Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

4 ore fa, Tails ha scritto:

per alcuni potrebbe essere in realtà un mantello e ci vedono leo...

Sì, effettivamente, guardando meglio potrebbe essere benissimo un mantello piuttosto che dei capelli lunghi :/

Potrebbe essere Leo visto il mantello, però potrebbe essere qualsiasi altra unità che si è travestita da Dracula e che, quindi, il mantello lo indosserebbe per l'occasione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa?! Dove?! Leo?!

 

Non nascondo che la cosa mi renderebbe molto felice e che probabilmente butterei tutti i miei risparmi ^-^

I suoi artwork non mi hanno attirata più di tanto quindi mi aspetto molto.

 

L'altra potrebbe essere Corrin anche se ha pochi capelli (?)

 

Comunque è vero che continuano a fare gli stessi pg... ma che ci dobbiamo fare?! Se mettono uno poco popolare meno persone butterebbero sfere e quindi meno entrate...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È uscito il trailer, qualche considerazione piena di sale.

Spoiler

Mia - meh, è letteralmente la classica Mia con parte del ventre scoperto. Wow. Però ha il cappello da strega e vola sulla scopa come Nowi dunque it's all good.

Bello avere più seasonal dall'era GC-Wii, se tirassero fuori anche un Ike da qualche parte sarebbe la ciliegina sulla torta.

Il fatto che il suo bastone sembri una Casablanca+ dei poveri mi fa sorridere.

Buono anche il fatto che porti la classe di healer volante nel gioco, tutto sommato forse l'unità con cui sono più soddisfatto.

Kagero - non sapevo che Flora e Felicia fossero unità di Halloween permanenti, che strana scelta eh?

Inoltre PERCHÉ KAGERO quando due dei quattro reali hoshidesi e lo stesso Corrin (separandone i generi) hanno ora meno alt di lei... Confermato che da IS la mente pensante principale sia un individuo con una strana ossessione per Sanaki e Kagero e che odia profondamente FE6 per motivi ancora ignoti.

Non so cosa centrino le camereriere con Halloween, né perché il cancro corazzato abbia attaccato la ninja, noioso, next up.

Niles - oh a quanto pare quest'anno il personaggio ad aver recuperato il suo costume da un sexy shop non è una loli, sia ringraziato il cielo.

Non so bene cosa dire, male che sia corazzato ma bene che manchi di una qualsiasi fighter skill, non si capisce più cosa vogliano fare con gli archi colorati, mi piace il design e il fatto che Niles possa essere salvato da Halloween come fu per Henry e Jakob.

Myrrh - ... 10/10 best FEH banner.

Aaa che bello avere più riconoscimenti di tSS e un'alt di Myrrh, peccato che... Beh ormai si è capito.

La sua arma è una strana combinazione di Great flame e Bold fighter e la cosa mi turba, mai quanto il fatto che probabilmente avrà 180 BST come l'altra best manakete Tiki s'intende.

Mi fa scassare come abbia tutte skill broken e poi ci sia Def/Res 2 lì seduto a esistere, suppongo. Almeno ho capito dove finirà l'Hinata gratuito del nuovo evento.

Dorcas - a quanto pare è l'unità TT. Mh. Hanno invitato metà dei Farfetched Heroes alla festa ma hanno dimenticato i migliori...

 

TL; DR un banner di cui non condivido moltissime scelte ma che tutto sommato è carino per quel che vale, potrei buttare qualche sfera su Myrrh così come potrei continuare a ignorare il gioco al di fuori del bonus giornaliero rintanandomi in Dragalia Lost.

 

Modificato da Pikasumi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pikasumi ha scritto:

È uscito il trailer, qualche considerazione piena di sale.

  Nascondi contenuto

Mia - meh, è letteralmente la classica Mia con parte del ventre scoperto. Wow. Però ha il cappello da strega e vola sulla scopa come Nowi dunque it's all good.

Bello avere più seasonal dall'era GC-Wii, se tirassero fuori anche un Ike da qualche parte sarebbe la ciliegina sulla torta.

Il fatto che il suo bastone sembri una Casablanca+ dei poveri mi fa sorridere.

Buono anche il fatto che porti la classe di healer volante nel gioco, tutto sommato forse l'unità con cui sono più soddisfatto.

Kagero - non sapevo che Flora e Felicia fossero unità di Halloween permanenti, che strana scelta eh?

Inoltre PERCHÉ KAGERO quando due dei quattro reali hoshidesi e lo stesso Corrin (separandone i generi) hanno ora meno alt di lei... Confermato che da IS la mente pensante principale sia un individuo con una strana ossessione per Sanaki e Kagero e che odia profondamente FE6 per motivi ancora ignoti.

Non so cosa centrino le camereriere con Halloween, né perché il cancro corazzato abbia attaccato la ninja, noioso, next up.

Niles - oh a quanto pare quest'anno il personaggio ad aver recuperato il suo costume da un sexy shop non è una loli, sia ringraziato il cielo.

Non so bene cosa dire, male che sia corazzato ma bene che manchi di una qualsiasi fighter skill, non si capisce più cosa vogliano fare con gli archi colorati, mi piace il design e il fatto che Niles possa essere salvato da Halloween come fu per Henry e Jakob.

Myrrh - ... 10/10 best FEH banner.

Aaa che bello avere più riconoscimenti di tSS e un'alt di Myrrh, peccato che... Beh ormai si è capito.

La sua arma è una strana combinazione di Great flame e Bold fighter e la cosa mi turba, mai quanto il fatto che probabilmente avrà 180 BST come l'altra best manakete Tiki s'intende.

Mi fa scassare come abbia tutte skill broken e poi ci sia Def/Res 2 lì seduto a esistere, suppongo. Almeno ho capito dove finirà l'Hinata gratuito del nuovo evento.

Dorcas - a quanto pare è l'unità TT. Mh. Hanno invitato metà dei Farfetched Heroes alla festa ma hanno dimenticato i migliori...

 

TL; DR un banner di cui non condivido moltissime scelte ma che tutto sommato è carino per quel che vale, potrei buttare qualche sfera su Myrrh così come potrei continuare a ignorare il gioco al di fuori del bonus giornaliero rintanandomi in Dragalia Lost.

 

Condivido le tue opinioni sai? Prob andrei a cercare myrrh e mia...kagero è uno spazio sprecato (cos’è sto fanatismo per kagero?dopo la versione Bunny avrei detto atop(no non ditemi Pupps perché il costume da cameriera al massimo accontenta gli strani fetish),Niles...ok ma c’è di meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi aspettavo assolutamente questi eroi. Kagero non riesco a guardarla, mi basta quella primaverile. Niles mi piace molto, però gli arcieri corazzati mi mettono un sacco di ansia! :sweat:

Beh vedrò 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... Se Kagero é Armored allora io sono la regina Elisabetta.

Ha persino meno senso di Tharja lol

Comunque punterò solo a Mia, perché è volante ed è HEALER AAAAAAAAHHHHH. Il resto che sono tutti armored passo. Mi tediano. Ah e Dorcas sarà una free unit, finalmente. Dal suo appellativo è probabile che utilizzi un'ascia (a meno che non riescano a giustificare come spaccare le zucche con un tomo, un bastone o un arco)

Tanto basta che non ci sia Corrin e che ci sia una unità free e sono felice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi l'ultima battaglia per racimolare punti per l'arena è stata esilarante. Durata all'incirca 40~50 turni.

Io con Fjorm, con m!Corrin e Priscilla che la buffavano con i drive, riusciva a far solo 1 danno a Sheena+10 che a sua volta alternava iceberg da 30 danni ad attacchi normali da 1.

L'ho letteralmente consumata un punto alla volta solo per avere quei 3 punti bonus xD

Priscilla che la curava a spam, caeda e nowi nemiche che si erano incastrate in in loop di sproni. Fjorm che rischiava di morire al primo missclick. Tutto condito da F!Corrin che stava lì a guardare senza poter fare nulla dato che non ha ne sproni ne drive ne nulla

Dovevo registrarla. Il match più noioso ma allo stesso tempo intenso della mia vita.

E... No anche se avevo priscilla con pain+ era troppo impegnata a curare per fare altro.

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono contento che finalmente abbiano aggiunto il curatore volante, un po' meno per gli altri tre corazzati.. mi stanno venendo parecchio a noia :/

I personaggi, comunque, non mi fanno impazzire quindi questo banner lo salto volentieri..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Allora ho fatto le 2 abissali.. dico 2 perché fino alle 9:00 era ancora attivo narcian sulla abissale prima che fosse ruotata con navarre

 

di positivo c’è che queste mappe sono senza rinforzi quindi...sei meno in ansia

 

per quanto riguarda le difficoltà Narcian non l’ho trovato difficile mentre navarre forse ero io ma l’ho trovato un po’ più ostico ...

 

narcian da la gold masked marth mask... navarre la gold duckie

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora....innanzitutto è stato dataminato il Look di Dorcas... e ha vinto (o meglio ha vinto Ippei il suo disegnatore ma dettagli)

Spoiler

q1ty59sa42r11.png

La sua Arma si chiama Hack O' Lantern

Inoltre trovo anche queste fan art nulla da dire alle unità che ci hanno proposto ma... queste sono meglio xD

Spoiler

96ujvhu0f6r11.png

Arvis che sembra uscito da Castlevania (ed è buona cosa) e Catria succube... oh god eccome se li avrei preferiti

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Tails ha scritto:
  Nascondi contenuto

q1ty59sa42r11.png

La sua Arma si chiama Hack O' Lantern

Allora....innanzitutto è stato dataminato il Look di Dorcas... e ha vinto (o meglio ha vinto Ippei il suo disegnatore ma dettagli)

 

Basta corazzati, vi prego! E per giunta, l'artwork è anche bruttino :/

 

10 minuti fa, Tails ha scritto:

 

Inoltre trovo anche queste fan art nulla da dire alle unità che ci hanno proposto ma... queste sono meglio xD

  Nascondi contenuto

96ujvhu0f6r11.png

Arvis che sembra uscito da Castlevania (ed è buona cosa) e Catria succube... oh god eccome se li avrei preferiti

 

Ma.. sono bellissimi! :O

Modificato da Gabar
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Tails ha scritto:

Allora....innanzitutto è stato dataminato il Look di Dorcas... e ha vinto (o meglio ha vinto Ippei il suo disegnatore ma dettagli)

  Nascondi contenuto

q1ty59sa42r11.png

La sua Arma si chiama Hack O' Lantern

Inoltre trovo anche queste fan art nulla da dire alle unità che ci hanno proposto ma... queste sono meglio xD

  Nascondi contenuto

96ujvhu0f6r11.png

Arvis che sembra uscito da Castlevania (ed è buona cosa) e Catria succube... oh god eccome se li avrei preferiti

 

Che belli, ma l'anno prossimo voglio Keaton... per davvero! Sarebbe perfetto

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente dopo centinaia di orbs per Axura mi è uscita fuori, -atk +hp, Delta prima o poi mi vendicherò per questa tua maledizione.

Ormai ho la sensazione che non possa trovare più nulla sotto il 4.50%, feh ti sto odiando sappilo. Sto trovando molta più roba su Dragalia Lost con pity rate infinitamente più imbarazzanti (0.50% per pg e ne ho comunque due, ama pure con l’1% di FGO vado meglio...), senza contare una netta superiorità in tutto, gameplay, trama, I PG CHE NON SONO TUTTI CORAZZATI.

Cioè, seriamente? 3 su 4 lo sono? Wow, fantastica una ninja corazzata che però è una maid quindi ha il grembiule fatto di chissà quale materiale ancora non inventato dall’uomo che lancia bottiglie di vino, molto sensato! 

Le uniche per cui butterei qualcosa sono Mia e Myrrh, ma non so se effettivamente lo farò oppure no visto che non ho orbs

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Gabar ha scritto:

E per giunta, l'artwork è anche bruttino :/

Attento che se lo dici su Reddit ti sbranano vivo, lì Ippei è letteralmente un dio sceso in terra. Non mi è chiara la motivazione, ma è così.

 

Comunque quell'Arvis e soprattutto quella Catria mi avrebbero reincatenato al gioco, dai la seconda sarebbe potuta pure essere un'unità volante senza cavalcatura/scopa alla Myrrh o F!Grima senza dover essere un drago >_>

---

Ok è un po' presto per chiederselo, ma...

A quando novità per il libro III, secondo voi? 

Personalmente spero in un mese di tranquillità (questo) per poi ripartire verso metà novembre, un po' come l'anno scorso.

Non so cosa aspettarmi ma onestamente tutto ciò in cui spero è un freno al perenne whale-bait e qualche contenuto di rilievo nel gioco, un certo altro gacha Nintendo con personaggi che si trasformano in draghi, famiglie numerose, ragazze draconiche prosperose con le corna e triangoli delle armi mi ha abituato troppo bene per sopportare di nuovo qualcosa come il 50-60% dei capitoli del libro II e eventi basati sul premere il tasto auto più volte possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Attento che se lo dici su Reddit ti sbranano vivo, lì Ippei è letteralmente un dio sceso in terra. Non mi è chiara la motivazione, ma è così.

Magari, gli altri lavori sono bellissimi, ma su questo Dorcas, secondo me, ha un po' toppato :/

 

Secondo me, seguiranno un po' lo stesso pattern dell'ultima volta: ora un po' di pausa per creare un po' di suspance e poi se ne escono con il livestream notturno dove annunciano le cose grosse, fra cui il Libro III con un'unità alla Fjorm che introduce alla nuova parte di storia e relativo banner leggendario.

A me, basterebbe semplicemente che smettessero per un po' di fare corazzati OP perché non ne posso più. Non è un tipo di unità che mi piace usare (almeno in un team solo di Armor) e poi sono praticamente quasi tutti uguali. Come diceva Leafstorm l'altro giorno, quasi rimpiango il meta dominato dai cavalli.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riposa in pace banner di fates con 5% pity breaker.

Sono in lutto, niente Silas, niente Flora, e son sicuro niente sorelle di Muspell pure <_<

Beh almeno Silas ora è 4*... Ma avrò la fortuna di trovarne 11 copie? Meh...

Btw stavo pensando di cambiare il refine dell'arma di corrin con l'avvento del sigillo Brazen Atk Res, però non sono sicuro... Quick riposte + 43 di speed è op...

Ma anche avere 60 atk e 40~50 in tutte le altre stat sembra figo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Woah, queste tap battle sembrano molto carine *_*

I personaggi di genealogy, le musiche di genealogy, LE ORECCHIE DA PIPISTRELLO OMG!

Ho dato le 2 orecchie da coniglio, quelle da pipistrello e il cerchietto di... Baby Celica (alla lontana sembrano orecchie... No?) alla mia squadra e sono così teneri :Q

Non é che ci danno anche le orecchie di Neko Sakura? Starebbero benissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LeafStorm ha scritto:

Woah, queste tap battle sembrano molto carine *_*

I personaggi di genealogy, le musiche di genealogy, LE ORECCHIE DA PIPISTRELLO OMG!

Ho dato le 2 orecchie da coniglio, quelle da pipistrello e il cerchietto di... Baby Celica (alla lontana sembrano orecchie... No?) alla mia squadra e sono così teneri :Q

Non é che ci danno anche le orecchie di Neko Sakura? Starebbero benissimo

per ora ci danno le corna di Niles... carine anche quelle sul giusto personaggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Tails ha scritto:

KQPGhpm.png

Rido Male (anche se a parte uno fanno una BRUTTISSIMA Fine...(specie Lyn)

No

no

no

no

nonononononononononononono

no.

 

Ho appena realizzato che ancora non abbiamo Miriel in Heroes

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...