Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Bello non vedere sfere verdi nel nuovo banner!!! 

Maledetti...

 

Come sta andando con la sfida ai voti?

Io intanto mi sto facendo tutti i livelli ella battaglia tattile dato che è l'ultimo giorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Bello non vedere sfere verdi nel nuovo banner!!! 

Maledetti...

 

Come sta andando con la sfida ai voti?

Io intanto mi sto facendo tutti i livelli ella battaglia tattile dato che è l'ultimo giorno

Ti direi che avresti dovuto prenderti più per tempo, ma io ieri mi sono fatto ottomila punti in Confidente perché l'avevo trascurato, quindi devo solo stare zitto >.>

 

Ad ogni modo, tutti i personaggi che mi piacciono tranne Ike hanno perso al primo turno, quindi il mondo è un posto brutto e triste e non c'è speranza di salvezza per l'umanità.

Modificato da Chinotto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ti direi che avresti dovuto prenderti più per tempo, ma io ieri mi sono fatto ottomila punti in Confidente perché l'avevo trascurato, qi=uindi devo solo stare zitto >.>

 

Ad ogni modo, tutti i personaggi che mi piacciono tranne Ike hanno perso al primo turno, quindi il mondo è un posto brutto e triste e non c'è speranza di salvezza per l'umanità.

Ho appena finito mentre facevo altro u.u

 

Io sto supportando Veronica a caso perché mi sembra quella con più opportunità di vincere... è molto popolare!

La mia è ancora al livello 12 ma ci lavorerò. Insieme a lei sto allenando anche Clive che non mi sembra affatto male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Ho appena finito mentre facevo altro u.u

 

Io sto supportando Veronica a caso perché mi sembra quella con più opportunità di vincere... è molto popolare!

La mia è ancora al livello 12 ma ci lavorerò. Insieme a lei sto allenando anche Clive che non mi sembra affatto male.

Veronica tutto sommato non mi dispiace, anche se preferivo Lucina. Considerando che ne ho una ma non ho Ike quasi quasi passo anch'io da lei.

E poi posso provare subito a vendicarmi di quella raccomandata a caso di Lyn >:(

 

OT, ma per caso mi ha appena mandato una richiesta di amicizia su MAL?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Veronica tutto sommato non mi dispiace, anche se preferivo Lucina. Considerando che ne ho una ma non ho Ike quasi quasi passo anch'io da lei.

E poi posso provare subito a vendicarmi di quella raccomandata a caso di Lyn >:(

 

OT, ma per caso mi ha appena mandato una richiesta di amicizia su MAL?

Veronica devo ancora conoscerla bene ma amo il suo design... Lyn mi pareva troppo ovvia e volevo variare un po'.

 

OT: sono poco sgamabile eh?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho scelto veronica, ma fare punti è stata dura, non l'ho mai MAI vista una volta avere un moltiplicatore ahahah.

Beh comunque... Nuovo banner ho provato per un paio di rossi e mi hanno tirato una Katarina -atk +speed...

Sad ma utilizzabile no? @ChinottoChinotto non ammazzarmi ahahaha

 

Non ho nemmeno completato il capitolo nuovo :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/9/2018 at 13:26, LeafStorm ha scritto:

Cioè alla fine i manuali sono solo personaggi come se fossero appena stati evocati, skill base, livello 1, eccetera, solo che non puoi utilizzarli in campo... Giusto?

Il livello non ce l'hanno proprio, così come le statistiche. Avrebbe senso quello che vuoi fare tu con le unità GHB, io preferisco tenere tutte le copie per collezione, però xD

 

3 ore fa, Ackerman ha scritto:

Come sta andando con la sfida ai voti?

Io ho perso con Celica T_T Adesso mi sono unito a Veronica!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I manuali sono fantastici, ho potuto sbarazzarmi di quei trecentomila Lon'zu e Hinata che ho come fodder.

44 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Io ho scelto veronica, ma fare punti è stata dura, non l'ho mai MAI vista una volta avere un moltiplicatore ahahah.

Beh comunque... Nuovo banner ho provato per un paio di rossi e mi hanno tirato una Katarina -atk +speed...

Sad ma utilizzabile no? @ChinottoChinotto non ammazzarmi ahahaha

 

Non ho nemmeno completato il capitolo nuovo :')

Buon per te se riesci a usarla, ma Katarina -atk colpisce così piano che a momenti fa recuperare vita ai nemici attaccandoli :cry2:

No, non sono arrabbiato che l'unico modo per usare Katarina sia darle Rubinlama, perché lo chiedete?

  • Ahah 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

I manuali sono fantastici, ho potuto sbarazzarmi di quei trecentomila Lon'zu e Hinata che ho come fodder.

Buon per te se riesci a usarla, ma Katarina -atk colpisce così piano che a momenti fa recuperare vita ai nemici attaccandoli :cry2:

No, non sono arrabbiato che l'unico modo per usare Katarina sia darle Rubinlama, perché lo chiedete?

Beh se raffinassi il suo tomo di reese potrebbe essere utilizzabile, in fondo raggiunge 43 atk+ i 7 che ottiene abbassando la resistenza nemica (senza contare swift sparrow)... Ma tanto il mio main red mage sarà sempre Tharja, è troppo facile buffarla e mandarla a oneshottare il mondo in coppia con Titania

 

La mia sfortuna di oggi (rimanere intrappolato all'uni aspettando una revisione per un esame... Per 7 ore) mi ha ripagato di una Silvia +speed e Faye +atk in una yolo summon... Wow

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Chinotto ha scritto:

Ma perché la mia Gunnthra ha 39 di forza, e poi in Arena continuo a trovare bombe H a forma di cadavere narcolettico a cavallo con 60+ di forza?

Evidentemente le fanno assumere qualche sostanza. Io non so se provare a evocare da qualche parte perché mi mancano emozioni da evocazione...

Dopo aver perso Marth (non me ne sono accorta...) sono depressa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sembra che abbiano scoperto il futuro banner degli eroi... dalla schermate delle ricompense dei punti nintendo. Sul capitolo 13 è apparsa... la testa di Flora su schermo Rosso. Quindi probabilmente è Fates con Flora che sarà... Red Dagger

https://www.exophase.com/game/fire-emblem-heroes-android/achievements/

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow ottimo un banner di Fates, fortunamente ho iniziato a risparmiare sfer-

IMG_20180910_140953.png

Oh for Naga's sake

 

Mh pugnale rosso eh?

So già come andrà a finire. Sapete tutti come andrà a finire. Ah ah ah che ridere le daranno lo Shuriken ardente. Re della comicità. IS se fossi personificabile ti chiederei di sposarmi e avere i miei figli. /s

Boh se fosse uno pseudo piatto di Felicia mi andrebbe pure bene.

Chissà chi saranno i compagni, mi aspetto o altri personaggi neutri e/o corrinsexual tipo Scarlet, Silas, Izana, Midori e Sophie, o un banner di nohriani con Benny, Charlotte e una alt di Corrin o uno della famiglia reale.

~~~

Inoltre avremmo un altro banner di nuovi eroi che durerà tipo un mese, chissà cosa sarà dal momento che nemmeno CYL2 è stato così longevo.

Mi unisco alle ipotesi/speranze più diffuse che lo vedono come il banner a cui sarà associata la fine del libro II/l'inizio del III che porterà tra le carte in tavola qualche OC reso finalmente giocabile o laguz/shapeshifter.

Modificato da Pikasumi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Ma avete mai visto Veronica in svantaggio? Sarà che io ci gioco poco ma...

Solo una volta ed è stato un evento straordinario D:

 

Comunque, tornando al discorso di Flora: è interessante il fatto che la mettano in questo momento della storia

Spoiler

..ovvero il momento in cui si parla di persone che bruciano.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Gabar ha scritto:

Solo una volta ed è stato un evento straordinario D:

 

Comunque, tornando al discorso di Flora: è interessante il fatto che la mettano in questo momento della storia

  Nascondi contenuto

..ovvero il momento in cui si parla di persone che bruciano.

 

Spoiler

Non mi stupirei se alla fine non è un fates banner ma un banner di “bruciati” con flora,rinea e alt di sigurd lel

 

  • Ahah 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Tails ha scritto:
  Nascondi contenuto

Non mi stupirei se alla fine non è un fates banner ma un banner di “bruciati” con flora,rinea e alt di sigurd lel

 

Savage af

Io spero sia un banner di Corrinsexuals, Scarlet, Izana, Reina e Shura li ho adorati, sono troppo carini <3

Ma anche se mettessero Silas o Charlotte sarei contento xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...