Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

2 ore fa, Ackerman ha scritto:

Quel banner non è andato bene. Cercavo Berkut ma il gioco ha deciso di darmi un Thea che non voleva nessuno... Ne avevo già abbastanza 4* quindi davvero non mi serviva. 

Ora risparmierò fino a quando aggiungeranno qualcuno che mi interessa davvero di Three Houses. 

 

Ehi ehi ehi...

Spoiler

Dalla a me Thea :moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, vediamo il Feh Channel

(Sì, sì, gioco ancora, solo che procrastino anche questa discussione)

Spoiler

Harvest Moon e la mensa di Fates, yeee. Non le userò mai. Proprio come qualunque cosa richieda di fare micromanagement

 

Nuove unit! L'Arachel è bella e ha un concept figo, ma non amo il design. Dozla è figo ma è armored. Ilyana è bella e vestita leggera, quindi scommetto quel che volete che è armored. Rolf è adorabile ed è su un cavallino, quindi non sarà armored ed è bello. Ma è free, quindi farà pena.

Rennac e Boyd apparentemente non esistono, tipo ok.

HECTOR È SUPER CUTE AIUTO LI ADORO sono armored, skiiiiiip.

 

La nuova modalità sembra interessante, in compenso.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono vivo, è Heroes che pare un po' morto. :c

 

Almeno la nuova modalità pare un pelo interessante, ma dopo ormai 2.5 anni sto iniziando a loggare e giocare solo mentre sto in bus per l'università. 

Ho nove unità 5* al livello 1 che vorrei allenare, ma non ne ho mai la voglia (Delthea, Sonya, B!Camilla, MByleth, PicnicGenny, Bike, Edelgard, W!Cecilia, L!Julia) tanto finirei con non usarli mai. 

 

Il mio amico continua a prendere 5* come non mai, la settimana scorsa ha preso Delthea off focus (per fortuna con il mio account!) e Dorcas nel suo (entrambi gratis), dopo una Norne e una Maribelle a caso (10 sfere, una dopo l'altra). Secondo me gli danno i 5* perché non gioca per un mese e poi torna solo per farmi arrabbiare lol

Modificato da IcyFlame
  • Sigh 1

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Banner triste.

Forsith armor perché ovviamente mantenere un minimo di coerenza con Lukas avrebbe significato rischiare di fare un'infantry decente e questo notoriamente va contro la legge.

Python è lì, direi demote sicuro non fosse che è arco colorato. Resta uno dei personaggi migliori di Echoes ma non so, mi sembra una unit che hanno messo solo perché si sono sentiti obbligati, avendo già messo tutto il resto dei Liberatori.

Silque caruccia, ma non credo abbia nulla di interessante se non la nuova staffa, che sembra decentemente fastidiosa.

Catria boh. Nonsense, a meno che non pianifichino di aggiungere tutte e tre le Ali Eburnee in stile Valentia, e considerata la velocità a cui rilasciano banner di Echoes diciamo che non tratterrò il respiro per loro. Tra l'altro non è neanche ispirata al design di Hidari in Echoes. È il Cavaliere Falco generico? O è un design originale?

Valbar sarebbe figo ma essendo 3/4* non c'è modo di cercarlo al di là di "boh pulliamo blu e aspettiamo".

Poi dicono Conrad GHB e questa è una buona notizia.

 

Overall, mi sa che risparmierò.

Modificato da Chinotto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non evocherò anche perché non ho mai giocato a Echoes e non sono affezionato a nessuno di questi personaggi, anche se le art sono tutte molto belle e la spada di Catria mi piace parecchio :c

 

Sto aspettando un banner di SS o magari Lyon/Fomoortis mitico, penso che lì sarà il momento in cui le mie sfere si dimezzeranno.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine ho speso per Leo e ne ho trovati ben 2, uno gratis e uno 3 evocazioni dopo. Poi ne ho usate altre ma niente. 

Per Python solo i ticket e qualche altra pull, però mi fermo. Aspetto i leoni come avevo promesso! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo due 5* fuori focus (una Thea al 3% e una Ishtar pity al 4% circa), sono riuscito a chiudere il banner degli eroi coi nuovi refine con una Lute.

Dopo aver freepullato una Laegjarn, direi di potermi ritenere soddisfatto dalla giornata di ieri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

L'art di Leif è bellissima, aiut

 

Penso sia l'unica volta in cui avrei sprecato un mucchio di sfere solo per l'art (ma l'ho trovato in 30)

 

  Nascondi contenuto

LLEif_Neutral.pngLLeif_Special.png

 

Io in 50 ho trovato un altro Alm che volevo per togliere al mio il -Atk

Poi ne ho spese altre 20 e sono arrivata a 200 che sono per il prossimo banner di TH. E' davvero bellissimo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono indeciso. Tethys e Gerik non li conosco molto bene, non avendoli mai usati. Ewan è noto principalmente perché nel suo gioco è atroce. Ephraim e Lyon sono interessanti e tutto, ma non so se mi spingono a evocare.

A fine mese torna Katarina e ho solo 180 sfere, d'altronde. Mi sa che skipperò.

 

Mi interessa piuttosto Cormag, ma evviva le unità gratis!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno a tutti miei cari/e, é da un po' che non scrivevo qui o. O

 

Ultimamente gioco molto meno però entro quotidianamente per gli orbs però... Mah o. O cmq libro 3 delusione, aveva un grande potenziale ma la storia è stata sviluppata in modo sciatto, mi aspettavo decisamente di più, troppe cose non hanno senso o. O finora il libro 2 ha decisamente più senso ed è uno dei motivi per cui feh è decollato, la storia era perfetta,i protagonisti anche o.o

 

Uff... Sarebbe stato bello se nel libro 3 hel avesse promesso a laevatein di far risorgere la best sister evah in cambio della testa di alphonse, e ci fosse stata un'epoca battaglia o. O insomma qualcosa del genre o. O però vabbè, il filmato finale mi è piaciuto o. O

 

Cmq ho 400 orbs, non spendo da una vita, recentemente ho pullato un'altra Laeg dal banner,chissà se la faranno   eroe mitico o leggendario in futuro , sarebbe bello o. O

 

Cmq si, concordo con voi, gli ultimi personaggi usciti sono Meh o. O poi Ephraim e lyon sono esageratamente op, questi personaggi - coppia sono esagerati, spero mettano la regola di averne uno solo in team o. O.... 

... 

... 

... Ora che ci penso potrebbero far uscire la coppia Laeg-laevatein, solitamente le hanno sempre fatte uscire insieme nei vari banner, avrebbe senso se facessero un solo pg di coppia con loro protagoniste,..... 

 

..se lo facessero saprei dove spendere i miei 400 orbs o.o

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda: qualcuno ha pullato nel banner di Altina? Io sono estremamente indeciso se tentare o meno. Al momento ho soltanto una Naga per coprire Astra, quindi una Altina mi farebbe comodo, ma non sono molto interessato né a Sothis né a L!Marth (che ho già a +2)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MadHatter ha scritto:

Domanda: qualcuno ha pullato nel banner di Altina? Io sono estremamente indeciso se tentare o meno. Al momento ho soltanto una Naga per coprire Astra, quindi una Altina mi farebbe comodo, ma non sono molto interessato né a Sothis né a L!Marth (che ho già a +2)

Io ho provato, ma due L!Marth si sono messi in mezzo dopo una decina di sfere, e ho deciso di lasciar perdere altamente deluso.

Purtroppo, non seguendo molto il meta, non so quanto Altina sia buona competitivamente, quindi non posso aiutarti più di tanto, mi dispiace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Io ho provato, ma due L!Marth si sono messi in mezzo dopo una decina di sfere, e ho deciso di lasciar perdere altamente deluso.

Purtroppo, non seguendo molto il meta, non so quanto Altina sia buona competitivamente, quindi non posso aiutarti più di tanto, mi dispiace

Da quanto ho capito, non è fantastica ma non lo è nemmeno Naga. Alla fine i Mythic sono più degli score bot che altro, quindi uno vale l'altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MadHatter ha scritto:

Domanda: qualcuno ha pullato nel banner di Altina? Io sono estremamente indeciso se tentare o meno. Al momento ho soltanto una Naga per coprire Astra, quindi una Altina mi farebbe comodo, ma non sono molto interessato né a Sothis né a L!Marth (che ho già a +2)

Io cercavo Sothis principalmente ma mi andavano benissimo Marth e Altina. Poi mi è capitato un rituale senza rosse e ho pullato una blu trovando Julia, avevo deciso di fermarmi lì visto che ero contenta... Le mie 270 sfere pronte per i Leoni erano ancora lì... Però... sono stupida e ne ho buttate 150 senza pietà mangiandomi le unghie a ogni Ogma, Olivia e chi più ne ha più ne metta.

Ora il banner sta a 10.50 e ciao ciao.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...