Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

6 ore fa, Ozen ha scritto:

A me basta sia maschio e non mitico luce

Va bene il fanservice ma almeno un free maschio su...

 

Impossibile 

la realtà è che tutti gli OC del libro 5 sono donne e disegnati da cuboon 

  • Sigh 1

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero belli i pg Tails! O. O

 

Cmq... Ma sono il solo che il libro 4 non l'ha mai neanche ca*ato di striscio? O. O io dopo il 3 alla storia ci avevo rinunciato, ora che è finita mi sono deciso di giocarmela tutta di un fiato, devo dire non è malaccio, mi aspettavo peggio o. O plumeria poi è stupenda u.u

 

 

... Cmq sono a 9.5 sul banner leggendario, e nemmeno un 5*,freya neanche l'ombra.... Uff u. U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Davvero belli i pg Tails! O. O

 

Cmq... Ma sono il solo che il libro 4 non l'ha mai neanche ca*ato di striscio? O. O io dopo il 3 alla storia ci avevo rinunciato, ora che è finita mi sono deciso di giocarmela tutta di un fiato, devo dire non è malaccio, mi aspettavo peggio o. O plumeria poi è stupenda u.u

 

 

... Cmq sono a 9.5 sul banner leggendario, e nemmeno un 5*,freya neanche l'ombra.... Uff u. U

Ti benedico nel nome di Leo. 

 

Spero tu possa trovarla. 

 

42 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

 

Impossibile 

la realtà è che tutti gli OC del libro 5 sono donne e disegnati da cuboon 

La mia reazione è una gif spoiler di Awakening che metto sotto

 

Spoiler

enfbJC.gif

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mia cara ackerman, comincio... A temere il tuo potere o.o

 

Stamane ho letto il messaggio e con esso la lieta benedizione che esso mi elargiva con somma grazia, e con cuore sereno e spirito giocondo aprì feh, così, tanto per ricevere i daily bonuses e fare uno O due tentativi sul banner. 

 

Primo tentativo. 

4 sfere blu e una verde, in alto. 

Seleziono la verde. 

... 

... 

... 

 

FREYA. con +vel boon, praticamente il meglio possibile. 

 

 

Io sono rimasto così 0_____0

 

Perciò... Penso che ti aggiungerò nella lista di dei e semidei che pregherò prima di ogni evocazione o.o permettimi di essere tuo umile devoto o.o ringrazio di cuore  della benedizione ricevuta \O.O/

 

Adesos debbo decidere se tentare ancora per cercare triandra o magari un'altra copia della regina degli incubi, é rischioso perché ho poche gemme e natale si avvicina o.o

 

Hanno messo laevatein ninja, e chissà, potrebbe arrivare una laegjarn da qualche parte o. O

 

 

Ps:però il libro 4 lascia troppe domande aperte, ci sono tante di quelle cose non chiarite, anche l'epilogo, non capisco, sembra l'abbiano chiuso di fretta e furia o. O però, si, dai, siamo ai livelli del libro 3,però anni luce dal libro 2,ancora una volta imbattibile per storia e personaggi o. O inoltre tutti gli inghippi alla fine più o meno vengono risolti, invece nel libro 3 e 4 sono troppe le cose nn chiarite IMHO u.u

 

 

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Mia cara ackerman, comincio... A temere il tuo potere o.o

 

Stamane ho letto il messaggio e con esso la lieta benedizione che esso mi elargiva con somma grazia, e con cuore sereno e spirito giocondo aprì feh, così, tanto per ricevere i daily bonuses e fare uno O due tentativi sul banner. 

 

Primo tentativo. 

4 sfere blu e una verde, in alto. 

Seleziono la verde. 

... 

... 

... 

 

FREYA. con +vel boon, praticamente il meglio possibile. 

 

 

Io sono rimasto così 0_____0

 

Perciò... Penso che ti aggiungerò nella lista di dei e semidei che pregherò prima di ogni evocazione o.o permettimi di essere tuo umile devoto o.o ringrazio di cuore  della benedizione ricevuta \O.O/

 

Adesos debbo decidere se tentare ancora per cercare triandra o magari un'altra copia della regina degli incubi, é rischioso perché ho poche gemme e natale si avvicina o.o

 

Hanno messo laevatein ninja, e chissà, potrebbe arrivare una laegjarn da qualche parte o. O

 

 

Ps:però il libro 4 lascia troppe domande aperte, ci sono tante di quelle cose non chiarite, anche l'epilogo, non capisco, sembra l'abbiano chiuso di fretta e furia o. O però, si, dai, siamo ai livelli del libro 3,però anni luce dal libro 2,ancora una volta imbattibile per storia e personaggi o. O inoltre tutti gli inghippi alla fine più o meno vengono risolti, invece nel libro 3 e 4 sono troppe le cose nn chiarite IMHO u.u

 

 

Sono contentissima per te. 

Ho sempre avuto poteri del genere ma ultimamente si erano indeboliti e non ci credevo più tanto :c

Contenta di non aver perso il mio tocco da blessatrice ~

 

Per quanto riguarda il banner di Natale non saprei, le due sorelle sono già uscite NY e, visto che penso sia triste separarle in un banner, dubito esca Laeg natalina (Laev è appena uscita quindi immagino non ne mettano un'altra... O almeno credo). 

Detto ciò se ci tieni alle due fate potresti anche proseguire! Ormai il banner finisce quindi puoi tentare ancora per poco. 

Mio fratello oggi ha trovato Triandra e Hel. 

 

Però sono tutte mie supposizioni, io sto ancora attendendo la mia alt perfetta di Leo... :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il channel!!!! 

 

Spoiler

 

Madonna non vedo l'ora che esca il nuovo libro! 

 

Spoiler

Sembra un sacco interessante e l'atmosfera così cupa è bellissima! I nuovi personaggi mi ispirano molto! Grazie Kozaki Dio Onnipotente 

Abbiamo anche le più o meno silhouette dei natalini che non sono particolarmente riconoscibili ahah

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Il channel!!!! 

 

  Apri contenuto nascosto

 

Madonna non vedo l'ora che esca il nuovo libro! 

 

  Apri contenuto nascosto

Sembra un sacco interessante e l'atmosfera così cupa è bellissima! I nuovi personaggi mi ispirano molto! Grazie Kozaki Dio Onnipotente 

Abbiamo anche le più o meno silhouette dei natalini che non sono particolarmente riconoscibili ahah

 

 

Visto anch'io:

H-Y-P-E

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Ackerman ha scritto:

//

Tanta roba, mo dico cosa ne penso perchè si sperando di non essere ignorato male come l'ultima volta

 

Il personaggio gratis di turno è di nuovo una femmina (almeno è di dono Spirito e non Luce), avrei preferito un maschio data l'ambientazione e...le scorse 3 ragazze ma ha senso dato che sarebbe dovuto diventare l'icona del gioco e ai giappi sicuramente non avrebbe fatto piacere vedere un personaggio bananadotato per così tanto tempo.

Fatto sta che non vedere nani barbuti nella terra dei nani barbuti è abbastanza insensato :look:

 

Fafnir è Eir ma con i capelli corti e neri, l'altro tizio è il figlio illegittimo di Alfonse ed Hubert; inoltre ho pure visto una simil-Sharena con un cappello da strega

 

Adoro l'ambientazione e pure l'armatura meccanica di Reginn

 

I cambiamenti alle Rocche Eteree sono utili..credo? (Francamente mi limito a giochicchiare ogni tanto per pigliare quei 2 calici in più, non sono esperto della modalità xD)

 

BANNER DI SACRED STONES OMMIODDIOH

Duessel, Selena (c'era solo quella estiva su FEH), Knoll, Natasha e Caellach finalmente <3 

Ma il fatto che in un banner dedicato a Graze manchi GLEN, sapete no...uno dei 3 generali di Graze, mi urta tantissimo (poi volevo finalmente riunirlo a Cormag :cry:)

 

Fra le silhouette non riconosco nessuno rip (dannata neve in mezzo alle balle)

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L’ambientazione del quinto libro mi piace tantissimo 

steampunk lets goooooooo

Anche se non sono un fan delle armature le unità di Nithavellir sono OP

 

Banner di sacred stones top

Knoll e Natasha erano tra le unità che volevo 

ma fanno schifo

avrei dovuto immaginarlo :(

Cercherò di portarli a +10 ma non subito 

 

Nel banner di natale mi pare di vedere la coda di Titania :/

 

FINALMENTE I PITY BREAK SARANNO MENO BREAK E PIÙ PITY

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh alla fine non mi dispiace come design Reginn (E Documentandomi ho scoperto che I Nani nella mitologia nordica più che uomini bassi barbuti erano rappresentati più come elfi dalla pelle scura) quindi ci sta

(Anche se non la posso non vedere come la versione FE di un certo personaggio..)

Spoiler

D.Va | Overwatch Wiki | Fandom

 

l'ambientazione steampunk mi ispira tantissimo

Per il banner di sacred sono contento che siano arrivati un altro po di personaggi anche se penso di non evocarci troppo perchè punto alle nataline.

Bene per il Pity Break più Pity che Break.

 

Sto continuando i lavoretti... ne ho fatti altri... se volete posso mostrarli adesso oppure aspettare un altro pò

 

 

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kozaki divinità assoluta anche se stavolta gli art principali sono un po' strani, saranno dovuti alla proporzione da nano forse... La pseudo seiros e l'altra tizia sono divine in tutti i sensi!

L'ambientazione mi piace tantissimo, per non parlare dei personaggi e dell'ost (è troppo figa)

Avevo paura dei mecha però vbb tutto sommato non sembra tutto sto gran cambiamento.

Felice che la tizia free sia obesa sia come unità che come fodder.

Le modifiche ai blitz non sembrano malaccio ma devo vedere come sarà più avanti... (Si sono ricordati che il resort esiste siii)

Le modifiche alle % invece è tanta roba, finalmente non piangi se trovi un fuori focus! 

Il banner ss super skip e sono felice perché avevo paura uscisse Sov.

Ultima cosa le ombre dei natalizi, vedo una serra e poi bho il vuoto

Ansietta perché sento anche puzza di fates

 

Piccolo pensiero su il cattivo di turno

Spoiler

Quel colore di pelle mi fa venire in mente solo draghi....

 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ozen ha scritto:

Kozaki divinità assoluta anche se stavolta gli art principali sono un po' strani, saranno dovuti alla  

L'ambientazione mi piace tantissimo, per non parlare dei personaggi e dell'ost (è troppo figa)

Avevo paura dei mecha però vbb tutto sommato non sembra tutto sto gran cambiamento.

Felice che la tizia free sia obesa sia come unità che come fodder.

Le modifiche ai blitz non sembrano malaccio ma devo vedere come sarà più avanti... (Si sono ricordati che il resort esiste siii)

Le modifiche alle % invece è tanta roba, finalmente non piangi se trovi un fuori focus! 

Il banner ss super skip e sono felice perché avevo paura uscisse Sov.

Ultima cosa le ombre dei natalizi, vedo una serra e poi bho il vuoto

Ansietta perché sento anche puzza di fates

 

Piccolo pensiero su il cattivo di turno

  Apri contenuto nascosto

Quel colore di pelle mi fa venire in mente solo draghi....

 

Spoiler

beh secondo la mitologia Fafnir era un nano fratellastro di Reginn(Che era maschio xD)) e di Otr(che poteva mutare in un animale simile ad una lontra) (Curiosità: è proprio da Otr che è venuta fuori la parola Otter che significa appunto Lontra) che per via di  Loki che per sbaglio uccise Otr fu maledetto da un anello in oro Andvari che fu consegnato dal Dio al padrecome richiesta di scuse. Fafnir per via della sua avidità uccise il padre e si impossessò dell'anello che lo maledisse facendolo diventare appunto un Drago. In seguito Fafnir venne ucciso da Sigurd...(poi ci sarebbe tutta la storia di Sigurd ma lascio perdere perchè è molto lunga)

Probabilmente quel diadema sarà appunto Andvari... e potrei sospettare che il Fafnir di FEH finisca per diventare ad un certo punto un orrore BioMecha Drago

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tails ha scritto:
  Nascondi contenuto

beh secondo la mitologia Fafnir era un nano fratellastro di Reginn(Che era maschio xD)) e di Otr(che poteva mutare in un animale simile ad una lontra) (Curiosità: è proprio da Otr che è venuta fuori la parola Otter che significa appunto Lontra) che per via di  Loki che per sbaglio uccise Otr fu maledetto da un anello in oro Andvari che fu consegnato dal Dio al padrecome richiesta di scuse. Fafnir per via della sua avidità uccise il padre e si impossessò dell'anello che lo maledisse facendolo diventare appunto un Drago. In seguito Fafnir venne ucciso da Sigurd...(poi ci sarebbe tutta la storia di Sigurd ma lascio perdere perchè è molto lunga)

Probabilmente quel diadema sarà appunto Andvari... e potrei sospettare che il Fafnir di FEH finisca per diventare ad un certo punto un orrore BioMecha Drago

 

Sono troppo interessanti queste cose, grazie! Dovrei informarmi di più. 

 

Sono felice che abbiate tutti condiviso le vostre opinioni a riguardo! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riepilogo della mia summoning session.

Ho raggiunto le 40 evocazioni spendendo circa 150 sfere più o meno, ottenendo:

- Reginn

- Selena

- Caineghis 

- Duessel

- Camus mascherato di cui non ricordo il nome lol 

- Come free ho preso un'altra Reginn

Mi è andata bene insomma 

Ma nessuna Natasha. L'aspetterò per il futuro >.< 

 

Inoltre nel banner natalizio ci sarà un nuovo eroe armonico, considerando che ci sono appena stati banner di FE6 e FE8, come titoli senza armonici sono rimasti FE2/15, FE4/5 e FE:TH

Quindi la mia previsione (super azzardata) è (tecnicamente spoiler per FE4 e Three houses, ma a questo punto lo sanno tutti):

Spoiler

Edelgard+Arvis con il tema di Imperatori della Fiamma

Sì sarebbe la quinta Edel... ma è troppo popolare per non sfruttare questa occasione. Ogni armonico è fatto con unità che già sono nel gioco, quindi secondo me ci può stare. 

 

Tra l'altro mi sembra di vedere Felix...

Modificato da IcyFlame

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

Riepilogo della mia summoning session.

Ho raggiunto le 40 evocazioni spendendo circa 150 sfere più o meno, ottenendo:

- Reginn

- Selena

- Caineghis 

- Duessel

- Camus mascherato di cui non ricordo il nome lol 

- Come free ho preso un'altra Reginn

Mi è andata bene insomma 

Ma nessuna Natasha. L'aspetterò per il futuro >.< 

 

Inoltre nel banner natalizio ci sarà un nuovo eroe armonico, considerando che ci sono appena stati banner di FE6 e FE8, come titoli senza armonici sono rimasti FE2/15, FE4/5 e FE:TH

Quindi la mia previsione (super azzardata) è (tecnicamente spoiler per FE4 e Three houses, ma a questo punto lo sanno tutti):

  Nascondi contenuto

Edelgard+Arvis con il tema di Imperatori della Fiamma

Sì sarebbe la quinta Edel... ma è troppo popolare per non sfruttare questa occasione. Ogni armonico è fatto con unità che già sono nel gioco, quindi secondo me ci può stare. 

 

Tra l'altro mi sembra di vedere Felix...

tanto natasha (romanov) è 4 stelle quindi la potresti beccare a Random ^^. Io non ci spenderò su quel banner perchè appunto mi conservo per le nataline e già che c'è il sistema della spark che hanno fatto con i banner normali e addiritura il sistema del cyl4 voglio premunirmi come si deve. (per quanto Reginn sia forte e sbrocca)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ci siete vi mostro il mio lavoretto quasi finito (dico quasi perchè devo aspettare gli artwork dei personaggi che ancora non sono presentati ufficialmente) (intendo le due "valchirie" e la maga del libro v)

jsHofgd_d.webp?maxwidth=760&fidelity=gra

 

E domando anche... secondo voi chi sono i natalini?

  • Love 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Tails ha scritto:

Se ci siete vi mostro il mio lavoretto quasi finito (dico quasi perchè devo aspettare gli artwork dei personaggi che ancora non sono presentati ufficialmente) (intendo le due "valchirie" e la maga del libro v)

jsHofgd_d.webp?maxwidth=760&fidelity=gra

 

E domando anche... secondo voi chi sono i natalini?

Molto carini complimenti:smile2:

 

Non saprei, a me sembra di vedere una Serra lì in mezzo... Molti invece pensano sia Hilda però secondo me è un po' gracile per essere lei ma chissà (anche perché appunto esiste Camilla anoressica quindi....)

Poi sembrano esserci diversi bambini/e o comunque gente alta quando dozla halloween

Vedendo però che questo banner avrà lo Spark di tre PG penso quindi ci siano giochi abbastanza famosi tipo fates/awa/3houses?? Bho

Ultima cosa per il resonant uno dei due sembra un bimbo/a, forse mamori di TMS? Manca ancora un rappresentante di questo gioco per i resonant

Spoiler

A prescindere spero sia tellius solo perché almeno posso skippare tranquillamente, tanto quest'anno tellius è onnipresente owo

 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Ozen ha scritto:

Molto carini complimenti:smile2:

 

Non saprei, a me sembra di vedere una Serra lì in mezzo... Molti invece pensano sia Hilda però secondo me è un po' gracile per essere lei ma chissà (anche perché appunto esiste Camilla anoressica quindi....)

Poi sembrano esserci diversi bambini/e o comunque gente alta quando dozla halloween

Vedendo però che questo banner avrà lo Spark di tre PG penso quindi ci siano giochi abbastanza famosi tipo fates/awa/3houses?? Bho

Ultima cosa per il resonant uno dei due sembra un bimbo/a, forse mamori di TMS? Manca ancora un rappresentante di questo gioco per i resonant

  Nascondi contenuto

A prescindere spero sia tellius solo perché almeno posso skippare tranquillamente, tanto quest'anno tellius è onnipresente owo

 

Beh il capello lungo potrebbe essere per molti sephiran (può essere anche lucius però e mi pare di poter vedere però anche un possibile felix hmmm...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Tails ha scritto:

Beh il capello lungo potrebbe essere per molti sephiran (può essere anche lucius però e mi pare di poter vedere però anche un possibile felix hmmm...

Si quello bho è abb difficile perché un sacco di PG hanno i capelli lunghi fatti in quel modo, anche a me è venuto in mente lucius! Nell'ombra a destra dalla possibile serra invece io ci vedo un Matthew o un sain

 

Si, io ci vedo un mezzo banner elibe però bho c'è stato pure l'anno scorso quindi meh:neutral:

 

Lascio l'immagine senza la neve in caso altri vogliano tirare a indovinare

H8V59WX.jpg

 

 

Modificato da Ozen

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Ozen ha scritto:

Si quello bho è abb difficile perché un sacco di PG hanno i capelli lunghi fatti in quel modo, anche a me è venuto in mente lucius! Nell'ombra a destra dalla possibile serra invece io ci vedo un Matthew o un sain

 

Si, io ci vedo un mezzo banner elibe però bho c'è stato pure l'anno scorso quindi meh:neutral:

 

Lascio l'immagine senza la neve in caso altri vogliano tirare a indovinare

H8V59WX.jpg

 

 

 

Internet fa notare che a destra i capelli con un taglio netto sono tipici di Altina, e l'impugnatura della spada è molto simile ad Alondite. Probabilmente lei è l'armonico con l'unità bassa alla sua destra (sono molto vicine, tant'è che i piedi si sovrappongono). Ma già c'è un armonico da Tellius, quindi sono indeciso. 

 

Io penso più a Serra che Hilda perché la silhouette è più snella di quanto mi aspetterei da Hilda. 

Rimango della mia idea che al centro c'è Felix. 

 

Secondo me è un altro banner che ha 2-3 unità di Tellius. 

 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

 

Internet fa notare che a destra i capelli con un taglio netto sono tipici di Altina, e l'impugnatura della spada è molto simile ad Alondite. Probabilmente lei è l'armonico con l'unità bassa alla sua destra (sono molto vicine, tant'è che i piedi si sovrappongono). Ma già c'è un armonico da Tellius, quindi sono indeciso. 

 

Io penso più a Serra che Hilda perché la silhouette è più snella di quanto mi aspetterei da Hilda. 

Rimango della mia idea che al centro c'è Felix. 

 

Secondo me è un altro banner che ha 2-3 unità di Tellius. 

 

beh Mia è considerata come armonico di Radiant quindi mi chiedo se non verrebbe considerata come armonico di Path... cmq boh sta di fatto che Tellius è straspammato quest'anno (con dispiacere di una mia amica che è fan di tellius e che voleva risparmiare...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tails ha scritto:

beh Mia è considerata come armonico di Radiant quindi mi chiedo se non verrebbe considerata come armonico di Path... cmq boh sta di fatto che Tellius è straspammato quest'anno (con dispiacere di una mia amica che è fan di tellius e che voleva risparmiare...)

 

Non sono sicurissimo, ma penso che Path e Radiant sono entrambi considerati nella stessa categoria, come Thracia e Geneaology. 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/12/2020 at 13:36, IcyFlame ha scritto:

 

Non sono sicurissimo, ma penso che Path e Radiant sono entrambi considerati nella stessa categoria, come Thracia e Geneaology. 

A quanto pare no...hanno rivelato chi saranno

sono sephiran, hilda,bernadetta(con un tomo epico quasi quanto quello di oliver ) e altina+Sanaki con felix come premio tt

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tails ha scritto:

A quanto pare no...hanno rivelato chi saranno

sono sephiran, hilda,bernadetta(con un tomo epico quasi quanto quello di oliver ) e altina+Sanaki con felix come premio tt

 

lol a quanto pare contano i giochi e non i continenti (come nelle battaglie limitate), anche se come armonico altina/sanaki è un po' sprecato

 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...