Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

1 minuto fa, LeafStorm ha scritto:

... Non ho capito @_@

GoblinSlayer è un anime uscito da poco dai toni fantasy ma Molto Dark e il team di 4 eroi che ci viene presentato 

Spoiler

e poi massacrato...tranne uno

sembrano vagamente quei 4... (una sarebbe più somigliante a Miriel ma siccome lei non è ancora in Heroes...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E Katarina torna di nuovo a pity breakarmi... Yay... (anche se stavolta è +atk -hp, mi sa che foddero quella precedente e alleno questa, tanto non le avevo dato chissà che skill importanti)

Rip laevateinn e laegjarn

Rubingufo è carino da dare a qualcuno *coff coff* Sophia *coff coff* però rondine rapida è più flessibile, non devo cercare per forza un mago rosso (ho pochi maghi rossi e questi hanno tutte prf weapon... Wow) per quella.

 

Però spero che con il suo ritorno si sia spezzata la maledizione lolol

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho creato un mostro:

Spoiler

2j5cbkh.jpg

Dopo il primo combattimento se scende sotto i 75% di Ps:

-attacca per prima con 69 d'attacco con danno flessibile

-è indoppiabile con 51 di velocità

-tanka l'inverosimile con ben 61 def e 56 res :0

(contando la Yato di Corrin, il loro supporto e i suoi Drive Res e Def, dato che sono pappa e ciccia e non si scostano l'uno dall'altro manco cadesse il mondo, li conto come una sola unità ahaha)

Certo mi mancherà Quick Riposte 3 ma almeno regge letteralmente di tutto, persino Naga e Divine Naga, dato che sono buff invisibili.

 

Hype :jump:

 

(si si lo so che una L!Tiki +10 fa tutto questo e pure il caffè ma non é una loli da quattro soldi con un cappuccio da 3 tonnellate che non le permette di camminare... Andate via voi guastafeste >_<)

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16 ottobre 2018 at 02:14, LeafStorm ha scritto:

(si si lo so che una L!Tiki +10 fa tutto questo e pure il caffè ma non é una loli da quattro soldi con un cappuccio da 3 tonnellate che non le permette di camminare... Andate via voi guastafeste >_<)

 

A proposito di Tiki, YTiki mi ha distrutto il 4.25% di pity e sono depresso adesso. Volevo Miaaaaaa

(sto spendendo troppe sfere, l'aria di Verona non mi fa bene >.<) 

 

Oggi ho letto un post riguardo Heroes su reddit, recentemente si vedono sempre più rant riguardo il gioco. Devo dire che io non ho molte lamentele ma sicuramente sul powercreep e sulle poche modalità interessanti hanno ragione... 

 

 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, IcyFlame ha scritto:

 

A proposito di Tiki, YTiki mi ha distrutto il 4.25% di pity e sono depresso adesso. Volevo Miaaaaaa

(sto spendendo troppe sfere, l'aria di Verona non mi fa bene >.<) 

 

Oggi ho letto un post riguardo Heroes su reddit, recentemente si vedono sempre più rant riguardo il gioco. Devo dire che io non ho molte lamentele ma sicuramente sul powercreep e sulle poche modalità interessanti hanno ragione... 

 

 

Mentre sono d'accordo sulle modalità noiose, ci propinano sempre le stesse cose in circolo, il powercreep è totalmente inevitabile. Il gioco deve evolvere, ma sopratutto vendere, e per farlo ha ovviamente bisogno di unità appetibili: tutte le unità corazzate che ci hanno spammato è un'ovvia esca per quelli che giocano in competitivo in arena, dove i corazzati fanno molti più punti delle altre unità, e che sono probabilmente anche quelli che spendono di più nel gioco. Detto questo mi piacerebbe vedere qualche modalità di gioco decente, magari qualcosa tipo "assalto al boss" in cooperazione tra più giocatori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho bisogno... Di un consiglio credo...

3 maghe rosse vs 200 rugiade divine, chi la spunterà?

All'angolo rosso abbiamo Lilina (+atk) con colpo mortale 3 e fuoco crescente, combo wombo inarrestabile se si usa anche il refine di Vampa;

All'angolo... rosso abbiamo Celica (neutra) che è supercarinissima ma le manca una skill A (Furia 3? Brazen Atk Spd?) e Disperazione per ottenere un bel brazen Atk 9 insieme al nuovo SS

Al terzo angolo rosso... (a quanto pare il ring è un triangolo) c'è Katarina (+atk) che vuole diventare un Arvis 2.0 con il refine del suo tomo, ma... Diciamocelo con 32 res non è un ploybot efficace al 100% ... Però sento in lontananza il tifo di Chinotto :0

 

Nel pubblico spunta anche un Alfonse che salta nel Ring a provare a vincere le 200 rugiade... Per avere speranze di fare qualche kill in Arena presumo.

 

Chi volete far vincere? Votate signore e signori:jump:

 

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Ho bisogno... Di un consiglio credo...

3 maghe rosse vs 200 rugiade divine, chi la spunterà?

All'angolo rosso abbiamo Lilina (+atk) con colpo mortale 3 e fuoco crescente, combo wombo inarrestabile se si usa anche il refine di Vampa;

 All'angolo... rosso abbiamo Celica (neutra) che è supercarinissima ma le manca una skill A (Furia 3? Brazen Atk Spd?) e Disperazione per ottenere un bel brazen Atk 9 insieme al nuovo SS

Al terzo angolo rosso... (a quanto pare il ring è un triangolo) c'è Katarina (+atk) che vuole diventare un Arvis 2.0 con il refine del suo tomo, ma... Diciamocelo con 32 res non è un ploybot efficace al 100% ... Però sento in lontananza il tifo di Chinotto :0

 

Nel pubblico spunta anche un Alfonse che salta nel Ring a provare a vincere le 200 rugiade... Per avere speranze di fare qualche kill in Arena presumo.

 

Chi volete far vincere? Votate signore e signori:jump:

 

Katarina come unità fa un po' tanto piangere, onestamente non fosse il mio personaggio preferito sarebbe fodder.

Io mi sa che andrei di Alfonse, che quel dolcissimo bonus in Arena non fa mai male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LeafStorm ha scritto:

Ho bisogno... Di un consiglio credo...

Andrei di team triplo Brazen con Alfonse (best OC boy, anche se non è che ci sia molta scelta)o Celica

Paiono avere entrambi una meccanica divertente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18 ottobre 2018 at 11:04, Darkyurem300 ha scritto:

Mentre sono d'accordo sulle modalità noiose, ci propinano sempre le stesse cose in circolo, il powercreep è totalmente inevitabile. Il gioco deve evolvere, ma sopratutto vendere, e per farlo ha ovviamente bisogno di unità appetibili: tutte le unità corazzate che ci hanno spammato è un'ovvia esca per quelli che giocano in competitivo in arena, dove i corazzati fanno molti più punti delle altre unità, e che sono probabilmente anche quelli che spendono di più nel gioco. Detto questo mi piacerebbe vedere qualche modalità di gioco decente, magari qualcosa tipo "assalto al boss" in cooperazione tra più giocatori

 

Mmh, è vero che il powercreep non si può evitare, ma non mi piace il "tipo" di Powercreep che c'è. Ci sono skills OP come Bold Fighter e Vengeful Fighter che sono inequivocabilmente versioni migliori di QR, limitate solo agli armor. Per le whale, ovviamente, ma proprio non mi va giù questa cosa. Poi anche i Rally nuovi doppi e Up Attack+, che sono anche questi skillcreep. Le abilità "solo" come quella di Flora danno +6/+6, ma i bond danno +5/+5... però è molto più semplice stare soli che vicino a un'altra unità, questo non è proprio giustificabile secondo me. 

 

Allora, per le modalità secondo me nel 3.0 metteranno un sistema di town building alla Dragalia Lost.

L'idea di Assalto al boss mi piace, ma non so come potrebbero implementarla. Potrebbero sempre usare le mappe più grandi per una modalità più simile al FE classico invece che Grandi Conquiste poi. 

 

Personalmente, io mi diverto con le mappe dell'Assalto a squadre e (qualche volta) l'Arena, ma tutto il resto lo faccio solo per le sfere...

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti o.o/ sono nuovo e questo è il mio secondo messaggio perché il primo trattasi di una spiacevole e indecente presentazione che ho scritto per questioni di netiquette.      

 

Premetto che mi piacete tutti siete tutti tanto simpatici e cerco di arruffianarvi per poter sfruttare un poco la vostra saggezza da pro del gioco.

 

Difatti ho scaricato il gioco da una settimana e... Mannaggia a me che l'ho fatto vabbè insomma mi piace e mi ha preso. Sono videogioco dipendente non fumo non bevo non mi drogo ma mi ammazzo di videogiochi quello si. 

 

Volevo sottoporvi qualche domanda ringrazio anticipatamente le anime pie che vorranno rispondermi. 

 

1- quando trovo un 5 stelle il modo in cui cresce è guadagna punti é predeterminato o casuale? Inoltre ho letto cose come 10+celica in questo caso significa che altre 9 carte di celica sono state fuse con la prima per potenziarla? C'è un limite di quante carte si possano fondere con la prima? 

 

2-se una carta guadagna 2 livelli in una volta sola in combattimento si perdono le stat che avrebbe guadagnato livellando 2 volte separatamente? 

 

3-I banner quando scadono? Solitamente c'è scritto ma nel banner leggendario di celica veronica e altri non viene indicato quando scadono, significa che rimarranno? 

 

4-per aumentare le stelle di un pg bisogna prima portarlo al liv 20 giusto? Quindi teoricamente uno potrebbe portare al 20 un 3 stelle, upparlo a 4,poi di nuovo a liv 20 upparlo a 5 stelle, quindi a livello 40 e poi fonderlo con altre copie di se stesso per le star, tutto corretto? Bisogna fonderlo con altre copie sempre a 5 stelle di se stesso? 

 

5- un 5 stelle si può pigliare e allenare subito facendolo combattere in modo casuale o funziona come in pkm per cui ci sono le ivs e robe varie e quindi conviene aspettare per un novellino come me prima di livellare un 5 stelle? 

 

 

Scusate la prolissità grazie moltissimo o.o/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Salve a tutti o.o/ sono nuovo e questo è il mio secondo messaggio perché il primo trattasi di una spiacevole e indecente presentazione che ho scritto per questioni di netiquette.      

 

Premetto che mi piacete tutti siete tutti tanto simpatici e cerco di arruffianarvi per poter sfruttare un poco la vostra saggezza da pro del gioco.

 

Difatti ho scaricato il gioco da una settimana e... Mannaggia a me che l'ho fatto vabbè insomma mi piace e mi ha preso. Sono videogioco dipendente non fumo non bevo non mi drogo ma mi ammazzo di videogiochi quello si. 

 

Volevo sottoporvi qualche domanda ringrazio anticipatamente le anime pie che vorranno rispondermi. 

 

1- quando trovo un 5 stelle il modo in cui cresce è guadagna punti é predeterminato o casuale? Inoltre ho letto cose come 10+celica in questo caso significa che altre 9 carte di celica sono state fuse con la prima per potenziarla? C'è un limite di quante carte si possano fondere con la prima? 

 

2-se una carta guadagna 2 livelli in una volta sola in combattimento si perdono le stat che avrebbe guadagnato livellando 2 volte separatamente? 

 

3-I banner quando scadono? Solitamente c'è scritto ma nel banner leggendario di celica veronica e altri non viene indicato quando scadono, significa che rimarranno? 

 

4-per aumentare le stelle di un pg bisogna prima portarlo al liv 20 giusto? Quindi teoricamente uno potrebbe portare al 20 un 3 stelle, upparlo a 4,poi di nuovo a liv 20 upparlo a 5 stelle, quindi a livello 40 e poi fonderlo con altre copie di se stesso per le star, tutto corretto? Bisogna fonderlo con altre copie sempre a 5 stelle di se stesso? 

 

5- un 5 stelle si può pigliare e allenare subito facendolo combattere in modo casuale o funziona come in pkm per cui ci sono le ivs e robe varie e quindi conviene aspettare per un novellino come me prima di livellare un 5 stelle? 

 

 

Scusate la prolissità grazie moltissimo o.o/

1) I punti esperienza sono basati sul livello del nemico che sconfiggi, più il nemico è forte, più esperienza ottieni, che poi per i primi 10 livelli sono molto facili da ottenere, dal 35+ devi sconfiggerne parecchi (ma non è difficile eh, giusto come confronto sui primi livelli). Il massimo di fusioni è +10, quindi all'unità originale fondi altre 10 unità uguali. Non è una modalità fondamentale del gioco, ma aiuta. Considera che le fusioni non hanno a che vedere con il livello dell'unità comunque.

2)Non credo sia possibile ottenere due level up in un solo momenti, neanche nella serie principale a dire il vero, ma ti spiego meglio il perché nel punto 5)

3)I banner scadono sì, in media durano circa 2 settimane, ma ce ne sono alcuni che hanno durate più o meno estese, i banner stagionali per esempio hanno una durata di 31 giorni. Nel banner di celica e veronica puoi solo scegliere un 5* a tua scelta, poi il banner sparisce, è stato un evento che viene proposto a tutti i nuovi account

4)Il requisito per la promozione è stato tolto recentemente, puoi promuovere unità di qualsiasi livello. è consigliato allenarli un po' comunque per ottenere un po' di PA(che servono a sbloccare le abilità dell'unità) più facilmente, soprattutto perché un'unità promossa richiede un investimento più alto di PA rispetto ad un'evocazione di un 5* dai rituali (essenzialmente perché probabilmente vorrai fargli imparare le armi disponibili al rango superiore)

5)Purtroppo le IV esistono anche in FEH, ma non puoi farci più di tanto, le unità esclusive come 5* sono relativamente non facilissime da ottenere, e generalmente possono fare bene il loro lavoro anche con iv sfavorevoli, non farti condizionare da chi dice il contrario, personalmente do priorità a giocare con i miei personaggi preferiti che pensare alle iV. Il discorso cambia invece se vuoi promuovere un'unità a 5*, in quel caso può convenire aspettare di evocarne uno con un set di IV buono o anche neutrale. Detto questo per calcolare gli IV devi avere le stat dell'unità al lvl 1 o 40, indifferente, e confrontarle con quelle di un calcolatore (basta che cerchi FEH IV e combini). è indifferente se lvl 1 o 40 perché tutte le unità con gli stessi iv hanno le stesse statistiche al lvl massimo (e quello iniziale, ovviamente), per quello non c'è il problema del punto 2). Quando calcoli le IV fai attenzione a selezionare anche la rarità dell'unità, che influisce sulle stat.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il post precedente è stato decisamente esaustivo.

Il doppio level up in fire emblem non esiste, per esempio se sei appena passato di un livello sconfiggendo un nemico, l'exp nella barra del livello successivo si ferma sempre prima del 100, cioè prima del secondo level up "di fila".

Il banner di Veronica/Celica è un regalo di benvenuto da parte del gioco, una volta ottenuto uno dei 4 personaggi gratuiti quello sparisce.

La crescita delle statistiche durante i level up è abbastanza casuale ma tutte le unità dello stesso personaggio (ad esempio se stai allenando 2 copie identiche di Sophia) finiranno con l'avere le stesse identiche stat al livello 40 se hanno le stesse Iv.

Fondere una stessa unità della stessa rarità (fino a 10 volte) regala statistiche bonus. Ma non c'entra nulla con i level up per esperienza. Puoi avere un'unità +10 anche direttamente al livello uno. Per avere un'unità +10 devi avere 11 copie di quest'ultima tutte aventi lo stesso numero di stelle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AHHHHHH AVERSA IS HERE!

E anche Loki.

Blue Flames di Owain sembra op af ma ci sta bene pensando al tipo di personaggio che è lui.

Finalmente tutti i gli amici di alm insieme. Bene così... Ora ditemi... CHARLOTTE DOV'È? È ormai un anno e mezzo che aspetta la sua forma normale ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meh, tra le quattro unità quella che mi “interessa” di più è Aversa. Che nemmeno mi è mai piaciuto come personaggio.

In poche parole passo tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Urka! Grazie mille per le risposte DarkYurem300 e LeafStorm!!! Siete stati gentilissimi o.o/

 

In questi giorni ho cominciato ad evocare un po' ma... Solo un takumi  5* mi è uscito u.u ma uff u.u 

 

Però ci sono ancora cose a me poco chiare o.o  ad esempio:

 

1 quando nei banner guardo le probabilità mi scrive 3% probabilità che esca un 5* e un altro 3% per un 5 *(prefer.). Quando è scritto 5*(prefer) si riferisce ai personaggi del banner? 

 

2 guardando nelle abilità di Odin ce n'è una apprendibile solo a 5*, mentre un'altra non solo lo a a 5*,ma è aggiunto anche *disponibile solo per l'unità originale*. O.o cosa significa? Che differnza c'è tra le due? 

 

3 stamane mi sono scadute le missioni da fare con tiki Odin e Clarisse in cui bisognava farli sconfiggere prima tizi di liv 20 o più e poi liv 35 o più e per questo li avevo allenati ma.. Non ce l'ho fatta. O.o mi sono fermato all'ultima con Clarisse o. O non è che se le avessi completate tutte mi sarebbe apparso magicamente un 5* come ricompensa? Cioè quel che chiedo in pratica è se questo è il tipo di gioco in cui ci sono ricompense *nascoste* oppure tutte le ricompense sono scritte nella sezione apposita della base in basso a destra, e sono solo e soltanto quelle? 

 

4 ecco prima o poi lo debbo pure fare: devo scegliere i 5* dei due banner per nuovi giocatori: quello di veronica e velica e quello di Lyn arciera è lucinda (non ricordo il nome) insomma la tizia che usa l'alabarda blu coi capelli blu o.o sul banner di veronica io ero incerto tra lei e celica ma... Sarei dell'avviso di pigliare proprio la prima perché di un buon healer c'è sempre bisogno e di spadaccini appiedati nel gioco c'è ne sono molti ho visto. Poi l'art di celica non mi gusta particolarmente. Voi chi avete scelto? 

Inoltre, nel banner di Lyn e lucinda, sceglierei Lyn, mi sembra solida e ha l'abilità che impedisce il contrattacco che mi sembra gustosa. E mi piace l'art pure :) che dite? Io sono niubbo, ma non mi pare che lucinda sia tutto sto granché ma potrei sbagliarmi di molto o.o voi che dite? Chi avete scelto?

 

 

Come vedete ho escluso a priori i personaggi maschili perché sono un porcello  degenerato. Ho visto che molti decantano la potenza di Hector che viene spammato sui video di YouTube però... A me non piacciono troppo i personaggi sovra usati devo dire e gli preferirei Veronica che è un healer tuttofare o.o é così indispensabile Hector a vostro avviso? Mah cmq nel gioco arriveranno sempre personaggi leggermente più potenti dei precedenti quindi alla fine meglio prendere semplicemente i propri preferiti immagino. 

 

Scusate ancora la prolissità grazie ancora o.o/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@IoCredevoTanteCose

 

1. Esatto.

2. Che è solo disponibile per Odin e non ereditabile da altri.

3. Tutti i premi sono scritti in "Imprese e missioni" escludendo quelli basilari previsti delle prove Tempesta ad esempio.

4. Io la prima volta presi Lucina ed era fortissima, ma tempo dopo ho evocato una Lyn che è molto sfruttata nelle varie mappe, una buonissima unità! 

Nell'altro ho scelto Veronica perché mi serviva una curatrice, volevo anche io Celica ma preferivo l'artwork di Veronica xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Urka! Grazie mille per le risposte DarkYurem300 e LeafStorm!!! Siete stati gentilissimi o.o/

 

In questi giorni ho cominciato ad evocare un po' ma... Solo un takumi  5* mi è uscito u.u ma uff u.u 

 

Però ci sono ancora cose a me poco chiare o.o  ad esempio:

 

1 quando nei banner guardo le probabilità mi scrive 3% probabilità che esca un 5* e un altro 3% per un 5 *(prefer.). Quando è scritto 5*(prefer) si riferisce ai personaggi del banner? 

 

2 guardando nelle abilità di Odin ce n'è una apprendibile solo a 5*, mentre un'altra non solo lo a a 5*,ma è aggiunto anche *disponibile solo per l'unità originale*. O.o cosa significa? Che differnza c'è tra le due? 

 

3 stamane mi sono scadute le missioni da fare con tiki Odin e Clarisse in cui bisognava farli sconfiggere prima tizi di liv 20 o più e poi liv 35 o più e per questo li avevo allenati ma.. Non ce l'ho fatta. O.o mi sono fermato all'ultima con Clarisse o. O non è che se le avessi completate tutte mi sarebbe apparso magicamente un 5* come ricompensa? Cioè quel che chiedo in pratica è se questo è il tipo di gioco in cui ci sono ricompense *nascoste* oppure tutte le ricompense sono scritte nella sezione apposita della base in basso a destra, e sono solo e soltanto quelle? 

 

4 ecco prima o poi lo debbo pure fare: devo scegliere i 5* dei due banner per nuovi giocatori: quello di veronica e velica e quello di Lyn arciera è lucinda (non ricordo il nome) insomma la tizia che usa l'alabarda blu coi capelli blu o.o sul banner di veronica io ero incerto tra lei e celica ma... Sarei dell'avviso di pigliare proprio la prima perché di un buon healer c'è sempre bisogno e di spadaccini appiedati nel gioco c'è ne sono molti ho visto. Poi l'art di celica non mi gusta particolarmente. Voi chi avete scelto? 

Inoltre, nel banner di Lyn e lucinda, sceglierei Lyn, mi sembra solida e ha l'abilità che impedisce il contrattacco che mi sembra gustosa. E mi piace l'art pure :) che dite? Io sono niubbo, ma non mi pare che lucinda sia tutto sto granché ma potrei sbagliarmi di molto o.o voi che dite? Chi avete scelto?

 

 

Come vedete ho escluso a priori i personaggi maschili perché sono un porcello  degenerato. Ho visto che molti decantano la potenza di Hector che viene spammato sui video di YouTube però... A me non piacciono troppo i personaggi sovra usati devo dire e gli preferirei Veronica che è un healer tuttofare o.o é così indispensabile Hector a vostro avviso? Mah cmq nel gioco arriveranno sempre personaggi leggermente più potenti dei precedenti quindi alla fine meglio prendere semplicemente i propri preferiti immagino. 

 

Scusate ancora la prolissità grazie ancora o.o/

Non ti preoccupare, chiedere informazioni non ha mai ucciso nessuno.

Comunque:

1 Proprio come hai detto tu, le "preferenze" sono i personaggi illustrati nel banner

2 Nel caso di Odin Turchinlama+ può essere appreso solo a 5* ma può essere ereditato da tutti i maghi blu, puoi bypassare l'apprendimento del suddetto tomo e dargli Missletainn che é il suo tomo personale che non può essere ereditato.

3 No, completare tutte le missioni non da alcuna ricompensa bonus oltre a quelle già visualizzate dalle missioni stesse.

4 io ho scelto Veronica perché era la più flessibile, idem per Lyn, sono molto utili per tutte le altre modalità. Celica e Lucina hanno dei ruoli un po particolari che le rendono utili ma sono meno flessibili delle 2 precedenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho bisogno di un consiglio 

 

Ho trovato il mio terzo marito cercando il suo attendente nel passato, e questa volta non è Atk -. È Vel - (e fin qui tutto bene) e... HP +, ovvero il boost più inutile del globo.

Secondo voi dovrei allenarlo e fonderlo con gli altri due oppure aspettare di meglio? Mi sento uno schifo se penso al fatto che non sto allenando Leo :c

È così raro <_<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie ancora per le risposte ragazzi o.o/

 

Cmq mi sento un idiota... Perché ho letto che per iniziare era consigliabile il reroll, cioè iniziare con un account, evocare i primi 5 eroi con i primi orbi poi tenere l'account solo quando usciva un eroe voluto altrimenti ricominciare. In altri giochi dello stesso tipo lho anche fatto, ma non mi aspettavo che fhe fosse uno di questi, lho scaricato a cuor leggero e non mi ero informato prima o.o inoltre dover disinstallare e ogni volta reinstallare tutto mi sembrava troppo sbattimento... Però me ne sto pentendo. Un pg che volevo era laegjarn (che artwork stupenda devo dire!!!O^O)  ma quando ho scaricato tutto ancora non sapevo come funzionasse il sistema degli eroi con le stelle pare siano di moda i giochi che usano un sistema così o. O

 

Quindi mi chiedevo... Come si fa a creare un personaggio specifico 10+? Ammettiamo anche che una persona riesca a trovarne una o due copie dal banner principale... Poi dovrebbe sperare di trovarne altre copie evocando tra tutti i possibili altri personaggi? Quindi una probabilita del 3% divisa tra tutti i personaggi a 5*,cobsiderabdo poi i diversi colori, per cui ovviamente gli spadaccini appaiono solo nelle sfere rosse ecc.... 

 

In altri giochi di collezionismo ci sono dei modi per ottenere carte specifiche, i hearthstone c'è il sistema della polvere, in altri giochi ancora c'è il mercato, in pokemon trading card game online ci sono gli scambi! O. O quindi c'è sempre un modo per ottenere carte specifiche senza sboostarle o evocare o così via. Quindi la mia domanda è la seguente :

 

1 non esiste un modo per avere un eroe preciso se non evocando? (lasciando perdere quelli reward che sono tutti o quasi maschi forzuti con barba che mamma Nintendo sa ci piacciono tanto.... -_-) 

 

È inoltre:

 

2 quando si parla di tier 1 o tier 3 si intende per così dire la forza dell'eroe cioè meno è elevato il tier più l'eroe è forte right? 

 

3 C'È un limite alle abilità insegnabili per un eroe? Come faccio a sapere quali può imparare e quali no? 

 

4 apparte le ivs, non c'è altro che influenzi la crescita? Tipo il tipo di avversario che sconfigge che da ev diverse non so.... Quindi insomma se ho ben capito 2 pg a 5 stelle con ugual nome e iv avranno sempre sempre le stesse star right? 

 

Grazie ancora per le risp! Cmq caspita il gioco mi sta piacendo... Però senza un modo specifico di mettere le mani su un determinato personaggio senza evocarlo.... O. O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...