Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

hmmm avrei da dire un sacco di cose su risplendent bike 

 

Ma non so che pensare del Gatekeeper 

Io non la trovo una brutta cosa... capisco perché qualcuno è contro il personaggio, perché a tutti gli effetti è un non-personaggio, ma è riuscito a conquistare un sacco di persone che hanno giocato a 3h. Perché? Non saprei... sta di fatto che il lavoro di Voice-over e le linee di dialogo che gli hanno dato lo rendono un personaggio comunque più caratterizzato di molti delle unità dei giochi di FE senza supporti. Non dico che è meglio di Chrom, che si meriterebbe il posto, ma votare il Gatekeeper è più un messaggio, ad indicare la potenza dei meme ai giorni d'oggi. E' lo stesso motivo per cui Rein è ancora in top20.

Criticare chi vota GK è come criticare chi ha votato Camilla 2 anni fa dicendo "ooooh ma Camilla è un personaggio fanservice terribile non si merita il posto, meglio *inserire nome qui*" che è un'opinione valida, così come dire che Camilla si meritava il posto perché era popolare. I motivi per cui un personaggio è popolare sono moltissimi, alcuni più superficiali, ma non penso siano meno difendibili. 

Questa vicenda mi interessa molto e vorrei sapere la vostra opinione, un po' più elaborata di "il piantone fa schifo perché è solo un meme lol" 

 

Detto questo, la gente potrebbe votare Chrom in massa, e ve lo consiglio se non volete il Piantone, ma questo potrebbe fregare Marth e farlo scendere in terza posizione. Rip Marth

Io mi ero detto che avrei votato GK se fosse stato nella top 3, ma ci ho ripensato. Il fatto che sia così divisivo come personaggio non mi rende contento. Probabilmente continuerò a votare Ashe perché è stato soppiantato da Dedue e Yuri!!! Anche se il mio voto è praticamente inutile, non voglio schierarmi nella civil war del 2021. 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, IcyFlame ha scritto:

hmmm avrei da dire un sacco di cose su risplendent bike 

 

Ma non so che pensare del Gatekeeper 

Io non la trovo una brutta cosa... capisco perché qualcuno è contro il personaggio, perché a tutti gli effetti è un non-personaggio, ma è riuscito a conquistare un sacco di persone che hanno giocato a 3h. Perché? Non saprei... sta di fatto che il lavoro di Voice-over e le linee di dialogo che gli hanno dato lo rendono un personaggio comunque più caratterizzato di molti delle unità dei giochi di FE senza supporti. Non dico che è meglio di Chrom, che si meriterebbe il posto, ma votare il Gatekeeper è più un messaggio, ad indicare la potenza dei meme ai giorni d'oggi. E' lo stesso motivo per cui Rein è ancora in top20.

Criticare chi vota GK è come criticare chi ha votato Camilla 2 anni fa dicendo "ooooh ma Camilla è un personaggio fanservice terribile non si merita il posto, meglio *inserire nome qui*" che è un'opinione valida, così come dire che Camilla si meritava il posto perché era popolare. I motivi per cui un personaggio è popolare sono moltissimi, alcuni più superficiali, ma non penso siano meno difendibili. 

Questa vicenda mi interessa molto e vorrei sapere la vostra opinione, un po' più elaborata di "il piantone fa schifo perché è solo un meme lol" 

 

Detto questo, la gente potrebbe votare Chrom in massa, e ve lo consiglio se non volete il Piantone, ma questo potrebbe fregare Marth e farlo scendere in terza posizione. Rip Marth

Io mi ero detto che avrei votato GK se fosse stato nella top 3, ma ci ho ripensato. Il fatto che sia così divisivo come personaggio non mi rende contento. Probabilmente continuerò a votare Ashe perché è stato soppiantato da Dedue e Yuri!!! Anche se il mio voto è praticamente inutile, non voglio schierarmi nella civil war del 2021. 

Credo che hai azzeccato appieno il messaggio del CYL. E' un voto che si basa sulla Popolarità dei personaggi non su gusti singoli... in ogni caso condivido quello che dici sul GK. E' un personaggio "non personaggio" che nel suo piccolo si è fatto amare...forse perchè è una piccola manna di semplicità in un gioco in cui predomina spesso un alone di tristezza e complessità politica. Aggiunto anche ad un voice over che trasmette simpatia e il fatto che nonostante tutto faccia sempre il tifo per te il GK si è guadagnato l'affetto di tantissime persone (c'è chi lo ha moddato per renderlo giocabile o avere la sessione del te con lui citando alcuni esempi)  e adesso spinto forse ancora da quel briciolo di "recency bias" che ha aleggiato sovrano nell'anno precedente (in cui il piantone era assente) e la conseguente mancanza dei lord lo ha portato a guadagnarsi tutti quei voti. (Compreso uno mio che l'ho votato non perchè è meme e cosi via ma per simpatia (pensavo di dargli giusto un voto e poi dedicarmi a qualcun'altro che mi piace). Ora considerando che ha veramente una possibilità e che trovo abbastanza ridicolo fare le alleanze anti personaggio continuerò a dargli i miei ultimi 3 voti non per dispetto dei salty boys ma perchè si farebbe la storia. (Linciatemi pure ma questa è la mia opinione)

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Tails ha scritto:

Credo che hai azzeccato appieno il messaggio del CYL. E' un voto che si basa sulla Popolarità dei personaggi non su gusti singoli... in ogni caso condivido quello che dici sul GK. E' un personaggio "non personaggio" che nel suo piccolo si è fatto amare...forse perchè è una piccola manna di semplicità in un gioco in cui predomina spesso un alone di tristezza e complessità politica. Aggiunto anche ad un voice over che trasmette simpatia e il fatto che nonostante tutto faccia sempre il tifo per te il GK si è guadagnato l'affetto di tantissime persone (c'è chi lo ha moddato per renderlo giocabile o avere la sessione del te con lui citando alcuni esempi)  e adesso spinto forse ancora da quel briciolo di "recency bias" che ha aleggiato sovrano nell'anno precedente (in cui il piantone era assente) e la conseguente mancanza dei lord lo ha portato a guadagnarsi tutti quei voti. (Compreso uno mio che l'ho votato non perchè è meme e cosi via ma per simpatia (pensavo di dargli giusto un voto e poi dedicarmi a qualcun'altro che mi piace). Ora considerando che ha veramente una possibilità e che trovo abbastanza ridicolo fare le alleanze anti personaggio continuerò a dargli i miei ultimi 3 voti non per dispetto dei salty boys ma perchè si farebbe la storia. (Linciatemi pure ma questa è la mia opinione)

 

Anch'io penso che il suo inserimento sarebbe storico, ma riconosco che ad alcuni non potrebbe piacere e questo mi fa storcere il naso. 

C'è da dire però che sicuramente GK ha più personalità dei Byleth e dei Corrin (Robin lo escludo perché è molto meglio degli altri avatar). Byleth ha dalla parte sua un design più o meno interessante (per la versione femminile molto poco consono... lol) ma comunque una personalità pari a quella di un cartonato. A confronto il piantone è un personaggio a tutti gli effetti, quindi se Byleth ha il diritto di beccarsi un brave lo stesso vale per il GK. 

Marth tra l'altro è super piatto, non scherziamo, lo si vota perché è stato sfortunato 3 anni consecutivi e perché è bistrattato da IS per essere il primo lord. Essendo il primo lord però è probabilmente uno dei personaggi più meh della serie. Eppure è comunque primo e si merita il posto. Pure Chrom si trova in una situazione simile, ma Chrom ha diversi alt, non è che c'è assoluta necessità di un alt o di dover far vedere ad IS che interessa (come era stato fatto con Seliph l'anno scorso). 

 

Per il resplendent di BIke, che vergogna lol 

L'art è bella, ma ci sono tre problemi:

- Bike è forte dopo il refine, è utilizzato molto e non gli servono statistiche extra. Potevano usare L!Ike, ma per le loro regole arbitrarie non possono perché è Gen2 anche se è surclassato pure da unità di prima gen dato che non ha un refine.

- Bike è un alt. Questo è un resplendent di un personaggio a cui è già stato dato il resplendent!! Ma che scherziamo? 

- Bike è Bike. E' una versione speciale, non un alt random. L'outfit particolare è ciò che concettualmente rende Ike B!Ike, poi a livello di gameplay ci sono differenze nell'arma e statistiche ecc... ma il dare una versione diversa a un brave è una mossa che mi lascia con l'amaro in bocca 

 

Ma I$ deve fare i big money giusto? 

 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, IcyFlame ha scritto:

hmmm avrei da dire un sacco di cose su risplendent bike 

 

Ma non so che pensare del Gatekeeper 

Io non la trovo una brutta cosa... capisco perché qualcuno è contro il personaggio, perché a tutti gli effetti è un non-personaggio, ma è riuscito a conquistare un sacco di persone che hanno giocato a 3h. Perché? Non saprei... sta di fatto che il lavoro di Voice-over e le linee di dialogo che gli hanno dato lo rendono un personaggio comunque più caratterizzato di molti delle unità dei giochi di FE senza supporti. Non dico che è meglio di Chrom, che si meriterebbe il posto, ma votare il Gatekeeper è più un messaggio, ad indicare la potenza dei meme ai giorni d'oggi. E' lo stesso motivo per cui Rein è ancora in top20.

Criticare chi vota GK è come criticare chi ha votato Camilla 2 anni fa dicendo "ooooh ma Camilla è un personaggio fanservice terribile non si merita il posto, meglio *inserire nome qui*" che è un'opinione valida, così come dire che Camilla si meritava il posto perché era popolare. I motivi per cui un personaggio è popolare sono moltissimi, alcuni più superficiali, ma non penso siano meno difendibili. 

Questa vicenda mi interessa molto e vorrei sapere la vostra opinione, un po' più elaborata di "il piantone fa schifo perché è solo un meme lol" 

 

Detto questo, la gente potrebbe votare Chrom in massa, e ve lo consiglio se non volete il Piantone, ma questo potrebbe fregare Marth e farlo scendere in terza posizione. Rip Marth

Io mi ero detto che avrei votato GK se fosse stato nella top 3, ma ci ho ripensato. Il fatto che sia così divisivo come personaggio non mi rende contento. Probabilmente continuerò a votare Ashe perché è stato soppiantato da Dedue e Yuri!!! Anche se il mio voto è praticamente inutile, non voglio schierarmi nella civil war del 2021. 

più che divertente lo trovo solo assurdo

Le versioni brave dei personaggi sono qualcosa di particolare, con riferimenti ai giochi di provenienza, alla storia del personaggio, al suo retaggio, ci vengono mostrati altri lati o "futuri" alternativi... 

Il gatekeeper è un npc simpatico che è piaciuto anche a me mentre giocavo, ma sicuramente non è pensabile che per un meme idiota rubi al posto a personaggi che potrebbero godere di più della versione brave, allo stesso modo tutti i meme scemi tipo reinhardt etc non mi piacciono per niente

Per dire Chrom, anche se ha già circa 5 alt non me ne frega niente, non si può paragonare i seasonal dementi a questo tipo di versioni che mettono in luce ed approfondiscono in parte meglio i personaggi, Camilla stessa io almeno l'ho votata perché ha ricevuto un trattamento superficiale con le alt precedenti delle quali avrei fatto volentieri a meno in quanto non rispecchiano ciò di buono che c'è nel personaggio stesso

Rimane il fatto che è una votazione basata sulla popolarità e non tutti hanno la stessa esperienza ludica, magari alcuni guardano al lato serioso del gioco altri meno, dopodiché sono solo contento se fra i primi 4 scelgo il migliori fodder (come si prospetta per ora......), e se il gk arrivasse terzo quantomeno lo metterebbero come ghb dei brave, ma anche se fosse arrivato più basso sicuramente ne avrebbero tenuto conto, non ha proprio il bisogno di arrivare né primo né secondo né in top 10

 

Modificato da camillafe
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, camillafe ha scritto:

più che divertente lo trovo solo assurdo

Le versioni brave dei personaggi sono qualcosa di particolare, con riferimenti ai giochi di provenienza, alla storia del personaggio, al suo retaggio, ci vengono mostrati altri lati o "futuri" alternativi... 

Il gatekeeper è un npc simpatico che è piaciuto anche a me mentre giocavo, ma sicuramente non è pensabile che per un meme idiota rubi al posto a personaggi che potrebbero godere di più della versione brave, allo stesso modo tutti i meme scemi tipo reinhardt etc non mi piacciono per niente

Per dire Chrom, anche se ha già circa 5 alt non me ne frega niente, non si può paragonare i seasonal dementi a questo tipo di versioni che mettono in luce ed approfondiscono in parte meglio i personaggi, Camilla stessa io almeno l'ho votata perché ha ricevuto un trattamento superficiale con le alt precedenti delle quali avrei fatto volentieri a meno in quanto non rispecchiano ciò di buono che c'è nel personaggio stesso

Rimane il fatto che è una votazione basata sulla popolarità e non tutti hanno la stessa esperienza ludica, magari alcuni guardano al lato serioso del gioco altri meno, dopodiché sono solo contento se fra i primi 4 scelgo il migliori fodder (come si prospetta per ora......), e se il gk arrivasse terzo quantomeno lo metterebbero come ghb dei brave, ma anche se fosse arrivato più basso sicuramente ne avrebbero tenuto conto, non ha proprio il bisogno di arrivare né primo né secondo né in top 10

 

 

Personalmente vedo le versioni brave come un remix e un modo per essere creativi con un personaggio. E' per questo che quest'anno sono rimasto estremamente deluso dall'avere i lord leggendari v2 e timeskip lysithea, cose che non sono per nulla uniche e particolari. GK d'altra parte DEVE essere particolare semplicemente perché non c'è nulla su cui possono basarsi.  E' vero che GK è arrivato secondo solo perché ci sono MEME su di lui ma la base per essere apprezzato c'è, inoltre non mi sembra giusto dire che solo perché un personaggio è un meme allora non si "merita" il posto. Cos'è che dà il diritto di avere un brave? Personalità? Design? Status da protagonista? Un arco narrativo complesso? Boh, non saprei. Alla fine è solo popolarità, come dici tu. GK ha una popolarità che secondo molti non è meritata, lo capisco. 

E' un fatto però che Chrom (niente contro Chrom, ci mancherebbe) ha già una versione leggendaria e un alt della sua promozione, dire che queste versioni sono dementi mi sembra un po' eccessivo. Molti altri personaggi principali non hanno nessuna alt non-seasonal.

Personalmente trovo che i brave non abbiano veramente approfondito i personaggi, sono semplicemente outfit che rimandano alla loro storia/parenti ecc... e dato che GK non ne ha IS sarebbe costretta a crearne una. Quindi in questo caso devono approfondire sto benedetto piantone. 

 

In più voglio aggiungere che data la popolarità immensa di 3H (Hilda, Felix e Bernadetta sono ancora lì al top) non mi sorprenderebbe se il piantone fosse ancora in cima l'anno prossimo, con o senza versione non brave. Lo stesso varrebbe per Chrom se non entra quest'anno. Quindi è solo questione di tempo. 

In ogni caso sono d'accordo che una GHB sarebbe più adatta, alla fine la gente vuole il GK nel gioco, non necessariamente come brave. Ed è per questo che non lo voto. 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

speaking of Chrom considerato che hanno fatto Fallen Ike che è un esclusiva del Cipher

Spoiler

BNzZLQ1DwBEh9u1rdnd9Df7DM3RKFu-NYGVAAAXW860.png?auto=webp&s=52dff40dad24bf6ce99ad6131657fcde9084aa02

 

Quest'anno Chrom è particolarmente in lizza per ricevere una sua alt da Fallen... Risen King Chrom

Spoiler

Chrom as a Risen King in Fire Emblem Cipher : fireemblem

 

Aggiungo poi una cosa che purtroppo non mi fa particolarmente piacere... Stanno Attaccando Kyle McCarley (La voce del Piantone e di Alm e Soren)) per tutta questa storia. Questo non fa onore alla gente che vorrebbe tizio o caio al posto del GK dimostrando che sono forse peggio della gente che a loro dire vota il GK.

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, quando si mettono a insultare e mettere in mezzo persone così a caso è proprio irritante, mi dispiace per lui povero :sadBean:

 

per quanto riguarda Chrom anche io credo che lo vedremo presto nella versione fallen

Ci starebbe pure magari in riferimento al banner dei plegiani che abbiamo appena avuto, chissà

lascio sotto spoiler una cit di katarina plegiana

Spoiler

5Qh4tc6.png

nella versione italiana però è tradotto in riferimento a (spoiler awa)

Spoiler

"fallen" Emm, fallen in senso letterale:angel:

 

 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, IcyFlame ha scritto:

 

Personalmente vedo le versioni brave come un remix e un modo per essere creativi con un personaggio. E' per questo che quest'anno sono rimasto estremamente deluso dall'avere i lord leggendari v2 e timeskip lysithea, cose che non sono per nulla uniche e particolari. GK d'altra parte DEVE essere particolare semplicemente perché non c'è nulla su cui possono basarsi.  E' vero che GK è arrivato secondo solo perché ci sono MEME su di lui ma la base per essere apprezzato c'è, inoltre non mi sembra giusto dire che solo perché un personaggio è un meme allora non si "merita" il posto. Cos'è che dà il diritto di avere un brave? Personalità? Design? Status da protagonista? Un arco narrativo complesso? Boh, non saprei. Alla fine è solo popolarità, come dici tu. GK ha una popolarità che secondo molti non è meritata, lo capisco. 

E' un fatto però che Chrom (niente contro Chrom, ci mancherebbe) ha già una versione leggendaria e un alt della sua promozione, dire che queste versioni sono dementi mi sembra un po' eccessivo. Molti altri personaggi principali non hanno nessuna alt non-seasonal.

Personalmente trovo che i brave non abbiano veramente approfondito i personaggi, sono semplicemente outfit che rimandano alla loro storia/parenti ecc... e dato che GK non ne ha IS sarebbe costretta a crearne una. Quindi in questo caso devono approfondire sto benedetto piantone. 

 

In più voglio aggiungere che data la popolarità immensa di 3H (Hilda, Felix e Bernadetta sono ancora lì al top) non mi sorprenderebbe se il piantone fosse ancora in cima l'anno prossimo, con o senza versione non brave. Lo stesso varrebbe per Chrom se non entra quest'anno. Quindi è solo questione di tempo. 

In ogni caso sono d'accordo che una GHB sarebbe più adatta, alla fine la gente vuole il GK nel gioco, non necessariamente come brave. Ed è per questo che non lo voto. 

non è comunque la stessa cosa

cioè CHROM disegnato da KOZAKi vestito da emmeryn vogliamo mettere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo mitico

Avevo quasi 800 sfere e non avevo niente da fare visto che probabilmente disinstallo tutto. 

 

Quindi ho speso per Seiros perché mi piaceva per puro collezionismo. 

 

Ho trovato una Julia (l'unica che già avevo) e poi una seiros - Atk +Vel. 

Non contenta delle stats sono andata avanti. Un'altra Julia e poi una Seiros +Def (arrivata a 666 sfere) 

Ora ho una Julia +2 e una Seiros +1

In tutto ciò ho pullato di nuovo due in color sharing con Dimitri per più di una volta come nel suo banner in cui beccai due Corrini caduti e un Chrom. Dimitri non mi interessava comunque ma è estremamente ironico non credete? 

 

Spoiler

Screenshot-20210128-113402-com-nintendo-

 

Screenshot-20210128-113641-com-nintendo-

 

Spicy

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/1/2021 at 10:30, Tails ha scritto:

Aggiungo poi una cosa che purtroppo non mi fa particolarmente piacere... Stanno Attaccando Kyle McCarley (La voce del Piantone e di Alm e Soren)) per tutta questa storia. Questo non fa onore alla gente che vorrebbe tizio o caio al posto del GK dimostrando che sono forse peggio della gente che a loro dire vota il GK.

Ho appena letto questo. Ma sono fuori di testa!!!!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/1/2021 at 12:41, Ackerman ha scritto:

Nuovo mitico

Avevo quasi 800 sfere e non avevo niente da fare visto che probabilmente disinstallo tutto. 

 

Quindi ho speso per Seiros perché mi piaceva per puro collezionismo. 

 

Ho trovato una Julia (l'unica che già avevo) e poi una seiros - Atk +Vel. 

Non contenta delle stats sono andata avanti. Un'altra Julia e poi una Seiros +Def (arrivata a 666 sfere) 

Ora ho una Julia +2 e una Seiros +1

In tutto ciò ho pullato di nuovo due in color sharing con Dimitri per più di una volta come nel suo banner in cui beccai due Corrini caduti e un Chrom. Dimitri non mi interessava comunque ma è estremamente ironico non credete? 

 

  Apri contenuto nascosto

Screenshot-20210128-113402-com-nintendo-

 

Screenshot-20210128-113641-com-nintendo-

 

Spicy

 

 

Io ho evocato sui fallen per prendere merge su F!Ike e anche io ho trovato due Julia nella 39° e 40° evocazione, la versione fallen però lol 

Avrei preferito 2 FIke, ma va bene lo stesso. Magari la uso come fodder per Panic Smoke :I 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh che dire...partiamo dalle cose semplici

 

unita di s.valentino: un nuovo papozzo morto si aggiunge alla

lista e Speaking of morti hanno fatto qualcosa per lif e thrasir finalmente

Solito eroe seasonal random gratis

un forma anime eidos gratuito

hero rise 2021 e hero fest 2021(che è praticamente uguale a hero fest 2020 salvo shamir e shinon)

playable e customable summoner in un nuovo mjolnir strike

I finti 4 che però non vanno a disturbare i 5 nuovi


e ora la parte tosta

Spoiler

Piantone in prima posizione con 72 k di voti!? Wow davvero wow. Marianne anche che fa sto rimontone è panico. Un po’ spiace per il cuck che si sono presi Marth ed erika ma ehi...sono dentro. F Chrom al cyl6 se non escono nuovi fe quest’anno sei dentro sicuro)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[Scegli le tue leggende]

Mi spiace tantissimo che Marth e (soprattutto) Erika non siano rimasti primi, mi sarebbe piaciuto molto vederli con la skill esclusiva... (almeno sono dentro dai..)

In ogni caso sono felice per Marianne e...72.000 voti per il Piantone ma che ca... ok i meme ma qui si esagera :asduj1:)

 

[Banner di San Valentino]

Un altro banner di personaggi di Heroes, wow non è che ce ne fosse già stato uno a Capodanno.. 

Bellissimi Líf e Thrasir Duo, Alfonse e Vero non mi fanno impazzire ma non sono male... felicissimo per Henriette e Gustav finalmente giocabili (ma ora non so chi pullare fra i 2...la milfona o il dilfone? :look:)

 

[Altro]

Buone le ricompense (l'Anima eidos gratis mlmlml)

Per Splende un eroe ho votato a casissimo, ma spero vinca di nuovo un Mitico utile (pls Mirabilis così completo le elfe e avrò un'unita utile nella stagione della Mente)

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'era modo di non far vincere GK. 72k sono più voti di Marianne e Erika messe insieme. 

Chiaramente l'hanno votato molte persone che hanno giocato a TH e non a Heroes (il 28.5% non gioca ad heroes, presumo che tutti questi abbiano votato GK praticamente) 

C'è da dire che sono un po' triste che abbia soffiato il posto a Marth. Ma ricordiamoci che è solo un gioco e arrabbiarsi non porta a nulla, probabilmente avrà comunque la sua speciale unica. Chrom arriverà l'anno prossimo, primo, e sarà migliore con una skill esclusiva. Quindi chi lo voleva può trovare conforto in questo. 

Sono contento per Marianne ed Erika, non mi aspettavo che la prima vincesse. Rendo felice @ThiccQwilfish dicendogli che ho dato 2 voti alla sua waifu perchè avevo paura che scendesse e Byleth si rubasse il suo posto, ma non è stato così.

Inoltre @Ackerman non abbandonare heroes per favore 

Ora mettete Ashe nel gioco per favore 

 

Tutte le modifiche sono grandiose. Finalmente i 5* del primo e secondo anno sono diventati 4* (grazie al cielo e adesso BIke e BHector sono ancora più disponibili e saranno prevalenti). Iniziamo con le skill refine per i leggendari (if Ice Mirror is so good then why isn't there ice mirror 2? meme) e forse le mie 5!! copie di Fjorm saranno utili  per una volta. Per l'eroe gratis santo cielo hanno capito che la sfida ai voti è una roulette quindi almeno hanno fatto un banner per tentare di sistemare la cosa. (PS: Edelgard o Seiros vinceranno. Edelgard perché la gente è costantemente horny e perchè è una buona unità e Seiros perchè è utile per AR) 

L'anima eidos non la utilizzerò mai perchè penserò di conservarla per un momento che non arriverà mai. 

SONO SUPER TRIGGERED PERCHE' IL SUMMONER DELLE RAGAZZE PUO' AVERE I CAPELLI ROSSI E DEI RAGAZZI NO. NON POSSO ACCETTARE QUESTA COSA  

 

Speravo in un seasonal di SS, ma okay... mi piace il duo, è carino vedere Lif e Thrasir con i colori pastello di San Valentino. Non capisco perché continuano a mettere Sothis nelle Hero fest quando è un'unità poi non così eccelsa. Evidentemente fa i big money

 

Mandatemi fortuna per l'eroe seasonal gratis, sono sicuro che prendo un 4* inutile come Conrad x-x  edit: NinjaLava, fair enough

 

Modificato da IcyFlame

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proprio dei pagliacci sono. PAGLIACCI

 

Stavo già per disinstallare ma ho guardato il Channel skippando e ho visto l'hero fest... L'unica cosa che mi dispiaceva abbandonare del gioco è la mia sudatissima Sothis +1, per la prima avevo evocato molto e il mio sogno è sempre stato averla +10

Ho 700 sfere e sarà impossibile ma ho deciso di usare tutto visto che di quel gioco ormai non mi interessa più nulla. Non faranno mai unità che mi interessano, se le fanno saranno inutilizzabili oppure con un artwork brutto. 

Quindi perché risparmiare per niente? Non gioco neanche quasi più, lo accendo solo per prendere ticket, evocare e fare i BE. L'unica cosa che mi mancherebbe sono proprio Sothis ed evocare in compagnia su Discord. 

 

Hanno proprio toccato il fondo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho controllato cosi per curiosità le statistiche e...

Piantone è il secondo pg più votato della storia dei CYL (Il primato va ad Edelgard con 74,5 k di voti)

Allucinante considerando lo status del piantone rispetto agli altri

 
Adesso, Tails ha scritto:

No qui non c'è niente ho fatto un errore ahaha

 

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Tails ha scritto:

ho controllato cosi per curiosità le statistiche e...

Piantone è il secondo pg più votato della storia dei CYL (Il primato va ad Edelgard con 74,5 k di voti)

Allucinante considerando lo status del piantone rispetto agli altri

 

 

E riconfermo, pagliacci. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

EtXxdN1WgAgqgER?format=jpg&name=4096x409

Vi lascio i risultati di mezzo di scegli l'eroe.

Prevedibili ma non lamentabili più di tanto... le prime 3 posizioni sono tutti molto buoni

Adesso, Tails ha scritto:

EtXxdN1WgAgqgER?format=jpg&name=4096x409

Vi lascio i risultati di mezzo di scegli l'eroe.

Prevedibili ma non lamentabili più di tanto... le prime posizioni sono tutte molto buone

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Tails ha scritto:

EtXxdN1WgAgqgER?format=jpg&name=4096x409

Vi lascio i risultati di mezzo di scegli l'eroe.

Prevedibili ma non lamentabili più di tanto... le prime 3 posizioni sono tutti molto buoni

 

 

Con il powercreep di quest'anno era difficile avere un'unità indecente 

Il banner che uscirà, a prescindere dai 4 che vinceranno, sarà veramente il banner della vita

 

Mi dispiace per @Ackerman ma le auguro buona fortuna con Sothis. Io sono riuscito a prendere 7 copie di Myrrh in meno di 600 sfere, quindi c'è una buona possibilità del +10!  

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

 

Con il powercreep di quest'anno era difficile avere un'unità indecente 

Il banner che uscirà, a prescindere dai 4 che vinceranno, sarà veramente il banner della vita

 

Mi dispiace per @Ackerman ma le auguro buona fortuna con Sothis. Io sono riuscito a prendere 7 copie di Myrrh in meno di 600 sfere, quindi c'è una buona possibilità del +10!  

Ne ho molte altre in giro da prendere. Potrei quasi raddoppiare ma vedrò se andarle a pigliare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

back from my summoning spree

 

Non ho contato le sfere, ne avrò spese un'ottantina al massimo. Ho recuperato 2 DuoEph dall'Hero Fest, poi sono stato immensamente fortunato nel banner di San Valentino dove sono riuscito a prendere Ayra (una delle poche Gen1 ancora forte, e ancora non ha il refine!!!), milf Henriette e DuoLif!! Omg 

 

FINALMENTE UN TOMO ROSSO EREDITABILE AHAHAHAHAH KNOLL FINALMENTE 

ma mi dispiace sprecare le altre due skill Armor-only :c 

Ci penserò su...

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a Me è andata non male mi ritrovo con 60 sfere (tanto se la classifica rimane quella non mi interessa niente... li ho già) e posso recuperare un bel po. Volevo il duo Lif ma mi accontento Del Dilfone (insieme ad una Micaiah Cyl che beh non so che farci...la mergio forse e... Giorno Giovanna (M Kris)(il doppiatore è quello xD)

 

Mentre nell'hero fest con i 10 biglietti ho avuto modo di verificre il nuovo sistema 4>5 stelle pescando una OG Julia e trovando Shamir...l'unica di quei 4 che mi mancava.

Bene cosi. Un buon anniversario per me tuttosommato

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

News: sono andata a prendere un pochino delle mie riserve (volendo potrei anche quasi raddoppiare quelle che avevo prima) e ho evocato un paio di volte trovando un'altra Sothis. 

 

Ora sta a +7 e rimane il mio unico obiettivo in questo gioco. Sono sicura che nom faranno mai Leo, spero solo di riuscire a finirla nei prossimi giorni anche se recuperare quelle sfere richiederà tempo... 

Se non ce la faccio, in tutti i prossimi banner con lei presente io la cerco. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ulteriori News:

ME NE MANCA UNA

In tipo 40 sfere ne ho trovate 3... Ma è possibile? Ahah

In totale tra la prima e queste sarò arrivata a più di 1000 sfere usate. Rimorsi? Nessuno, è il mio orgoglio :cry:

 

Screenshot_20210206_230519.jpg.fe6761c87a80e3e8257b9fb5a6b24000.jpg

  • Love 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...