scritto:

Ah io ho potenziato al massimo il castello ed evocato solo due volte, il primo giro ho trovato Tiki adulta che non è niente male ed il secondo giro quella scostumata di Camilla XD mi sto tenendo da parte 60 sfere sperando in novità per domani ahahah 

 

Ecco le informazioni sui nuovi personaggi (purtroppo i nomi dei giochi in italiano non li so avendo provato solo gli ultimi titoli della serie) , sono Seliph e Julia da Genealogy of the Holy War ed Eirika ed Ephraim da The Sacred Stones 

Io ho potenziato il castello solo due o tre volte, non ricordo ora... infatti stavo pensando anche di investire in quello (quanti livelli sono? e aumenta solo l'exp o da anche altro al massimo?) però ora che mi hai detto che devono arrivare Eirika e Ephraim allora li butto tutti cercando loro ahaahaha The Sacred Stones è stato il mio primo Fire Emblem e mi piacerebbe averli in squadra xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Io ho potenziato il castello solo due o tre volte, non ricordo ora... infatti stavo pensando anche di investire in quello (quanti livelli sono? e aumenta solo l'exp o da anche altro al massimo?) però ora che mi hai detto che devono arrivare Eirika e Ephraim allora li butto tutti cercando loro ahaahaha The Sacred Stones è stato il mio primo Fire Emblem e mi piacerebbe averli in squadra xD

Sono 5 livelli, l'unica cosa che fanno è aumentare l'esperienza (l'ultimo ti da il 100%) e cambiare l'aspetto del castello.

Spero li mettano presto insieme agli eroi vincitori del concorso fatto prima del lancio del gioco, se cerchi su internet ci sono i loro disegni fatti per Heroes e sono davvero belli, purtroppo non riesco a postarli perché sul l'iPhone mi da uno strano errore :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fabulo_Ous ha scritto:

Sono 5 livelli, l'unica cosa che fanno è aumentare l'esperienza (l'ultimo ti da il 100%) e cambiare l'aspetto del castello.

Spero li mettano presto insieme agli eroi vincitori del concorso fatto prima del lancio del gioco, se cerchi su internet ci sono i loro disegni fatti per Heroes e sono davvero belli, purtroppo non riesco a postarli perché sul l'iPhone mi da uno strano errore :O

Capisco, ok allora per adesso lo tengo così com'è xD comunque son curioso di vederli, adesso li cerco xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Ma come fate ad avere tante sfere ?

Basta non invocare appena ne hai abbastanza == risparmio LOL

in ogni caso hanno trovato un banner, all'interno dei dati di gioco, che fa presumere una boss battle contro F!Robin, e un altro banner per una lotteria con un paio di personaggi 3-4*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/2/2017 at 22:02, Chinotto ha scritto:

Il messaggio è venuto piuttosto lungo e probabilmente molto in stile "pensieri sparsi": sono finito a parlare dei Supporti di Awakening, non per dire...

  Nascondi contenuto

 

È quello il punto: perché se è così timida si sarebbe specializzata proprio nella danza del ventre? Non ha senso.

E in questo caso, "l'abito non fa il monaco" non c'entra: quel proverbio riguarda persone che hanno una certa attitudine ma non possono rappresentarla esternamente (una persona brutta, ad esempio), o persone che hanno una certa attitudine e non vogliono rappresentarla esternamente per vantaggio personale (tipo un monaco eretico, per restare nel testo del proverbio), ma perché una persona che ha la possibilità di avere un "abito" adatto a sé senza che questo possa darle alcuno svantaggio non dovrebbe prenderlo?

Se Olivia si vestisse un po' meglio potrebbe danzare comunque, no? Prendo atto che magari la danza riesce meglio se Olivia è poco vestita in quanto il vestito è parte integrante della danza. Però sappiamo che Olivia sa anche cantare, e sappiamo che in FE cantare, suonare e ballare hanno lo stesso effetto. Magari se Olivia cantasse e ballasse assieme, anche essendo più vestita non cambierebbe nulla.

Mettiamo infine che no, nulla di ciò sia possibile: perché Olivia possa essere utile, deve vestirsi così. Può darsi, ma allora sarebbe stato carino se ci fosse stato un riferimento a riguardo in Awakening. Ho guardato tutto il dialogo di Olivia in Awakening sulla wiki (devo comprarmi Awakeniiiiing :cry2:): ci sono tonnellate di testo, e nessuno si chiede, neanche una volta, perché Olivia si vesta così nonostante la sua timidezza? Questo non mi va granché bene.

L'unico riferimento diretto al vestito che Olivia fa in Awakening è tratto dalla mappa DLC sulla spiaggia, dove dice qualcosa come "Se solo avessi un costume... è troppo caldo per lottare... ehi, ma cosa sto DICENDO! Sarebbe mortificante! Mi guarderebbero tutti!". Qualcuno le fa notare che le basta mollare il velo e in pratica è già in costume?

Nel supporto con Frederick, Olivia gli spiega che perché la sua danza sia efficace deve riuscire a sedurre: pare esattamente il punto che serve per capire perché si veste così, ma Frederick dichiara di non trovare attraente Olivia, e ciononostante lei può danzare per lui con effetti uguali a chiunque altro. Come se non bastasse, andando avanti con il supporto, Frederick capisce perché tutti trovano affascinante Olivia dopo che questa ha cominciato a nascondersi dietro di lui (lunga storia): "Avendo passato molto tempo con te, capisco perché gli altri ti trovano affascinante". Mi pare chiaro che il riferimento sia al carattere, non all'aspetto, se no il "molto tempo" non influirebbe.

Nel supporto con Maribelle, questa fa notare a Olivia come lei sia molto sicura quando balla e poco per il resto, ma invece di approfondire a riguardo, la genia decide di tentare una "terapia shock" per rendere Olivia più sicura di sé, con risultati discutibili.

Nel supporto con Libra, Olivia dichiara che guardare una danza una volta è tutto ciò di cui ha bisogno per memorizzarla, quindi avrebbe potuto facilmente imparare una danza che le permettesse di indossare abiti meno imbarazzanti, no?

 

 

Oh, il latte. E' un personaggio, per favore, se ti dà tanto fastidio passa da IS e falle un restyling.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver completato le 3 appendici e la mappa speciale 2 (normale+difficile), sono pronto per un'altra EVOCAZIONEEEEE.

 

Mi spuntano 2 rossi, 1 verde, 1 blu e un grigio.

 

Comincio dai rossi (Non mi servono avendo Tiki):

Erika 5* :fg: OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH. WOW

Lon'zu 4*

 

Blu: Odin 4*

Verde: Nina 4*

Grigio: Azama 3* (Che già avevo :/ )

 

Mi sembra una buona evocazione però sono arrabbiato: In tutta la mia partita ho pescato soltanto 3 5*: Marth, Tiki e Erika. Perchè tutti rossi? :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto:

Ma come fate ad avere tante sfere ?

A parte mettere da parte sfere perché ogni 2 settimane (non ne sono sicuro al 100% ma per ora sembra così) cambiano gli eroi principali delle evocazioni, bisogna anche essere fortunati, per esempio settimana scorsa con due giri da 20 sfere ho trovato due 4 stelle ed uno da 5, oggi con 3 giri da 20 ho trovato solo 3 stelle 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Shin- ha scritto:

Oh, il latte. E' un personaggio, per favore, se ti dà tanto fastidio passa da IS e falle un restyling.

Che latte?

Stavo solo pensando all'insensatezza del suo design. Dato che non ho parenti a Nintendo, vorrà dire che dovrò farmene una ragione e lasciar perdere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signori una domanda rivolta a chi è parecchio avanti, una volta finito il gioco a difficile e aver provato ad andare avanti in folle (anche se la vedo dura) come si ottengono sfere? Perché teoricamente quelle giornaliere le danno solo in occasione del lancio del gioco e a breve smetteranno mentre ogni nuova storia te ne garantisce una decina e basta. 

Mi sta venendo il dubbio che l'unico modo per andare avanti ad accumulare eroi sarà shoppare :sweat: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Fabulo_Ous ha scritto:

Signori una domanda rivolta a chi è parecchio avanti, una volta finito il gioco a difficile e aver provato ad andare avanti in folle (anche se la vedo dura) come si ottengono sfere? Perché teoricamente quelle giornaliere le danno solo in occasione del lancio del gioco e a breve smetteranno mentre ogni nuova storia te ne garantisce una decina e basta. 

Mi sta venendo il dubbio che l'unico modo per andare avanti ad accumulare eroi sarà shoppare :sweat: 

Beh, in un modo o nell'altro ci devono guadagnare no? Se diventerà troppo noioso perderà player. easy peasy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Dopo aver completato le 3 appendici e la mappa speciale 2 (normale+difficile), sono pronto per un'altra EVOCAZIONEEEEE.

 

Mi spuntano 2 rossi, 1 verde, 1 blu e un grigio.

 

Comincio dai rossi (Non mi servono avendo Tiki):

Erika 5* :fg: OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH. WOW

Lon'zu 4*

 

Blu: Odin 4*

Verde: Nina 4*

Grigio: Azama 3* (Che già avevo :/ )

 

Mi sembra una buona evocazione però sono arrabbiato: In tutta la mia partita ho pescato soltanto 3 5*: Marth, Tiki e Erika. Perchè tutti rossi? :( 

Beato te che li hai pescati <.<

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Fabulo_Ous ha scritto:

Signori una domanda rivolta a chi è parecchio avanti, una volta finito il gioco a difficile e aver provato ad andare avanti in folle (anche se la vedo dura) come si ottengono sfere? Perché teoricamente quelle giornaliere le danno solo in occasione del lancio del gioco e a breve smetteranno mentre ogni nuova storia te ne garantisce una decina e basta. 

Mi sta venendo il dubbio che l'unico modo per andare avanti ad accumulare eroi sarà shoppare :sweat: 

Probabilmente metteranno altre mappe speciali con cui guadagnarne di gratis, e non dimentichiamoci che la storia non è finita e inseriranno sempre nuovi capitoli xD non si possono permettere di perdere utenti, anche l'utente che non shoppa potrebbe un giorno dire "mi avanzano 5 euro, ora compro delle sfere" e magari farlo sempre più spesso xD

Funzionano così questi giochi xD ovvio che il maggior guadagno è dato da chi shoppa sempre e da subito, ma non si possono permettere nemmeno di perdere tutti gli utenti free così dal nulla, quindi troveranno altri modi per regalare un minimo numero di sfere e fare tutti felici xD ora è per festeggiare il lancio, domani per festeggiare i download ecc ecc xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Probabilmente metteranno altre mappe speciali con cui guadagnarne di gratis, e non dimentichiamoci che la storia non è finita e inseriranno sempre nuovi capitoli xD non si possono permettere di perdere utenti, anche l'utente che non shoppa potrebbe un giorno dire "mi avanzano 5 euro, ora compro delle sfere" e magari farlo sempre più spesso xD

Funzionano così questi giochi xD ovvio che il maggior guadagno è dato da chi shoppa sempre e da subito, ma non si possono permettere nemmeno di perdere tutti gli utenti free così dal nulla, quindi troveranno altri modi per regalare un minimo numero di sfere e fare tutti felici xD ora è per festeggiare il lancio, domani per festeggiare i download ecc ecc xD

Mah, non so, a me se avanzano 5€ piuttosto li metto da parte per prendere Awakening :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

Mah, non so, a me se avanzano 5€ piuttosto li metto da parte per prendere Awakening :moonmoon:

Ahahahahaha ho fatto un esempio stupido, ma fidati che ne ho visto di gente fare così e finire per buttare decine di euro su giochini che dopo poco hanno cestinato xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...