Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Wow era una vita che non scrivevo qui

 

Nell'ultimo mese il mio account ne ha passate tante, tra una disinstallazione molto presto revocata perché ho bisogno di più Claude possibile nella mia vita e botte di fortuna che non stanno né in cielo né in terra che certe mie conoscenze hanno decisamente apprezzato...

Spoiler

Screenshot-20190810-005853.jpg

Questo è accaduto in 4 ticket + 30-40 orbs nel suo banner di debutto, che dire... Fear the deer? Ovviamente si è assicurato un posto nel mio team principale.

Altri frutti della mia lucky streak delle mie ultime settimane sono stati una S!Daraen, un paio di B!Ike di cui uno foddato ad una S!Tiki che ha ottenuto un merge con la rerun del suo banner, Mia e F!Tiki freepullate e Eir aka MB3 su Alm/L!Hector/L!Marth dal leggendario.

Tuttavia c'è di meglio, dopo mesi il best boy è finalmente completo:

Spoiler

Screenshot-20190810-005840.jpg

So precious, so cute, so wholesome

Adesso sul fronte merge i prossimi progetti sarebbero Sakura (già a +5), Lukas (best SoV boy), F!Delthea o Berkut come nuovo investimento di calici e un verde... Probabilmente Libra, che sebbene non mi faccia esageratamente impazzire come personaggio ha una statline che amo e ne ho già più copie del dovuto per maxarlo.

Sul fronte pull invece attualmente sto cercando Hilda, 3,75% senza la sua ombra ma dopo la roba elencata sopra credo sia il minimo dover soffrire un minimo per il prossimo focus. L'unico problema sarebbe un'inaspettato arrivo di Bernadetta, Shamir, Marianne o Raphael nel gioco...

Sul fronte brave molto carini ma nulla di entusiasmante, Camilla staffa è un crimine, Micaiah si salva solo perché è una JoJo's reference. Salterò il banner senza troppe remore, come freepick punto a B!Alm (dong armor) o B!Eliwood (Claude o Alm base apprezzerebbero SS3)

Curiosa la TT che accompagnerà l'evento, sarà una rerun di reward dell'anno passato come accadde nel 2018 o ci rifileranno una Brave Anna gratuita? Ah ah, just kidding... Unless...?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caspita ultimamente tutti alle prese con 3h state mannaggia u.u

 

Allora per rispondere alla domanda certo che puoi fonderli! Ma se sei nuovo del gioco ti consiglio di aspettare a fare azioni drastiche e chiedere consiglio su fb nel gruppo fehitalia, li rispondono sempre velocemente :)

 

Cmq prima di fondere due unità uguali guarda bene le ivs, e tieni l'unità base con le ivs migliori, mi raccomando o. O/

 

 

A proposito di iv, l'unica botta di sedere che ho avuto ultimamente è beccare una f byleth +speed, é stupenda o.o non potevo non usare orbs per lei, anche io avrei voluto una teacher Con tanga del genere u. U 

 

 

Cmq domani si pulla per i brave 

.... 

 

Cosa pullerete? Ora c'è tutto, statistiche e abilità, non resta che decidere o. O come previsto sono in bilico tra Camilla e micaiah... Non so proprio decidermi o.o

 

E non so neanche se buttare orbs per cercare l'altra che non sceglierò... Voi cosa pianificate di fare? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ieri ho riscattato MByleth di TH e l'ho fuso con quello che ho trovato +Atk -Vel (al posto di Sothis), togliendoli così il difetto. 

 

Con i ticket e tutte le gratis non ho trovato niente, tranne una Olwen ieri.

 

Per il brave onestamente devo ancora scegliere tra Alm e Camilla. Vedrò domani. 

On 13/8/2019 at 11:54, alemgno89 ha scritto:

Scusate volevo fare una domanda. Ma se ho per l'appunto in squadra due surtr non li posso fondere insieme?

Sì certo! 

Come ti hanno detto sopra valuta chi ha le statistiche migliori, se no Surtr ha Steady Stance che puoi far ereditare ad altri se hai bisogno. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Numero di sfere buttate circa: 80.
Bottino: un B!Hector diventato manuale, un merge per una Sonya e finalmente la mia Waifu Lute.
Che è comunque +PS -Atk, ma con le orbs della TT per settimana prossima spero di arrivare ad almeno un centinaio per aggiustare questo bane.
E trovarle un boon decente obviously :looksi:.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Shigu ha scritto:

Numero di sfere buttate circa: 80.
Bottino: un B!Hector diventato manuale, un merge per una Sonya e finalmente la mia Waifu Lute.
 

Io ho buttato 200 orb sul banner CYL3 per trovare un Lugh doppione ed una Kjelle che sembra una presa in giro considerando che sto mergeando una Effie +7 che ha già bold fighter.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque il desire sensor è verissimo, il mio amico ha preso anche una Myrrh quasi gratis, che io volevo tantissimo. Incredibile, veramente prende solo 5 stelle che mi farebbero comodo. 

 

E tralasciando ciò, devo ancora prendere la mia free pick di CYL2... lol, mi sa che non sceglierò mai 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

Comunque il desire sensor è verissimo, il mio amico ha preso anche una Myrrh quasi gratis, che io volevo tantissimo. Incredibile, veramente prende solo 5 stelle che mi farebbero comodo. 

 

E tralasciando ciò, devo ancora prendere la mia free pick di CYL2... lol, mi sa che non sceglierò mai 

aiuto lol

E del CYL3 chi hai preso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stramaledizione, diciamocelo, il cy3 è una gran trappolona, vero? U. U

 

 

Non so chi scegliere, vorrei Camilla, ma micaiha é la più strong, utile e versatile.... Non so:mki2:

 

Qualcuno di voi ha avuto buone esperienze col banner CY3? io ci ho sprecato 40 orbs per nulla di fatto, ma ho proprio la sensazione che sia una trappola bella e buona(come del resto l'intero gioco u. U) 

 

 

Ps:contando tutti i 5 * che possiedo direi che sono arrivato all 'inaspettato numero di 100 o. O

 

 

Gioco da ottobre dello scorso anno, ma non mi aspettavo di arrivare al centinaio di campioni 5* così presto o. O voi quanto eroi 5* possedete? Son curioso o. O (ovviamente tolti eventuali doppioni e merge, in quel caso il numero aumenterebbe o. O) 

 

Anche se io raramente mergio, sono più che altro eroi +0 o al massimo +1 o. O sono un accumulatore o. O

 

 

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Stramaledizione, diciamocelo, il cy3 è una gran trappolona, vero? U. U

 

 

Non so chi scegliere, vorrei Camilla, ma micaiha é la più strong, utile e versatile.... Non so:mki2:

 

Qualcuno di voi ha avuto buone esperienze col banner CY3? io ci ho sprecato 40 orbs per nulla di fatto, ma ho proprio la sensazione che sia una trappola bella e buona(come del resto l'intero gioco u. U) 

 

 

Ps:contando tutti i 5 * che possiedo direi che sono arrivato all 'inaspettato numero di 100 o. O

 

 

Gioco da ottobre dello scorso anno, ma non mi aspettavo di arrivare al centinaio di campioni 5* così presto o. O voi quanto eroi 5* possedete? Son curioso o. O (ovviamente tolti eventuali doppioni e merge, in quel caso il numero aumenterebbe o. O) 

 

Anche se io raramente mergio, sono più che altro eroi +0 o al massimo +1 o. O sono un accumulatore o. O

 

 

Io ho preso Micaiah e non me ne pento! Mi trovo molto bene con lei. Scusa Camilla, sei bellissima però vederti staffa mi fa soffrire tantissimo (e inoltre Camilla regina non esiste... Però un altro personaggio re esiste... E non ha alt simili). 

 

Per quanto riguarda i miei 5* onestamente non ne ho idea, però ho un paio di unità a +10 e altre a +8 

La mia primissima è stata Tharja, poi Soren e ora sto facendo Lukas e Picnic Leo. 

Gli altri sono in base a doppioni che ho trovato. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ackerman ha scritto:

Io ho preso Micaiah e non me ne pento! Mi trovo molto bene con lei. Scusa Camilla, sei bellissima però vederti staffa mi fa soffrire tantissimo (e inoltre Camilla regina non esiste... Però un altro personaggio re esiste... E non ha alt simili). 

 

Per quanto riguarda i miei 5* onestamente non ne ho idea, però ho un paio di unità a +10 e altre a +8 

La mia primissima è stata Tharja, poi Soren e ora sto facendo Lukas e Picnic Leo. 

Gli altri sono in base a doppioni che ho trovato. 

Leo Re prima o poi lo faranno dai.

Vero? Vero? VERO?

E comunque io ancora spero in una qualunque alt di Lute.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, camillafe ha scritto:

ma dai è tanto bella la staffa :)

 

Sì lo so che sei bellissima con la staffa... Puoi curare le persone...

Però sono troppo abituata alla tua ascia con cui puoi decapitare i nemici... soprattutto un certo taco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Sì lo so che sei bellissima con la staffa... Puoi curare le persone...

Però sono troppo abituata alla tua ascia con cui puoi decapitare i nemici... soprattutto un certo taco

Effettivamente il taco affettato è più facile da gustare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Julia e Naga dal banner leggendario... non mi posso lamentare (anche se avrei voluto trovare anche Tiki per fare la Madre, La Figlia e Lo spirito santo di FE xD) scherzi a parte ho anche trovato un ottima mae + Atk... da inserire nel team "Pink Twintails of Terror" (Laevatein,Hilda,Mae e Serra) e ho finito tutte le difficoltà della LHB di Julia. Ares è un gigante qui...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, AlucardIlTizio ha scritto:

Ragazzi, sono disperato, non riesco a trovare Wrys, lo sto cercando da giorni e sto perdendo tutti i miei soldi in sfere per trovarlo :cry:

Ti capisco fes, io in sti due anni e mezzo che gioco sono riuscito a farlo solo a +1...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, AlucardIlTizio ha scritto:

Ragazzi, sono disperato, non riesco a trovare Wrys, lo sto cercando da giorni e sto perdendo tutti i miei soldi in sfere per trovarlo :cry:

sto facendo wrys 1* a +10, per ora sta a +5!!!! best healer:embarassed:

 

Comunque

Io una settimana fa:"ok questo leggendario easy skip e risparmio"

Io oggi: 13% rotto da un bruno che non mi serviva

 

Spero che il prossimo banner abbia unitá che non mi interessano 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quel banner non è andato bene. Cercavo Berkut ma il gioco ha deciso di darmi un Thea che non voleva nessuno... Ne avevo già abbastanza 4* quindi davvero non mi serviva. 

Ora risparmierò fino a quando aggiungeranno qualcuno che mi interessa davvero di Three Houses. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...