Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

23 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ok, questa cosa è stupidamente soddisfacente

  Apri contenuto nascosto

dor3IHo.jpg

Solo guardarla mi fa sentire bene.

Quelle pietre leviganti

Aiuto quante 

Io ne ho 46 misere misere

Comunque non stupiamoci, queste sette sfere sono per la famosa festività del 19 agosto, ben più importante di Natale che infatti si merita solo 1 sfera e 150 piume.

 

Inserire domanda di rito da porre quando si vedono ≥100 sfere conservate da un giocatore di FEH che consiste nel chiedere se tali oggetti siano conservati in vista dell'evento di evocazione Choose Your Legends 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ackerman ha scritto:

Stavo pensando... so che gli amici sono abbastanza inutili... però non siamo neanche tutti amici tra di noi 

 

8613342775

 

Non so, lo trovo triste  (?)

Richiesta inviata!

Quel Lukas ha bisogno urgente di una qualche QR, però.

 

Il mio è 8165126010, se volete.

 

8 ore fa, Pikasumi ha scritto:

Quelle pietre leviganti

Aiuto quante 

Io ne ho 46 misere misere

Comunque non stupiamoci, queste sette sfere sono per la famosa festività del 19 agosto, ben più importante di Natale che infatti si merita solo 1 sfera e 150 piume.

 

Inserire domanda di rito da porre quando si vedono ≥100 sfere conservate da un giocatore di FEH che consiste nel chiedere se tali oggetti siano conservati in vista dell'evento di evocazione Choose Your Legends 2

La risposta ufficiale è "le sto conservando per un alt di Katarina".

Ma dato che non succederà mai, anche "le sto conservando per Mitama/Ranulf/genteacaso.

Ma alla fine so bene che le sprecherò tutte alla ricerca di Veronica e Celica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gabar ha scritto:

 

 

Settata la sveglia per stanotte. Non vedo l'ora di vedere la nuova Celica! *^*

Giaaaaaá il feh channel, anche io non vedo l'ora di vedere la nuova Celica *_*

Anche perché skills nuove o meno, scelgo lei perché è Celica (un altro Hector annoia, Ephraim è meh... E Veronika può essere probabile rivale di Celica ma chissà, potremmo persino avere una ghb di veronika tra un po grazie al nuovo capitolo collegato ai CYL2)

btw il mio codice è:

2593512684

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Giaaaaaá il feh channel, anche io non vedo l'ora di vedere la nuova Celica *_*

 Anche perché skills nuove o meno, scelgo lei perché è Celica (un altro Hector annoia, Ephraim è meh... E Veronika può essere probabile rivale di Celica ma chissà, potremmo persino avere una ghb di veronika tra un po grazie al nuovo capitolo collegato ai CYL2)

 btw il mio codice è:

2593512684

Oddio è vero che forse ce ne danno uno gratis.

In quel caso dovrò cercare solo un eroe, dato che Ephraim non lo sopporto ed Hector ha armi troppo diverse tra loro che mi fanno confusione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Io me lo guarderò domani mattina come faccio sempre

Siete folli :what:

Ora sono anche più "moderato", in quanto vado a letto e metto la sveglia. L'anno scorso stavo direttamente sveglio ad aspettare le 5:30, facendo praticamente notte bianca xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mesi su feh :D
ho trovato micaiah kimono come seconda evocazione all'inizio del banner, due giorni fa ho trovato elincia con il 3,75 e ieri mattina ho trovato Amelia con il 3... almeno ho micaiah e elincia XD

 

ah, ho inviato delle richieste di amicizia a tutti e quattro se a voi va bene @Ackerman @Gabar @Chinotto @LeafStorm

in caso metto il mio codice qui 4613355600

Spoiler

nel gioco non mi chiamo macasylveron, ma Akane XD

 

Modificato da Macasylveron
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Macasylveron ha scritto:

mesi su feh :D
ho trovato micaiah kimono come seconda evocazione all'inizio del banner, due giorni fa ho trovato elincia con il 3,75 e ieri mattina ho trovato Amelia con il 3... almeno ho micaiah e elincia XD

 

ah, ho inviato delle richieste di amicizia a tutti e quattro se a voi va bene @Ackerman @Gabar @Chinotto @LeafStorm

in caso metto il mio codice qui 4613355600

  Nascondi contenuto

nel gioco non mi chiamo macasylveron, ma Akane XD

 

Accetto subito! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Darkyurem300 ha scritto:

Domani direct su CYL2 BOIS

 

HYPEEEE 

(e 760 sfere)

 

Ma chiunque si sveglia alle 5.30 è un pazzo, poi cosa fai fino a mattina? D:

 

9 ore fa, Ackerman ha scritto:

Stavo pensando... so che gli amici sono abbastanza inutili... però non siamo neanche tutti amici tra di noi 

 

8613342775

 

Non so, lo trovo triste  (?)

 

Nel caso qualcuno voglia aggiungermi il mio è 9512247910. Vi sto aggiungendo tutti c:

Modificato da IcyFlame

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

Ma chiunque si sveglia alle 5.30 è un pazzo, poi cosa fai fino a mattina? D:

Torno a dormire! xD

 

 

Comunque, confermo che la nuova BHB è facilissima! Ho fatto una Solo con Rebecca e ci sono riuscito al secondo tentativo :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Ackerman ha scritto:

Stavo pensando... so che gli amici sono abbastanza inutili... però non siamo neanche tutti amici tra di noi 

 

8613342775

 

Non so, lo trovo triste  (?)

Effettivamente...

 

3619501590

Preparatevi per una Tiki non troppo entusiasmante ma che rimane la mia gioia ed orgoglio(?)

(Comunque sto facendo la persona molesta e sto già mandando richieste a chi ha scritto il codice rip)

---

Spoiler

 

Dal momento che oggi è l'ultimo giorno per teorizzare...

Lo scorso CYL si può dire avesse una sorta di tema? Io l'ho sempre visto come basato sui genitori o comunque le radici degli eroi, con Ike e Roy riprendenti gli abiti dei padri, Lyn con abiti Sacaeniani e Lucina con la promozione originale che condivide col padre.

Se effettivamente c'è stato un tema simile passato e volessero ripetere una cosa del genere mi aspetto o abiti e armi basati sui legami fraterni (Ephraim con Erika, Hector con Uther, Veronica con Bruno e Celica con Conrad (su questo non sono sicuro dell'effettivo rapporto né se sia il PG giusto dato che di SoV so veramente poco)) o con personaggi non parenti con cui hanno avuto molti contatti e relazioni di amicizia (o più nel caso di Celica) nel corso della loro rispettiva storia (Ephraim e Lyon, Hector e Eliwood, Veronica e Xander e Celica e Alm)

Idk è una roba che mi era venuta in mente un po' di tempo fa, sono più convinto non ci sia mai stato un tema e tireranno fuori tipo Hector spadaccino o Celica guaritrice perché canonici, però boh...

 

 

Modificato da Pikasumi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se mi svegliassi alle 5:30 in estate i miei mi prenderebbero per pazzo. Di solito mi sveglio cinque ore dopo -_-

16 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

 

Dal momento che oggi è l'ultimo giorno per teorizzare...

Lo scorso CYL si può dire avesse una sorta di tema? Io l'ho sempre visto come basato sui genitori o comunque le radici degli eroi, con Ike e Roy riprendenti gli abiti dei padri, Lyn con abiti Sacaeniani e Lucina con la promozione originale che condivide col padre.

Se effettivamente c'è stato un tema simile passato e volessero ripetere una cosa del genere mi aspetto o abiti e armi basati sui legami fraterni (Ephraim con Erika, Hector con Uther, Veronica con Bruno e Celica con Conrad (su questo non sono sicuro dell'effettivo rapporto né se sia il PG giusto dato che di SoV so veramente poco)) o con personaggi non parenti con cui hanno avuto molti contatti e relazioni di amicizia (o più nel caso di Celica) nel corso della loro rispettiva storia (Ephraim e Lyon, Hector e Eliwood, Veronica e Xander e Celica e Alm)

Idk è una roba che mi era venuta in mente un po' di tempo fa, sono più convinto non ci sia mai stato un tema e tireranno fuori tipo Hector spadaccino o Celica guaritrice perché canonici, però boh...

 

 

Bella teoria! L'unico problema è che né Ather né Eliwood usano Fragore, quindi è da cestinare :nono:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Bella teoria! L'unico problema è che né Ather né Eliwood usano Fragore, quindi è da cestinare :nono:

Fragore ardente

16 mt

Effetto di Heavy Blade + Ira + QR3 e - 1 al contatore dell'abilità speciale

Letteralmente solo Fragore tenuta dalla parte delle lame e che colpisce il nemico con l'impugnatura dell'ascia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Fragore ardente

16 mt

Effetto di Heavy Blade + Ira + QR3 e - 1 al contatore dell'abilità speciale

Letteralmente solo Fragore tenuta dalla parte delle lame e che colpisce il nemico con l'impugnatura dell'ascia

E non dimentichiamoci Distant Counter come A! 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... Mi avete fatto immaginare Ephraim vestito da Eirika.... (praticamente eirika con i capelli corti :v) ma il peggio è che ho anche immaginato Hector vestito da veronika è lí il mio cervello è imploso.

 

Comunque date il benvenuto al quarto pity breaker dell'hoshido festival... Mia...

Yay..... <_<

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CYL2 0/10. No Armads.

Scherzi a parte, gli artwork di Ephraim ed Hector non mi fanno impazzire, purtroppo.. quello di Veronica, mi piace ma quello di Celica è il più bello, secondo me! Sì, mi aspettavo qualcosa di più "pomposo", ma penso che possa andare bene anche così!

Le abilità le commento per bene domani a mente fredda, che ora sono mezzo addormentato D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok...

Ephraim, Hector e Celica sono busted af. Veronica è quella più normale per motivi che spiego dopo.

EPHRAIM

Grazie alla sua ascia che garantisce un doppio attacco ad ogni buff sia di stat che di movimento Ephraim doppierá praticamente sempre in un armored team (ma anche senza armored buff basta uno sprone o un incita a caso)... Tra l'altro si autobuffa da solo grazie al suo stesso armor march e ha una specie di Guard-Fighter, ogni attacco abbassa il cd della propria special e ferma quello del nemico (se Ephraim ha + di 50% dei ps). Player phase mostruosa e Enemy phase ottima grazie a Difesa Vicina

HECTOR

Hector ha Armads base fusa ad una Slaying Lance (cd -1 e quick riposte perenne), distant counter fuso a Posa Ferrea 2, Bold fighter perché doppiare non fa mai male e nientepopodimeno che Res Even Wave per aggiustare quella probabile poca resistenza che avrà. Ha entrambe le fasi di combattimento da paura, in un probabile armor team conviene farlo fuori solo con un Wrazzle Dazzle healer o pregando i santi probabilmente.

CELICA

Celica aka Miss MiSonoMangiataAlmaAColazione ha praticamente Lame Grevi incorporata nell'arma ma invece di basarsi sull'attacco di celica si attiva se ci sono alleati entro 2 spazi. Death Blow QUATTRO che da +8 attacco quando si inizia un combattimento, Double Lion come B (al 100% di hp si fa un doppio attacco, dopo il combattimento si perde un ps) e poi Tattica attacco (perché l'attacco in più non fa mai male). In tutto in conbo con Galeforce. Player phase al limite dell'incredibile, se si mette un healer al suo fianco oneshotta mezzo team in un turno grazie a double lion, royal blade e galeforce.

VERONICA

Ora l'ultima ma non per importanza abbiamo Veronica, ha Peshkatz+Dazzling staff incorporato nel suo bastone e se i buff non ti bastano c'è balsamo vento/fuoco che aumenta di 6 atk e vel di tutto il team quando cura. Ha anche Recupero, Wrathful staff e Guardia vicina ovvero offre Difesa Vicina 2 agli alleati circostanti. Veronica è ottima ovviamente nella player phase essendo healer ma splende nelle Grandi Conquiste dove può buffare tutti gli alleati. Le manca una A skill rispetto agli altri 3, io ci vedrei un atk/spd bond o un brazen atk/speed nel caso venga ferita... O un semplice atk+3 per noi poveri free2play (potevano mettere qualche Askill carina per gli healer eh?? Mannaggia a loro >:( )

 

io sono indeciso tra Veronica e Celica, la prima é un healer forte e versatile la seconda é la versione powercreepata di tutti gli spadaccini/mirmidoni che hanno rilasciato nell'ultimo anno... Parlando di artwork Veronica>Celica

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...