Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Onestamente sono abbastanza deluso da questo banner, FDimitri me lo aspettavo anche se non ha molto senso per me e potevano benissimo evitare, mi interessa solo perché dovrei foddare la skill Atk/Spd Solo. FEldegard non mi piace proprio, anche la trasformazione come è stata fatta mi sembra la statua della libertà

Per quanto riguarda i due FLinfan, la trovo un po' una cavolata come i due FCorrin, ma in compenso l'artwork della versione maschile di FLinfan mi piace davvero tantissimo, quindi con i vari ticket e la gratuita pullerò rosso e poi si skippa anche questo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, dabi ha scritto:

Onestamente sono abbastanza deluso da questo banner, FDimitri me lo aspettavo anche se non ha molto senso per me e potevano benissimo evitare, mi interessa solo perché dovrei foddare la skill Atk/Spd Solo. FEldegard non mi piace proprio, anche la trasformazione come è stata fatta mi sembra la statua della libertà

Per quanto riguarda i due FLinfan, la trovo un po' una cavolata come i due FCorrin, ma in compenso l'artwork della versione maschile di FLinfan mi piace davvero tantissimo, quindi con i vari ticket e la gratuita pullerò rosso e poi si skippa anche questo

I Due Linfan però son sensati.

Spoiler

Son i due Linfan del DLC "Futuro Perduto" che è una sorta di  What If...in cui Grima ha vinto e gli unici rimasti a combatterlo sono i figli di Chrom e compagnia. Tranne i Due Linfan appunto che sono rimasti soggiogati e legati a Grima. Uno dei due Linfan (il tuo) lo puoi persuadere a smettere di combattere(non reclutare però) e c'è un hint che ti lasciano sul fatto che il tuo Linfan sia proprio quello che hai persuaso a non combattere che ha perso la memoria durante il salto nel tempo in compagnia.

 

  • Cool 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/5/2021 at 08:49, Tails ha scritto:

 

 

Solo ticket per me. Sono un Sacred Stones Simp e già ho speso troppo per cercare di trovare i bambini :scared: (con poco successo a dire la verità...) 

Però che palle il terzo Dimitri fanteria lancia uff, una noia... almeno Edel è particolare. 

 

PS: Un'altra big win per Tobi, per favore disegna i miei preferiti 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah non ho espresso il mio parere perché stavo per cedere all’oscurità per la rabbia. Dimitri che non è caduto, Edelgard che beh...

Spoiler

È letteralmente un powerup che dura una mappa

ma l’avevo prevista perché Edelgard is the new Camilla, i Linfan boh 

 

Ok Leo non era Canon lo so... ma secondo me era originale e lui si merita una alt buona... 

 

Ora fanno io banner con Fallen Ackerman senza Leo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato quello che mi serviva con la free summon, posso smettere di dire che la mia unità bestia neutra più forte sia Caineghis...

 

Ma...

Spoiler

COSA. E'.

 IMG_20210507_150005.jpg?width=381&height

 

Aiuto 

 

58n9p1.jpg

 

 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che questi Fallen siano più dal punto di vista "psicologico" rispetto ai classici Fallen. Sono Fallen che sanno di esserlo a differenza degli altri.

Spoiler

 

Edelgard ha scelto lei stessa di avere questa forma grottesca per difendere fino alla fine i suoi ideali e ha il pieno controllo di essa

Dimitri invece è proprio caduta psicologica perchè questo è in pieno periodo PTSD (Stress Da Depressione Post Traumatica) e dunque è Fallen nel senso che il suo cervello è andato completamente in pappa...ma lo sa e si autodefinisce una macchina assassina perchè pensa di essere tale.

I Linfan sono i Linfan del DLC Futuro Perduto di Awakening. Un DLC di una Timeline alternativa dove Grima ha vinto e gli unici rimasti a combatterlo sono i figli. I Linfan sono cattivi qui per devozione infatti son devuti a grima ma perchè è il/la loro padre/madre e quindi seguono senza remore grima.

Orson (che è la GHB) siamo in un punto simile a Dimitri ma più disturbante. Ha perso la moglie e non se ne capacita. Infatti è talmente illuso da riaverla di praticamente amare uno zombie nonostante sia evidente (non vediamo mai lo zombie ma lo vedono Erika e Ephraim)....quindi anche lui ha il cervello in pappa seppur cosciente.

 

 

Sono Fallen in quanto a Psicologia stavolta.

Psicologia a parte FEdel è veramente assurda da affrontare... (tanto è che lei e F Dimitri non appaiono random nelle mappe di allenamento...era dai tempi di Surtr che non succedeva)

7 minuti fa, Tails ha scritto:

 

 

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Tails ha scritto:

Credo che questi Fallen siano più dal punto di vista "psicologico" rispetto ai classici Fallen. Sono Fallen che sanno di esserlo a differenza degli altri.

  Nascondi contenuto

 

Edelgard ha scelto lei stessa di avere questa forma grottesca per difendere fino alla fine i suoi ideali e ha il pieno controllo di essa

Dimitri invece è proprio caduta psicologica perchè questo è in pieno periodo PTSD (Stress Da Depressione Post Traumatica) e dunque è Fallen nel senso che il suo cervello è andato completamente in pappa...ma lo sa e si autodefinisce una macchina assassina perchè pensa di essere tale.

I Linfan sono i Linfan del DLC Futuro Perduto di Awakening. Un DLC di una Timeline alternativa dove Grima ha vinto e gli unici rimasti a combatterlo sono i figli. I Linfan sono cattivi qui per devozione infatti son devuti a grima ma perchè è il/la loro padre/madre e quindi seguono senza remore grima.

Orson (che è la GHB) siamo in un punto simile a Dimitri ma più disturbante. Ha perso la moglie e non se ne capacita. Infatti è talmente illuso da riaverla di praticamente amare uno zombie nonostante sia evidente (non vediamo mai lo zombie ma lo vedono Erika e Ephraim)....quindi anche lui ha il cervello in pappa seppur cosciente.

 

 

Sono Fallen in quanto a Psicologia stavolta.

Psicologia a parte FEdel è veramente assurda da affrontare... (tanto è che lei e F Dimitri non appaiono random nelle mappe di allenamento...era dai tempi di Surtr che non succedeva)

 

 

Io onestamente penso che Dimitri e Orson siano un po' tirati come Fallen considerati i precedenti, ma alla fine ci stanno (si potevano risparmiare le fiammette viola però ahahahah, non sono posseduti o qualcosa del genere), mentre Edel e i Linfan hanno senso.

 

PS: Rip Chrom

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, IcyFlame ha scritto:

 

Io onestamente penso che Dimitri e Orson siano un po' tirati come Fallen considerati i precedenti, ma alla fine ci stanno (si potevano risparmiare le fiammette viola però ahahahah, non sono posseduti o qualcosa del genere), mentre Edel e i Linfan hanno senso.

 

PS: Rip Chrom

Io Edelgard comunque non l’avrei messa... Serviva davvero un’altra alt? :bored:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Ackerman ha scritto:

Io Edelgard comunque non l’avrei messa... Serviva davvero un’altra alt? :bored:

 

Non a noi, sì ad I$.

Si può dire che abbia troppi alt, ma tutti sono ben contestualizzati secondo me. FEdel ha molto senso (più di altri fallen che abbiamo avuto), se non c'era quest'anno sarebbe stato il prossimo <.<

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cio volevo scaricare FE posso usare anche le gemme gratuite , sapete volevo solo giocarlo avevo intenzione di scaricarlo mi consigliate qualcosa , so che ci sono vari fe che ancora non conosco ma va bene , consigli?

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

cio volevo scaricare FE posso usare anche le gemme gratuite , sapete volevo solo giocarlo avevo intenzione di scaricarlo mi consigliate qualcosa , so che ci sono vari fe che ancora non conosco ma va bene , consigli?

Ciao Shadow :D io come te ho iniziato a giocare feh quando ancora molti capitoli della serie principale probabilmente neanche li conoscevo (è brutto da dire ma penso sia addirittura stato il mio primo fe e non è della serie principale) ma se quello che temi siano spoiler di trama io non ho avuto problemi a giocare poi i vari fe, i personaggi beh sì ovviamente te li spoileri :th_sisi: forse qualche spoiler ci sono in alcune descrizioni di alcuni pg quindi se vuoi puoi evitarle se non vuoi spoilerarti tipo chi è figlio di chi :th_sisi:

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Keroro ha scritto:

Ciao Shadow :D io come te ho iniziato a giocare feh quando ancora molti capitoli della serie principale probabilmente neanche li conoscevo (è brutto da dire ma penso sia addirittura stato il mio primo fe e non è della serie principale) ma se quello che temi siano spoiler di trama io non ho avuto problemi a giocare poi i vari fe, i personaggi beh sì ovviamente te li spoileri :th_sisi: forse qualche spoiler ci sono in alcune descrizioni di alcuni pg quindi se vuoi puoi evitarle se non vuoi spoilerarti tipo chi è figlio di chi :th_sisi:

per me non ci sta nessun problema su altri FE che già erano usciti precentemente ^^ , alcuni li conosco ok per altri posso stare tranquilla , chiedevo se era gratis e se le gemme posso prendere gratis te li danno durante i combattimnìenti , perchè vorrei scaricarlo ^^

mi dite un pò come funzionano le gemme ste cose qui :D ?

Grazie Keroro ^^

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

per me non ci sta nessun problema su altri FE che già erano usciti precentemente ^^ , alcuni li conosco ok per altri posso stare tranquilla , chiedevo se era gratis e se le gemme posso prendere gratis te li danno durante i combattimnìenti , perchè vorrei scaricarlo ^^

mi dite un pò come funzionano le gemme ste cose qui :D ?

Grazie Keroro ^^

Il gioco sì è free to play (e a mio modesto parere rispetto ad altri gatcha non è assolutamente pay to win), le sfere dunque servono a evocare gli eroi nei banner di evocazione, ci sono svariati modi per ottenere le sfere (sì cioè non sono gemme, penso tu intenda quello comunque), tra cui durante sì i combattimenti seguendo la storia che c'è nel gioco

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Keroro ha scritto:

Il gioco sì è free to play (e a mio modesto parere rispetto ad altri gatcha non è assolutamente pay to win), le sfere dunque servono a evocare gli eroi nei banner di evocazione, ci sono svariati modi per ottenere le sfere (sì cioè non sono gemme, penso tu intenda quello comunque), tra cui durante sì i combattimenti seguendo la storia che c'è nel gioco

si esatto le sfere intendevo ^^

perfetto domani scarico grazie milel !! ^^

sto scaricando @Keroro

tra poco apro ^^

16 minuti fa, Keroro ha scritto:

Il gioco sì è free to play (e a mio modesto parere rispetto ad altri gatcha non è assolutamente pay to win), le sfere dunque servono a evocare gli eroi nei banner di evocazione, ci sono svariati modi per ottenere le sfere (sì cioè non sono gemme, penso tu intenda quello comunque), tra cui durante sì i combattimenti seguendo la storia che c'è nel gioco

@Keroro scusa che devo fare ora le "licenze devo accetarle " oppure bho aiutatemi

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

si esatto le sfere intendevo ^^

perfetto domani scarico grazie milel !! ^^

sto scaricando @Keroro

tra poco apro ^^

@Keroro scusa che devo fare ora le "licenze devo accetarle " oppure bho aiutatemi

Accetta, non sono un problema e non saprei dirti cosa c'è scritto esattamente perché nessuno legge mai i termini di servizio :nono:

Comunque sono praticamente in ogni gioco e se rifiuti non puoi giocare xD

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Keroro ha scritto:

Accetta, non sono un problema e non saprei dirti cosa c'è scritto esattamente perché nessuno legge mai i termini di servizio :nono:

Comunque sono praticamente in ogni gioco e se rifiuti non puoi giocare xD

ok ok l'importante che non mettono cose costi aggiuntive ect l importante quello 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ShadowBlue ha scritto:

ok ok l'importante che non mettono cose costi aggiuntive ect l importante quello 

no no, rimane sempre gratuito, poi ci sono le microtransazioni ma quello è un altro discorso ma onestamente non ci spenderei una lira, oltretutto non ne ho mai avuto bisogno (ma forse è perché ci gioco da quattro anni :look:)

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Keroro ha scritto:

no no, rimane sempre gratuito, poi ci sono le microtransazioni ma quello è un altro discorso ma onestamente non ci spenderei una lira, oltretutto non ne ho mai avuto bisogno (ma forse è perché ci gioco da quattro anni :look:)

mp mp tranquillo io non spendo nulla è solo per divertirmi un pò giocare un pò 

poi quando prenderò la swich ect disistallo  tranquillo ^^

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

mp mp tranquillo io non spendo nulla è solo per divertirmi un pò giocare un pò 

poi quando prenderò la swich ect disistallo  tranquillo ^^

Ma ma nessuno ti obbliga a disinstallarlo xD poi chiaro, dipende da te se ti piace o meno 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Keroro ha scritto:

Ma ma nessuno ti obbliga a disinstallarlo xD poi chiaro, dipende da te se ti piace o meno 

no no a me FE piace anche MOLTO credimi u.u

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno sto iniziando Fe Heroes bellissmo amo Fe 

sto all'inizio

sto parlando con 

Spoiler

Anna del regno do arsk ^^ 

grazie per l'aiuto @Keroro

è arrivato Takumi ora :cuore:

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...