Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

L'artwork migliore è l'ultimo ma ha una faccia stupida, inoltre la testa è allungata e il seno ha misure diverse in ognuno. 

Quel cinturone gigante che non cade probabilmente grazie a un miracolo divino mi irrita. 

Comunque sono contenta che non considerino mai Leo, perché avrei disinstallato il gioco ~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Qualche commento su questo Feh Channel. Ci sono state diverse news interessanti... Ma ovviamente voglio criticare per l'ennesima volta il banner nuovo.

Spoiler

Screenshot-20200403-113502-com-google-an

 

Che hanno contro i maschi e contro Leo? Perché devono demotarli sempre e subito? Io spero vivamente sia forte questo Forrest... Midori è bruttissima, Rinkah ha gli addominali ancora più finti del solito, Lilith la salvo è carina. Chissà chi sarà la gratis... Magari Kiragi visto che hanno messo Forrest. 

 

Vediamo cosa succede con i ticket, ma non arriverò mai alle 40 pull per averne una gratis... Mi serviva prima con Wolt e Sothis...

 

Poi abbiamo loro

 

Screenshot-20200403-114030-com-google-an

 

Marth è super carino :cry:

30 anni compie Fire Emblem, wow :cuore:

 

 

Comunque odio FEH perché oltre al bullismo verso i miei preferiti ha pure causato la fine della produzione delle Cipher... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unico commento che voglio fare sul Feh Channel è che Cassandra Lee Morris ha una bella voce e spero che la tengano anche per i prossimi Feh Channel perché li rende ascoltabili.
Per quanto riguarda le unit, sono senza infamia e senza lode. Gli unici personaggi di Fates che aspetto sono Yukimura e Mitama.

Bella invece l'aggiunta dell'unità gratis a scelta dopo quaranta pull in un banner di nuovi eroi. Quaranta pull sono tante, ma non una quantità irragionevole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Chinotto ha scritto:

L'unico commento che voglio fare sul Feh Channel è che Cassandra Lee Morris ha una bella voce e spero che la tengano anche per i prossimi Feh Channel perché li rende ascoltabili.
Per quanto riguarda le unit, sono senza infamia e senza lode. Gli unici personaggi di Fates che aspetto sono Yukimura e Mitama.

Bella invece l'aggiunta dell'unità gratis a scelta dopo quaranta pull in un banner di nuovi eroi. Quaranta pull sono tante, ma non una quantità irragionevole.

Sì io sono arrivata sicuramente alle 40 pull... Se conti che a volte sono arrivata a spendere più di 200 sfere in passato... Il minimo era 40 pull

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il banner è carino ma mi tocca skipparlo, cercherò Midori e Lilith più avanti. Il Channel è apprezzabile, ho un po' di ansia per i pg bambini ... Li vorrei entrambi e a quanto ho capito ce ne saranno altri :scared:

Spoiler

La cosa delle 40 pull dovevano metterla da est pasqualeeeeeeeeee:cry:

(Forrest è potenzialmente un healer che mi piacerebbe mergiare, è carino e poi è disegnato da Tobi  quindi amo... Speriamo mettano qualcuno di bello gratis)

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, LeafStorm ha scritto:

HUSBANDO IS HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERE

 

sono superfelice che forrest sia qui ed è l'unità 3-4 stelle

già ho nei miei piani di portarlo a +10 :DDDD

AH È VERO!! Tu lo aspettavi!! 

Speriamo sia buono... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Husbundo???? Forrest é un uomo??? Accipicchia, ecco perché dal trailer la sua voce mi sembrava troppo mascolina, spiegato l'arcano u.u

 

Cmq l'ultimo feh Channel direi che è stato il migliore, il summon count di 40 é una bella sorpresa davvero o. O ultimamente ho un po' abbandonato feh, in favore di pokemon masters, però comunque ci butto sempre un'occhiata o.o spero che stiate tutti bene ragazzi/e in questo periodo u.u/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Husbundo???? Forrest é un uomo??? Accipicchia, ecco perché dal trailer la sua voce mi sembrava troppo mascolina, spiegato l'arcano u.u

 

Cmq l'ultimo feh Channel direi che è stato il migliore, il summon count di 40 é una bella sorpresa davvero o. O ultimamente ho un po' abbandonato feh, in favore di pokemon masters, però comunque ci butto sempre un'occhiata o.o spero che stiate tutti bene ragazzi/e in questo periodo u.u/

 

Tutto bene, comprensibile comunque. Io personalmente quando mi attacco a qualcosa trovo difficile lasciarlo, per questo gioco solo a feh e nessun altro gacha. 

 

Forrest purtroppo è inutile. Il suo aspetto femminile non l'ha salvato dalla maledizione del cromosoma Y. 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Husbundo???? Forrest é un uomo??? Accipicchia, ecco perché dal trailer la sua voce mi sembrava troppo mascolina, spiegato l'arcano u.u

È il figlio di Leo. Ecco una delle prime cose che gli dice

Spoiler

Forrest.jpg

 

Ma poi si riconciliano ~

 

Comunque sono curiosa di leggere le confidenze :cuore:

Parlerà sicuramente di Leo. 

 

Intanto oggi mi sono arrivate le carte che avevo ordinato e sono tutte bellissime :cry:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol, la maledizione del cromosoma Y, mi sono sganasciato :quote: é proprio così, lo sbilanciamento di potenza a favore delle waifu è evidente, e a me va più che bene u.u il gender equality è necessario nella realtà e in konosuba (u,U), ma nel mondo dell'immaginazione di anime giochi o manga voglio una sproporzione esagerata di ragazze attraenti, intelligenti, interessanti,forti, prosperose u.u insomma voglio l'utopia nei giochi, almeno li, pofferbacco u.u

 

Quoto anche sul fatto di trovare difficile lasciare un gioco una volta iniziato, anche io sono così, infatti cominciare un altro gatcha è stata una mossa masochistica, ma ho sempre voluto provarlo, inoltre ho un po' più di tempo libero... Bah, tutte scuse, è che sono un perdigiorno u.u

 

Cmq Ackerman appena ho letto le belle parole di Leo al figlio pure li mi è partita la risata(ma solo per l'espressione dei due), poi dopo un secondo e mezzo è subentrato il politically correct che c'è in me, dopo tutto capisco bene l'avere quel che in americano si chiamano "daddy issues" u.u

 

Mentre...Ti sono arrivate delle carte?? Do che si tratta?? O. O sono per caso le carte da gioco di feh jn giapponese? O. O

 

 

Cmq appena votato per l'insegnante che vorrei. Non ho dubbi. Byleth. Ho pensato anche alla sorellona più sexy di muspell, ma... Byleth é l'insegnante dalle calze a rete sexy che ho sempre aspettato e mai ricevuto:facepalm:

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Mentre...Ti sono arrivate delle carte?? Do che si tratta?? O. O sono per caso le carte da gioco di feh jn giapponese? O. O

Le carte Cipher di Fire Emblem, sono davvero bellissime!! E pensare che smettono di farle soprattutto a causa dell'esistenza di FEH... sono depressa. Ho scoperto che sono grandi come quelle dei Pokémon, così mi prendo un album neutro e me le sistemo per bene!

Fotina generale (è il regalo che mi sono fatta da sola per il mio compleanno)

Spoiler

EU8aunwWkAAi4Zp?format=jpg&name=large

 

Quelle a destra sono le carte che ho comprato e le altre quelle che ho trovato nel pacchetto in regalo. C'è anche la sorellina della tua preferita @IoCredevoTanteCose u.u

 

7 minuti fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Cmq appena votato per l'insegnante che vorrei. Non ho dubbi. Byleth. Ho pensato anche alla sorellona più sexy di muspell, ma... Byleth é l'insegnante che ho sempre aspettato e mai ricevuto------_____------'

Io ho votato per la fantastica Manuela ~

Non voglio una alt senza senso, voglio Manuela!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Queste carte sono BELLISSIME :innocent:

 

Non ne conoscevo l'esistenza!! O. O vedo che sono in giapponese, probabilmente le stampano solo lì o. O cmq molto strano che ne interrompano la produzione, con feh e smash bros, il mondo di fire emblem è estremamente più conosciuto di prima, potevano venderle all'estero o. O cmq mi sono cercato su internet la carta "tusaichi", dopotutto se c'è la sorellina ci sarà anche la sorellona ho pensato... Invece... NON L'HO TROVATA :cry2: ma come diavolo è possibile, ma dov'è :cry2:

 

 

Cmq nel voto di oggi, la coppia di ballerini più gradevole, ho votato le due sorelle di muspell u.u si lo so, sono noioso, sempre li vado a parare, ma appena letto la domanda mi sono venute in mente le due sorelline danzanti insieme per la prima volta unite nel ballo ma disgiunte nella vita :fg:

 

Ho una domanda : non sento mai parlare di fire emblem warriors, nemmeno c'è tra i titoli disponibili tra cui scegliere, ma come mai?? O. O 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Ho una domanda : non sento mai parlare di fire emblem warriors, nemmeno c'è tra i titoli disponibili tra cui scegliere, ma come mai?? O. O 

Diciamo che non è stato un titolo esageratamente popolare (anche se ha venduto un numero rispettoso di copie) vuoi per il genere particolare, vuoi per la selezione discutibile del roster che include praticamente solo personaggi da Awakening e Fates

Più che altro non essendo un vero e proprio titolo FE con una storia originale particolarmente estesa e/o personaggi ben caratterizzati ma presi "in prestito" dal resto della saga evidentemente ha fatto un po' parlare attorno al periodo del rilascio ma non ha lasciato nulla di sostanzioso nel lungo termine, o almeno questo suppongo personalmente

 

Non è disponibile tra i titoli selezionabili sia per lo scarso numero di personaggi (mi pare ce ne siano tipo 4 di originali) che probabilmente e soprattutto per questioni di licenze dal momento che è una sorta di spinoff della serie Warriors

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Ho una domanda : non sento mai parlare di fire emblem warriors, nemmeno c'è tra i titoli disponibili tra cui scegliere, ma come mai?? O. O 

Perché non è un gioco della serie principale diciamo è un hack-and-slash.

 

Allora oggi niente di bello nelle pull gratis. Ho speso una trentina di sfere e ho trovato Forrest 4* +Vel, direi tutto bene. 

Nella 5* assicurata Azura che non avevo. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Perché non è un gioco della serie principale diciamo è un hack-and-slash.

 

Allora oggi niente di bello nelle pull gratis. Ho speso una trentina di sfere e ho trovato Forrest 4* +Vel, direi tutto bene. 

Nella 5* assicurata Azura che non avevo. 

 

Anche io Azura!! Dai è meglio di una Corrin ahahah 

ora @LeafStorm mi manda al rogo

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ackerman ha scritto:

Chissà se lui ha trovato Forrest

 

Sono sicuro che lo sta portando a +10 in questo momento lol

Io mi sono pure dimenticato di giocare per i ticket. Vabbè x_x 

 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, IcyFlame ha scritto:

 

Sono sicuro che lo sta portando a +10 in questo momento lol

Io mi sono pure dimenticato di giocare per i ticket. Vabbè x_x 

 

Io ho finito tutte le confidenze ieri :Snom:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho ancora fatto evocazioni, sto aspettando di finire le confidenze e usare solo i quattro ticket.. anche se devo ammettere che Lillith mi piace tantissimo!!:look:

Nell’evocazione a cinque io proverò a vedere se esce Ephraim, minimo dopo questa mi escono tutte le altre sfere tranne le blu sigh 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio farvi vedere il mio più grande progetto del gioco

 

Spoiler

Screenshot-20200411-095924-com-nintendo-

 

Manca solo una fusione e sarà +10

Gli ho già insegnato tutte le abilità che lo rendono fortissimo ~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Buona Pasqua a tutti/e ragassuoli/e o.o/

 

Grazie per le risp su fewarrior, cmq l'avevo acquistato tempo fa, un giorno mi deciderò ad aprirlo e provarlo o. O

 

Cmq oggi il voto di feh verte sulla coppia migliore di investigatori o. O voi chi votate? 

 

 

Io ho votato Leo ed Elise perché sì... Boh me li vedo benissimo in quei panni, lui che ragiona in modo gelido e lei che si fa guidare dall'istinto random e magari ci azzecca pure ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...