Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Nella mia immensa sfiga non riesco a beccare nessun guaritore, quindi nelle mappe speciali di livello alto perdo spesso miseramente perché non posso curarmi, sprecando così energia <.< qualcuno mi passi un po' di fortuna D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Nella mia immensa sfiga non riesco a beccare nessun guaritore, quindi nelle mappe speciali di livello alto perdo spesso miseramente perché non posso curarmi, sprecando così energia <.< qualcuno mi passi un po' di fortuna D:

Io ho ripiegato su Lissa (la davano qualche giorno fa con la mappa speciale giornaliera) a 3 stelle e livello 28 non è malaccio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io come curatore uso Clarisse (mi pare si chiami così, la figlia di Louise comunque) , è davvero op.

 

 

 

Comunque se c'era Gunterra 'k, è tipo un pg che odio e non averlo preso non mi spiace.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Enemy ha scritto:

Io come curatore uso Clarisse (mi pare si chiami così, la figlia di Louise comunque) , è davvero op.

 

 

 

Comunque se c'era Gunterra 'k, è tipo un pg che odio e non averlo preso non mi spiace.

M-ma poverino, lo trattano malissimo in due versioni di Fates su tre e nella terza lo trovi nel capitolo dalla trama più scrausa di sempre :(

Intendi Clarine? È la mia seconda curatrice dopo Marian, perché anche se Marian è peggio di lei in praticamente tutto (non ha Empatia che è tipo il bastone curativo più figo </3) ci sono affezionato :/

Spoiler

C4MQzfAWYAAyUub.jpgC4MQzwFXUAAlxBg.jpg

C4MQ0BcXAAAuZ4d.jpgC4MQ0PCXUAYG9TS.jpg

Comunque ecco le classifiche. Tharja e Camilla così alte non si possono vedere, però...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

M-ma poverino, lo trattano malissimo in due versioni di Fates su tre e nella terza lo trovi nel capitolo dalla trama più scrausa di sempre :(

Intendi Clarine? È la mia seconda curatrice dopo Marian, perché anche se Marian è peggio di lei in praticamente tutto (non ha Empatia che è tipo il bastone curativo più figo </3) ci sono affezionato :/

  Nascondi contenuto

C4MQzfAWYAAyUub.jpgC4MQzwFXUAAlxBg.jpg

C4MQ0BcXAAAuZ4d.jpgC4MQ0PCXUAYG9TS.jpg

Comunque ecco le classifiche. Tharja e Camilla così alte non si possono vedere, però...

 

Sai come si dice in inglese... è per il "plot"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un paio di domande: come si ottengono i cristalli d'oro? Ne ho davvero pochi e per alcune unità livellarle dall'1 alla torre è una rottura; ho due personaggi uguali, entrambi 3 stelle, perché non me li fa fondere? Grazie a chiunque per l'aiuto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Ho un paio di domande: come si ottengono i cristalli d'oro? Ne ho davvero pochi e per alcune unità livellarle dall'1 alla torre è una rottura; ho due personaggi uguali, entrambi 3 stelle, perché non me li fa fondere? Grazie a chiunque per l'aiuto xD

Ehm, non sarà che sono una Tiki adulta e una Tiki bambina? Quelle non si possono fondere :look:

I Cristalli d'oro non so, le Schegge le ottieni solo con gli obiettivi, mi pare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ehm, non sarà che sono una Tiki adulta e una Tiki bambina? Quelle non si possono fondere :look:

I Cristalli d'oro non so, le Schegge le ottieni solo con gli obiettivi, mi pare.

No no ma che ahahahah, sono due Selena ma non me le fa fondere xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seriamente...con un unità volante non si può passare perchè c'è l'arciere pronto ad aspettarti...il mago ti secca al volo uno spadaccino e un guerriero corazzato...l'unica cosa è cercare un corazzato con Lancia....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tails ha scritto:

Seriamente...con un unità volante non si può passare perchè c'è l'arciere pronto ad aspettarti...il mago ti secca al volo uno spadaccino e un guerriero corazzato...l'unica cosa è cercare un corazzato con Lancia....

Se solo avessi livellato effie... Lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tails ha scritto:

Seriamente...con un unità volante non si può passare perchè c'è l'arciere pronto ad aspettarti...il mago ti secca al volo uno spadaccino e un guerriero corazzato...l'unica cosa è cercare un corazzato con Lancia....

Ooook, Gwendolyn, time to rendersi utile!

Cioè, probabilmente quel mago di shotta lo stesso, ma almeno proviamoci!

Modificato da Chinotto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io considerate che Cordelia 4 Stelle mi ha resistito con 1 Di PS all'assalto di quel mago sulla modalità Normale...Fortuna che sono riuscito a Baitarlo in mezzo a Camilla che aveva attivata Aura di Drago...

Beh a sto punto mi alleno il Narcian 2 Stelle per upparlo al livello 3...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Tails ha scritto:

io considerate che Cordelia 4 Stelle mi ha resistito con 1 Di PS all'assalto di quel mago sulla modalità Normale...Fortuna che sono riuscito a Baitarlo in mezzo a Camilla che aveva attivata Aura di Drago...

Beh a sto punto mi alleno il Narcian 2 Stelle per upparlo al livello 3...

Tanto uppare da 2 a 3 è facile.

Il problema è ottenerlo 2*, ma tanto anche se non ci riesco me ne importa relativamente, Narcian non mi piace >.>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, The_Karp ha scritto:

@Chinotto con la viverna la lista delle A, S e SS è cambiata, per caso?

Da quello che avevo letto in giro ha delle statistiche nella media al lvl 4 come 5*. Poi non so come lo hanno classificato

Modificato da Darkyurem300
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...