Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

15 minuti fa, BlackGold ha scritto:

Io ho provato anche per lei ma nada al momento, di 5 stelle solo Celica come ho detto, poi gli altri 3-4 stelle dritti a fare piume

@Ackerman Sai se c'è un modo per togliere i 5 stelle doppioni? Ne ho alcuni uguali  3-4 volte che non ho mai usato

Io l'ho trovata free però :sweat:

 

Beh puoi fonderli tra loro oppure far ereditare qualche loro abilità ad altri se utile. Se intanto non sai cosa fartene prendi quello con stat peggiori e lo trasformi in manuale. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Io l'ho trovata free però 

Meglio, ciò che è gratis non si rifiuta mai  xD

2 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Beh puoi fonderli tra loro oppure far ereditare qualche loro abilità ad altri se utile. Se intanto non sai cosa fartene prendi quello con stat peggiori e lo trasformi in manuale. 

Mh.. allora credo procederò a farli diventare libri, ti ringrazio. Si fa dalle impostazioni eroi no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BlackGold ha scritto:

Meglio, ciò che è gratis non si rifiuta mai  xD

Mh.. allora credo procederò a farli diventare libri, ti ringrazio. Si fa dalle impostazioni eroi no?

Sì 

Gestisci alleati

Crea manuale di lotta

 

Selezioni chi vuoi e da quel momento in poi non potrai utilizzarli più ma soltanto fonderli alla copia, bruciarli per le abilità o tramutarli in piume.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Sì 

Gestisci alleati

Crea manuale di lotta

 

Selezioni chi vuoi e da quel momento in poi non potrai utilizzarli più ma soltanto fonderli alla copia, bruciarli per le abilità o tramutarli in piume.

Il problema però è che neanche da qui me li fa selezionare, i doppioni dei 5 stelle hanno sempre la x in alto a destra che non fa accadere nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, BlackGold ha scritto:

Il problema però è che neanche da qui me li fa selezionare, i doppioni dei 5 stelle hanno sempre la x in alto a destra che non fa accadere nulla

Probabilmente hanno i cuori, disattivali e poi riprova

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ozen ha scritto:

Probabilmente hanno i cuori, disattivali e poi riprova

Grazie! Ha funzionato, non sapevo che disattivandoli potessi farlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, BlackGold ha scritto:

Grazie! Ha funzionato, non sapevo che disattivandoli potessi farlo

Figurati :3

Se hai altri dubbi siamo qui 

Modificato da Ozen

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tails ha scritto:

Pensando a quello che ha detto @Ackermanci sei andato veramente troppo vicino con leo... kaden e Leo hanno lo stesso doppiatore ...

Già... Non solo sono dallo stesso universo ma c'è pure Mittelman in mezzo... :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che il 2020 è finito vorrei sapere quale sono state le unità che vi sono piaciute di più/che avete utilizzato di più, giusto per vedere cosa abbiamo fatto in quest'anno terribile

 

Spoiler

B!Dimitri

HYzETgj.jpg

Uno dei due Dimitri che ho recuperato dal banner di agosto. Non l'ho usato poi così tanto ma è comunque molto forte ed è praticamente l'unica lancia che uso (sfere sprecate per Geese... ;_;) 

 

Jorge

tLeY02Y.jpg

like wtf is this perché usi Jorge??

E' molto forte in realtà, sia come supporto che come unità in sé, per lui ho sacrificato Fallen Corrin Adrift Corrin, però in Aether Raids è utilissimo. 

 

Xane

piVAhi6.jpg

Xane!! L'unità più unica del gioco secondo me, la sua arma è super divertente da usare anche se non molto pratica. Per renderlo più forte dovrei dargli CC, ma non penso ne valga la pena. 

 

S!Joshua

YR9GYco.jpg

Non pensavo che mi sarebbe piaciuto così tanto usare Joshua, ma invece eccolo qui. Purtroppo è -Spd e quindi ho dovuto sistemarlo con due Rondini rapide, ma va bene così, dai.

 

B! Micaiah

TAlfwUI.jpg

Micaiah e la sua abilità duo sono fortissime e mi salvano sempre da brutte situazioni, in più devo dire che l'art di teffish mi piace molto. (anche se a quanto sento da esperti di Tellius questo duo è un po' strano...) 

PS- Unità evocata gratis da mia sorella mentre stavo bevendo il latte, non la volevo nemmeno lol

 

S!Idunn+Fae

20uMHCx.jpg

Idunn è utilissima, quasi quanto Myrrh! Non le ho dato DC perché altrimenti perderebbe un sacco di attacco e difesa nel contrattacco, ed è già molto capace di resistere bene ad attacchi a distanza. 

 

E ovviamente Myrrh

Ce1VzD9.jpg

Appena migliorata con l'abilità di Plumeria, Myrrh diventerebbe perfetta con la B di H!Grima, ma non posso spendere troppe sfere. Se un giorno riuscirò a beccarla, sarà un bel giorno. Ma per oggi, Myrrh rimane così. 

Ormai sono quasi 3 anni che uso Myrrh, chissà per quanto ancora rimarrà al passo con il meta...

 

  • Cool 1

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella idea @IcyFlame

 

Ovviamente la mia adorata Sothis al primo posto. La metto in qualsiasi team e la espongo a quasi ogni attacco. È la mia roccia. 

 

Screenshot_20210101_231236_com.nintendo.zaba.jpg

 

Alfonse e Sharena NY

Loro li trovai Atk- l'anno scorso ed ero disperata... Ma erano fortissimi comunque quindi sono riuscita a utilizzarli tantissimo! Grazie al cielo quando sono tornati li ho trovati di nuovo e ho potuto fonderli. Sono adorabili. 

Screenshot_20210101_231323_com.nintendo.zaba.jpg

 

 

Per il resto non ho giocato tantissimo quest'anno in generale, però grazie a tutti quelli degli AR (Alm e Celica Legendary, Naga, Hrid, Eir ecc) 

 

Menzione speciale al mio Artwork preferito di quest'anno 

 

Screenshot_20210101_231546_com.nintendo.zaba.jpg

 

L'ho sudato tantissimo nel suo banner e poi l'ho ritrovato 2 volte al posto di LDimitri assieme a un Chrom... Ma la disperazione di questo Corrino è fenomenale. 

 

 

 

Attendo sempre una Alt di Leo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto carina l'idea e quindi ho deciso di raccontare anche la mia avventura di quest'anno su feh.

È stato un anno molto particolare perché è stato un continuo risparmiare per determinare unità (che vedrete tra poco), alcune sono complete mentre altre sono da finire ma ho deciso di inserirle lo stesso nella lista 2020 perché hanno segnato comunque le mie scelte sull'utilizzo delle risorse. 

Dopo un periodo di vuoto verso fine 2019 con unità che non mi interessavano mi sono ritrovato ad avere a inizio 2020 fino a maggio almeno un'unità/una alt che desideravo da tempo in ogni banner, uno di fila all'altro. Era una situazione ingestibile e ovviamente purtroppo non sono riuscito a trovare tutto, anzi... 

Ma ora passiamo agli eroi che mi hanno dato più soddisfazioni e supporto:

Spoiler

HVivVax.jpg

Parto da lui, Hinata è un sacco carino e non me lo sono lasciato scappare. È pure la mia prima e attualmente ancora l'unica ascia mergiata e PG con DC quindi è di vitale utilità. La build non è completa, dovrei trovare le forze per bruciare nega attacchi doppi di adrift Corrin...

 

W5y9R90.jpg

Soleil l'ho iniziata tipo a metà 2019 ma l'ho finita a inizio 2020, mi ha prestato un servizio niente male ma purtroppo ultimamente non l'ho più usata perché è nata un'altra spada dopo di lei a cui sono più affezionato ma non potevo omettere soleil dalla lista, mi piace troppo.

 

oiRYlPE.jpg

Ed ecco la spada in questione! L'ho completata a febbraio ed è il mio gioiellino di punta, soprattutto dopo l'aiuto abnorme che ha ricevuto con il refine. Sono molto fiero di averla e mi devo decidere a darle una build ancora più pesante perché merita il massimo investimento possibile. È un mostro!

 

Tpfas7k.jpg

Onestamente lui l'ho fatto solo perché combava perfettamente con Cellica prerefine... Di Reyson come PG non so nulla ma rimane il mio cantante di punta e lo sbatto un po' in tutti i team, gli voglio bene.

 

7zoqmHH.jpg

Lui è nato il giorno stesso che ho finito celica. Takumi è il mio pg preferito in tutto Fe quindi meritava questo investimento! Mi ha dato molte soddisfazioni

 

ga7G7PG.jpg

Lui è la mia seconda punta di diamante ma come è possibile notare manca ancora praticamente una build, purtroppo non ho fodder quindi ci vorrà del tempo ma non vedo l'ora di usarlo. Per colpa sua ho shoppato (solo il pass) per la prima volta in vita mia in un gioco, ho perso la purezza hahahaha.

Inoltre spendere molte risorse su di lui è stato un azzardo, oggettivamente già solo lo stesso takumi fallen è praticamente uguale ma 4* e poi per esempio Norne è molto più forte però ci tenevo troppo a finirlo e non mi pento per niente. Per Takumi questo ed altro!:cuore:

 

SaB4bzT.jpg

Lei è indubbiamente la mia unità preferita del 2020. Attendevo da un sacco una Anna awa (parteggiavo per Anna brave uwu) e finalmente è arrivata. Lei sarà il mio prossimo +10 5*, spero di farcela ahahahah! 

 

7tKksSK.jpg

Dulcis in fundo abbiamo Annette. Nonostante la "particolare" art mi piace molto, ora come ora non voglio farla +10 però è già +3 perché le ho trovate mentre cercavo copie per Anna e quindi chissà... Magari in futuro la finisco . Vedremo!

 

Menzione d'onore a Delthea fallen, Dimitri brave, brave Veronica, Effie, Conrad e non solo che mi aiutano ogni giorno in arena, nei blitz e in altre mappe 

 

Inoltre cito Caeda, Peri, Oboro ed Est che sono i miei progetti +10 iniziati e quasi ultimati quest'anno ma che per forza di cose ho usato davvero poco, spero brillino nel prossimo anno!

 

Come PG del 2020 oltre ad Anna e Annette mi sono piaciuti molto palla duo, est pasquale, oboro sposa, Mirabilis (maledetti che non l'anno fatta in kimono) e praticamente l'intero banner Valentino di sov. Purtroppo di questi ho solo Palla e Rudolf, spero di rifarmi nel 2021!

 

Aspettative per l'anno nuovo: una alt a Takumi e l'introduzione di Luthier, Sain, Orochi e Kiragi!

Scusate il papiro ma ci tenevo a spiegare tutto (anche se ho tralasciato qualche dettaglio).

È stato senza ombra di dubbio l'anno che nel gioco mi ha dato più soddisfazioni ma allo stesso tempo più batoste, spero che il 2021 sia ancora meglio!

 

Se avete consigli sulle build o domande riguardo le unità non esitate a scrivermi :3

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BlackGold ha scritto:

@Ozen L'imbarazzo della scelta xD complimenti, belle unitá, ti invidio per quella versione di Anna che io non ho

Ti ringrazio ahahaha

Guarda per quelle Anna ho speso un sacco, si fa davvero sudare tantissimo. Spero tu riesca a trovarne una copia prima o poi :3

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh anche io devo dare atto a ny alfonse e sharena che sono stati (e rimangono) un gigantesco perno nei team...devo fare una menzione anche a brave claude (ma in generale anche a dimitri ed edelgard)(però è claude che ho usato di più) che nei team volanti è veramente d’impatto

 

premio simpatia a mia e “Marth”

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh bella idea!

 

Premetto che sono tornato su FEH questo settembre dopo una pausa di un annetto quindi mi sono perso un bel po' di nuove unità ^^"

Ah e non vi aspettate unità con build decenti :look:

 

Bando alle ciance...

Spoiler

20210102-110702.jpg

Cominciamo con la mia amata Selena <3

Lei l'ho presa nel banner del Black Friday...dopo 5, ripeto... CINQUE Sylvain estivi...

È una buona unità, le ho dato Vita e Morte dato che le sue difese facevano già schifo e un bel boost ad attacco e velocità (soprattutto questa dato che ha la natura sfavorevole...) non fa mai male, ma alla fine non combatte quasi mai e si occupa più che altro di spostare gente da una parte all'altra della mappa e debuffare :asduj1:

 

Ora...sempre parlando di Selena...

20210102-111416.jpg

Molto ironicamente lei ha già Vita e Morte nel kit base, quindi l'ho fatta tale e quale all'altra Selena xD

Anche lei è bella sbroccata, e nel mio team di waifu a cavallo è quella che si occupa di oneshottare qualsiasi essere vivente :sobble:

 

Ora lasciando da parte Sacred Stones..

20210102-115420.jpg

Che dire...

Unita buonissima e davvero originale (e fedele all'originale dato che li si poteva trasformare in un alleato e prendere le sue statistiche [PS a parte])

Lo usavo sempre in coppia con Edelgard dato che diventava invincibile con le sue difese xD

La build fa schifissimo ma tanto le statistiche le prende dagli alleati quindi amen :asduj1:

 

Felice che abbiano fatto giustizia al best SD boy :Wooper: 

 

Ma parlando di Edelgard...

20210102-112159.jpg

Quella che ritengo l'unità più sbroccata del gioco (Shiida bambina la distruggi con un paio di frecce)

Il suo attacco è da denuncia (non è manco con la natura favorevole aiut), ha un contrattacco nel kit base e l'arma e la skill personale la fanno muovere per più spazi e le fanno subire meno danni.

 

La uso praticamente per tutto dato che basta letteralmente metterla in campo per vincere :xd:

 

20210102-113248.jpg

Anche lei la uso sempre dato che la Danza è sempre utile (la sua soprattutto è piuttosto utile dato che buffa l'alleato e debuffa i nemici) e ho poche unita rosse

Spezzascia (solo la livello 1 perché non ho Eliwood 4 stelle bruh), è lì per distruggere le unità con ascia 

 

20210102-113627.jpg

Pure lui...super sbroccato

Non mi dilungherò molto su di lui visto che il suo kit è quello base 

Lo uso sempre insieme a Plum ed Edelgard per le battaglie Infernali/Abissali.

 

 

Poi ce un'altro personaggio che non è esattamente di quest'anno ma shh ho scoperto che era nel gioco letteralmente 2 mesi fa quindi vale lo stesso

20210102-114100.jpg

L'unità di cui vado più fiero nonché il mio personaggio preferito della serie: Cormag

(Pensavate fosse Erika o Camilla, e invece :moonmoon:)

 

Non è molto forte essendo un personaggio f2p, ma io gli ho comunque 'feedato' ogni skill decente possibile e immaginabile e-e (ho buttato 20.000 piume solo per portare Silas a 5☆ e passargli l'Asta Falciante bruh)

 

La sua lancia è per distruggere le unità corazzate, Spostamento è lì perché...è Spostamento, Pira per distruggere qualsiasi cosa grazie alla sua Difesa oscena , le 2 rondini rapide per aumentare attacco e velocità  (anche se solo nella fase del giocatore rip)

E Mina Att/Vel 3 perché Alm Impavido/Ardito (quello che è) continua a perseguitarmi

Ce ne sono altre che mi sono piaciute come Duessel o Claude ma non li ho aggiunti perché li ho usati troppo poco :sobble:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Uh bella idea!

 

Premetto che sono tornato su FEH questo settembre dopo una pausa di un annetto quindi mi sono perso un bel po' di nuove unità ^^"

Ah e non vi aspettate unità con build decenti :look:

 

Bando alle ciance...

  Apri contenuto nascosto

20210102-110702.jpg

Cominciamo con la mia amata Selena <3

Lei l'ho presa nel banner del Black Friday...dopo 5, ripeto... CINQUE Sylvain estivi...

È una buona unità, le ho dato Vita e Morte dato che le sue difese facevano già schifo e un bel boost ad attacco e velocità (soprattutto questa dato che ha la natura sfavorevole...) non fa mai male, ma alla fine non combatte quasi mai e si occupa più che altro di spostare gente da una parte all'altra della mappa e debuffare :asduj1:

 

Ora...sempre parlando di Selena...

20210102-111416.jpg

Molto ironicamente lei ha già Vita e Morte nel kit base, quindi l'ho fatta tale e quale all'altra Selena xD

Anche lei è bella sbroccata, e nel mio team di waifu a cavallo è quella che si occupa di oneshottare qualsiasi essere vivente :sobble:

 

Ora lasciando da parte Sacred Stones..

20210102-115420.jpg

Che dire...

Unita buonissima e davvero originale (e fedele all'originale dato che li si poteva trasformare in un alleato e prendere le sue statistiche [PS a parte])

Lo usavo sempre in coppia con Edelgard dato che diventava invincibile con le sue difese xD

La build fa schifissimo ma tanto le statistiche le prende dagli alleati quindi amen :asduj1:

 

Felice che abbiano fatto giustizia al best SD boy :Wooper: 

 

Ma parlando di Edelgard...

20210102-112159.jpg

Quella che ritengo l'unità più sbroccata del gioco (Shiida bambina la distruggi con un paio di frecce)

Il suo attacco è da denuncia (non è manco con la natura favorevole aiut), ha un contrattacco nel kit base e l'arma e la skill personale la fanno muovere per più spazi e le fanno subire meno danni.

 

La uso praticamente per tutto dato che basta letteralmente metterla in campo per vincere :xd:

 

20210102-113248.jpg

Anche lei la uso sempre dato che la Danza è sempre utile (la sua soprattutto è piuttosto utile dato che buffa l'alleato e debuffa i nemici) e ho poche unita rosse

Spezzascia (solo la livello 1 perché non ho Eliwood 4 stelle bruh), è lì per distruggere le unità con ascia 

 

20210102-113627.jpg

Pure lui...super sbroccato

Non mi dilungherò molto su di lui visto che il suo kit è quello base 

Lo uso sempre insieme a Plum ed Edelgard per le battaglie Infernali/Abissali.

 

 

Poi ce un'altro personaggio che non è esattamente di quest'anno ma shh ho scoperto che era nel gioco letteralmente 2 mesi fa quindi vale lo stesso

20210102-114100.jpg

L'unità di cui vado più fiero nonché il mio personaggio preferito della serie: Cormag

(Pensavate fosse Erika o Camilla, e invece :moonmoon:)

 

Non è molto forte essendo un personaggio f2p, ma io gli ho comunque 'feedato' ogni skill decente possibile e immaginabile e-e (ho buttato 20.000 piume solo per portare Silas a 5☆ e passargli l'Asta Falciante bruh)

 

La sua lancia è per distruggere le unità corazzate, Spostamento è lì perché...è Spostamento, Pira per distruggere qualsiasi cosa grazie alla sua Difesa oscena , le 2 rondini rapide per aumentare attacco e velocità  (anche se solo nella fase del giocatore rip)

E Mina Att/Vel 3 perché Alm Impavido/Ardito (quello che è) continua a perseguitarmi

Ce ne sono altre che mi sono piaciute come Duessel o Claude ma non li ho aggiunti perché li ho usati troppo poco :sobble:

Thicc, concordo per Edelgard leggermente OP ahha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh come vi sta andando il capodanno con FEH?

A me nonostante i miei timori è andata Abb bene... non fortunato con i ticket ma con 80 orbs ho portato peony&triandra e lethe con ottime ivs e una plumeria con ivs che non sono neutre ma non sono ne good ne bad... Peony&Triandra l'ho anche sistemata ed è diventata un mostro di buff bot d'atk visto che basta che stiano nelle vicinanze  e danno da sole un tremendo buff d'atk pari a + 13...(con il set che le ho dato) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Tails ha scritto:

beh come vi sta andando il capodanno con FEH?

A me nonostante i miei timori è andata Abb bene... non fortunato con i ticket ma con 80 orbs ho portato peony&triandra e lethe con ottime ivs e una plumeria con ivs che non sono neutre ma non sono ne good ne bad... Peony&Triandra l'ho anche sistemata ed è diventata un mostro di buff bot d'atk visto che basta che stiano nelle vicinanze  e danno da sole un tremendo buff d'atk pari a + 13...(con il set che le ho dato) 

Eh a me non bene, ho esaurito i biglietti e fatto qualche  altra  evocazione ma di 5 stelle stavolta nessuna traccia

Bene per i tuoi risultati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Tails ha scritto:

beh come vi sta andando il capodanno con FEH?

Ho sculato tantissimo e non credo sia un buon segno :xd:

 

Contando tutti i banner di Capodanno ho trovato:

• Keaton (+Res -PS):

Trovato coi ticket nel banner di Azura, Takumi e Camilla di Capodanno

Di solito non 'foddo' le unità di cui ho solo una copia, ma lui non mi piace e alla mia Felicia 1☆ piacerebbe molto Spira Speciale 3 :asduj1:

 

• Camilla anno nuovo (+ Vel - Dif):

Per lei ho speso circa una quarantina di sfere, non è uscita chissà quanto buona ma ci si accontenta, anche perché era una delle 2 Camille che mi mancavano (ora manca solo quella estiva)

 

• Plumeria anno nuovo (- PS + Res):

Trovata con grande sculo con i ticket ed è pure uscita con una natura buona

È un ottima unità di supporto e la sto usando praticamente sempre 

 

• L'ENNESIMO Alm Impavido:

Trovato sempre nel banner di Camilla & co. e foddato a Cormag per Mina Att/Vel 3

Se ne trovo un'altro giuro che disintallo FEH.

 

• Shinon (+ Dif - Vel):

Anche lui trovato coi ticket insieme a Plum (mi faccio schifo da solo)

È una buona unità ma anche lui stavo pensando di usarlo come fodder per qualche altro arciere :Wooper:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Ho sculato tantissimo e non credo sia un buon segno :xd:

 

Contando tutti i banner di Capodanno ho trovato:

• Keaton (+Res -PS):

Trovato coi ticket nel banner di Azura, Takumi e Camilla di Capodanno

Di solito non 'foddo' le unità di cui ho solo una copia, ma lui non mi piace e alla mia Felicia 1☆ piacerebbe molto Spira Speciale 3 :asduj1:

 

• Camilla anno nuovo (+ Vel - Dif):

Per lei ho speso circa una quarantina di sfere, non è uscita chissà quanto buona ma ci si accontenta, anche perché era una delle 2 Camille che mi mancavano (ora manca solo quella estiva)

 

• Plumeria anno nuovo (- PS + Res):

Trovata con grande sculo con i ticket ed è pure uscita con una natura buona

È un ottima unità di supporto e la sto usando praticamente sempre 

 

• L'ENNESIMO Alm Impavido:

Trovato sempre nel banner di Camilla & co. e foddato a Cormag per Mina Att/Vel 3

Se ne trovo un'altro giuro che disintallo FEH.

 

• Shinon (+ Dif - Vel):

Anche lui trovato coi ticket insieme a Plum (mi faccio schifo da solo)

È una buona unità ma anche lui stavo pensando di usarlo come fodder per qualche altro arciere :Wooper:

Qwil, qualche altra unità non c'era? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...