Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Ave a voi, o popolo Nintendiano! O. O

 

Ora vi farò ridere u.u

Alla fine mi sono deciso a ristartare e dopo un po' di tentativi ributtanti mi è capitata proprio un'ottima mano: con le 39 sfere iniziali sono capitati Karla, Henry vampiro e myrr mostriciattola.

 

Urra!!mi dico io o.o *questa mano la tengo di sicuro* mi dico o.o

 

E qui scatta anche l'invidia insomma... Ho avuto troppa fortuna ma.... La verga del destino sta per insorgere su di me.. 

 

Controllo le iv o. O

 

Karla, che non conoscevo, é un'ottima spadaccina tier2 basata sulla velocità. 

 

È mi da un bane PROPRIO sulla velocità. É +hp - vel. 

 

Io penso vabbè ci sta, non sono interessato a lei l'importante è Henry e myrr e quindi controllo sti due... 

 

Henry é - hp+vel, che... Non sono male come ivs o. O certo non gli metterei bold fighter, ma sarebbe sprecato su di lui perché è già molto veloce di suo o. O sono niubbo e non so giudicare bene ma mi pare discreta come combinazione o.o

 

Poi controllo myrr... Unità fortissima basata sulla difesa sia per doppiare sia per la speciale... E le Ivs sono... Rullo di tamburi... 

 

... +hp-dif u.u cioè io non chiedo il boon sulla difesa ma almeno non il bane... 

 

 

Al che mi è scoppiato da ridere ho chiuso tutto e son andato a letto. Cioe Karla e myrr sono iperspecializzate rispettivamente in vel e dif e mi piglio il bane proprio su questi 2..

 

Le ivs sono quella cosa che mamma Nintendo ha inventato per farti sentire come se l'avessi preso in quel posto anche quando hai fortuna o. O voi cosa ne pensate? magari potrei tenere Karla e myrr e invece di allenare usarle per far ereditare a qualcuno qualche mossa speciale... Ci sono mosse speciali che solo loro 2 sono in grado di trasmettere? 

 

 

Voi cosa fareste? Terreste una mano del genere o faccio qualche altro tentativo? 

 

Magari potrei provare il nuovo banner leggendario... Cosa ne pensate di Erika? Mi sembra forte che tier potrebbe raggiungere? ha delle abilità parecchio interessanti o. O

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eirika... Meh

È carina si ma non mi è mai interessata più di tanto, tanto alla fine il design è sempre uguale.

Mi sa che sarà la prima volta in cui evocheró senza snipare nulla, non mi interessano tante unità stavolta (a parte Grima che vorrei mergiare, Lyn che tanto ritorna e Tana, che è carina ma ho già Aversa come Red Tone flier) il resto o ce l'ho già o non mi interessa per nulla... Magari come fodder ma... Meh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non potevano almeno farle... che so... un'acconciatura diversa?! È sempre uguale xD

 

Io andrò per Grima di nuovo (per la gratis ovviamente), possibilmente non Atk- (anche se la mia non è niente male)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh, sono un beota :ho dimenticato di ringraziarti LeafStorm per il post in cui mi spieghi la build di Aversa! >. < gomendasaaaai >. < anche a me attira molto il personaggio, penso che me la farò anche io 5*,sperabdo di riuscire a prenderla in tempo o. O

 

A proposito chi è la fanciulla del tuo avatar? Un pg di fh?ha un che di familiare o. O

 

Cmq Ackerman cosa intendi con la frase:

*io andrò per grima di nuovo(per la gratis ovviamente) *? 

Si ottiene un pg gratis se si pulls grima? (cioè daraen posseduta/o)? 

 

Io non so proprio se ristartare ancora una nuova mano o no o. O certo che quella myrr - dif è tremenda... Potrei usarla per insegnare a qualcuno marcia ferrata o altro o. O alla fine chi mi importa di più è henry, ma quel - hp... Non so interpretarlo, sul sito dice che è buono un minus negli hp però certo che è pesante, anche se contro maghi non ha problemi mentre la difesa è media... Mmm... Non so proprio o. O

 

 

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Cmq Ackerman cosa intendi con la frase:

*io andrò per grima di nuovo(per la gratis ovviamente) *? 

Si ottiene un pg gratis se si pulls grima? (cioè daraen posseduta/o)? 

 

Io non so proprio se ristartare ancora una nuova mano o no o. O certo che quella myrr - dif è tremenda... Potrei usarla per insegnare a qualcuno marcia ferrata o altro o. O alla fine chi mi importa di più è henry, ma quel - hp... Non so interpretarlo, sul sito dice che è buono un minus negli hp però certo che è pesante, anche se contro maghi non ha problemi mentre la difesa è media... Mmm... Non so proprio o. O

 

 

Intendevo dire che per l'evocazione gratis del banner punterò alle neutre per Grima. Magari ce la regalassero xD

 

Per me non dovresti ricominciare, poi vedi tu :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

/cut

 

Oh non ti preoccupare, mi piace scrivre qui le build  che faccio. Forse ne scrivo troppe e rompo le scatole ahaha.

Il personaggio del mio avatar è Jeanne d'Arc di Rage of Bahamut (anime e gioco, ma per lo più gioco)

Ora che ci penso restartare per il banner leggendario di domani sia proprio jackpot. Ci sono non una ma 2 dancer volanti (utilissime, belle e forti), un healer decente da aggiungere al roster, entrambi i Daraen posseduti, Ephraim e Erika che sono forti combattendo lontano dal team quando non si hanno ancora molte unità per fare una squadra coordinata. E in più 3~4 waifu random che male non fanno xD

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come sempre ritorno qui con i miei /ot di stalking. Mentre guardavo il video di yotobi vedo che emboarbof scrive un commento e qualche fan di heroes gli commenta sotto. Poi leggo un commento che gli chiede se pheonixmaster1 è italiano. A quanto pare gira questo rumor che il F2P God sia un nostro connazionale! (io non ne avevo mai sentito parlare)

 

Per non essere completamente OT commento il banner leggendario, che mi sorprende un sacco con YTOlivia e STana. Ero SICURISSIMO che bloccassero il rosso con Elincia, ma a quanto pare no. Mi sorprende perché la prossima volta Grima se ne va una volta per tutte ed esce un altro leggendario colorless che sta di certo in sharing con S!Noire. Io sono un malato per i curatori quindi se il prossimo leggendario è una bacchetta probabilmente spenderò un botto di sfere T_T

 

(altro slight ot, qualcuno di voi segue Giul aka la vecchia MaySunders?)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, IcyFlame ha scritto:

Come sempre ritorno qui con i miei /ot di stalking. Mentre guardavo il video di yotobi vedo che emboarbof scrive un commento e qualche fan di heroes gli commenta sotto. Poi leggo un commento che gli chiede se pheonixmaster1 è italiano. A quanto pare gira questo rumor che il F2P God sia un nostro connazionale! (io non ne avevo mai sentito parlare)

 

Per non essere completamente OT commento il banner leggendario, che mi sorprende un sacco con YTOlivia e STana. Ero SICURISSIMO che bloccassero il rosso con Elincia, ma a quanto pare no. Mi sorprende perché la prossima volta Grima se ne va una volta per tutte ed esce un altro leggendario colorless che sta di certo in sharing con S!Noire. Io sono un malato per i curatori quindi se il prossimo leggendario è una bacchetta probabilmente spenderò un botto di sfere T_T

 

(altro slight ot, qualcuno di voi segue Giul aka la vecchia MaySunders?)

Lo hanno detto anche a me che PhoenixMaster1 è italiano mentre stavo rispondendo ad un commento in un suo video, un mese fa credo. Ma la sua pronuncia è così diversa da quella di Emboarbof, non ci posso credere ahaha.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a voi popolo della rete o. O/

 

Uh Giovanna d'Arco versione videogioco? Ma è stupenda *. *

Cmq la tua build di Aversa penso mi sarà utile ti ringrazio ancora o.o/

 

Cmq prima di ristartare il game così, per pura curiosità, mi sono speso 9 orbi nel banner leggendario puntando davvero a casaccio... Contando anche il primo pull gratis, al terzo pull... 

 

... Mi è uscito grima maschio. Con iv bane in vel e boon in attacco dove tra l'altro ha un superboon... Beh... A sto punto non ristarto più e continuo su sto account o. O però cavolo ho fortuna solo sulle unità che mi interessano di meno u.u io volevo qualche waifu u.u però grima verde con iv perfetti è allettante o. O poi è tier 1 quindi diventa subito competitivo senza spenderci molto tempo o. O uff.. Lo darei via volentieri per avere una laegjarn u.u

 

 

Ps:mi spiegate più o meno come funzia l'eredità delle abilita? Si perde il persobaggio per dare 3 abilità nuove ad un altro giusto? 

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, IcyFlame ha scritto:

Come sempre ritorno qui con i miei /ot di stalking. Mentre guardavo il video di yotobi vedo che emboarbof scrive un commento e qualche fan di heroes gli commenta sotto. Poi leggo un commento che gli chiede se pheonixmaster1 è italiano. A quanto pare gira questo rumor che il F2P God sia un nostro connazionale! (io non ne avevo mai sentito parlare)

 

Per non essere completamente OT commento il banner leggendario, che mi sorprende un sacco con YTOlivia e STana. Ero SICURISSIMO che bloccassero il rosso con Elincia, ma a quanto pare no. Mi sorprende perché la prossima volta Grima se ne va una volta per tutte ed esce un altro leggendario colorless che sta di certo in sharing con S!Noire. Io sono un malato per i curatori quindi se il prossimo leggendario è una bacchetta probabilmente spenderò un botto di sfere T_T

 

(altro slight ot, qualcuno di voi segue Giul aka la vecchia MaySunders?)

Giul a volte la seguo, è simpatica. E poi, scherzi a parte, è uno dei pochi youtuber che seguo quando ero giovane e nabbo che non ha smesso di piacermi (Poketonx), non è sparito (Alfred) e non ha smesso di fare video su Youtube (Letal), quindi un po' ci sono affezionato.

 

Tra l'altro, avevo smesso di giocare per una settimana e ora mi sento fuori dal mondo, send help

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, IcyFlame ha scritto:

Il prossimo mese ci sono Grima, Ryoma, Gunnthra e Lucina nel leggendario, e Gennaio ha due leggendari rossi in focus.

 

Wtf IS

Grima?

Ma il mese prossimo ci sarà un nuovo leggendario colorless, e anche quello dopo @_@

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Grima?

Ma il mese prossimo ci sarà un nuovo leggendario colorless, e anche quello dopo @_@

No, il mese prossimo c'è Grima. Si pensava non ci fosse perché tutti gli altri slot del leggendario erano occupati. 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sera ladies and gentlemans

 

Cavolo sto facendo una fatica a portare il mio team a liv 40...non capisco affronto l'ultima stanza in allenamento con i tizi a livello 40,i miei sono soltanto livello 30,dovrei guadagnare esperienza velocemente... Invece nonostante 10 livelli di differenza (a favore dell'ai) guadagno poco di esperienza o. O

 

A questo punto non riuscirò a prendere Aversa a 4 stelle... Ma se la piglio 3 stelle poi la uppo a 4 e la riuppo a 5 cambia qualcosa? Cioè l'evento da un totale di 3 Aversa per poterle mergere insieme in una Aversa+2,perche tutte e 3 le Aversa hanno identici iv giusto? Quindi posso comunque prebderla a 3 stelle e upparla in un secondo momento? Resta comunque competitiva right? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/11/2018 at 20:35, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Sera ladies and gentlemans

 

Cavolo sto facendo una fatica a portare il mio team a liv 40...non capisco affronto l'ultima stanza in allenamento con i tizi a livello 40,i miei sono soltanto livello 30,dovrei guadagnare esperienza velocemente... Invece nonostante 10 livelli di differenza (a favore dell'ai) guadagno poco di esperienza o. O

 

A questo punto non riuscirò a prendere Aversa a 4 stelle... Ma se la piglio 3 stelle poi la uppo a 4 e la riuppo a 5 cambia qualcosa? Cioè l'evento da un totale di 3 Aversa per poterle mergere insieme in una Aversa+2,perche tutte e 3 le Aversa hanno identici iv giusto? Quindi posso comunque prebderla a 3 stelle e upparla in un secondo momento? Resta comunque competitiva right? 

Cerca di allenare le unità il venerdì e il sabato, ricevono exp e Pa bonus.

Oppure se hai gente come Athena, Mae ecc che ha delle abilità che raddoppiano l'exp ricevuta a tutti gli alleati del loro stesso tipo (athena>spada, mae>tomo blu ecc)

 

e si va benissimo avere una aversa 3 stelle uppata a 4 e poi uppata a 5, molti fanno così e non cambia nulla, anzi hai più tempo per allenarla e accumulare PA.

 

ORA PARLIAMO DI COSE SERIE.

Che carogne le sfide ai voti, passo tutto il tempo a non vedere un singolo moltiplicatore per Ishtar, apro FeH oggi e *poof* Ishtar perde....

Non mi hanno fatto usare manco mezza bandierina. Ora sono dalla parte del meme a cavallo cercando vendetta... Sulla sorella >_<

 

Mentre nel banner leggendario, sto al 10%... Però sto trovando abbastanza fodder il che non sembra male in fondo... Ho persino trovato un Corrin M che non vedevo da mesi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E alla fine contro ogni pronostico ce l'ho fatta aaaaa sono riuscito a pigliare Aversa 4* o. O è stata durissima cavolo o. O avevo una squadra appena mandata al 40 e... Diciamo la peggiore per una mappa così o. O brave Lyn, veronica, grima m(che mi ha salvato il sedere) ed henry halloween o. O stavo smadonnando o. 9 poi marcia forzata richiede di essere adiacenti e Aversa per questo mi massacrava o. O al che ho sostituito henry con Olivia livello 1 con la sua danza sinuosa... E dopo un po' ce lho fatta o. O ma una sudata cavolo o. O

 

Ho scoperto la potenza delle danzatrici o. O la difficoltà massima manco lho provata perché già ho vinto per il rotto della cuffia non ci sarei mai riuscito o. O

 

Cmq grazie mille dei consigli Leaf o. O/ in effetti sulla schermata lotta mi è apparso PAx2 ma non pensavo si riferisse anche all'exp o. O/ 

 

Adesso sto cercando di fare le missioni che scadono tra 2 giorni come quella di grima f,... Ma sono davvero ostiche o. O

 

Quando scadranno non ritorneranno mai +? O sono a rotazione? 

 

Cmq voi col banner leggendario come sta andando?  io non ci sto trovando nulla... Continuo a non trovare unosbstraccio di

  5*... 

 

Cmq secondo voi quando la mettono la modalità pvp nel gioco? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Quando scadranno non ritorneranno mai +? O sono a rotazione? 

Le battaglie leggendarie dovrebbero essere tutte a rotazione dal momento che quella di F!Grima l'abbiamo vista 2-3 volte, non so dire quale sia il criterio o il ritmo preciso del ritorno di tali mappe però.

10 minuti fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Cmq voi col banner leggendario come sta andando?  io non ci sto trovando nulla... Continuo a non trovare unosbstraccio di

  5*... 

Idem, infatti ho deciso di ritornare ad evocare su Scherzetto o Resa per trovare Sakura di Halloween (no, non è una buona unità, è solo il mio essere positivamente prevenuto nei confronti di quel personaggio)

12 minuti fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Cmq secondo voi quando la mettono la modalità pvp nel gioco? 

Probabilmente mai.

Il gioco avrà due anni a febbraio, e in tutto questo tempo niente ha fatto presumere l'arrivo di una simile modalità.

Ciò che abbiamo di più simile è l'Arena, e considerato quanto gli sviluppatori stanno puntando su di essa piuttosto che su contenuti di rilievo nello spremere soldi è legittimo presumere che questo sarà il massimo che otterremo.

Inoltre non siamo nemmeno nella tipologia di gioco più adatta al PvP: i pochi gacha con funzioni multiplayer che conosco (Dragalia Lost, mi pare GBF) possiedono una co-op di PvE ma niente PvP.

In generale FE stesso come gameplay non è proprio la migliore base per il PvP, ci fu in alcuni giochi principali come Fates e di fatto fu un'idea carina sviluppata mediocremente e che stufò in fretta a causa anche di problematiche come i soliti 4-5 personaggi che trivializzavano ciò che rimane del roster, profusione dei cheat e appunto proprio un gameplay non adatto a tale modalità: un PvP di FEH sarebbe molto lento e tedioso a causa del fatto che molti team e unità si basano sull'essere totalmente Player Phase o Enemy Phase-oriented, dunque per fare un esempio in un match tra due team di draghi vincerebbe sicuramente quello che non attacca per primo, per tale ragione entrambi i giocatori aspetterebbero la prima mossa dell'altro creando un loop continuo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molti suggeriscono che una modalità co-op potrebbe potenzialmente essere molto più divertente di un PvP, ma non ci conterei troppo.

 

Btw, ho trovato Halloween Mia, posso morire contento. Anche se non so esattamente per cosa mi servisse. Non so neanche se sia un'unità decente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Chinotto ha scritto:

Molti suggeriscono che una modalità co-op potrebbe potenzialmente essere molto più divertente di un PvP, ma non ci conterei troppo.

 

Btw, ho trovato Halloween Mia, posso morire contento. Anche se non so esattamente per cosa mi servisse. Non so neanche se sia un'unità decente...

La sto cercando anche io (con scarso successo, purtroppo) e mi sono posta la stessa domanda.

Potrebbe essere utile come support unit in un team misto, atk tactic nella slot c e guida come ss (???) o magari come wall anti-mago (meglio se +res), con wrathful!absorb,  res spd bond/ dd/ atk res solo e ss distant def (con i buff da fortify fliers arriverebbe a res 45 during combat).

Volendo la si potrebbe usare anche con il solito Vivid!pain + WS + doppio savage blow,  ma servirebbero una Genny/Veronica di troppo e 20 000 piume.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ave a voi ,o compagni di sventura o.o/ 

 

Dai drop manco una 5* ultimamente, evviva.... 

 

Cmq grazie mille Pikasumi per le info! Meno male le battaglie leggendarie tornano a rotazione, quindi posso posporre il loro completamento.

 

Sul fatto di cercare una waifu precisa qualsiasi sia la sua efficacia in game concordo in pieno u.u/ dopo leigjarn e Lyn volevo proprio trovare loki e quando l'ho trovata mi sono sentito felicio u.u/

 

Per quanto riguarda il pvp... Ecco su questo mi piacerebbe fare un discorso a parte perché mi piacerebbe proprio sapere quel che pensate... Penso aprirò un topic sotto solo per questo argomento perché secondo me merita un discorso a parte proprio come... Modo di fare della Nintendo o.o

 

Buon pranzo a tutti miei cari o. O/. Ah!!!! 2 domandine veloci veloci o. O

 

1 ho visto un video sul tubo dove uno aumentava i meriti eroe fino a 5000(il massimo per ogni eroe) per ottenere piume... Ma cosa c'entrano i meriti eroe con le piume? Come si fa ad ottenerne di più? 

 

2 sul triangolo delle armi... Non sono ancora riuscito a capire il moltiplicatore o. O cioè se una spada affronta un lancia, subirà più danni e ne infliggera di meno, ma... Di quanto? Il moltiplicatore è 50%?? Ed è lo stesso sia per i danni inflitti che subiti? Quindi, per esempio, se un'ascia attacca una lancia farà il 50% più danni del normale e ne subirà il 50% di meno? 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...