Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

49 minuti fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Ok mi sono visto il feh channel e ho pure evocato un po' per vedere se mi usciva una f byleth e invece mi è spuntato un zelgius +att, che dire, bene, ma io volevo byleth u.u che 2 scatole questi pity u.u

 

 

 

Cmq mmmm brave Camilla non disegnata da shigeki, nn me lo aspettavo o. O però.. Mm. No non ha quella magia che shigeki riesce a infondere nelle sue creazioni, é carina, ma... Mah o. O mi aspettavo di più o. O sarebbe stato bello una Camilla con la visione stereoscopica per una volta, ma vabbè o. O 

 

Micaiah é splendida, poi con yune dietro si, ci sta, é commovente, mi piace molto o. O

 

E devo dire... Non so quale delle. Due scegliere sono entrambe op o. O forse Micaiah leggermente più op però... Cavolo non so proprio o. O

 

 

Invece I maschietti una delusione, artwork blandi (anche se pure con b celica avevano fatto cosi:han dato al personaggio l'aspetto originale, quello base proprio, però... Proprio non va, secondo me è una scelta sbagliata, b celica infatti non la vedo mai da nessuna parte e uno dei motivi è proprio lartwork non convincente o. O) 

 

Inoltre pure le abilità dei maschietti non mi dicono molto o. O

 

 

Quindi insomma la scelta per me è tra micaiah e Brave Milla (non avevo dubbi comunque) e.... Sono indeciso I. I

 

 

Cmq la nuova modalità dei viaggi può essere interessante però.... Mmm dipende come la fanno fatta così non so o. O

 

 

Minviene in mente un gioco STUPENDO in flash di parecchi anni fa : si chiamava REBUILD  e lo scopo era ricostruire la civiltà dopo l'apocalisse zombie.

 

Era un gioco  tattico e la mappa era divisa in caselle e ogni casella dovevi inviare delle persone per esplorarla o fare delle azioni... Ovviamente le caselle esplora ili erano quelle ai bordi del perimetro della propria zona che si allargava sempre di più... 

 

Andatelo a vadere, magari si trova qualcosa sul tubo, cmq il punto è che se facessero una cosa del genre per feh(sostituendo agli zombi le truppe nemiche, oppure i morti del mondo di hel) sarebbe MERAVIGLIOSO o. O

 

 

 

Cmq ormai gli scambi in gioco non ci spero più santo cielo... 

 

... Cmq per 3h i tizi responsabili han detto che non si aspettavano che vendesse già così bene in occidente... Cioe non si rendono neanche conto o. O dopo feh, e dopo la campagna a tappeto sul tubo, cosa si aspettavano? O. O

Suppongo che B!Celica non venga molto utilizzata perché appartiene alla nicchia dei Galeforce user, o la usi con quello e la sai usare o la usi perché ti piace. Altrimenti è comodissimo fodder material per Death Blow 4.
E comunque per quanto adori Micaiah (che prenderò come free pick, molto probabilmente) mi fanno arrabbiare non poco tutti gli spoiler buttati nella sua versione Brave.

Spoiler

Soprattutto per il fatto che sto giocando Radiant Dawn.

Spoiler

E non l'ho ancora finito :nono:.

Spoiler

Quindi che cacchio ne so che alla fine lei diventa regina di Daein?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok piccolo resoconto dell'ultimo mese di feh

Certe personcine qui presenti mi hanno fatto spendere le 228 orbs risparmiate per L!Alm nel banner di TH, ne sono uscita con due Byleth anche se con pessive ivs, un Keaton -spd +atk e un Brady 5*. Bene ma poteva andare meglio, volevo Claude ma pazienza, mi sono divertita molto

Attualmente sono al 10% nel mitico con zero voglia di farmare orbs, spero di romperlo il più in fretta possibile così da fermarmi e "farmare" per Alm normale che arriva tra qualche giorno e il brave

E a proposito di brave, personalmente mi ritengo alquanto delusa.

Alm è Alm, come ci si aspettava ha il design di Gaiden e nulla di nuovo, interessante la sua A che sembra abbastanza rottina, mi piace ma non è nulla di così eccezionale come è stata la versione leggendaria (Dracofalchion mi fa sempre ridere come nome, mi immagino quelli della IS pensare a un'alternativa alla Falchion fin quando uno non se ne esce con "uccide i draghi quindi perché non ci mettiamo drago nel nome?")

Camilla bellissima, a livello di artwork è quella che più apprezzo ma l'hanno rovinata rendendola staff, che peccato, lei e Micaiah dovevano essere invertite così da poterla fare ascia

Eliwood disegnato benissimo ma... più lo guardo più sono convinta che è una staff. Con quell'abito è palesemente un monaco e la sua arma mi sembra più un bastone di quella di Camilla, mi fa impressione, non riesco manco a categorizzarlo come Eliwood per questo motivo. Oh dai, significa che sarà un ottimo fodder per la sua A

Non capirò mai chi apprezza esteticamente Micaiah. Non mi è mai piaciuta ma almeno le due precedenti le trovavo decenti/carine, questa per niente. Già trovo di per sé bruttino il vestito da sacerdotessa luce (che doveva pure essere la sua versione leggendaria visto che se ho capito bene (sto giocando ora a por quindi so poco del gioco) dovrebbe essere la sua classe più avanzata), in più quella Yune la trovo una fanart fatta male, sembra un fantasmino che non c'entra nulla con il resto spudoratamente ripreso dalla sua art originale di feh ma col volto verso sinistra incollato lì a caso, nulla di minimamente paragonabile a Rinea con F!Berkut. Almeno il bond è ottimo, se mai la troverò so che fine farà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ThePokemonMaster ha scritto:

Ok piccolo resoconto dell'ultimo mese di feh

Certe personcine qui presenti mi hanno fatto spendere le 228 orbs risparmiate per L!Alm nel banner di TH, ne sono uscita con due Byleth anche se con pessive ivs, un Keaton -spd +atk e un Brady 5*. Bene ma poteva andare meglio, volevo Claude ma pazienza, mi sono divertita molto

Attualmente sono al 10% nel mitico con zero voglia di farmare orbs, spero di romperlo il più in fretta possibile così da fermarmi e "farmare" per Alm normale che arriva tra qualche giorno e il brave

E a proposito di brave, personalmente mi ritengo alquanto delusa.

Alm è Alm, come ci si aspettava ha il design di Gaiden e nulla di nuovo, interessante la sua A che sembra abbastanza rottina, mi piace ma non è nulla di così eccezionale come è stata la versione leggendaria (Dracofalchion mi fa sempre ridere come nome, mi immagino quelli della IS pensare a un'alternativa alla Falchion fin quando uno non se ne esce con "uccide i draghi quindi perché non ci mettiamo drago nel nome?")

Camilla bellissima, a livello di artwork è quella che più apprezzo ma l'hanno rovinata rendendola staff, che peccato, lei e Micaiah dovevano essere invertite così da poterla fare ascia

Eliwood disegnato benissimo ma... più lo guardo più sono convinta che è una staff. Con quell'abito è palesemente un monaco e la sua arma mi sembra più un bastone di quella di Camilla, mi fa impressione, non riesco manco a categorizzarlo come Eliwood per questo motivo. Oh dai, significa che sarà un ottimo fodder per la sua A

Non capirò mai chi apprezza esteticamente Micaiah. Non mi è mai piaciuta ma almeno le due precedenti le trovavo decenti/carine, questa per niente. Già trovo di per sé bruttino il vestito da sacerdotessa luce (che doveva pure essere la sua versione leggendaria visto che se ho capito bene (sto giocando ora a por quindi so poco del gioco) dovrebbe essere la sua classe più avanzata), in più quella Yune la trovo una fanart fatta male, sembra un fantasmino che non c'entra nulla con il resto spudoratamente ripreso dalla sua art originale di feh ma col volto verso sinistra incollato lì a caso, nulla di minimamente paragonabile a Rinea con F!Berkut. Almeno il bond è ottimo, se mai la troverò so che fine farà

Purtroppo, concordo con te sulla questione Yune. Mi da fastidio non solo perché Yune è tipo mega spoiler, ma anche perché cozza con l'artwork.

Spoiler

Btw Micaiah te la ritrovi solo su Radiant Dawn.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shigu ha scritto:

Purtroppo, concordo con te sulla questione Yune. Mi da fastidio non solo perché Yune è tipo mega spoiler, ma anche perché cozza con l'artwork.

  Nascondi contenuto

Btw Micaiah te la ritrovi solo su Radiant Dawn.

 

Spoiler

Proprio per quello ho precisato che sto giocando a por, per far notare che non la conosco e che il mio non capire l'amore nei suoi confronti si limita all'art

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, ThePokemonMaster ha scritto:
  Nascondi contenuto

Proprio per quello ho precisato che sto giocando a por, per far notare che non la conosco e che il mio non capire l'amore nei suoi confronti si limita all'art

 

Spoiler

Sono stupido io che ho capito male, sorry.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OK 

>Apro il feh Channel.

>Passano 13:36 minuti.

>Vedo Micaiah.

>Sclero.

>Continuo a sclerare.

>Svengo.

Due ore dopo... 

>Mi sveglio e continuo.

>È FREE.

>Vado in coma. 

Perché non l'hanno detto quandoescequandoescequandoescequandoescequandoescequandoescequandoescequandoescequandoescequandoescequandoescequandoescequandoescequandoesce

Spoiler

Leggende narrano che Keroro stia ancora gridando Quandoesce anche dopo l'uscita del banner :th_sisi:

Dannati mi avete messo insieme anche Alm, d o n g   a r m o r ma vabbè 

Camilla si afferma di nuovo come unità con più alt ma Camilla's fanboys non siete riusciti a battere Micaiah :33 (ciao Camilla ti voglio bene) 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E niente, ha vinto Lyn. Per 100 milioni di voti, quindi considerando che io ne ho dati 1 e mezzo circa sarebbero bastate un 66 persone che facessero lo stesso. Ammazza proprio pochissimo o. O

 

 

Vabbè Lyn ha una fanbase molto affezionata e compare fin dall'inizio dei tempi... Però dopo l'ennesimo alt pensavo che la fanbase volesse punire is votando per l'altra pulzella... 

 

Mi sbagliavo... Avrei dovuto tenere presente la lezione di camomilla e la sua straripante ubiquita u. U 

 

... Per la depressione ho speso 150 orb in giro nei banner per trovare nulla o. O cioè è impressionante o. O buttati proprio o. O oggi è la mia giornata no, riproverò domani o. O

 

 

Pero perche laegjarn non può vincerne uno solo di contest ma insomma :cry2:

 

Piuttosto ho una domanda sulla nuova ghb, la tizia che sembra una fusione tra joker e harley queen (che ho mandato subito a 5 * perché è stupenda) :nella sua arma dice che può contrsttaccare prima del primo attacco dell'avversario se attacca lui.

 

Ora, se l'attacco con L azura lo fa, ma se attacco con surtr, non lo fa, e surtr riesce ad attaccare per primo, come mai? L'avete provata anche voi? 

 

 

Ps: c'è un nuovo gioco Nintendo per switch che uscirà a fine mese:Astral chain. Bello sbavare su cose che non giocherò mai u. U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

E niente, ha vinto Lyn. Per 100 milioni di voti, quindi considerando che io ne ho dati 1 e mezzo circa sarebbero bastate un 66 persone che facessero lo stesso. Ammazza proprio pochissimo o. O

 

 

Vabbè Lyn ha una fanbase molto affezionata e compare fin dall'inizio dei tempi... Però dopo l'ennesimo alt pensavo che la fanbase volesse punire is votando per l'altra pulzella... 

 

Mi sbagliavo... Avrei dovuto tenere presente la lezione di camomilla e la sua straripante ubiquita u. U 

 

... Per la depressione ho speso 150 orb in giro nei banner per trovare nulla o. O cioè è impressionante o. O buttati proprio o. O oggi è la mia giornata no, riproverò domani o. O

 

 

Pero perche laegjarn non può vincerne uno solo di contest ma insomma :cry2:

 

Piuttosto ho una domanda sulla nuova ghb, la tizia che sembra una fusione tra joker e harley queen (che ho mandato subito a 5 * perché è stupenda) :nella sua arma dice che può contrsttaccare prima del primo attacco dell'avversario se attacca lui.

 

Ora, se l'attacco con L azura lo fa, ma se attacco con surtr, non lo fa, e surtr riesce ad attaccare per primo, come mai? L'avete provata anche voi? 

 

 

Ps: c'è un nuovo gioco Nintendo per switch che uscirà a fine mese:Astral chain. Bello sbavare su cose che non giocherò mai u. U

Praticamente, la sua arma le fornisce Vantaggio se l’avversario che attacca per primo è danneggiato e non è full vita. Quindi una L!azura con (sparo a caso) 36/37 PS hitterebbe dopo Kronya, ma la sua arma funziona così con tutte le altre unit, non solo lei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Ackerman ha scritto:

Nuovi eroi

 

 

Proverete a cercare qualcuno?

Intanto sono contenta che Wolt abbia battuto Lyn.

 

Mi piacerebbe Hubert, ma non credo di potermelo permettere.

 

Anche io sono relativamente contento. All'inizio del VG mi dicevo spero che vinca uno tra Wolt e Ursula. Ora entrambi sono in finale, quindi win-win.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok le mie sfere sono state decimate ne ho ben

20

Ho speso otto mesi per cercare di fare BraveMilla+10,  ero arrivato a 1150 ma

1) ho ceduto all'ultimo per cercare fodder per lei (Lyn e Byleth in 700 sfere 700 700, con tipo 20 pitybreaker), in più ne ho spese altre 300 sul Mitico ottenendo 1 Alm, 1 LHector, 2 Eir e 3 inutili Fjorm (la settima)

2) le 200 palle rimaste le ho spese dalla Summer 

3) Porca di quella miseria che c'azzecca la staffa con Camilla

Letteralmente ogni fodder che ho cercato non mi serverà assolutamente a nulla, avrebbero potuto fare senza problemi Micaiah healer e powercreepare Veronica, ma no fare Camilla con effetto gravity

GRAVITY

È letteralmente stupenda ma IS ti prego scongiuro...

Adesso ricomincio a tenere sfere sperando che non escano Rhea, Manuela o Arete

oppure 

ottava alt...

 

Però in compenso ho potuto fare questo

Spoiler

73Bjj28.png

 

(angry camillafag noises)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BEN DETTO MIA CARA ACKERMAN, BEN DETTO. 

 

come ci godo che i lynfanboys abbiano visto la loro pupilla decadere :jump: certo che però è ben strano Lyn era sempre e dico sempre in vantaggio con una differenza abissale, suppongo sian stato per questo, la differenza era tale che chi giocava per wolt ha potuto beneficiare di una serie enorme di boost dei voto conferiti al personaggio che sta attualmente perdendo o. O 

 

Cmq ci godo come un porcospino ecco:blush:

 

 

Cmq grazie shigu per la spiegazione 6.6 / :omg:mi domando se funziona anche se nella sua a ci si mette Cc, sarebbe interessante metterla con cc in difesa durante la stagione oscurità (col dono oscurità ovviamente che ci sta a pennello) 

 

 

Cmq camillafe ti capisco benissimo, avevo 300 orbs e le ho spese in 4 o 5 banner diversi... Risultato? Ora ho 80 orbs e nei vari banner non ho trovato una coppa e sono tutti al 3.50 o 4.50, veramente, suppongo di aver fatto un piccolo errore u. U strwmaledetto gioco u.u 

 

É che vedere laegjarn perdere mi ha depresso quindi mi sono buttato sulle evocazioni u. U

 

 

Ps: I nuovi pg non mi piacciono apparte Petra che me gusta u.u poi ci sarà il death knight... Dove l'ho già sentito questo nome? :secret:

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AAAAAAAAA HO TROVATO HUBERT SPENDENDO SOLO 4 ORBS

Sono felicissimo :cry::cry::cry:

 

 

Ma per chi ha il gioco in Italiano: come parla Petra nella versione italiana?

Sto adorando troppissimo il suo modo di parlare su 3H. "I have understanding" :love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Hydrangea ha scritto:

AAAAAAAAA HO TROVATO HUBERT SPENDENDO SOLO 4 ORBS

Sono felicissimo :cry::cry::cry:

 

 

Ma per chi ha il gioco in Italiano: come parla Petra nella versione italiana?

Sto adorando troppissimo il suo modo di parlare su 3H. "I have understanding" :love:

Parla malissimo.

 

3 ore fa, FireLizard ha scritto:

HO TROVATO CORRIN ESTIVA L'ALTRO GIORNO E SONO MOLTO FELICE

Buon per te!

 

Io vi dirò cosa trovo una volta evocato con  i miei amiki in real :]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh se è tempo di vantarsi io ho trovato Petra, Neph e Tibarn gratis nell'ultima settimana, ma tutto il tempo che dedicavo a FEH è passato a FETH.

 

IN OGNI CASO, il mio amico che gioca solo per evocare e farmi triggerare ha trovato nei primi due giri nel leggendario Sothis, Hector e Greil. Poi nelle evocazioni gratis Surtr, Mareeta, Zelgius e Alm. 

Sono 7 5* con 30 sfere. io boh

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Ackerman ha scritto:

Parla malissimo.

 

Buon per te!

 

Io vi dirò cosa trovo una volta evocato con  i miei amiki in real :]

Grazie!Indovino:hai trovato Leo estivo?

Modificato da FireLizard
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GRRRRTTRRRRRR

 

IcyFlame non scrivere queste cose... Hanno tutti fortuna tranne me nell'ultimo periodo? Ho usato tutte le mie 300 orbs per... Penso 2 o 3 5* massimo, non so, la fortuna mi ha voltato le spalle :tired:

 

C'è il vbanner di Lyn e ursula che sarò costretto a lasciarlo a 4.50,ho finito le orbs, non ho parole.... 

 

Cmq ha vinto ursula, ottima cosa u.u ero sveglio quando è successo, wolt più forte con 78 miliardi e ursula con 75. 3 miliardi di differenza, per ursula il moltiplicatore era x12, ma pensavo comunque fosse tantino. 

 

Hanno finito 80 miliardi per wolt e ben 90 miliardi per ursula. In un ora ben 15 miliardi.  Pazzesco o. O

 

Si queste sfide ai voti sono assurdi, non avrei dovuto prendermela troppo quando ha perso la mia waifu color nocciola u.u 

 

Cmq feth sembra il gioco più venduto dovunque ed è vicino al sold out, sono impressionato o. O obbiettivamente... Vale la stima? O. O uffa vorrei proprio provarlo.... U.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, FireLizard ha scritto:

Oh.E allora chi hai trovato?

Non ho ancora evocato nei banner più lunghi perché evocherò assieme a @ThePokemonMaster @Forci e @Ozen la prossima settimana :devil:

 

 

Anche se @Ozen è un traditore :eveeplz:

  • Love 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Non ho ancora evocato nei banner più lunghi perché evocherò assieme a @ThePokemonMaster @Forci e @Ozen la prossima settimana :devil:

 

 

Anche se @Ozen è un traditore :eveeplz:

Per hilda+4 questo ed altro:donuts:

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Ozen ha scritto:

Per hilda+4 questo ed altro:donuts:

Shame on you.

Shame on you.

Shame on you.

Btw, nonostante non abbia né Switch né 3H, voglio che Mercedes venga demotata così da poterla fare un giorno a +10. È troppo must protecc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Ackerman ha scritto:

Non ho ancora evocato nei banner più lunghi perché evocherò assieme a @ThePokemonMaster @Forci e @Ozen la prossima settimana :devil:

 

 

Anche se @Ozen è un traditore :eveeplz:

Ah ok.Buona fortuna allora!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...