Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Confidenze la trovo carina perché a differenza di tipo, uh, tutto il resto del gioco è scritta decentemente, tuttavia è molto carente nella parte di gameplay vero e proprio: i nemici sono molto scarsi, anche alle difficoltà maggiori le mappe sono una passeggiata dal momento che a quanto pare non ci sono nemmeno penalità per la perdita di una o più unità, però è carino vedere che finalmente i PG tipo Raven o Caeda hanno le loro nuove armi.

Le ricompense non sono proprio pessime, tutto l'evento equivale a più di 16.000 piume mi sembra di aver letto su Reddit (che è più di quello che si ottiene raggiungendo i 50.000 punti sulle TT mi pare), 4 sfere dal completamento + quella giornaliera, insomma alla fine ci può stare anche se avrei tolto roba come le medaglie per far spazio alle pietre leviganti e i sacri oboli. Punti bonus per gli accessori che sono veramente carini e non troppo stravaganti (tranne forse quello di Libra).

Tuttavia costa veramente tanto in termini di stamina, per fare un paragone con gli stessi 15 punti di energia si fanno 7 mappe direi più difficili di queste nelle TT...

TL; DR per me una modalità ok ma ancora molto grezza, sicuramente la preferisco per dire a Battaglia Tattile che per quanto non la detesti direi che non ha motivo di essere in un RPG strategico... In questo quasi mi ricorda il face-petting di Fates.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok non ho ancora provato la mappa di Walhart quindi non so quanto effettivamente sia difficile...

Ma è una mappa con rinforzi.

sc9qdzqvo1g01.png

La mia speranza al solito sta nell'harem di Reinhardt (Olivia, PA!Azura e Klein che si spaccia per donzella I guess) o in A!Tiki che si prende ogni colpo in faccia con l'ausilio dei buff di Skuld.

Altrimenti rip spaventoso personaggio di Awakening che per ora non conosco, non ti avrei comunque usato né avrei speso 20k piume per Chill Def.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo qualcosa come 160 sfere ho trovato una SS!Linde nel banner estivo.

+atk -speed. Forgiando l'arma dovrebbe arrivare a speed 34 (40 con i buff da hone cavalry), ma il bane rimane abbastanza triste.

Ora non so se cercarne una con ivs migliori o provare a risparmiare in attesa di merge per la versione normale/ il prossimo banner estivo, sperando in qualche unit da Genealogy e SoV.

Modificato da Seraphyne
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato a fare l'infernal di Walhart con le unità di awakening e ce l'ho fatta *_*

Ho usato Chromambulanza, F!Robin, Ballerina Volante (Olivia... Qualcuno ha mai avuto quel giocattolo? Lo aveva mia sorella ed era un'arma di distruzione di massa... Quanti lividi lol) e Tiki adulta.

Ci son volute almeno 10 prove per farla xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E aggiungiamo Walhart alla lista di GHB infernali fattibili con il Corrin Emblem yayyyy

Oggi o domani dovremmo sapere qualcosa del banner leggendario eh?

Spero che la scelta del nuovo eroe non sia concentrato su pg di Awakening (anche se a parte Grima non abbiamo leggendari di quel gioco... *ahem* Lucina e Chrom sarebbero dei candidati al 100% *ahem*)

Nel mio cuore c'è sempre la speranza per un Eliwood ancora più forte della sua versione di s.valentino

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Nel mio cuore c'è sempre la speranza per un Eliwood ancora più forte della sua versione di s.valentino

Eliwood? Vuoi forse dire Lyn alabardiera? :secret:

Sì comunque dovrebbe essere stanotte o al più tardi la successiva.

Una Lucina armata di lancia ce la vedrei se non esistesse già Brave Lucina, ma d'altro canto Ike e Hector se ne sono fregati abbastanza di essere praticamente la stessa unità...

Altrimenti sì, Chrom. Per Awakening avrei preferito LevinSword!Robin ma sarà per un'altra volta...

A meno di particolari sorprese comunque mi aspetto un eroe leggendario di un altro gioco, magari da Jugdral, Archanea o Valentia per accontentare il resto della fanbase (e farmi respirare visto che con 11 sfere non vado da nessuna parte).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Eliwood? Vuoi forse dire Lyn alabardiera? :secret:

Sì comunque dovrebbe essere stanotte o al più tardi la successiva.

Una Lucina armata di lancia ce la vedrei se non esistesse già Brave Lucina, ma d'altro canto Ike e Hector se ne sono fregati abbastanza di essere praticamente la stessa unità...

Altrimenti sì, Chrom. Per Awakening avrei preferito LevinSword!Robin ma sarà per un'altra volta...

A meno di particolari sorprese comunque mi aspetto un eroe leggendario di un altro gioco, magari da Jugdral, Archanea o Valentia per accontentare il resto della fanbase (e farmi respirare visto che con 11 sfere non vado da nessuna parte).

Ti capisco, ho anche io 11 sfere

Piangiamo insieme.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Continuo a sperare in legendary Marth... Avere 4 alts di unit come Camilla e Takumi (sia chiaro, non ho nulla contro i nobili di Fates) e solo 2 dell'eroe "simbolo" del brand è abbastanza triste.

Poi beh, avere una legendary ver. di tutti i nobili di FE7 non sarebbe male, Eliwood ha bisogno di un po' di amore ;;

Gradirei anche un legendary!Alm, magari arciere rosso/blu (?)

--

3 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Ti capisco, ho anche io 11 sfere

Piangiamo insieme.

Io sono a 2...

Grazie banner estivi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Delta_ ha scritto:

Btw sono convinto nella legendary Azura

Non possono già powercreeparmi YT!Olivia, a sua volta powercreep di Azura. >_>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

 

Ah vero, esistono anche gli archi colorati, me ne ero totalmente scordato sebbene possieda la Brave Lyn derubata dal cavallo...

Triggerato dal fatto che Lucina con un arco non ci è arrivata in due anni di banner di spose. K.

 

Comunque boh sembra carina, però il resto dei blu... Eh... Penso che Azura classica sia la danzatrice peggiore e Ishtar boh, è Odd Attack Wave fodder suppongo. Inoltre ho entrambe e non mi farei nulla di una seconda copia di nessuna delle due.

Anche gli altri colori sono solo “ok”, boh sarò io ma lo trovo un po' insipido questo Legendary. Per ora passo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...