Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

22 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Spero non si “abbassino” a certi livelli... bella battuta vero? :ClownEmoji:

 

Intanto oggi ho deciso di pullare per Nohrian Corrina, quindi sono andata sia di Neutre che di Verdi. Mi è andata bene perché è uscita solo lei e non altra gente  (come nel banner di Dimitri che si è chiuso con due Corrini e un Chrom)

Sono contento che ti sia uscita. Io stamattina  invece ho fatto una decina di evocazioni sperando di trovare Triandra, invece nada lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, BlackGold ha scritto:

Sono contento che ti sia uscita. Io stamattina  invece ho fatto una decina di evocazioni sperando di trovare Triandra, invece nada lol

Ne ho spese circa 90 e sono tornata sotto le 700

 

Pensi di riprovare? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ackerman ha scritto:

Ne ho spese circa 90 e sono tornata sotto le 700

 

Pensi di riprovare? 

Guarda, aggiorno la situazione perchè  nemmeno 1 minuto dopo averti scritto il messaggio ho riprovato e ho trovato Freyja, quindi di sicuro non posso più lamentarmi ahha  xD

Tu hai già trovato una tra Freyja e Triandra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, BlackGold ha scritto:

Guarda, aggiorno la situazione perchè  nemmeno 1 minuto dopo averti scritto il messaggio ho riprovato e ho trovato Freyja, quindi di sicuro non posso più lamentarmi ahha  xD

Tu hai già trovato una tra Freyja e Triandra?

Wow ti ho benedetto praticamente :moonmoon:

 

No ma puntavo principalmente a Corrin, mi sono fermata quando l'ho trovata :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Wow ti ho benedetto praticamente :moonmoon:

 

No ma puntavo principalmente a Corrin, mi sono fermata quando l'ho trovata :3

Ehm.. ti ringrazio molto   xD

ah ok, se puntavi solo lei allora ci sta dai!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Shigu ha scritto:

Ho buttato 29 sfere nel Mitico praticamente tutte quelle che avevo e ne sono uscito con una Freyja -hp +Res, sono più che a posto così.
Ora obbligatemi a risparmiare per il ritorno di Lute a Gennaio per favore...

Ti obbligo a risparmiare per il ritorno di Lute. 

  • Cool 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Shigu ha scritto:

Ho buttato 29 sfere nel Mitico praticamente tutte quelle che avevo e ne sono uscito con una Freyja -hp +Res, sono più che a posto così.
Ora obbligatemi a risparmiare per il ritorno di Lute a Gennaio per favore...

Bene che anche tu abbia Freyja. Anche io mi impongo  di risparmiarle ma se non mi esce chi voglio c'è il rischio che mi prenda il click compulsivo..

@Ackerman Triandra comunque non vuole unirsi alla mia squadra :asduj1: sto collezionando generazioni di  Raigh e Ross lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piiiiiccola nota


Seguendo gli schemi che abbiamo in questo momento a febbraio 2021 nel banner leggendario avremo ben 13 eroi programmati tra leggendari e mitici. Esatto, 13 eroi su 12 spazi disponibili.

Questo significa due cose: o più avanti sistemano la lista e distribuiscono in maniera decente gli eroi oppure avremo un ampliamento di spazi, arrivando a 4 eroi per colore .


Un'altra cosa interessante è appunto il mese preso in considerazione, febbraio... L'anniversario di feh

Modificato da Ozen

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, BlackGold ha scritto:

Bene che anche tu abbia Freyja. Anche io mi impongo  di risparmiarle ma se non mi esce chi voglio c'è il rischio che mi prenda il click compulsivo..

@Ackerman Triandra comunque non vuole unirsi alla mia squadra :asduj1: sto collezionando generazioni di  Raigh e Ross lol

Un bless per la cerca di Triandra; a me manca un Ross e lo finisco di fare +10.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

SIGNORE GRAZIE, ho trovato Triandra

(il lato negativo è che sono rimasto con 4 sfere, dovrò ricominciare a farmare come un dannato  :look: )

@Ackerman @Shigu

5 ore fa, Ozen ha scritto:

Piiiiiccola nota


Seguendo gli schemi che abbiamo in questo momento a febbraio 2021 nel banner leggendario avremo ben 13 eroi programmati tra leggendari e mitici. Esatto, 13 eroi su 12 spazi disponibili.

Questo significa due cose: o più avanti sistemano la lista e distribuiscono in maniera decente gli eroi oppure avremo un ampliamento di spazi, arrivando a 4 eroi per colore .

Spero l'ampliamento degli spazi. Non lo sapevo comunque, interessante.

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/11/2020 at 13:16, Ackerman ha scritto:

Spero non si “abbassino” a certi livelli... bella battuta vero? :ClownEmoji:

 

Intanto oggi ho deciso di pullare per Nohrian Corrina, quindi sono andata sia di Neutre che di Verdi. Mi è andata bene perché è uscita solo lei e non altra gente  (come nel banner di Dimitri che si è chiuso con due Corrini e un Chrom)

 

No Dimitri? :c

Magari lo prenderai la prossima volta 

Modificato da IcyFlame

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

 

No Dimitri? :c

Magari lo prenderai la prossima volta 

Non si è fatto vedere. 

Dopo due Corrin e un Chrom ho lasciato proprio stare tanto l'artwork non mi piaceva per niente. Più lo guardavo più era brutto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Purtroppo si 

Quel testone... Quell'occhio fuori dall'orbita 

Ne ha uno solo almeno poteva farlo bene :c

L'avranno fatto come ultimo artwork e la stanchezza avanzava :C

 

 

 

 

(Se a qualcuno interessasse)

Spoiler

Nuovo calendario scaricabile di FEH di DicembreEoD1VBGXcAY_zYb?format=jpg&name=large

 

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah mi sono dimenticata. 

 

Mi sono rimessa a fare una pull sul Legendary a caso facendo scegliere una verde tra le 4 che avevo nel rituale a mio fratello e... 

Spoiler

Screenshot_20201203_000105_com.nintendo.zaba.jpg

 

Praticamente nel rituale subito dopo Corrina :eveeplz:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ackerman ha scritto:

Ah mi sono dimenticata. 

 

Mi sono rimessa a fare una pull sul Legendary a caso facendo scegliere una verde tra le 4 che avevo nel rituale a mio fratello e... 

  Nascondi contenuto

Screenshot_20201203_000105_com.nintendo.zaba.jpg

 

Praticamente nel rituale subito dopo Corrina :eveeplz:

 

Ahah grande, ringrazia tuo fratello xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Ackerman ha scritto:

Ah mi sono dimenticata. 

 

Mi sono rimessa a fare una pull sul Legendary a caso facendo scegliere una verde tra le 4 che avevo nel rituale a mio fratello e... 

  Nascondi contenuto

Screenshot_20201203_000105_com.nintendo.zaba.jpg

 

Praticamente nel rituale subito dopo Corrina :eveeplz:

 

Non farla vedere a Deiv o muore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche io ho trovato una free freyja...peccato il -spd ma fortunatamente avevo abbastanza IV Mango per sistemarla a dovere

 

Cmq mentre aspetto il book v (che dovrebbe essere rivelato tra la notte di oggi o domani (i lavori per passare alla V5 ci sono la notte dell'8) ho fatto sta robetta

 

Akrr7e4.png

Farò un pò tutti piano piano ma per ora aspetto il pg "amico" che ci accompagnerà nel book v...( vi prego non rendetemi una nana come una loli o un nano come uno shota)

 

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Tails ha scritto:

anche io ho trovato una free freyja...peccato il -spd ma fortunatamente avevo abbastanza IV Mango per sistemarla a dovere

 

Cmq mentre aspetto il book v (che dovrebbe essere rivelato tra la notte di oggi o domani (i lavori per passare alla V5 ci sono la notte dell'8) ho fatto sta robetta

 

Akrr7e4.png

Farò un pò tutti piano piano ma per ora aspetto il pg "amico" che ci accompagnerà nel book v...( vi prego non rendetemi una nana come una loli o un nano come uno shota)

 

Bel lavoro!  Anche io sono in hype per il nuovo libro, speriamo sia avvincente

PS Bene per Freyja

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Tails ha scritto:

anche io ho trovato una free freyja...peccato il -spd ma fortunatamente avevo abbastanza IV Mango per sistemarla a dovere

 

Cmq mentre aspetto il book v (che dovrebbe essere rivelato tra la notte di oggi o domani (i lavori per passare alla V5 ci sono la notte dell'8) ho fatto sta robetta

 

Akrr7e4.png

Farò un pò tutti piano piano ma per ora aspetto il pg "amico" che ci accompagnerà nel book v...( vi prego non rendetemi una nana come una loli o un nano come uno shota)

 

A me basta sia maschio e non mitico luce

Va bene il fanservice ma almeno un free maschio su...

I lavoretti sono molto carini:smile2:

Modificato da Ozen

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tails ha scritto:

anche io ho trovato una free freyja...peccato il -spd ma fortunatamente avevo abbastanza IV Mango per sistemarla a dovere

 

Cmq mentre aspetto il book v (che dovrebbe essere rivelato tra la notte di oggi o domani (i lavori per passare alla V5 ci sono la notte dell'8) ho fatto sta robetta

 

Akrr7e4.png

Farò un pò tutti piano piano ma per ora aspetto il pg "amico" che ci accompagnerà nel book v...( vi prego non rendetemi una nana come una loli o un nano come uno shota)

 

Ma sono bellissime :eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...