Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

29 minuti fa, Ackerman ha scritto:

No ma stiamo scherzando?!

  Apri contenuto nascosto

Screenshot_2018_09_11_10_21_56.png

Ho fatto pochissimi punti e alla fine neanche abbiamo vinto :/

r/cursedimages

 

Ok che in questo round ho beccato meno moltiplicatori del numero di Brave Celica che ho evocato (e non ne ho evocata una) e avrò fatto qualcosa come meno di 50.000 punti perché l'unica cosa che mi interessava era raggiungere le 2 sfere delle cinque partite, e che i voting gauntlet non sono altro che la seconda miniera di sale più grande del gioco oltre ai rituali di evocazione, però uff...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Ackerman ha scritto:

No ma stiamo scherzando?!

  Nascondi contenuto

Screenshot_2018_09_11_10_21_56.png

Ho fatto pochissimi punti e alla fine neanche abbiamo vinto :/

Mi unisco al topic con pensieri non tanto carini per quelle 235 sfere 

(Davvero, spero che sia solo perché ho ripreso a giocare da... un mese forse? e che per questo motivo sono sempre finita per evocare in qualche banner non riuscendo a risparmiare...)

Questa sconfitta improvvisa non me l'aspettavo proprio, non è che sia così dispiaciuta amando B!Ephraim ma chi l'aveva mai vista in svantaggio? Ormai la davo per scontatissima la sua vittoria :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, ThePokemonMaster ha scritto:

Mi unisco al topic con pensieri non tanto carini per quelle 235 sfere 

(Davvero, spero che sia solo perché ho ripreso a giocare da... un mese forse? e che per questo motivo sono sempre finita per evocare in qualche banner non riuscendo a risparmiare...)

Questa sconfitta improvvisa non me l'aspettavo proprio, non è che sia così dispiaciuta amando B!Ephraim ma chi l'aveva mai vista in svantaggio? Ormai la davo per scontatissima la sua vittoria :confused:

Ed erano di più prima di buttarle per niente un paio i giorni fa :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltre a flora arrivano anche

 

Ophelia

Nina

Silas

 

Spero solo che la descrizione di flora sia un errore di battitura eh...

Ophelia ha una niche interessante

Nina e Silas sono un po’ eh...

 

Per finire confermata GHB contro Garon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Tails ha scritto:

Spero solo che la descrizione di flora sia un errore di battitura eh...

Se fosse corretto (come spero/temo) è esageratamente OP, è un Colpo Corazzato 10 melee su uno Shaken con Impudenza 8. Wtf.

 

Silas è il 4*-5* palese, ironico l'arrivo delle attendenti di Forrest... Senza Forrest, ma sembrano decenti.

Anche se quello Shining Bow mi deprime, significa che tutte le armi magiche avranno come effetto quello del Light Brand di Leif? Noioso.

Almeno è un banner di un gioco 3DS senza alt, miracolo.

 

Probabilmente butterò qualche sfera su Flora, per il resto è un banner carino ma che salto volentieri.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tutti bellissimi!

Mi viene dai piangere ç_ç

Non so su chi puntare... qualcuno DEVO ottenere!

Io sono felice di aver visto l'Arco Splendente che è il mio preferito... lo facevo usare tantissime volte alla mia Nina. Finalmente hanno messo qualcuno che desideravo

 

Sono debole di cuore a questi banner di Conquest

Spoiler

Dm9KPwWUwAEw_7Z.jpg

E' bellissima!!

La immaginavo proprio così io

Spoiler

Dm9J_z0UwAAtvhr.jpg

Lei sembra una idol qui xD 

Fantastica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli artwork, soprattutto quello di Ophelia, sono bellissimi! :Q__

A malincuore, però, penso di saltarlo anche io.. Se proprio dovessi evocare andrei per Ophelia e Flora che, a primo impatto, sembrano le più forti. Aspetto comunque le statistiche prima di decidere definitivamente.

 

Mi dispiace solo per il povero Silas che è il più sfigato T_T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Povero Silas, gli hanno letteralmente lanciato il kit giù dalla finestra ma...

 

ULTIMATE HUSBANDO È QUI, SIIIIIIII EVVIVA! (Adoro il suo VA e i suoi capelli e il fatto che é il più normale tra tutti i pg di fates ed è carino con Corrin...)

visto che sicuramente sarà demotato già sto pensando di dargli la slaying lance della catria che non volevo :0

ok son 20(*coff*40*coff*) pietre leviganti lanciate al vento ma per Silas questo e altro e poi potrei dargli Luna pure (e ho tipo... 5 6 ignis fodder nel caso sia un mostro in difesa quindi va bene)

+10 merge project part 3: Silas

(anche se devo ancora finire part 2 con priscilla e MCorrin ma vabbe)

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh che peccato, silas è lento quanto Xander carotone... Però è strano, in fates era un razzo, sarà stato un puro caso?

Flora ha 18 def contando che se ingaggia ha +20 def potrebbe benissimo usare un memissimo Bonfire.

Ophelia è una tharja blu con più attacco e nina è niles ma utile.

 

Ci sono rimasto male per Silas però PERÒ(!!!) posso buildarlo proprio come Xander Carotone, sperando me ne capiti uno +def o + atk e -speed

Magari rimettessero il banner primaverile, avrei bisogno dell' Uovo verde e della Lancia carota :S

Modificato da LeafStorm
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Oh che peccato, silas è lento quanto Xander carotone... Però è strano, in fates era un razzo, sarà stato un puro caso?

Flora ha 18 def contando che se ingaggia ha +20 def potrebbe benissimo usare un memissimo Bonfire.

Ophelia è una tharja blu con più attacco e nina è niles ma utile.

 

Ci sono rimasto male per Silas però PERÒ(!!!) posso buildarlo proprio come Xander Carotone, sperando me ne capiti uno +def o + atk e -speed

Magari rimettessero il banner primaverile, avrei bisogno dell' Uovo verde e della Lancia carota :S

Ti regalerei il mio Xander che non posso vedere...

 

Io sto aggiornando ora e sto ancora meditando su chi puntare... Credo Nina oppure vado a casaccio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono stati aggiunti inoltre evocabili laegjarn(porella),laevatein e Helbindi...probabilmente saranno loro i personaggi del banner del 21

 

Garon è...un drago rosso. IS che spoilera così....

 

si conclude il book 2...avrei preferito qualcosa di più intenso però 

Modificato da Tails
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok se proprio volete evocare 5* andate in accademia di belle arti.

Lí per passare il tempo aspettando il prof una mia amica apre FeH, vede il banner "oh... Ma era oggi! Vediamo chi punto.... Nina è carinissima ma anche Flora" >free summon> 3 verdi 2 blu

"Cominciamo bene.... Vabbe vado di blu"

Evoca Silas e Ishtar lololol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Riconoscerete il dop jap di Helbindi xD (Il fatto che Seitz sia il doppiatore inglese di DIO Brando, mentre il dop jap è quello di Whamu e che Garon dica Muda... la dice lunga...)

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho beccato una Lyn Atk+/Def- nel nuovo banner

Preferivo Res- ma non importa.

Sono sempre messa male con lo spazio perché ho troppe unità... è che penso "E se un giorno decidessi di buildarlo?!" "E se ha una buona abilità da far ereditare?!"

Quindi raramente cestino eroi... Help

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Sono sempre messa male con lo spazio perché ho troppe unità... è che penso "E se un giorno decidessi di buildarlo?!" "E se ha una buona abilità da far ereditare?!"

Quindi raramente cestino eroi... Help

I nuovi manuali di lotta sono lì apposta.

L'unica raccomandazione è che se hai un personaggio in singola copia lascialo da parte in caso un giorno ti venga voglia di usarlo; per quelli in più copie magari controlla quale ha le IVs migliori e trasforma gli altri in manuali.

Inizialmente non convinceva troppo nemmeno a me come funzionalità ma alla fine i personaggi rimangono utilizzabili come fodder/merge e non occupano spazio effettivo nella lista unità, secondo me dovresti considerarla come opzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...