Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

1 ora fa, Macasylveron ha scritto:

... per una festività giapponese mi sembra tardi, il tanabata è a luglio, forse quelle feste locali dove mettono lo yukata e vanno nelle varie bancarelle e poi a vedere i fuochi artificiali?

Onestamente non ne ho idea ma è probabile sia come dici tu, mi basavo solo sulle speculazioni di parte della fanbase dal momento che non sono affatto esperto delle usanze nipponiche.¯\_(ツ)_/¯

Se fosse per tanabata (e a questo punto ne dubito anch'io) sarebbe peggio del banner di Halloween che è durato tipo 28 giorni a novembre e uno ad ottobre...

 

In ogni caso sono anch'io convinto che le due silhouette siano di Ryoma e Xander, e in quel caso almeno loro due potrebbero farmi respirare la riserva (vuota) di sfere.

Spoiler

Nah tranquillo tengo le speranze basse, dopotutto sarebbe un'arma a doppio taglio avere una nuova Sakura perché non avrei nulla con cui evocarla lolrip

Per Azura puoi resistere fino a gennaio e fare finta che quella di capodanno 2017 sia in tema con questo ipotetico banner tradizionale(?)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Macasylveron ha scritto:

Lyn? Ma non la vedo con quei capelli alla Ryoma 

mi spiace per il trauma :patpat:

Ma non vedi la sagoma?? E' decisamente la sua faccia! Lo hanno dimostrato :eveeplz:

 

 

Era uno scherzo xD

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Ma NY!Azura c'è già :fg:

 

Comunque io non riesco a vederci nulla se non Ryoma e Xander. È presto per dirlo, ma per me potrebbe essere un bel banner skippabile.

A meno che non ci scappi Mitama a casissimo, ovvio.

Magari è gente nuova (???)

Aspetto ancora alcune unità io...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ma NY!Azura c'è già :fg:

 

Comunque io non riesco a vederci nulla se non Ryoma e Xander. È presto per dirlo, ma per me potrebbe essere un bel banner skippabile.

A meno che non ci scappi Mitama a casissimo, ovvio.

Ma io intendo un kimono corto tipo questi :moonmoon:

Spoiler

o4NnUpD.png

IRKZnd9.jpg

 

16 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Onestamente non ne ho idea ma è probabile sia come dici tu, mi basavo solo sulle speculazioni di parte della fanbase dal momento che non sono affatto esperto delle usanze nipponiche.¯\_(ツ)_/¯

Se fosse per tanabata (e a questo punto ne dubito anch'io) sarebbe peggio del banner di Halloween che è durato tipo 28 giorni a novembre e uno ad ottobre...

 

In ogni caso sono anch'io convinto che le due silhouette siano di Ryoma e Xander, e in quel caso almeno loro due potrebbero farmi respirare la riserva (vuota) di sfere.

  Apri contenuto nascosto

Nah tranquillo tengo le speranze basse, dopotutto sarebbe un'arma a doppio taglio avere una nuova Sakura perché non avrei nulla con cui evocarla lolrip

Per Azura puoi resistere fino a gennaio e fare finta che quella di capodanno 2017 sia in tema con questo ipotetico banner tradizionale(?)

 

Neanch’io sono esperto XD, solo che il tanabata è stato il 7 luglio e mi sembra leggermente in ritardo XD

 

Quella tradizionale non mi piace poi così tanto lol

16 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Ma non vedi la sagoma?? E' decisamente la sua faccia! Lo hanno dimostrato :eveeplz:

 

 

Era uno scherzo xD

Magari è gente nuova (???)

Aspetto ancora alcune unità io...

Lol

 

puo essere 

Modificato da Macasylveron
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Chinotto ha scritto:

A meno che non ci scappi Mitama a casissimo, ovvio.

Questa parte del messaggio mi ha fatto ricordare che Dwyer ha canonicamente indossato uno yukata nel DLC di FE14 mai arrivato da noi.

Un'altro PG di Fates di cui preoccuparmi che potrebbe comparire in questo banner e privarmi delle mie inesistenti sfere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho iniziato da poco e  ho lucina arciera, camilla summer, daraen il guscio maligno, samurai sublime ryoma,lyn( quella omaggio arciera che sta a cavallo,non ricordo il nome scusate)  e la tipa del ghiaccio che ti regalano

 

Volevo buildare qualcuno di questi :/

Ne vale la pena? Chi mi consigliate di fare?

 

 

Modificato da Ozen

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ozen ha scritto:

Io ho iniziato da poco e  ho lucina arciera, camilla summer, daraen il guscio maligno, samurai sublime ryoma,lyn( quella omaggio arciera che sta a cavallo,non ricordo il nome scusate)  e la tipa del ghiaccio che ti regalano

 

Volevo buildare qualcuno di questi :/

Ne vale la pena? Chi mi consigliate di fare?

 

 

Lucina arciera è utilissima, grima pure ^^

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Macasylveron ha scritto:

Ma io intendo un kimono corto tipo questi :moonmoon:

  Apri contenuto nascosto

o4NnUpD.png

IRKZnd9.jpg

 

A quel punto fai direttamente un banner di idol con vestito plagiato da Miku di Vocaloid che fai prima.

...

Oddio che idea! Se lo facessero davvero la fanbase insorgerebbe, ma sarebbe divertente.

Vediamo, ci metterei di sicuro Azura e Leanne, che sanno cantare canonicamente, e poi Y!Tiki e Marth perché ci vuole rappresentazione per il miglior Fire Emblem per Wii U!

1 ora fa, Ozen ha scritto:

Io ho iniziato da poco e  ho lucina arciera, camilla summer, daraen il guscio maligno, samurai sublime ryoma,lyn( quella omaggio arciera che sta a cavallo,non ricordo il nome scusate)  e la tipa del ghiaccio che ti regalano

 

 Volevo buildare qualcuno di questi :/

Ne vale la pena? Chi mi consigliate di fare?

Sono tutte unità forti, direi. Non essendo bravo con le sinergie non saprei aiutarti molto, ma per iniziare va benone. Magari portali al 40 (se non l'hai già fatto) e vedi con chi ti trovi meglio

Modificato da Chinotto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Chinotto ha scritto:

A quel punto fai direttamente un banner di idol con vestito plagiato da Miku di Vocaloid che fai prima.

...

Oddio che idea! Se lo facessero davvero la fanase insorgerebbe, ma sarebbe divertente.

Vediamo, ci metterei di sicuro Azura e Leanne, che sanno cantare canonicamente, e poi Y!Tiki e Marth perché ci vuole rappresentazione per il miglior Fire Emblem per Wii U!

Sai che mi piacerebbe un sacco :D !

che poi quei tipi di kimono esistono e si comprano pure per le festività

 

magari un banner con Azura/Azura/Azura/ninian/Olivia/Lene con tema idol sarebbe fantastico!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Chinotto ha scritto:

...

Oddio che idea! Se lo facessero davvero la fanase insorgerebbe, ma sarebbe divertente.

Vediamo, ci metterei di sicuro Azura e Leanne, che sanno cantare canonicamente, e poi Y!Tiki e Marth perché ci vuole rappresentazione per il miglior Fire Emblem per Wii U!

A questo punto esigo come unità in omaggio dalla prova tempesta dedicata al banner lei...

Spoiler

CicSda5WsAEU_H2.jpg

... Con le skill esclusive Tiki Bond (conferisce +5 Atk/Spd/Def/Res all'unità durante il combattimento quando nel team è presente una qualsiasi Tiki) e Hone Tiki (conferisce +6 Atk/Spd alle Tiki adiacenti all'inizio del turno).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pikasumi ha scritto:

A questo punto esigo come unità in omaggio dalla prova tempesta dedicata al banner lei...

  Nascondi contenuto

CicSda5WsAEU_H2.jpg

... Con le skill esclusive Tiki Bond (conferisce +5 Atk/Spd/Def/Res all'unità durante il combattimento quando nel team è presente una qualsiasi Tiki) e Hone Tiki (conferisce +6 Atk/Spd alle Tiki adiacenti all'inizio del turno).

Ok, prima o poi dovrò giocarmi TMS#FE.

O perlomeno guardarne una LP completa.

 

Per il momento, mi limito a esprimere un sonoro wat

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Chinotto ha scritto:

A quel punto fai direttamente un banner di idol con vestito plagiato da Miku di Vocaloid che fai prima.

...

Oddio che idea! Se lo facessero davvero la fanbase insorgerebbe, ma sarebbe divertente.

Vediamo, ci metterei di sicuro Azura e Leanne, che sanno cantare canonicamente, e poi Y!Tiki e Marth perché ci vuole rappresentazione per il miglior Fire Emblem per Wii U!

Titolo del banner:

#FAAAAIARU EMBUREEEMMM

...lo voglio.

Btw non so perché quella che tiene xander sembra una padella... Io ora voglio xander vestito da cuoco e nessuno me lo potrà togliere di testa.

Oppure un Marth che ha Canto.

Aspettate.... Ricordate che se è di #FE vuol dire che Tharja ha una piccola... grande possibilità di essere nel banner... E sinceramente voglio una pausa da questa patita del birdwatch.

 

O se hanno uno yukata e se sono ispirati al dlc White festival of Bonds potrebbe esserci nientepopodimeno che l'husbando perfetto.

La trap di tutte le trap.

Il figlio dell'pomomaniaco Leo: FORRESTTTTTTT! YAY *Tira coriandoli*

 

(Comunque yay ho trovato Lilina poco prima che il legendary banner finisse *lancia altri coriandoli*)

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Macasylveron ha scritto:

magari un banner con Azura/Azura/Azura/ninian/Olivia/Lene con tema idol sarebbe fantastico!

Oh no ti prego xD

Mi devono assolutamente mettere nuove unità serie... Keaton

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma del banner chiamato "abilità Cau./Aud./Ven." possiamo parlarne? Tutto perché i localizzatori di Fates hanno tradotto "Wary Fighter" in una parola sola :rotfl:

Adesso, Ackerman ha scritto:

Oh no ti prego xD

Mi devono assolutamente mettere nuove unità serie... Keaton

Se ora mettono Keaton prima di un Laguz però non siamo più amici, eh. :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gabar ha scritto:

Nonostante il nome assurdo del nuovo banner, ci ho trovato un M!Grima +Def-Spd in free pull.

Not bad. Not bad at all. :sisi:

 

Madò, può diventare un mostro :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Gabar ha scritto:

Nonostante il nome assurdo del nuovo banner, ci ho trovato un M!Grima +Def-Spd in free pull.

Not bad. Not bad at all. :sisi:

 

Io ho trovato Effie!
A tre stelle, ma pur sempre Effie :stupid:

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Io ho trovato Effie!
A tre stelle, ma pur sempre Effie :stupid:

Ma che cosa triste!!!

 

Io Clarine che non posso vedere...

Mi ricorda tutte le volte che cercavo FGrima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno mostrato i nuovi eroi

Spoiler

CxsHypL.jpg

QSgIOBa.jpg

AMXE7em.jpg

kEP0m0m.jpg

Sono interessato solo a Micaiah, pensavo che i costumi mi sarebbero piaciuti di più, avevo delle aspettative un po’ troppo alte forse XD.

Notando che tutti sono ballerini mi sono chiesto se questo banner non fosse una reinterpretazione del banner PA di ottobre dell’anno scorso, fatta ora perché ad ottobre faranno altro(?)

non so... se fosse così spero solo nella presenza del banner vecchio XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio che teneri.

E ballano in maniera molto buffa :0

punteró alle tre daghe, tanto di tomi rossi ne esistono miliardi di tipi e Micaiah non mi sembra così unica...

Prioritá?

Elincia

Ryoma

Xander

Se mai ne trovassi uno dei 4 obv xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Praticamente Perfoming Arts ma senza personaggi che hanno effettivamente motivo o senso di essere danzatori.

Ottima la presenza di alt per Tellius, meno i pugnali colorati (non so se considerarli buoni perché almeno danno WTA a un tipo di arma che ha sempre fatto fatica ad assestare kill o discutibili perché di fatto continuano ad essere ancora archi senza l'efficacia sulle unità volanti innata e accesso a una brave weapon). Mi viene il timore che tra qualche mese se ne escano con staffe e bastoni colorati.

Buona anche la presenza di un'arma efficace contro i draghi che sia ereditabile anche se forse sul tipo peggiore di arma su cui inserire tale vantaggio, almeno è un punto a favore per i pugnali ma il fatto che sia arrivata un'arma del genere prima di roba come Attaccawyrm non mi va molto a genio.

 

In sostanza un banner che eviterò facilmente, in fondo ciò di cui avevo bisogno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho guardato poco fa il video...

Ryoma mi fa abbastanza ridere vestito così, Xander non mi dispiaceva... ma poi ho visto questo e ha perso tutta la sua dignità:

Spoiler

giphy.gif

 

Le due ragazze sono belle, ma risparmierò comunque... Niente evocazioni folli.

 

 

Certo che potrebbero aggiungere qualcuno invece di fare mille versioni degli stessi eroi (anche se da un lato è bello vederli in altri panni)........ Keaton......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...