Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

15 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

I nuovi manuali di lotta sono lì apposta.

L'unica raccomandazione è che se hai un personaggio in singola copia lascialo da parte in caso un giorno ti venga voglia di usarlo; per quelli in più copie magari controlla quale ha le IVs migliori e trasforma gli altri in manuali.

 Inizialmente non convinceva troppo nemmeno a me come funzionalità ma alla fine i personaggi rimangono utilizzabili come fodder/merge e non occupano spazio effettivo nella lista unità, secondo me dovresti considerarla come opzione.

Io in un giorno mi sono liberato di una dozzina di Hinata e Lon'zu assortiti, più tutte le copie delle unità limitate GHB/TT.

Una soddisfazione immensa.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Shigu ha scritto:

Devo iniziare a risparmiare per il banner di Muspell, lui deve essere mio

Risultati immagini per helbindi

Io invece vado per le sorelle

E ho trovato un nuovo modo per risparmiare sfere: non riscattare il bonus giornaliero e lasciarlo accumulare nella posta, non hanno scadenze e soprattutto se io non vedo sfere, non le uso...

Il problema è il non farmi usare quelle che si ottengono con missioni e completamenti vari :S

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Io invece vado per le sorelle

E ho trovato un nuovo modo per risparmiare sfere: non riscattare il bonus giornaliero e lasciarlo accumulare nella posta, non hanno scadenze e soprattutto se io non vedo sfere, non le uso...

Il problema è il non farmi usare quelle che si ottengono con missioni e completamenti vari :S

Sicuro non abbiano scadenze? A me pare durino qualche mese :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Sicuro non abbiano scadenze? A me pare durino qualche mese :v

Ho visto un video di Lu Bu che ha conservato un anno di sfere giornaliere per il suo account free to play :v

Se non è così vuol dire che tra un paio di settimane le prendo e ricomincio xD

 

Tanto alla fine il banner di muspell arriva tra un po, non corro rischi, mi basta tenermi frenato per qualche settimana (soprattutto se ci sono baitbanner come quello di Silas che mi chiama)

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La trama del nuovo evento è carina, anche i supporti con le unità, quello di Ophelia mi fa scompisciare, anche se secondo me non hanno reso la teatralità del suo gioco originale, è un po più normale e utilizza sempre le stesse parole :S

e... A dire la verità pensavo iniziasse il 21 e oggi ci fosse la ghb con Garon, mi devo essere confuso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

La trama del nuovo evento è carina, anche i supporti con le unità, quello di Ophelia mi fa scompisciare, anche se secondo me non hanno reso la teatralità del suo gioco originale, è un po più normale e utilizza sempre le stesse parole :S

 e... A dire la verità pensavo iniziasse il 21 e oggi ci fosse la ghb con Garon, mi devo essere confuso...

Io ho le TT da finire, il nuovo evento può tranquillamente andare a farsi friggere per un paio di giorni :<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Chinotto ha scritto:

Io ho le TT da finire, il nuovo evento può tranquillamente andare a farsi friggere per un paio di giorni :<

ma perdi sfere se salti i primi sette giorni, no? :o

 

L'altroieri per rabbia ho evocato sul banner di Lewyn per Special Spiral e mi è uscito un Lewyn +hp -atk. Le IV sono terribili ma lui shotta comunque tutti...

 

(tra l'altro ho trovato Flora in free summon. Il mio primo focus free! CHE BELLO)

 

 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

ma perdi sfere se salti i primi sette giorni, no? :o

Orcamiseriamen'eroscordatofaccioancoraatempooooooh

 

(felicitazioni per le evocazioni. Io per ora ho trovato solo un Silas e sono a secco)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

ma perdi sfere se salti i primi sette giorni, no? :o

Con l'ultimo Forging Bonds hanno cambiato la cosa, ora mi pare che le due sfere giornaliere si possano ottenere qualsiasi giorno (anche se sempre fino ad un massimo di sette volte e solo due per giorno).

In pratica è stato reso meno ferreo, se si saltano due giorni all'inizio o ci si dimentica dell'evento per una giornata o due nel corso della sua durata non si perde nulla.

Modificato da Pikasumi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando é uscito il banner di Ophelia ho fatto un giro completo e ho trovato Nina e Silas(i 2 focus che non cercavo; ho provato un bianco solo perché costava 3)

Allora siccome ho avuto un sacco di fortuna al primo giro ho riprovato a cercare Ophelia e la cameriera (non ricordo il nome lolrip) e senza accorgerme ci ho speso +50 sfere quando mi ero prefissato di spenderne massimo 30.

E niente ancora oggi piango dalla disperazione perchè sono povero e a fine mese esconi banner belli ;--; 

 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ackerman ha scritto:

Ho iniziato il mio personale rituale

Speriamo mi porti fortuna

Lasciamo perdere la qualità del mio rituale che lascia sempre a desiderare :/

  Nascondi contenuto

sdgeswsefef.png

 

Ma disegni benissimo :0

complimenti

 

io nel digitale sono ancora in alto mare, forse qualche tutorial da internet può far miracoli com me ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Ma disegni benissimo :0

complimenti

 

io nel digitale sono ancora in alto mare, forse qualche tutorial da internet può far miracoli com me ahah

Ma che dici

Ho iniziato da pochi mesi e non riesco a completarne uno perché poi mi deprimo e iniziano a farmi schifo xD

Fino allo sketch tutto bene... è il resto che è un problema. 

 

Però almeno l'ispirazione non mi manca grazie a FE soprattutto u.u

 

 

Per non fare troppo OT vi narro il mio super successo nel banner dei ballerini: puntavo sui verdi (la volta scorsa ho speso tantissimo per Azura e alla fine ho ottenuto Shigure e Olivia) e cosa escono?! Solo rosso e neutro ^-^

Bene... quella gratis era l'unica speranza per lei di entrare nel mio team... tsk

Non avrà mai questo onore u.u (ç_ç)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando in confidenze mi va male una unit è perchè è destino che non la trovi

 

Ophelia è a 600 quando Nina è a 2400

 

Dopo svariate evocazioni senza blu ne trovo una

 

Evoco

Spoiler

Sumia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VAAAAAAAAAAAAAAA BENE I.S.

CONTINUA A ODIARMI

TI DIVERTE?

OKOK

QUESTA È GUERRA

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...