Kreideprinz Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 Conta che è facile odiare Mario... ok questo è un mio commento Sì, dei pazzi sarebbero disposti a buttare un sacco di soldi guadagnandoci quantità industriali di Wrys e Odin, ciò spinge loro a spendere sempre di più. Io mai pagherei per una cosa simile. Meglio sclerare dietro alle missioni o eventi vari e limitarsi ad accumulare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 5 minuti fa, Ackerman ha scritto: Sì, dei pazzi sarebbero disposti a buttare un sacco di soldi guadagnandoci quantità industriali di Wrys e Odin, ciò spinge loro a spendere sempre di più. Io mai pagherei per una cosa simile. Meglio sclerare dietro alle missioni o eventi vari e limitarsi ad accumulare... Io ammetto che, se costassero un po' di meno qualcosina ogni tanto ce la butterei, magari qualche spicciolo di avanzo sulla Postepay dopo un acquisto online. Ma 7€ per 10 sfere, con le quali fai solo mezzo giro di evocazione mi sembra un po' troppo.. Diciamo che conviene comprare solo per fare grandi acquisti, appunto i whales che citava Chinotto! E' stata aggiunta una reazione da Sumi e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 15 minuti fa, Gabar ha scritto: Io ammetto che, se costassero un po' di meno qualcosina ogni tanto ce la butterei ^ Se facessero più roba tipo il pack di BK non sarebbe male (anche se mettere merge di unità TT e GHB dietro un paywall è discutibile), è vero che ci sono le promo mensili ma qualche migliaio di piume, medaglie dell'arena o in generale oggetti farmabili non è che siano il massimo... Poi con ogni probabilità comunque manterrei lo status F2P perché avrei troppa paura di degenerare e mi darebbe più soddisfazione utilizzare le sfere gratuite, ma dettagli. E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 7 ore fa, Gabar ha scritto: Io ammetto che, se costassero un po' di meno qualcosina ogni tanto ce la butterei, magari qualche spicciolo di avanzo sulla Postepay dopo un acquisto online. Ma 7€ per 10 sfere, con le quali fai solo mezzo giro di evocazione mi sembra un po' troppo.. Diciamo che conviene comprare solo per fare grandi acquisti, appunto i whales che citava Chinotto! Una volta anche io avevo dei soldi residui... Volevo spenderli lì ma sarebbe stato un vero spreco, quindi mi sono comprata un album xD Fosse più conveniente.... E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Ho trovato un'altra Ishtar. Quasi quasi invece di sacrificarle per Rondine Rapida o Attacco Pari inizio a fonderle. E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, Chinotto e Gabar 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 3 ore fa, Pikasumi ha scritto: Ho trovato un'altra Ishtar. Quasi quasi invece di sacrificarle per Rondine Rapida o Attacco Pari inizio a fonderle. Ma questa immagine è bellissima!! E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Aggiornamenti su arrivi e ritorni Spoiler Volevo Olivia yt per l’illustrazione da tempo (20 giorni(?)) e stamattina è arrivata a casa(?) Spoiler Daraen mi mancavi tantissimo XD, da quando ho perso il mio vecchio account non ti ho più trovata rip E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, Gabar e Kreideprinz 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Oddio non ci credoooo! Leggendo tra i commenti di uno Fehyoutuber, uno ha scritto che se dici "Con il potere di *inserire unità a scelta*, io ti evoco *unità scelta*" L'ho fatto 2 volte di fila con le sfere dei 3 eroi e ho evocato NY Camilla e WE Lissa OMG OMG provate u.u E' stata aggiunta una reazione da MashMikan, Kreideprinz e Gabar 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Ok, venti sfere. Mancano solo due giorni, daje. Due blu. Evoco la prima. Compare una familiare danzatrice Valliana NOOOOOOOOOO IL MIO 9,25%! Resta una sola speranza... Spoiler *Mi parte Rival a tutto volume in testa* Molto bene. Continuo ad avere tutti gli alt di Lucina, senza avere l'originale. Ora che faccio con quelle sfere rimaste nell'evocazione? Esaurisco for the lulz, o conservo? 6 ore fa, LeafStorm ha scritto: Oddio non ci credoooo! Leggendo tra i commenti di uno Fehyoutuber, uno ha scritto che se dici "Con il potere di *inserire unità a scelta*, io ti evoco *unità scelta*" L'ho fatto 2 volte di fila con le sfere dei 3 eroi e ho evocato NY Camilla e WE Lissa OMG OMG provate u.u Wat E' stata aggiunta una reazione da Gabar e MashMikan 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 (modificato) 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Wat Magia nera. A quanto pare ho "Dono oscuro" tra le mie abilità e non lo sapevo. *Tira a caso nosferatu, missandoli* Modificato 5 agosto, 2018 da LeafStorm E' stata aggiunta una reazione da Gabar e Chinotto 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 1 ora fa, LeafStorm ha scritto: Magia nera. A quanto pare ho "Dono oscuro" tra le mie abilità e non lo sapevo. *Tira a caso nosferatu, missandoli* Il che mi fa tornare a mente, ma che abbiamo due Henry e tre Tharja e ciononostante ancora niente Nosferatu? IntSys, fixare e dare compensation orbs. E' stata aggiunta una reazione da LeafStorm 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 (modificato) 14 minuti fa, Chinotto ha scritto: Il che mi fa tornare a mente, ma che abbiamo due Henry e tre Tharja e ciononostante ancora niente Nosferatu? IntSys, fixare e dare compensation orbs. Beh se in teoria dai l'Uovo verde a Halloween Henry hai un... Mezzo nosferatu :v io lo tratterei come un tomo leggendario. 14 mt, magia rossa, cura 20% del danno inflitto (praticamente come un Daylight ad ogni attacco) stacka con speciali curative. praticamente un tomo con Solar brace incorporato. oppure potrebbe essere una quantita fissa di hp recuperati. Tipo... 15? oppure riduce la carica delle speciali curative (etere escluso) di 2 (mezzogiorno avrebbe 1 di cd e sol 2... Credo?) Modificato 5 agosto, 2018 da LeafStorm E' stata aggiunta una reazione da Gabar e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 bene il camilla emblem è finito, devo solo concentrarmi sulla build di NY!Camilla e trovare degli iv buoni per OG!Camilla. avevo pensato (e spero che coloro che hanno una NY! camilla o una OG!Camilla mi aiutino) di dare: NY!Camilla +def -res -Kadematsu (refine+def) -Draconic Aura (forse Pira è meglio. Circa 20 true dmg ad ogni special è carino no?) -Fury 3 -Renewal 3 -Defence Flier raggiunge tranquillamente stat eccezionali. parliamo di 50 di attacco con altrettanti 38 di speed e ben 41 di difesa tutti insieme, un muro fisico insomma. Camilla (+??? -??? per ora ne ho una +res -speed, ma ne ho trovata un'altra +atk -speed... so che le iv perfette per lei sono +speed - hp ma non so se mi piacciono. Consigli?) -Camilla's Axe (refine Atk-Flier/Cavalry) -Iceberg (boh, la mia è più res e ha senso ma credo di ritornare al vecchio draconic aura o metterle Luna nel caso cambi idea) -Deadly Blow (rimasugli della vecchia brave build) -Hit and Run (la trovo carina su di lei, è alquanto squishy in difesa) -Atk flier (stacka con l'arma) Avendo Summer Camilla con Hone Flier e Spring Camilla con Attack Flier il suo bane in velocità non si sente (29+6+4+4 si arriva a un eccezionale 43 di speed. Perciò non mi piace molto il boon in speed... Forse +atk -hp? sarebbe meglio?) e ha un attacco più che decente (46+4+6+4 arriva a 60 +altri 6 quando ingaggia... QUICK MATHS) le altre due hanno semplicemente le build più convenzionali per loro (no, non ho Viridecorvo su S!Camilla perchè è -def e gli arcieri li trinciano) /discuss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Ed eccomi con il resoconto per quanto riguarda il nuovo banner Un altro Leo. E' Vel+/Res-... sempre meglio di quello Atk - però... Sarei tentatissima di evocare ancora, ma non vorrei buttare sfere per niente, quindi mi sa che passo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 5 minuti fa, Ackerman ha scritto: Ed eccomi con il resoconto per quanto riguarda il nuovo banner Un altro Leo. E' Vel+/Res-... sempre meglio di quello Atk - però... Sarei tentatissima di evocare ancora, ma non vorrei buttare sfere per niente, quindi mi sa che passo. Quanto hai evocato per trovare il tuo husbando in un banner da un giorno? E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Io che mi scordo totalmente di fare la GHB di Walhart.. Mi dispiace Conquistatore, sarà per la prossima volta D: E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 7 minuti fa, Chinotto ha scritto: Quanto hai evocato per trovare il tuo husbando in un banner da un giorno? Solo quella gratis... Pure @Delta_ Comunque lui è il mio husband e basta Non sminuirlo E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, MashMikan e Gabar 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 (modificato) E niente... Camilla summer non vuole arrivare a casa T.T ma... Spoiler Rinuncio a Camilla. no @Delta_ ora basta sorry XD Modificato 6 agosto, 2018 da Macasylveron E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 8 ore fa, Macasylveron ha scritto: E niente... Camilla summer non vuole arrivare a casa T.T ma... Nascondi contenuto Rinuncio a Camilla. no @Delta_ ora basta sorry XD Mi sono arresa anche io... Almeno ho trovato Tiki E' stata aggiunta una reazione da MashMikan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 40 minuti fa, Ackerman ha scritto: Mi sono arresa anche io... Almeno ho trovato Tiki Tu hai trovato tiki Spoiler Formiamo un club degli arresi per Camilla summer lol E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 Io sto perdendo le speranze per Summer Tiki, posso essere un membro onorario? >.> Se non la trovo in questi ultimi due giorni mi metterò a conservare sfere per lei, NekoSakura e magari WE!Tharja. Niente potrà smuovermi da questo intento. Best girls activated, CYL2 overrated. ... Spoiler Oh giusto il nuovo banner. A quanto pare potrebbe avere a che fare con un festival giapponese, gli yukata e al solito gente da Fates. Spoiler SAKURA IN UNO YUKATA?! Spoiler Devo smetterla che tanto finisce come per i due banner estivi. E' stata aggiunta una reazione da MashMikan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 (modificato) 16 minuti fa, Pikasumi ha scritto: Io sto perdendo le speranze per Summer Tiki, posso essere un membro onorario? >.> Se non la trovo in questi ultimi due giorni mi metterò a conservare sfere per lei, NekoSakura e magari WE!Tharja. Niente potrà smuovermi da questo intento. Best girls activated, CYL2 overrated. ... Apri contenuto nascosto Oh giusto il nuovo banner. A quanto pare potrebbe avere a che fare con un festival giapponese, gli yukata e al solito gente da Fates. Apri contenuto nascosto SAKURA IN UNO YUKATA?! Nascondi contenuto Devo smetterla che tanto finisce come per i due banner estivi. Certo! Puoi! ... per una festività giapponese mi sembra tardi, il tanabata è a luglio, forse quelle feste locali dove mettono lo yukata e vanno nelle varie bancarelle e poi a vedere i fuochi artificiali? Spoiler Fragatoh non ti illudere troppo che poi finisce come me con Azura summer A me questo ricorda Xander per l’acconciatura Spoiler E l’altro Ryoma Spoiler Mi voglio illudere con una Azura tradizionale dai XD Modificato 7 agosto, 2018 da Macasylveron E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 Sicuramente due maschi Pensavo anche io a Ryoma... ma di nuovo? Ne abbiamo avuto uno da poco Ecco l'ipotesi più plausibile di uno dei giocatori... Spoiler Non oso immaginare Xander in quella posa... pls... devo ancora riprendermi da quello Primaverile Voglio Leo con la Gelolama... E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Sumi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 3 minuti fa, Ackerman ha scritto: Sicuramente due maschi Pensavo anche io a Ryoma... ma di nuovo? Ne abbiamo avuto uno da poco Ecco l'ipotesi più plausibile di uno dei giocatori... Apri contenuto nascosto Non oso immaginare Xander in quella posa... pls... devo ancora riprendermi da quello Primaverile Voglio Leo con la Gelolama... Lyn? Ma non la vedo con quei capelli alla Ryoma mi spiace per il trauma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 1 ora fa, Macasylveron ha scritto: Certo! Puoi! ... per una festività giapponese mi sembra tardi, il tanabata è a luglio, forse quelle feste locali dove mettono lo yukata e vanno nelle varie bancarelle e poi a vedere i fuochi artificiali? Apri contenuto nascosto Fragatoh non ti illudere troppo che poi finisce come me con Azura summer A me questo ricorda Xander per l’acconciatura Apri contenuto nascosto E l’altro Ryoma Apri contenuto nascosto Mi voglio illudere con una Azura tradizionale dai XD Ma NY!Azura c'è già Comunque io non riesco a vederci nulla se non Ryoma e Xander. È presto per dirlo, ma per me potrebbe essere un bel banner skippabile. A meno che non ci scappi Mitama a casissimo, ovvio. E' stata aggiunta una reazione da MashMikan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati