Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Adesso, Ackerman ha scritto:

Riporto in vita la discussione. 

 

Cosa pensate del Channel uscito questa notte? 

 

Ecco il banner in arrivo

Damn la discussione era finalmente morta, perché hai dovuto farlo :cry2:

 

Comunque continuano a farmi ribrezzo certi design, e questo banner non si salva, ma amen. Sono felice stiano spammando un po' di Laevatein.

 

 

E l'ennesima Lyn.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enemy ha scritto:

Damn la discussione era finalmente morta, perché hai dovuto farlo :cry2:

 

Comunque continuano a farmi ribrezzo certi design, e questo banner non si salva, ma amen. Sono felice stiano spammando un po' di Laevatein.

 

 

E l'ennesima Lyn.

Ma io ci tengo :cccc

 

A me piace molto Laevatein, è particolare! 

Sono d'accordo su Lyn, ha rotto abbastanza. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/11/2020 at 10:44, Ackerman ha scritto:

Riporto in vita la discussione. 

 

Cosa pensate del Channel uscito questa notte? 

 

Ecco il banner in arrivo

 

La nuova modalità sembra carina e... 40 frutti caratteriali AAAAA

I nuovi alt. non mi fanno impazzire (cosa diamine sono quei tacchi di Laevatein aiut) ma sono decentemente forti.

Credo farò un paio di pull solo su Lyn e Florina duo (troppo belle insieme <3) e basta.

Modificato da Visitatore
quando sei l'unico che non viene filato di striscio (sad)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Delusissimo dal Channel e soprattutto dal banner

Odio, odio, odio questa nuova lyn super di troppo che stona letteralmente in tutto (già poi Florina povera una alt meritava, l'hanno ridotta come sfondo e in più messa in un contesto completamente sbagliato per lei. È una ragazza timida e impacciata, le sta bene tutto tranne il ruolo di ninja)

Poi vbb ennesimo PG di tellius, si salva solo perché nuovo ma mi ha triggerato abbastanza

 

Laevetein è bellissima e mi piace molto.

Hana assolutamente la preferita del banner e sono felicissimo sia free(anche se c'è da dire qualcosa anche qua. Samurai in un banner di ninja, ooook). Veneriamo il potere divino di Enkyo anche oggi

 

Navarre carino ci sta

 

 

Ultima cosa: detesto queste armi

 

Suuuuper skip, contento non ci siano unità fates pullabili

 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Triste perché è la millesima volta che nelle duo mettono come lead il personaggio principale (già pieno di alt) e l'altro se ne sta fermo senza fare niente :c 

 

Comunque il tema non mi piace, risparmio per [roll dice] Ashe, Natasha e Knoll

Magari con un alt dell'anno nuovo sono i vestiti che mi piacciono di più... anche se so già che faranno schifo rip 

 

EDIT: visto che ci sono spero che quando uscirà Ashe tobi farà l'art grazie

Modificato da IcyFlame

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

Triste perché è la millesima volta che nelle duo mettono come lead il personaggio principale (già pieno di alt) e l'altro se ne sta fermo senza fare niente :c 

 

Comunque il tema non mi piace, risparmio per [roll dice] Ashe, Natasha e Knoll

Magari con un alt dell'anno nuovo sono i vestiti che mi piacciono di più... anche se so già che faranno schifo rip 

 

EDIT: visto che ci sono spero che quando uscirà Ashe tobi farà l'art grazie

Io da amante di Ashe e di Summer Wolt, che non ho mai avuto, lo vedrei bene disegnato da argon! 

 

Per il NY io spero sempre in un Leo visto che abbiamo già Takumi e Camilla :cry:

Sì lo ripeterò fino alla morte, voglio un Leo decente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Io da amante di Ashe e di Summer Wolt, che non ho mai avuto, lo vedrei bene disegnato da argon! 

 

Per il NY io spero sempre in un Leo visto che abbiamo già Takumi e Camilla :cry:

Sì lo ripeterò fino alla morte, voglio un Leo decente. 

 

Spoiler

7LfACTe.pngWoltSpecial.png

 

Comprendo la tua opinione ma se dobbiamo confrontare due arcieri seminudi tra l'altro anche in costume preferisco lo stile "soft" di tobi D:

 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, IcyFlame ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

7LfACTe.pngWoltSpecial.png

 

Comprendo la tua opinione ma se dobbiamo confrontare due arcieri seminudi tra l'altro anche in costume preferisco lo stile "soft" di tobi D:

 

Ma guarda @Ozenche mette la reazione :moonmoon:

 

Mh non so, io invece preferisco i colori di argon. Tobi aveva fatto anche Leo summer e non mi è mai piaciuto perché sembrava un bimbo piccolo :cry:

 

Beh, tanto sappiamo benissimo che non lo farà nessuno dei due perché non ascoltano mai le nostre volontà ahahah

  • Ahah 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Annunciato il prossimo resplendent: Lucina!

Siccome ha suscitato moooolto scalpore questa nuova versione della paladina di awakening sarei curioso di sapere la vostra opinione in merito :surprised:

EmcbqViXcAAZLGA?format=jpg&name=large

Lascio il resto delle art sotto spoiler 

Spoiler

chara_img_00069001000012_02.png?time=160

 

chara_img_00069001000012_03.png?time=160

chara_img_00069001000012_04.png?time=160

 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Ozen ha scritto:

//

 

Assolutamente ridicola, oltre ogni limite. Fire Emblem sta percorrendo una strada da cui difficilmente tornerà indietro e che inizia a piacermi sempre meno.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Ozen ha scritto:

Annunciato il prossimo resplendent: Lucina!

Siccome ha suscitato moooolto scalpore questa nuova versione della paladina di awakening sarei curioso di sapere la vostra opinione in merito :surprised:

EmcbqViXcAAZLGA?format=jpg&name=large

Lascio il resto delle art sotto spoiler 

  Nascondi contenuto

chara_img_00069001000012_02.png?time=160

 

chara_img_00069001000012_03.png?time=160

chara_img_00069001000012_04.png?time=160

 

A carnevale ogni scherzo vale.
Questo non fa ridere però.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/11/2020 at 10:01, Ozen ha scritto:

Annunciato il prossimo resplendent: Lucina!

Siccome ha suscitato moooolto scalpore questa nuova versione della paladina di awakening sarei curioso di sapere la vostra opinione in merito :surprised:

EmcbqViXcAAZLGA?format=jpg&name=large

Lascio il resto delle art sotto spoiler 

  Apri contenuto nascosto

chara_img_00069001000012_02.png?time=160

 

chara_img_00069001000012_03.png?time=160

chara_img_00069001000012_04.png?time=160

 

 

Non mi piace proprio. Il problema non è l'art ma su chi è stata messa. Povera Lucina :c

La special è meglio delle altre perché non sembra che ha 6 anni ma comunque la faccia dovrebbe essere un po' meno rotonda 

 

ma tu non hai dato la tua opinione :o 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, IcyFlame ha scritto:

Non mi piace proprio. Il problema non è l'art ma su chi è stata messa.

In parte d'accordo, in parte no.

Il fatto che sia stato messo su Lucina lo rende ancora meno sopportabile, è vero, ma questo artwork sembra provenire direttamente da un Etrian Odyssey, non da un Fire Emblem.

Posso capire il volersi "espandere" a più art style mediante questo spin-off, ma degenerare in questo modo è assolutamente ridicolo. Soprattutto se QUESTA bambina è considerata una lottatrice leggendaria più di, boh, uno Xander o un Corrin, che hanno artwork decisamente più solenni.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Enemy ha scritto:

In parte d'accordo, in parte no.

Il fatto che sia stato messo su Lucina lo rende ancora meno sopportabile, è vero, ma questo artwork sembra provenire direttamente da un Etrian Odyssey, non da un Fire Emblem.

Posso capire il volersi "espandere" a più art style mediante questo spin-off, ma degenerare in questo modo è assolutamente ridicolo. Soprattutto se QUESTA bambina è considerata una lottatrice leggendaria più di, boh, uno Xander o un Corrin, che hanno artwork decisamente più solenni.

Sono d'accordo. Inoltre qui si parla di una skin alternativa a un'altra unità già esistente che è una Lucina decisamente diversa. Ho sempre considerato i Resplendent delle "Evoluzioni" e qui più che altro vedo il contrario. E' una bambina orrenda e va contro ogni principio di queste unità.

Capisco fare un banner con i figli di Awakening da piccoli (o ancora più sensato di SoV che si sono visti pure), tipo il bannerino con il piccolo Marth, ma un Resplendent simile anche no... e con la voce base è ancora più inquietante.

E' un peccato perché era bella l'idea di riprendere il tema della farfalla che accompagna sempre la nostra eroina.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, IcyFlame ha scritto:

 

 

 

ma tu non hai dato la tua opinione :o 

Mi trovo d'accordo con tutti voi :surprised:

Come art in sé non mi fa nemmeno così schifo, la special mi piace molto. Fosse stata una alt di lucina bimba probabilmente ci avrei pure speso qualche sfera... Come resplendent non ha assolutamente senso e come sottolineato anche da voi messa assieme alla voce base è molto inquietante e strano

Che poi come ha detto anche @Ackermani resplendent servivano per migliorare comunque certe art e invece abbiamo diversi casi dove non sono comunque convincenti (tipo ike ed Hector non mi piacciono, non quanto questa lucina ovviamente ma vbb) poi bho un sacco di resplendent sono diventati più loli o shota, non so perché

 

Piccola nota: questo artista a me piace, Is gli ha commissionato un lavoro che non fa per lui. Avrebbero dovuto commissionargli nowi o tikina, gente del genere...

Nonostante questa enorme cantonata spero continui a disegnare per feh

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e con oggi si conclude il libro IV opinioni?

 

Spoiler

devo dire che nonostante tutto il mega trip allucinogeno che abbiamo fatto è stato un buon libro. Non è il mio preferito (il 3 rimane il più bello) ma non è stato male.

Mi è piaciuto che Freiya alla fine non era un villain del tipo "AHAHAH SONO CATTIVO/A! AHHAHA!". Un po lasciato al caso il dubbio se "Sharena è Sharena?" ma nonostante tutto... un buon libro. Hopes for Book V...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Tails ha scritto:

e con oggi si conclude il libro IV opinioni?

 

  Apri contenuto nascosto

devo dire che nonostante tutto il mega trip allucinogeno che abbiamo fatto è stato un buon libro. Non è il mio preferito (il 3 rimane il più bello) ma non è stato male.

Mi è piaciuto che Freiya alla fine non era un villain del tipo "AHAHAH SONO CATTIVO/A! AHHAHA!". Un po lasciato al caso il dubbio se "Sharena è Sharena?" ma nonostante tutto... un buon libro. Hopes for Book V...

 

Spoiler

In linea generale, concordo anch'io: il Libro IV per me era partito sottotono, arricchendosi poi col tempo con personaggi tutto sommato apprezzabili. E' stato anche il primo libro che, una volta completato, mi abbia soddisfatto a livello di trama, dopo la caduta di stile nel II e quella noia che per me è stato il III, dei quali salvo solo Lìf e Thrasir. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Tails ha scritto:

e con oggi si conclude il libro IV opinioni?

 

  Nascondi contenuto

devo dire che nonostante tutto il mega trip allucinogeno che abbiamo fatto è stato un buon libro. Non è il mio preferito (il 3 rimane il più bello) ma non è stato male.

Mi è piaciuto che Freiya alla fine non era un villain del tipo "AHAHAH SONO CATTIVO/A! AHHAHA!". Un po lasciato al caso il dubbio se "Sharena è Sharena?" ma nonostante tutto... un buon libro. Hopes for Book V...

 

Anche io l'ho finito

Spoiler

Mi è piaciuto moltissimo, anche se alla fine ero un po' confuso sul dubbio di cui hai scritto  anche tu. Mi sarebbe piaciuto vedere la reazione di Sharena &co.  alla comparsa finale di  Peony, anche se non avrebbero ricordato di lei  

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

 

(inb4 Lif che crea gli avengers)

Mi sorprende che abbiano scelto Nithavellir come nuovo regno, per wikipedia è dove vivono gli gnomi. 

Riuscirà IS a creare una schiera di nuove waifu basate sugli gnomi? 

 

Non penso, secondo me si buttano sugli elfi oscuri visto che gli antagonisti del libro IV erano tecnicamente fatine oscure 

 

 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero non si “abbassino” a certi livelli... bella battuta vero? :ClownEmoji:

 

Intanto oggi ho deciso di pullare per Nohrian Corrina, quindi sono andata sia di Neutre che di Verdi. Mi è andata bene perché è uscita solo lei e non altra gente  (come nel banner di Dimitri che si è chiuso con due Corrini e un Chrom)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...