Keroro Inviato 6 settembre, 2022 Condividi Inviato 6 settembre, 2022 Ho atteso 5 anni, ma finalmente è uscita Summer Micaiah e io l'ho scoperto solo ora dopo tre mesi ora devo solo aspettare il prossimo giugno per recuperarla. Quindi sì, purtroppo ho ripreso a giocarci maledetti gacha, sono l'unico qui, vero? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 settembre, 2022 Condividi Inviato 11 settembre, 2022 On 6/9/2022 at 13:53, Keroro ha scritto: Ho atteso 5 anni, ma finalmente è uscita Summer Micaiah e io l'ho scoperto solo ora dopo tre mesi ora devo solo aspettare il prossimo giugno per recuperarla. Quindi sì, purtroppo ho ripreso a giocarci maledetti gacha, sono l'unico qui, vero? No, io ci gioco ancora ahahaha Comunque non devi aspettare giugno, c'è una sua rerun che dovrebbe essere questo mese oppure tra un paio by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 11 settembre, 2022 Condividi Inviato 11 settembre, 2022 3 ore fa, IcyFlame ha scritto: No, io ci gioco ancora ahahaha Comunque non devi aspettare giugno, c'è una sua rerun che dovrebbe essere questo mese oppure tra un paio Ah sì? Ma che banner è? Al massimo pensavo sarebbe uscito qualcosa per l'anniversario a febbraio I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 settembre, 2022 Condividi Inviato 11 settembre, 2022 Mi sono sbagliato hehe, probabilmente è il mese prossimo o tra tre mesi, comunque si chiama Double Special Hero, dovrebbe essere in share con Nifl o Soren, al 6% Spoiler by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 11 settembre, 2022 Condividi Inviato 11 settembre, 2022 18 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Mi sono sbagliato hehe, probabilmente è il mese prossimo o tra tre mesi, comunque si chiama Double Special Hero, dovrebbe essere in share con Nifl o Soren, al 6% Nascondi contenuto Ahh, è uscito il mese scorso, ora non so con che frequenza esce questo banner. Spero Soren, ho tanto bisogno di tomi colorless e non penso mettano due Summer insieme I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 settembre, 2022 Condividi Inviato 13 settembre, 2022 Nel nuov Nintendo direct è uscito il nuovo FE Engate che uscirà il 20/01/2023 taggate gente @GameGate01 @Keroro che ne pensate del nuovo Fire emblem ? a me piace molto a voi? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 settembre, 2022 Condividi Inviato 13 settembre, 2022 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: Nel nuov Nintendo direct è uscito il nuovo FE Engate che uscirà il 20/01/2023 taggate gente @GameGate01 @Keroro che ne pensate del nuovo Fire emblem ? a me piace molto a voi? Sono in hype Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 13 settembre, 2022 Condividi Inviato 13 settembre, 2022 Ma questo è il topic di feh, se possibile chiedere ai mod di riaprire il topic generale su Fire Emblem E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 24 settembre, 2022 Condividi Inviato 24 settembre, 2022 Just a normal F!Edelgard gameplay I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati