Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

19 ore fa, Ackerman ha scritto:

Approvo Felix, è fantastico! 

Supporto i miei Leoncini ma il mio cuore è di Leo :eveeplz:

 

e41a29d3601dcd45baf81c5c54da712b.gif

 

Guardatelo quanto è adorabile. 

Felix è stupendo, mi piace anche più di Dimitri ma in linea generale supporto anche io i leoni, tranne Dedue che ho trovato un po’ piatto e noiosetto! Eh, al cuor non si comanda uwu

 

1 ora fa, camillafe ha scritto:

siamo in due Anna del cavolo...

Io continuo a votare Arete e Rhea, sebbene la prima abbia probabilità nulle di vincere, mentre per la seconda c'è un filo di speranza

I risultati dopo due giorni di votazione fanno un po' pena, oltre ai tre lord prevedibilissimi, Lysthea e Bernadetta rispettivamente seconda e terza mi hanno un po' destabilizzato e spero vivamente scendano durante il corso di questi giorni

Per ora il brave banner si prospetta essere balzabilissimo, almeno per me

poi capiamoci non è possibile Bravemilla 2 quindi il risultato per me è indifferente.....

Anna deve sparire, odiosa e insopportabile!! 

Ti capisco, stessa tua situazione di Arete ho io per Kronya, non ci posso fare niente l’ho adorata troppo. Bernadetta è piaciuta anche a me, però non è da terzo posto dai e Lysithea seconda fa un po’ ridere. Spero anche io scendano, almeno una delle due in favore di Erika.

Modificato da dabi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, dabi ha scritto:

tranne Dedue che ho trovato un po’ piatto e noiosetto!

Diciamo che Dedue è un po' rigido, sicuramente tutto dovuto al suo passato. I dialoghi con Annette sono dolcissimi, quelli con Shamir (il primo in particolare) epici: "Ciao" "Ciao" "Ti alleni?" "Sì" "Ok ciao" <--- prototipo di dialogo

  • Ahah 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Ackerman ha scritto:

Diciamo che Dedue è un po' rigido, sicuramente tutto dovuto al suo passato. I dialoghi con Annette sono dolcissimi, quelli con Shamir (il primo in particolare) epici: "Ciao" "Ciao" "Ti alleni?" "Sì" "Ok ciao" <--- prototipo di dialogo

Lì son morto, come anche il primo dialogo in serra tra noi e Dedue è uguale, con nostra considerazione finale del tipo “scusatelo, è un po’ timido”.

Ma più che altro, non mi piace perché è sempre con: “sua altezza dice così, sua altezza fa così, sua altezza l’ho vista in bagno, “sua altezza..” ma basta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, dabi ha scritto:

Lì son morto, come anche il primo dialogo in serra tra noi e Dedue è uguale, con nostra considerazione finale del tipo “scusatelo, è un po’ timido”.

Ma più che altro, non mi piace perché è sempre con: “sua altezza dice così, sua altezza fa così, sua altezza l’ho vista in bagno, “sua altezza..” ma basta

Persino Dimitri gli dice di rilassarsi ahahah 

Ma devozione che ha per lui è così grande da impedirgli di trattarlo semplicemente come un amico. Penso che forse con l'ultimo dialogo (quando Dimitri la smetterà di fare l'adolescente che ignora tutti) le cose cambieranno (?) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, LeafStorm ha scritto:

E io qui a buttare voti a caso perchè tanto mi interessa poco e niente.

Se non c'è corrin in top 10 non è divertente provare

Aiuto 

È da una vita che non ti vedo!! Bentornato ~

Ti capisco... Per Leo ormai è finita per sempre. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, mi aspettavo già il mitico, sono in ritardo o. O

 

Cmq ho detto una cazzata, e cioè che byleth normale e sapiente venivano elaborati separatamente, invece i voti, giustamente, vengono accorpati.pero per fortuna non mi caga nessuno indi nessuno se n'è accorto :autopatpat:

 

 

Indi, ho votato byleth sul finale, perché è l'insegnante con le calze a pizzo che ho sempre voluto avere ed invece mai ho avuto. Dannazione. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Mah, mi aspettavo già il mitico, sono in ritardo o. O

 

Cmq ho detto una cazzata, e cioè che byleth normale e sapiente venivano elaborati separatamente, invece i voti, giustamente, vengono accorpati.pero per fortuna non mi caga nessuno indi nessuno se n'è accorto :autopatpat:

 

 

Indi, ho votato byleth sul finale, perché è l'insegnante con le calze a pizzo che ho sempre voluto avere ed invece mai ho avuto. Dannazione. 

 

 

 

Ma figurati io leggo tutto u.u

Il mio scopo è non far morire questa discussione perché ci tengo tanto :c

 

Fine delle elezioni anche nel mondo di FE, attendo con ansia i risultati sperando che Dimitri abbia mantenuto la posizione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Ozen ha scritto:

Pronti tra qualche giorno con takumi Leo annette dorothea vincitori!!

  Apri contenuto nascosto

 

Sarebbe perfettamente il banner dei nostri sogni Bob... 

Peccato sia impossibile :cry:

 

Intanto su FEH... 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie Ackerman, meno male ci sei tu :cry2:, mi rincuora sapere che ci sarà sempre qualcuno a leggere e vegliare su tutti noi :blush: anche io quando non loggo da molto poi comunque vado indietro le pagine e cerco di leggermi tutto, è sempre molto divertente :innocent:

 

 

Cmq banner di lif...skippabilissimo per me o. O neanche un pg che attiri il mio interesse, beh meglio così, che l'anniversario si appropinqua o.o

 

 

Ultimamente mi sto affezionando alla ship byleth (femmina ovviamente) x edelgard, pare però che non ci sia troppo sull'"argomento" purtroppo u.u

 

 

Cmq uff, ci sono così tanti giochi che mi piacerebbe almeno provare sulla swich o.o uff, ma perché non la smetto e l'acquisto e basta? U. U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Grazie Ackerman, meno male ci sei tu :cry2:, mi rincuora sapere che ci sarà sempre qualcuno a leggere e vegliare su tutti noi :blush: anche io quando non loggo da molto poi comunque vado indietro le pagine e cerco di leggermi tutto, è sempre molto divertente :innocent:

 

 

Cmq banner di lif...skippabilissimo per me o. O neanche un pg che attiri il mio interesse, beh meglio così, che l'anniversario si appropinqua o.o

 

 

Ultimamente mi sto affezionando alla ship byleth (femmina ovviamente) x edelgard, pare però che non ci sia troppo sull'"argomento" purtroppo u.u

 

 

Cmq uff, ci sono così tanti giochi che mi piacerebbe almeno provare sulla swich o.o uff, ma perché non la smetto e l'acquisto e basta? U. U

Ammetto che anche a me non dispiace come coppia, sono molto carine. Vedo tante fan art carine in giro su di loro, anche se per me i più belli sono FByleth e Dimitri, ma io sono di parte ~

 

Io per Líf non so che farò, ho superato le 400 sfere e magari qualche tentativo potrei anche farlo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io questo banner lo skippo perché più risparmio e più è meglio, lif carino ma non mi serve, però se lo sculassi con la freepull non mi lamenterei:smirk:

Il resto del banner non mi interessa, ancora mi chiedo perché abbiano rimesso Loki e Caineghis al posto di un seasonal o se sono troppo avanti qualche brave tipo Camilla.

 

Spoiler

Anche se una byleth mi farebbe molto comodo visto la misera fine che ha fatto quella che avevo ....

 

Modificato da Ozen

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ozen ha scritto:

Io questo banner lo skippo perché più risparmio e più è meglio, lif carino ma non mi serve, però se lo sculassi con la freepull non mi lamenterei:smirk:

Il resto del banner non mi interessa, ancora mi chiedo perché abbiano rimesso Loki e Caineghis al posto di un seasonal o se sono troppo avanti qualche brave tipo Camilla.

 

  Nascondi contenuto

Anche se una byleth mi farebbe molto comodo visto la misera fine che ha fatto quella che avevo ....

 

aveva di meglio da fare tipo sabotare le votazioni per una seconda versione brave...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la classifica completa del CYL

 

 

Onestamente avrei molte cose da dire su certi personaggi che non c'entrano niente con FE che sono prima di Leo :tired:

Io l'ho supportato con tutto il cuore, l'ultimo giorno ho dato qualche voto anche a Dimitri così ho contribuito anche io al suo primo posto nella classifica maschile.

 

Diciamo che se non ci fosse TH non sarebbe posizionato tanto male.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prevedibilissima la prima posizione di Dimitri e ci sta un botto, non mi aspettavo che Felix superasse tutti e fosse primo, ma almeno quarto!:piangere: 

Ancora scioccato dal mio ultimo messaggio delle posizioni e conferma di esse di Lysathea e Bernadetta, soprattutto la prima che non si merita di essere seconda. 

Ho dato qualche voto a Kronya, ma non è servito.. non l’ho neanche trovata nella classifica generale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, dabi ha scritto:

Prevedibilissima la prima posizione di Dimitri e ci sta un botto, non mi aspettavo che Felix superasse tutti e fosse primo, ma almeno quarto!:piangere: 

Ancora scioccato dal mio ultimo messaggio delle posizioni e conferma di esse di Lysathea e Bernadetta, soprattutto la prima che non si merita di essere seconda. 

Ho dato qualche voto a Kronya, ma non è servito.. non l’ho neanche trovata nella classifica generale

Non so come faccia a esserci Lysithea, dicono per i meme.

Beh io andrò di Dimitri a occhi chiusi e penso che proverò a cercarne molti, penso lo facciano versione Timeskip che stavo aspettando. Spero vivamente che l'artwork gli renda giustizia!!

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Ecco la classifica completa del CYL

 

 

Onestamente avrei molte cose da dire su certi personaggi che non c'entrano niente con FE che sono prima di Leo :tired:

Io l'ho supportato con tutto il cuore, l'ultimo giorno ho dato qualche voto anche a Dimitri così ho contribuito anche io al suo primo posto nella classifica maschile.

 

Diciamo che se non ci fosse TH non sarebbe posizionato tanto male.

Sono assolutamente contrariato. Sapevo ed era ovvio che takumi non avrebbe mai vinto e nemmeno sarebbe stato nella top5, ma almeno restare nella top20... Per una manciata di voti itsuki lo caccia via . Takumi cinquantesimo non lo accetto, tralasciando i pg di 3houses che è (abbastanza) normale siano così in alto ci sono PG che non comprendo come soleil plumeria Selena Jeorge e non solo. Per quanto riguarda i vincitori ero arrivato pure a sperare vincesse Erika dalla disperazione (e a me Erika non piace); lysithea farò molta fatica a digerirla, almeno se avesse vinto bernadetta potevo immaginarmi una alt meme con lei che si nasconde impaurita dietro ai 3 lord ... Spero che l'hype per 3houses scenda entro il cyl 5 e che istuki imploda male 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Non so come faccia a esserci Lysithea, dicono per i meme.

Beh io andrò di Dimitri a occhi chiusi e penso che proverò a cercarne molti, penso lo facciano versione Timeskip che stavo aspettando. Spero vivamente che l'artwork gli renda giustizia!!

A me sinceramente i meme su Lysithea non fanno neanche ridere e li trovo veramente molto noiosi. 

Diciamo che hai avuto una vittoria almeno parziale, anche io cercherò di ottenere tanti Dimitri, tra i tre è quello che preferisco, poi in versione timeskip è stra bello!

Comunque, ho trovato Kronya è 218esima a pari con Volug:triste:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

maxresdefault.jpg

 

Non so per i loro vestiti in generale, ma secondo me i loro capelli saranno le versioni alternative disponibili per il NG+

 

Ho letto su internet che la versione di Edelgard dovrebbe avere un pugnale. Secondo me ci starebbe tantissimo.

comunque io boh per Lysithea

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...