Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

31 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

ragazzi, giusto un sondaggino... ma voi quante sfere avete? Vi vedo sempre a parlare di pull, quindi non potete averne grandi quantità 

 

Io ne ho 621...

Sfere? Cosa sono?

Io le spendo appena arrivo a 5~9 o 13...

Non ce la faccio sono con le mani bucate xD

Però ad aprile quando uscì Summer Corrin nel leggendario conservai intorno alle 600 e passa sfere... Con tutta la volontà possibile (e mi sa che farò lo stesso per Adrift Corrin M se non lo trovo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LeafStorm ha scritto:

Sfere? Cosa sono?

Io le spendo appena arrivo a 5~9 o 13...

Non ce la faccio sono con le mani bucate xD

Però ad aprile quando uscì Summer Corrin nel leggendario conservai intorno alle 600 e passa sfere... Con tutta la volontà possibile (e mi sa che farò lo stesso per Adrift Corrin M se non lo trovo)

Allora noi siamo proprio con mentalità diverse ahahah

Come fai a spenderne costantemente? Non ti capita di pensare "potrebbe uscire un'unità che mi piace molto tra due settimane", oppure "se non ho abbastanza sfere c'è il rischio che non ottenga l'unità che cerco?" 

Ma soprattutto "ho già un'unità di questo tipo, quindi perché buttare tanto se poi uscirà una versione più forte?" Per questo non ho pullato per Ishtar, Ophelia, SCamilla ecc.. E poiché ho già Myrrh che come drago verde fa tutto quello che dovrebbe e Nowi come blu che sta accumulando merge nessuno dei due Corrin mi serve, anche se amo alla follia i loro outfit e gli artwork sono bellissimi

(capisco che sei un fan dei corrin quindi non potevi farne a meno XD)

 

Io per questo quando spendo in un banner devo avere almeno 150 sfere perché da quando non sono riuscito a prendere Sigurd con 180 sfere ho gli incubi 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, IcyFlame ha scritto:

Allora noi siamo proprio con mentalità diverse ahahah

Come fai a spenderne costantemente? Non ti capita di pensare "potrebbe uscire un'unità che mi piace molto tra due settimane", oppure "se non ho abbastanza sfere c'è il rischio che non ottenga l'unità che cerco?" 

Ma soprattutto "ho già un'unità di questo tipo, quindi perché buttare tanto se poi uscirà una versione più forte?" Per questo non ho pullato per Ishtar, Ophelia, SCamilla ecc.. E poiché ho già Myrrh che come drago verde fa tutto quello che dovrebbe e Nowi come blu che sta accumulando merge nessuno dei due Corrin mi serve, anche se amo alla follia i loro outfit e gli artwork sono bellissimi

(capisco che sei un fan dei corrin quindi non potevi farne a meno XD)

 

Io per questo quando spendo in un banner devo avere almeno 150 sfere perché da quando non sono riuscito a prendere Sigurd con 180 sfere ho gli incubi 

Non lo so... Io penso:

Vabbe nel peggiore dei casi escono "piume", nel migliore un fodder o un 5 stelle, tanto vale spenderle tanto alla fine qualcosa trovo lo stesso xD

(E poi me ne pento sempre)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a voi, o compagni adoratori di ragazze 2d rappresentanti ideali di perfezione che neanche nella monnalisa di leonardo(che a me non è manco mai piaciuta o. O) 

 

Grazie mille per la spiegazione LeafStorm o. O/!!! Ora ho capito un poco di più u.u/ cmq la tua Corrin è splendida non conosco ancora bene tutte le mosse del gioco ma mi paiono perfette per lei o. O in effetti prima o poi dovrò mettere un etere anche al mio grima però usare 20k penne per foddare un pg ancora non posso permettermelo aspetto prima di avere una lauta collezione di 5* o. O almeno per giocare ad assalto arena e altre modalità che richiedono molti team o. O

 

Cmq pensate come sarebbe bello personalizzare le waifu anche graficamente, magari cambiando i colori un po' qui un po' la o. O

 

Per il quesito proposto dall'ossimorico IcyFlame(bellissimo nome o. O/),... Mi viene un magone o. O ma come 600 orbi o. O io so come leaf mi sa come ne ho 10 o 15 li spendo o. O cioè alla fine è un gioco quindi vado un po' alla carlona però... Solitamente anche a me piace pianificare bene l'uso degli strumenti in game ma... Mi spaventa l'idea di non riuscire a trovare un pg focus con150 orbi o. O forse dovrei conservarne un po' di +, per ora sono a 60 o. O

 

Mmmmm si mi sa che dovrei conservare un po' di orbi, mmm... Ogni quanto esce un nuovo banner in media? O. O

 

Cmq come stanno andando i raid eterei? Io le difficoltà ce le ho quando mi trovo contro dei singer, che magari so pure forti, quindi non so prevedere quali degli altri 3 personaggi l'ai deciderà di far muovere una seconda volta, senza contare quanto DANNATAMENTE op sia Olivia volante, mi sorprende che non sia tier1 o. O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei Aether Raids fanno schifo, l'AI continua a far trucidare le mie unità contro i nemici (che sono tutti +10 wtf, io ne ho solo una in team lol). Mentre offensivamente parlando non sono messo malaccio... Ma nemmeno benissimo (peccato che alla quota di adesso posso solo fare 1 match al giorno)

Consigli per una difesa... Accettabile? Io punto al far resistere più a lungo le mie unità... Tanto a sconfiggerle non c'è verso xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a voi o compagni di avventure videoludiche 

 

Cavolo ho incontrato un legendary Marth in arena io avevo due draghi in team più azura e veronica, ma alla fine non so come ce lho fatta... Ma che abilità op possiede quel personaggio o.o per fortuna non c'aveva distant counter sennò era persa o. O

 

Cmq sono arrivato a 70 orbi, nuovo record o. O cavolo come sarei tentato di spenderli mmmmm

 

Spoiler

Cmq quando ho parlato di un possibile futuro nella storia di feh in realtà sapevo solo che laegjarn tirava le cuoia ma non di surtr o.o ho finito il libro 1 ma del libro 2 sono ancora all'inizio j.j colpa mia, se non volevo spoiler non dovevo parlarne u.u

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè banner di due personaggi, OC, broken, powercreep, lasciano Hrìd da parte per il leggendario per spremere ancora di più il portafoglio dei propri consumatori... Solita solfa insomma.

Devo ancora capire perché Aether Raids e annuncio del Book III a parte IS stia trattando Heroes come se fosse in punto di morte.

Non vedo l'ora che esca quel dannato libro per decidere se liberare o meno il mio telefono di 567 MB.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Vabbè banner di due personaggi, OC, broken, powercreep, lasciano Hrìd da parte per il leggendario per spremere ancora di più il portafoglio dei propri consumatori... Solita solfa insomma.

Devo ancora capire perché Aether Raids e annuncio del Book III a parte IS stia trattando Heroes come se fosse in punto di morte.

Non vedo l'ora che esca quel dannato libro per decidere se liberare o meno il mio telefono di 567 MB.

Ma da me occupa un giga e mezzo O.o

Infatti è l'unico gioco che possiedo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Ma da me occupa un giga e mezzo O.o

Infatti è l'unico gioco che possiedo

Sono passato alla versione lite proprio per l'enorme peso.

Non aiuta il fatto che ho recentemente scaricato un secondo gacha che pesa più di 3 GB, il mio povero telefono una sera ha letteralmente avuto una esperienza pre-morte perché la memoria non ce la faceva più... :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Sono passato alla versione lite proprio per l'enorme peso.

Non aiuta il fatto che ho recentemente scaricato un secondo gacha che pesa più di 3 GB, il mio povero telefono una sera ha letteralmente avuto una esperienza pre-morte perché la memoria non ce la faceva più... :look:

Ahh ecco...

Piuttosto...

 

Spoiler

08ed094deabe75a82fef2b92a3f242807c32f8c6

 

Tanti auguri!!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh! BUON CONPLEANNO Pikasumi augurii o.o//

 

Ragazzi visto il banner e devo dire.. Non mi dispiace o. O nel senso che questo sarà uno dei pochi banner per cui non sono incerto se spenderci un po' di orbi o no. La risposta è no, passo con tranquillità o.o sisi i due sono op ma non me piacciono quindi pace o. O

 

Cmq il libro 3 coincide con la versione 3.0 del programma è sicuro? Perché hanno appena fatto un aggiornamento cofli ether raids, quindi non mi aspettavo il 3.0 a breve o. O

 

Secondo voi, se lo fanno, cosa metteranno? Secondo me l'aspetto social, la possibilità di scambiare i personaggi, è quando passano a una persona diversa si rimescolano gli ivs, come in pkm go insomma o. O ecco se facessero proprio così sarebbe un colpo da maestro o. O

 

E pure avventure in cooperativa, ecco se facessero una di queste cose sarebbe molto carino o. O

 

 

Ps:Pikasumi il gacha che hai scaricato... È per caso epic7? O. O perché anche io c'avevo fatto un pensierino... Ero indeciso tra quello e granblue fantasy o. O

Modificato da IoCredevoTanteCose
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Io ho un paio di teorie per quanto riguarda una parte di questo video

 

Spoiler

Screenshot-2018-11-21-08-20-44.png

 

1) quelli a terra sono Kiran e Fjorm e semplicemente Alfonse piange i due alleati caduti

2) "The Light died" perché Alfonse uccide il qualcuno (magari perché posseduto...)

3) l'unione delle altre due

 

La figura a terra vicino ad Alfonse sembra abbia il cappuccio... quindi è molto probabile che sia Kiran.

Non vedo l'ora! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Freepullata Ylrg... e pure con buone ivs... per Surtr aspetto il legendary per decidere

 

Hel... la Dea della morte secondo la mitologia norrena... beh sappiamo poco ma hanno trovato il modo di rimettere in gioco personaggi che sono morti nella storia...

 

La GHB è...Gharnef Imhullu è Skadi Magico ma con una peculiarità ovvero infligge dal turno 3 -5 ps agli avversari non magici e mette la condizione no counter attack.

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Free pullato Lewyn e subito dopo Hylgr

Manca il fratellone e posso fare Nifl Syper Squad :0

 

ma ancora devo controllare le iv... Prevedo un massacro.

(ah...  No niente massacro per fortuna, Ylgr +speed -res e Lewyn +hp -res, evviva :3)

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Che dire? il doppiatore di Gharnef si è proprio divertito...(DC Douglas a.k.a Gunther, Aka Barst Aka Albert Wesker)

Bravo il doppiatore di Surtr (Kirk Thornton si riconosce xD) a renderlo praticamente demoniaco

Ylgr è...normale un mix tra carino e impunito.

 

Ci sono anche stranamente i flle vocali x Hrid

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah però abbiamo gente fortunata qui ah bene bene u.u io invece 5 * non ne vedo da un po', dal free del nuovo banner però ho pullato una effie 4* +dif-Spd, iv praticamente perfette o. O certo fosse stata +res la si poteva fare pure magic tank però anche così non è male affatto o. O ho 40k piume e sono tentatissimo di upparla anche se Prima volevo uppare i 3 guerrieri d'askr, mmmm

 

 

 

Cmq se Ackerman avesse ragione sarebbe interessantissimo o. O che fjorm muoia l'avevo letto tempo fa in giro ma che muoia pure il proprio evocatore(cioè il giocatore) sarebbe proprio interessante o. O

 

Ho ancora tutto il libro 2 da giocare però o. O bah, vedremo u.u

 

 

Ho una domanda:nel gioco ci sono moltissimi personaggi che presentano sia la varianza maschile che femminile (tipo fcorrin o Mcorrin)... Come mai? C'è l'avevano anche nei fire emblem originali? 

 

 

 

Ps:mi è venuto in mente che se Kiran muore magari evocheranno un Kiran alternativo da uno dei mondi o. O sarebbe una scusa per cominciare a introdurre gli scambi tra players, perché i guardiani di askr entrerebbe in contatto con altri Kiran alternativi, che sono appunto gli altri players

 

Pps:in effetti è così, se ho ben capito, la logica dietro le evocazioni degli eroi che però nella storia son morti(come laegjarn o surtr) : quei personaggi, nei mondi alternativi da cui provengono, sono semplicemente ancora vivi e quindi evocabili o. O stessa cosa per tutte le versioni alternative dello stesso peesonaggio(come Hector) :provengono sempre da mondi alternativi alla trama del gioco o. O

 

Vabbè che lo dico a fare già lo sapete faccio il saccente quando il niubbo so io ah beh o. O

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Ah però abbiamo gente fortunata qui ah bene bene u.u io invece 5 * non ne vedo da un po', dal free del nuovo banner però ho pullato una effie 4* +dif-Spd, iv praticamente perfette o. O certo fosse stata +res la si poteva fare pure magic tank però anche così non è male affatto o. O ho 40k piume e sono tentatissimo di upparla anche se Prima volevo uppare i 3 guerrieri d'askr, mmmm

 

 

 

Cmq se Ackerman avesse ragione sarebbe interessantissimo o. O che fjorm muoia l'avevo letto tempo fa in giro ma che muoia pure il proprio evocatore(cioè il giocatore) sarebbe proprio interessante o. O

 

Ho ancora tutto il libro 2 da giocare però o. O bah, vedremo u.u

 

 

Ho una domanda:nel gioco ci sono moltissimi personaggi che presentano sia la varianza maschile che femminile (tipo fcorrin o Mcorrin)... Come mai? C'è l'avevano anche nei fire emblem originali? 

 

 

 

Ps:mi è venuto in mente che se Kiran muore magari evocheranno un Kiran alternativo da uno dei mondi o. O sarebbe una scusa per cominciare a introdurre gli scambi tra players, perché i guardiani di askr entrerebbe in contatto con altri Kiran alternativi, che sono appunto gli altri players

 

Pps:in effetti è così, se ho ben capito, la logica dietro le evocazioni degli eroi che però nella storia son morti(come laegjarn o surtr) : quei personaggi, nei mondi alternativi da cui provengono, sono semplicemente ancora vivi e quindi evocabili o. O stessa cosa per tutte le versioni alternative dello stesso peesonaggio(come Hector) :provengono sempre da mondi alternativi alla trama del gioco o. O

 

Vabbè che lo dico a fare già lo sapete faccio il saccente quando il niubbo so io ah beh o. O

Le versioni femminili e maschili di uno stesso personaggio (Corrin, Daraen e quando metteranno Kris presumo lo avrà anche lui/lei) rappresentano i giochi in cui c'è un Avatar che puoi personalizzare (Corrin>Fates, Daraen>Awakening, Kris>Shadow dragon) e vengono mostrati nella loro forma classica, quella che vedi nelle box art dei giochi o come impostazioni base nel character creator, in cui potevi scegliere sesso, acconciatura, colore dei capelli, volto, voce, classe base (Kris)/classe alternativa(Corrin e Daraen).

 

Btw stavo pensando alle 3 sorelle di Nifl e sono 2 unità di fanteria e una a cavallo... E Ylgr spunta con Speed Tactic... Non è che per puro caso Hildr sarà un cavaliere o un volante? Se è volante lo amerei, adoro le unità di quel tipo *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora visto che la GHB di Gharnef sarà imminente e probabilmente seguirà la stessa gimmick delle battaglie con lui in Shadow Dragon e New Mistery

Spoiler

ovvero con cloni di se stesso in giro per la mappa.

e con il sorriso alla Robbie Rotten che ha l'artwork ecco qualcosa

Spoiler

YkxCCnI.jpg

 

oh e...

fbzfb9r8vmz11.png

A Quando WW Ganondorf A.K.A Ashnard?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Cmq se Ackerman avesse ragione sarebbe interessantissimo o. O che fjorm muoia l'avevo letto tempo fa in giro ma che muoia pure il proprio evocatore(cioè il giocatore) sarebbe proprio interessante o. O

 

Ho ancora tutto il libro 2 da giocare però o. O bah, vedremo u.u

Onestamente, fossi nel mio avatar, preferirei morire che andarmene da un mondo in cui posso evocare i miei eroi preferiti (il mio maritino T^T) quando voglio, che siano morti o vivi.

Poi posso addirittura averne più di uno con vestiti diversi! Tranne Xander Coniglio... se fosse per lui sarei tornata a casa subito.

 

Perciò va bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Tranne Xander Coniglio... se fosse per lui sarei tornata a casa subito.

 

Perciò va bene.

Cos... COSA VEDONO I MIEI OCCHI!

*va in un angolino, avvolto in un piumone a piangere tutte le sue lacrime*

C...c...cattiva :'(

Husbando Xander non l'ascoltare, è gelosa che Leo non ha un alt primaverile

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...