Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

48 minuti fa, Uramaki. ha scritto:

OK POSSO DIRTI CHE MI PIACI? MI PIACI.

TANTO. QUELLA AVERSA È DIVINA.

Comunque sì, nonostante stiano recuperando molti eroi da giochi meno comuni c'è ancora tanta disparità, se si parla di alt; speriamo nel prossimo banner estivo, I guess. :jump:

 

Uh, subito! 

2228731729 (sono L!Alm, obv)

 

Se ricevi una richiesta da "Kira" sono io

 

25 minuti fa, Uramaki. ha scritto:

... E niente.

Per provare metto nove sfere di numero nel banner, trovo lei:

  Nascondi contenuto

image.png.476cc79b1a92f02ea33ea6e566649cec.png

 

Figo! Ora non so se tenerla per eventualmente darle dei merge o se usarla come fodder per Swift Sparrow 3 su L!Alm. :confused:

Non puoi... E' troppo bella T^T

Che stat ha?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi unisco

Spoiler

Screenshot-20190620-111153.jpg

Dopo 130 orbs 

+Atk -Spd, neanche malaccio visto che comunque rimane più veloce degli altri due tomi volanti blu estivi con un solidissimo 37 spd pre buff e pre passive

Verso metà strada ha fatto una capatina anche lui

Spoiler

Screenshot-20190620-110727.jpg

Non so bene che farci dal momento che ha IVs pessime e ne ho già uno dalla free pick di CYL2, probabilmente lo darò in pasto a picnic Lukas se riesco a fargli una build decente

 

Ora mi rimangono 30 sfere, l'idea è non spendere più fino al legendary banner di luglio (mi servirebbero due copie di L!Alm e una di Eir per foddarla al mio Alm classico +4), se mi avanzeranno sfere da quest'ultimo cercherò un'altra copia di Laegjarn per fixarne il bane

Poi da metà agosto in poi risparmio per FE13!Anna, unici possibili attentatori per le mie orbs saranno S!Y!Tiki e Saber, ma vedrò il da farsi quando sarà il momento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sto capendo se Laegjarn è un semplice eroe comune 3-4 stelle o un eroe 5 stelle raro, ce l'hanno già tutti :confused:

Poi ci sono io che trovo Ylgr invece di Laeg yeey 

Spoiler

Nel dubbio metto anche il mio ID :look:

0797617138

 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahavhdudbdidbf

Vauabs8svdiddvdd

Babsivs8d fijr dkrndofndiebeur

Baisbdidbfifbfijg

 

AAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHGGGGGHHHHHHHH

 

*infermiere1: signore, il paziente ha la bava alla bocca e non riesce a parlare!!! 

*infermiere2:che famo, intubiamo?o.o

*primario:no! Sedate questo pazzoide e spegnetegli il cellulare che sembra sia quella la causa. É un non comune caso di stupor da fanservice, toglietegli il cellulare è andrà tt bene. 

 

 

*diverse ore dopo*

 

 

 

Mmm m ok mi sono ripreso o. O

 

Cara Ackerman, tu subito hai pensato a me vedendo la nuova MERAVIGLIA formato waifu color d'ebano, nevvero? Eh il mio ardor non è passato inosservato o.o

 

 

Allora con Calma. Ma nessuno ha notato le Stat game press?? O. O sono ASSURDE

 

diciamo subito che le star di Ylgh sono 168 bst e tutte messe nel posto giusto, e le abilità sono OTTIME  flashing blade per dirne una... É una delle free unit più sgrava del gioco o. O

 

Poi laevatein. Ma prof da miseria 38 attacco, suo padre ha 39. Il massimo nel gioco è 41.nn solo, é pure dif bulky e tutto a spese Della velocità che é la più bassa del gioco:16. Suo padre ha 17 o.o ma non c'è proprio alcuna logica... U. U

 

Cmq si, é sgrava pure lei u.u potrebbe avere anche 5 di vel, nn le serve, ha delle Stat grandiose o. O

 

Poi hellbindi. Mah o. O chissene o. O ma cmq ha ottime stat pure lui o. O

 

Gunntra poi... É pensate per gli AR nn ci piove, ma nulla di che o. O

 

All'inizio ieri nel banner dopo aver visto la divina ci ho messo ben 5 secondi per accorgermi degli altri protagonisti del banner o. O cmq guuntra pure lei è disegnata bene non ci piove o. O

 

 

 

Ma ora veniamo al punto, la divina, la... Ok cosa sono tutti quegli occhi sgranati??? Smettete di guardarlaaaaa grrr u. U non avrei pensato che avesse così tanti fan la mia waifu o. O

 

Cmq maeshima lha disegnata come se stesse disegnando Camilla, é hot da far paura ma forse questa laegjarn ha... Meno cuore delle altre due precedenti, ma quello che le manca in cuore lo possiede in ben altri loci *if you know what I mean*:smirk:

 

 

Allora avete visto tutti l'arma. Swift sparrow3. Ed io

.. 

 

Nn me lo aspettavo o. O pensavo che avrebbero creato fanservice laeg e delle stat/abilità mediocri, l'avrei pullata lo stesso. 

 

INVECE

 

... O. O power creep portami via o. O 

 

Ma parliamo delle stat... Ecco ha 34 attacco. Mmm o.o e 37 speed. E l'arma... 

 

È la copia blu di lewin o. O stessa arma, uguali att e Spd o. O però uff dovevano farla 35 o 36 att uff u.u ed è qui che èntra in gioco swift sparrow 3 u.u 

 

Come stat non brilla quanto laevatein che, guardando solo le stat, é una bomba, ma insieme alle skill e allarma tutto insieme laegjarn é facilmente la STAR A del banner o. O

 

A proposito di banner... 

 

 

No, nn potevo aspettare la fine dpe banner o. O 40 orbs e lho pullata anche io u.u

 

...é + Spd però, io la voglio + att u.u ho tutta l'estate per pullare in questo banner u.u la vorrei +10 ma tutto dipende da quanti orbs riesco a mettere via... 

 

Spero che i prossimi banner da ora in poi siano incredibilmente deludenti perché questo banner assorbira tutti i miei orbs u____u

 

 

Mmmm quasi quasi mi rivedo il filmato dei summer Heroes, lho visto solo 8 volte, solo lultima va prima di cena... 

.... 

... 

Ah auge idhdgdbdidbisshsa

Shsiebsjsbsjsbisjd

 

Sbsibsiwbsishsjss

AHASHAGGGGAGAAAAAAHHHHH

 

 

 

 

*Infiermiere 1: abbiamo una ricaduta! Ha di nuovo la bava alla bocca ma pooorc!!... *

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine a tutti è andata bene e con relative poche orbs è spuntata laeg... bene bene.

La domanda ora è “come gestiranno la seconda ondata di eroi summer?” La prima volta hanno giocato su awakening e poi fates, poi su 2 da awakening e 2 da fates insieme a 2 da altri giochi... hmmm

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ormai aspetto che torni Hoshidan Summer Micaiah, se continuo a cercare a Laegjarn è la fine delle mie orbs...

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi arrivo io che non ho ancora trovato Laeg, sigh.

Spero di buttarci il minor numero possibile di orbs, vorrei farmare per pullare qualche L!Alm che voglio farlo +10, avrei evitato se solo SS3 non fosse la A che vorrei dargli da sempre e già sono un po’ triste per aver trovato due L!Erika al posto di NY!Gunnthra che gli avrebbe foddato la sua c

Vabbè dai, spero che la prossima TT mi basti per trovarla e poi si torna a farmare per lui e stop

In compenso sono felice per lei:

Spoiler

Ho dovuto pure pullare Kjelle per darle la B sigh, trovata al 4% con le mie orbs che piangevano

c0sjKDC.jpg 

Per aver trovato la quarta copia di Reyson che continua piano piano a essere mergiato e per la nona Lilina (sigh Helbindi quant’è bello, però quel duel mi serve per troppe unità (ah ed è pure una bastardata mettere il duel più importante come limited))

Avrei tantissimo voluto Hrid, magari al posto della sorella maggiore, ma quella Ylgr mi ispira tantissimo sia per l’art carinissima, sia per le sue stats che per l’essere un’ascia di fanteria, se entro breve non escono unità che preferisco potrebbe essere lei quella che farò +10 con i calici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

/Cut

Contenta che l'abbia trovata anche tu!! 

Formiamo una bella catena di screen di Laegjarn per blessare chi ancora non l'ha beccata. 

Vediamo la tua *^*

 

4 ore fa, Keroro ha scritto:

Non sto capendo se Laegjarn è un semplice eroe comune 3-4 stelle o un eroe 5 stelle raro, ce l'hanno già tutti :confused:

Poi ci sono io che trovo Ylgr invece di Laeg yeey 

  Nascondi contenuto

Nel dubbio metto anche il mio ID :look:

0797617138

 

Non ricordo se ti ho registrato... Provvedo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Woah tutti trovano Laegjarn, come mai?

Qualcosa sotto uhhhh???

Io penso di conservare sfere per il ritorno di Micaiah, è l'ultimo lord che mi manca (fino a quando metteranno il quartetto di Three Houses).

Speriamo di trovarla stavolta, sono sfortunato con i seasonal rossi.

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, IcyFlame ha scritto:

Ragazzi ma avete trovato tutti Laeg, così fate venire la voglia di pullare pure me  >.<

 

 

... abbandonati al lato oscuro... cerca la oversized waifu... unisciti a noi... 

Modificato da Uramaki.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mia cara Ackerman, la tua è una simpaticissima idea!! :omg:

 

Ma ci sono due problemi o.o 

 

1 sono nabbo e non ho ancora capito come fare gli screen al cellulare, ma soprattutto... 

 

2... Non voglio che la gente trovi la mia waifuuuuuuuu:tired::tired::tired:

 

È la MIA waifu e solo mia capitoooo???? U_____U

 

Voce della ragione : * ma o. O mio caro me stesso, cosa dici mai? O. O é normale che altre persone provino attrazione per un disegno fatto bene di una ragazza immaginaria e per questo vogliano sacrificare le loro sfere iridescenti accumulate per mesi per cercare di trovarla in pull o. O inoltre significa che molte persone apprezzano quello che apprezzi tu, è una buona cosa o. O non puoi pretendere di essere il solo ad apprezzare un bel disegno che, insieme alla trama, il doppiaggio e tutto, dà l'illusione di rappresentare  una ragazza  proveniente dal mondo di Utopilandia che prende il nome di waifu come rappresentante quasi reale di un prototipo di donna perfetta e quindi inesistente  o.o insomma é normale che altre persone apprezzino la tua  waifu suvvia o. O

 

 

 

 

Mmmm mm in effetti o. O mmmm

 

 

 

Voce proveniente dallo stomaco : *MA CHE CA!!!!! NEANCHE PER IDEA, WAIFU MIA E SOLO MIA,GUAI A CHI LA TOCCA *prende fucile*:mumblo::you::mumblo:

 

 

.... Mm si lo stomaco mi è sembrato più convincente o.o

 

E niente, cmq il giorno dopo da quando ho postato me ne è venuta voglia di trovarne un'altra u. U qui tutti a trovarne una, allora io volevo essere quello che ne trova 2 u.u

 

60 sfere e ne ho trovata la seconda o. O anche stavolta non +att, la mergero alla mia +vel o. O cmq in mezzo ai tentativi pure a me è spuntato un Hector puzzolente da chissà dove u.u 

 

Quindi 100 sfere per 2 laeg, mi sento soddisfatto... Senonche é spuntato un altro banner con la laeg originale e io non so se pull are o no maledizione!!! U.u

 

 

Magari nel banner leggendario nel rosso mettono sia laeg che leava che, non so, idunn o. O quindi aspetto a pull are per vedere chi metteranno o.o

 

 

 

Pero...PORCA MISERIA U. U non posso mettere alla mia +vel S Laeg flashing Blade, ci sarebbe stato benissimo, qualcuno mi spiega perché i volanti possono ereditare o mettere come sigillo heavy blade ma non flashing Blade? U. U

 

Hanno un sacco di limitazioni i volanti porca vacca u. U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

volevo cercare Tana quindi mi sono fatto un bel po di evocazioni nel banner...

Il gioco gentilmente mi da Alm e Saber - Atk... in compenso però trovo Noire che era l'unica Pulzella delle Pulzelle di Awakening in Costume da Bagno + Atk... al momento mi fermo dall'evocare( è un legendary che non credo possa interessarmi molto (nonostante sia probabile Greil e Yune(quest'ultima per sfizio)) e con la tempesta forse qualcosa la riprendo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Tails ha scritto:

volevo cercare Tana quindi mi sono fatto un bel po di evocazioni nel banner...

Il gioco gentilmente mi da Alm e Saber - Atk... in compenso però trovo Noire che era l'unica Pulzella delle Pulzelle di Awakening in Costume da Bagno + Atk... al momento mi fermo dall'evocare( è un legendary che non credo possa interessarmi molto (nonostante sia probabile Greil e Yune(quest'ultima per sfizio)) e con la tempesta forse qualcosa la riprendo 

Yune torna sicuramente assieme a Gunnthrá, l'altro verde dovrebbe essere Hot Springs Hinoka o qualcuno fra Kaden e Ranulf

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Mia cara Ackerman, la tua è una simpaticissima idea!! :omg:

 

Ma ci sono due problemi o.o 

 

1 sono nabbo e non ho ancora capito come fare gli screen al cellulare, ma soprattutto... 

 

2... Non voglio che la gente trovi la mia waifuuuuuuuu:tired::tired::tired:

 

È la MIA waifu e solo mia capitoooo???? U_____U

 

Voce della ragione : * ma o. O mio caro me stesso, cosa dici mai? O. O é normale che altre persone provino attrazione per un disegno fatto bene di una ragazza immaginaria e per questo vogliano sacrificare le loro sfere iridescenti accumulate per mesi per cercare di trovarla in pull o. O inoltre significa che molte persone apprezzano quello che apprezzi tu, è una buona cosa o. O non puoi pretendere di essere il solo ad apprezzare un bel disegno che, insieme alla trama, il doppiaggio e tutto, dà l'illusione di rappresentare  una ragazza  proveniente dal mondo di Utopilandia che prende il nome di waifu come rappresentante quasi reale di un prototipo di donna perfetta e quindi inesistente  o.o insomma é normale che altre persone apprezzino la tua  waifu suvvia o. O

 

 

 

 

Mmmm mm in effetti o. O mmmm

 

 

 

Voce proveniente dallo stomaco : *MA CHE CA!!!!! NEANCHE PER IDEA, WAIFU MIA E SOLO MIA,GUAI A CHI LA TOCCA *prende fucile*:mumblo::you::mumblo:

 

 

.... Mm si lo stomaco mi è sembrato più convincente o.o

 

E niente, cmq il giorno dopo da quando ho postato me ne è venuta voglia di trovarne un'altra u. U qui tutti a trovarne una, allora io volevo essere quello che ne trova 2 u.u

 

60 sfere e ne ho trovata la seconda o. O anche stavolta non +att, la mergero alla mia +vel o. O cmq in mezzo ai tentativi pure a me è spuntato un Hector puzzolente da chissà dove u.u 

 

Quindi 100 sfere per 2 laeg, mi sento soddisfatto... Senonche é spuntato un altro banner con la laeg originale e io non so se pull are o no maledizione!!! U.u

 

 

Magari nel banner leggendario nel rosso mettono sia laeg che leava che, non so, idunn o. O quindi aspetto a pull are per vedere chi metteranno o.o

 

 

 

Pero...PORCA MISERIA U. U non posso mettere alla mia +vel S Laeg flashing Blade, ci sarebbe stato benissimo, qualcuno mi spiega perché i volanti possono ereditare o mettere come sigillo heavy blade ma non flashing Blade? U. U

 

Hanno un sacco di limitazioni i volanti porca vacca u. U

Wow sei stato proprio fortunato devo dire molti miei amici hanno trovato poco niente con 100 sfere, io invece sono soddisfatto delle mie 13 Summer laegjarn e una gunnthra trovate in 150 sfere!! 

Devo dire che all'inizio ho speso fino a 25/30 sfere di fila senza trovare nulla ma poi per fortuna ho trovato la mia waifu e la sorella morta della sua fidanzata morta, per fortuna!! 

:3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Pitta_Nyan ha scritto:

Wow sei stato proprio fortunato devo dire molti miei amici hanno trovato poco niente con 100 sfere, io invece sono soddisfatto delle mie 13 Summer laegjarn e una gunnthra trovate in 150 sfere!! 

Devo dire che all'inizio ho speso fino a 25/30 sfere di fila senza trovare nulla ma poi per fortuna ho trovato la mia waifu e la sorella morta della sua fidanzata morta, per fortuna!! 

:3

T-Tredici? :fg:

Pazzesco... :looksi:

 

Detto questo io sto farmando nelle Tempest Trial, se solo l'AI di questo gioco non fosse stupida as heck userei il mio beneamato Flier Emblem, e invece ho dovuto fare su un team bulky a caso + L!Azura e S!Laegjarn, grr

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Pitta_Nyan ha scritto:

Wow sei stato proprio fortunato devo dire molti miei amici hanno trovato poco niente con 100 sfere, io invece sono soddisfatto delle mie 13 Summer laegjarn e una gunnthra trovate in 150 sfere!! 

Devo dire che all'inizio ho speso fino a 25/30 sfere di fila senza trovare nulla ma poi per fortuna ho trovato la mia waifu e la sorella morta della sua fidanzata morta, per fortuna!! 

:3

Io in 100 (ma anche di meno, circa 50) sfere ho trovato tutt'altro che Laegjarn :fg:

Ma almeno ho trovato Ylgr che mi dà il bonus in Tempest Trial e ho portato Reinhardt a +2 :looksi: 

E una Nailah selvatica, poi basta credo. 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm, credo che 13 sia un errore di battitura, voleva dire 3 suppongo o. O

 

Tredici 5* in 150 sfere é impossibile XD 

 

Cmq il TT mi pare più facile del solito, si fa veloce ed easy o. O

Viste le continue tentazioni di tutti sti banner mi era venuto lo sghiribizzo di controllare quanto costassero le sfere per chi Shoppa o. O io non ho mai shoppato per feh ma volevo controllare, così per togliermi un dubbio e.. 

 

... 

... Si. Mi sono tolto il dubbio: IS é cara da far schifo. Cioè le sfere costano un occhio della testa, sono pazzi a fare sti prezzi... Per fortuna il game è pieno di sfere free altrimenti sarebbe ingocabile o. O

 

 

Piuttosto : scommesse su chi sarà il prossimo legendary? U. U

 

Sicuramente un masculo secondo me, mmmmmm magari... Henry leggendario??? XD cavolo spero di no, sarebbe uno dei pochi masculi per i quali mi prenderei la briga dibpullare :fg:

Visto che il mese prossimo il mithic sarà molto probabilmente luce, molto probabilmente sarà la controparte di yune, e sarà una bella topolona, quindi sto mese sarà un husbando sicuro u.u tra poco lo vedremo u. U

 

 

Cmq sarebbe bello se facessero una CYL ogni 6 mesi invece che ogni anno u.u alla prossima deve vincere laeg u.u 

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 5* in 150 orb è uno schiaffo in faccia a chi come me ne ha spese più di 250 senza riuscire a trovare Berkut. :confused:

 

 

edit: non ho specificato: 250 senza trovare Berkut, ma in queste 250 solo un 5*, ovvero una Nailah doppiona.

Modificato da Hydrangea
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Ehm, credo che 13 sia un errore di battitura, voleva dire 3 suppongo o. O

 

Tredici 5* in 150 sfere é impossibile XD 

 

Cmq il TT mi pare più facile del solito, si fa veloce ed easy o. O

Viste le continue tentazioni di tutti sti banner mi era venuto lo sghiribizzo di controllare quanto costassero le sfere per chi Shoppa o. O io non ho mai shoppato per feh ma volevo controllare, così per togliermi un dubbio e.. 

 

... 

... Si. Mi sono tolto il dubbio: IS é cara da far schifo. Cioè le sfere costano un occhio della testa, sono pazzi a fare sti prezzi... Per fortuna il game è pieno di sfere free altrimenti sarebbe ingocabile o. O

 

 

Piuttosto : scommesse su chi sarà il prossimo legendary? U. U

 

Sicuramente un masculo secondo me, mmmmmm magari... Henry leggendario??? XD cavolo spero di no, sarebbe uno dei pochi masculi per i quali mi prenderei la briga dibpullare :fg:

Visto che il mese prossimo il mithic sarà molto probabilmente luce, molto probabilmente sarà la controparte di yune, e sarà una bella topolona, quindi sto mese sarà un husbando sicuro u.u tra poco lo vedremo u. U

 

 

Cmq sarebbe bello se facessero una CYL ogni 6 mesi invece che ogni anno u.u alla prossima deve vincere laeg u.u 

No no ne ho trovate 13 (ah ho fatto caso solo ora le sfere erano 250 non 150) , ieri poi ho fatto qualche pull così tanto per e ho trovato la quattordicesima, +hp -atk :3

riguardo al leggendario invece secondo me potrebbero mettere chrom o addirittura eliwood, henry visto che non è un personaggio protagonista o molto importante probabilmente non avrà mai una versione leggendaria

per i mitici invece c'è più scelta, potrebbero mettere Mila, anankos, Lyon ... o magari un personaggio di feh come Loki, nella tt dice chiaramente di essere superiore a Muspell quindi magari è una sorta di dea (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Piuttosto : scommesse su chi sarà il prossimo legendary? U. U

Chrom, Eliwood, Micaiah,Xander, Celica, Sigurd, Deirdre, Seliph, Leif, Quan, Robin M, Tiki Adult (ma spero di no, ha già troppe alt imo), qualsiasi reale del Nohr/Hoshido o uno dei due Corrin.

 

L'avrò azzeccato almeno uno? :think:

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho finalmente trovato uno dei focus estivi di quest'anno, S!Laegjarn: la sua Speed a 37 con bane penso si commenti da sola.
Ora devo iniziare seriamente a risparmiare in attesa di Lute, a sto punto S!Helbindi lo cercherò quando lo ripeteranno in un prossimo Legendary.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...