Kreideprinz Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 25 minuti fa, Gabar ha scritto: Ma che bello che è questo! *-* Apri contenuto nascosto Poi postala che la voglio vedereee! Sì quello fa parte di un progetto, molti artisti di FE hanno realizzato un'illustrazione per un mazzo di tarocchi a tema *^* E' così che l'ho trovata. Se uscirà decentemente ci farò un pensierino ahah E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 Che bello trovare Rhajat... 4 stelle Con i capelli verdi Che cavalca un cavallo E si fa chiamare Cecilia :') E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, Gabar, Kreideprinz e 1 altro 1 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 Nuovo banner Fortuna nella sfortuna Dopo le due deprimenti sfere blu ho deciso di provare lo stesso Spoiler 3 minuti fa, LeafStorm ha scritto: Che bello trovare Rhajat... 4 stelle Con i capelli verdi Che cavalca un cavallo E si fa chiamare Cecilia :') Grazie per aver anticipato il mio post di qualche secondo e aver evitato un ennesimo doppio post Voglio anche io Rhajat shiny! E' stata aggiunta una reazione da LeafStorm, Gabar e Chinotto 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 Sono riuscito a fare l'evocazione gratis solo oggi. Anche io sono riuscito a trovare Rhajat shiny! :O E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 Io ho trovato la vecchia Olivia, o meglio Hone Atk 3 fodder visto che ho sia lei a 5* che quella nuova... Poi avevo otto sfere e le ho buttate nei verdi della stessa sessione, Reposition fodder e Raven a 3*. L'idea sarebbe continuare ad evocare per merge su Rhajat (tra l'altro se non le mettevano Distant Defense a quest'ora sarebbe a 4*...), ma al solito sono al verde. E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 non sapevo che esistesse questa discussione O: ! @Delta_ potevi avvisarmi ma hanno aggiunto nuovi banner? E' stata aggiunta una reazione da Delta_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 41 minuti fa, Macasylveron ha scritto: ma hanno aggiunto nuovi banner? Benvenuto nella discussione! Sì, oggi è uscito un banner con Celica, Rhajat e Micaiah, tutti eroi con Difesa Distante! E' stata aggiunta una reazione da MashMikan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 1 ora fa, Gabar ha scritto: Benvenuto nella discussione! Sì, oggi è uscito un banner con Celica, Rhajat e Micaiah, tutti eroi con Difesa Distante! grazie Ah, non lo sapevo E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 (modificato) 3 ore fa, Macasylveron ha scritto: non sapevo che esistesse questa discussione O: ! @Delta_ potevi avvisarmi ma hanno aggiunto nuovi banner? Pensavo lo sapessi e.e Comunque sono felicissimo Avevo 165 sfere e per fare numero tondo ho fatto una yolo evocation nel banner di Awakening Sfera blu, grigia, rossa, rossa, blu Dicono che la fortuna è cieca Chiudo gli occhi faccio roteare il cellulare Becco la grigia Ok Chiudo gli occhi Li riapro MARIBELLISSIMAAAAAH tra l'altro +atk -hp WOW Modificato 27 luglio, 2018 da Delta_ E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, Gabar, MashMikan e 2 altri 3 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 1 minuto fa, Delta_ ha scritto: Pensavo lo sapessi e.e Comunque sono felicissimo Avevo 165 sfere e per fare numero tondo ho fatto una yolo evocation nel banner di Awakening Sfera blu, grigia, rossa, rossa, blu Dicono che la fortuna è cieca Chiudo gli occhi faccio roteare il cellulare Becco la grigia Ok Chiudo gli occhi Li riapro MARIBELLISSIMAAAAAH tra l'altro +atk -hp WOW NO, non lo sapevo lol finalmente hai la tua waifu(?) E' stata aggiunta una reazione da Delta_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 1 ora fa, Delta_ ha scritto: Pensavo lo sapessi e.e Comunque sono felicissimo Avevo 165 sfere e per fare numero tondo ho fatto una yolo evocation nel banner di Awakening Sfera blu, grigia, rossa, rossa, blu Dicono che la fortuna è cieca Chiudo gli occhi faccio roteare il cellulare Becco la grigia Ok Chiudo gli occhi Li riapro MARIBELLISSIMAAAAAH tra l'altro +atk -hp WOW Non è possibile DDD: E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 2 ore fa, Delta_ ha scritto: Dicono che la fortuna è cieca Chiudo gli occhi faccio roteare il cellulare Becco la grigia Ok Chiudo gli occhi Li riapro MARIBELLISSIMAAAAAH tra l'altro +atk -hp WOW E poi ci sono io che con il 5% trovo solo Serre (?) e Clarine Anche qualche Saizo Spoiler hate you <3 E' stata aggiunta una reazione da Delta_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 Dato che ormai il moltiplicatore è azzerato dappertutto, non so se evocare dal banner delle maghette o da quello di Awakening, hmmm.... Ah, già. Ho quattro sfere. Ops. E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 È orribilante ma lo mando lo stesso Non l'ho più finito perché non mi piaceva perciò ho lasciato perdere a un certo punto. Mi piace solo il naso... e forse la bocca Spoiler No è brutto e basta E' stata aggiunta una reazione da Gabar, Sumi e Delta_ 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 Avevo 5 sfere e ho fatto una yolo summon nel banner Ylissiano e BAM Maribelle +speed *saltella dalla felicità* Potrei quasi creare un team di Trobairitz ma mi manca una tra Clarine e Elise E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 5 minuti fa, LeafStorm ha scritto: Avevo 5 sfere e ho fatto una yolo summon nel banner Ylissiano e BAM Maribelle +speed *saltella dalla felicità* Potrei quasi creare un team di Trobairitz ma mi manca una tra Clarine e Elise Ma... Io ho riprovato per Camillona Niente ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 15 minuti fa, LeafStorm ha scritto: Avevo 5 sfere e ho fatto una yolo summon nel banner Ylissiano e BAM Maribelle +speed *saltella dalla felicità* Potrei quasi creare un team di Trobairitz ma mi manca una tra Clarine e Elise *high five* Devo ancora capire se il best boon è atk o spd però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 31 minuti fa, Ackerman ha scritto: È orribilante ma lo mando lo stesso Non l'ho più finito perché non mi piaceva perciò ho lasciato perdere a un certo punto. Mi piace solo il naso... e forse la bocca Nascondi contenuto No è brutto e basta A me piace! Magari ci riuscissi io a fare disegni del genere! :O E' stata aggiunta una reazione da Delta_ e Kreideprinz 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 36 minuti fa, Delta_ ha scritto: *high five* Devo ancora capire se il best boon è atk o spd però... Penso che dipenda dalla build... Credo Con un boon in speed arriva ad un ottimo 36 di velocità mentre un boon in atk la fa arrivare a 50... Credo che +speed sia un po meglio dato che è fragilissima e non vorrebbe mai essere attaccata più di una volta (se resiste a quel primo attacco credo sia già un miracolo) per ora le ho dato solo un Defense Cavalry di un Eliwood che mi trovavo (build temporanea che però è utile nella mezza idea di team Trobairitz che vorrei fare), e poi vorrei mettere nella A attacco +3 o velocità +3 Ora fatemi uscire Forrest e sono felice u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 1 minuto fa, LeafStorm ha scritto: Penso che dipenda dalla build... Credo Con un boon in speed arriva ad un ottimo 36 di velocità mentre un boon in atk la fa arrivare a 50... Credo che +speed sia un po meglio dato che è fragilissima e non vorrebbe mai essere attaccata più di una volta (se resiste a quel primo attacco credo sia già un miracolo) per ora le ho dato solo un Defense Cavalry di un Eliwood che mi trovavo (build temporanea che però è utile nella mezza idea di team Trobairitz che vorrei fare), e poi vorrei mettere nella A attacco +3 o velocità +3 Ora fatemi uscire Forrest e sono felice u.u Capisco La mia è +atk -hp Che comunque con i buff di incita cavalleria arriva a 56 di attacco e 40(?) di spd Spoiler Non lo so di preciso È ancora al livello 18 ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 Sto continuando l'evento con la battaglia automatica mentre scrivo questo post. Il mio team decorato più forte di solito con la battaglia automatica non fallisce mai (nonostante le enormi stupidaggini che fa) Con Olivia e Libra sono indietro, ma con le altre sono a metà. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 2 minuti fa, Ackerman ha scritto: Sto continuando l'evento con la battaglia automatica mentre scrivo questo post. Il mio team decorato più forte di solito con la battaglia automatica non fallisce mai (nonostante le enormi stupidaggini che fa) Con Olivia e Libra sono indietro, ma con le altre sono a metà. Idem, mi sono appena mangiato quindici pozioni mentre guardavo Fairy Tail e l'ho finito una volta per tutte. Ora mi basta una sfera e posso andare a farmi un'evocazione completa nel nuovo banner di difesa distante. Il punto è che non so se farlo, se risparmiare per Awakening o se risparmiare per il nuovo banner che sicuramente avrà un alt di Katarina, vista la sfiga che ho al momento. E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Idem, mi sono appena mangiato quindici pozioni mentre guardavo Fairy Tail e l'ho finito una volta per tutte. Ora mi basta una sfera e posso andare a farmi un'evocazione completa nel nuovo banner di difesa distante. Il punto è che non so se farlo, se risparmiare per Awakening o se risparmiare per il nuovo banner che sicuramente avrà un alt di Katarina, vista la sfiga che ho al momento. Devo ancora fare la Battaglia Tattile Mi vien male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 7 minuti fa, Ackerman ha scritto: Devo ancora fare la Battaglia Tattile Mi vien male Onestamente, la Battaglia Tattile è una delle mie modalità preferite, mentre questa non mi ha convinto per nulla. Non serve energia, prendi più sfere e, secondo me, è più divertente. Anche se l'ultima aveva brutte musiche, imho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Onestamente, la Battaglia Tattile è una delle mie modalità preferite, mentre questa non mi ha convinto per nulla. Non serve energia, prendi più sfere e, secondo me, è più divertente. Anche se l'ultima aveva brutte musiche, imho Io le faccio senza volume xD Schiaccio in continuazione senza guardare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati