Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

1 ora fa, IcyFlame ha scritto:
  Nascondi contenuto

maxresdefault.jpg

 

Non so per i loro vestiti in generale, ma secondo me i loro capelli saranno le versioni alternative disponibili per il NG+

 

Ho letto su internet che la versione di Edelgard dovrebbe avere un pugnale. Secondo me ci starebbe tantissimo.

comunque io boh per Lysithea

Beh, ne sarei felice perché Dimitri con quei capelli mi piace moltissimo. Però lo preferisco sfatto e distrutto (sì sono cattiva). Dimitri potrebbe essere... Boh, spada? 

È strano perché tutti gli altri personaggi me li vedo con altre armi ma loro tre no. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, camillafe ha scritto:

 Lysithea seconda è un pugno in un occhio 

ha troppi punti a favore...

Spoiler

Ha un design ritenuto CUTE da molti, Ha una personalità che molti definiscono Cute, è doppiata in jap da una delle VA più popolari tra I Fan, è un personaggio MEME perchè senza crit e senza niente shotta con un nonnulla uno dei nemici più forti del gioco in base a statistiche (Il Death Knight)...insomma TROPPI punti a favore per Lysithea.

Spoiler

Risultato immagini per iris pokemon"Risultato immagini per tatsumaki one punch"Risultato immagini per futaba persona 5"

citando alcuni esempi di chi doppia quella VA.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tails ha scritto:

Molti si sono inca**ati...

I valentini sono carini ma...quello che è venuto dopo...

Il prezzo non è nemmeno cosí alto, solo che hanno dato vantaggi che avrebbero dovuto essere gratuiti... Le skin sono una cosa molto carina UwU.

L'anniversario in se è stato moooolto scarso, mi ha deluso su questo aspetto(già per esempio potevano regalare il primo mese di pass). Il banner valentino invece mi piace da impazzire, tutte unità che adoro e spero di poterci evocare e trovare almeno uno di loro (spero in celica&alm e soprattutto Conrad )

E niente questo Channel potrebbe diventare il video con più dislike di feh, ed è comprensibile

Modificato da Ozen

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Banner di S. Valentino skippabile, avrei voluto Alm e Celica ma l'artwork non mi piace. 

 

Io spero vivamente con tutto il cuore che non scelgano Leo a caso a pagamento o li ammazzo (tanto non succederà). 

Lyn è divina!!! 

 

Aspetto il banner di TH pregando

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono.... Disgustato. Però neanche troppo, in fondo vabbè, ormai va così. Ho appena visto il feh Channel e... Non so neanche dove cominciare. Quindi non comincio neanche, tanto siamo tutti d'accordo sulla porcata di sta cosa.  Dopo quello che ha fatto fortnite, tutti gli altri giochi ora propongono il battle pass. Tutti più o meno 10 euro mensili. Io per il mio servizio di telefonia ne pago 7 al mese. 

 

Vero, nessuno è costretto a comprare niente, però santo iddio. Mi ero appassionato al gioco solo, e solamente, per la bella storia del capitolo due, per l'immediatezza del gioco stesso e per i disegni di grande qualità. 

 

Ora però stanno capitalizzando tutto questo in un modo.... Nintendo e Disney han davvero molto in comune in fondo. So che un gioco in sviluppo nel tempo necessita di tanti fondi, ma io apprezzo un modello di business come quello di legue of legends, dove si può comprare skin se, quando e come si vuole, quello è il modello di business per questo tipo di giochi, ma quello che fa Nintendo e is è l'ennesima dichiarazione che i giocatori sono polli da spennare. 

 

Mi vengo o in mente I bundle da.. Cos'erano, 80 euri? Quello che davano laevatein principessa di fuoco o fjorm di ghiaccio? 

 

E meno male che Nintendo fece circolare uno scritto in cui ammonia la is di non usare queste tecniche commerciali aggressive... 

 

 

Posso solo dire che EA di fronte a tutto questo si toglie il cappello in segno di ammirazione. 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IS in un'intervista ufficiale del primo anno disse anche che evitare il powercreep era un obiettivo che gli stava molto a cuore e guarda dove siamo adesso  ¯\_(ツ)_/¯

 

Viene da chiedersi quante di queste mosse discutibili siano effettivamente partorite dagli sviluppatori e quante escano dalla mente di qualche chairman o chi per lui ai piani alti di Nintendo che tentano di monetizzare senza sapere effettivamente su cosa stiano mettendo mano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno visto che FEH è il gioco mobile Nintendo con più entrate e hanno detto "Perché non mettiamo anche qui un pacchetto espansione??" 

 

È un peccato... Davvero... 

 

Intanto oggi ho trovato la mia seconda Eliseciambelleintesta da fondere con la mia -Atk, era quella che volevo di più dopo Alfonse e Sharena (sempre da fondere con i miei - Atk) ma la pull era senza blu. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro mk tour aveva il pass già di partenza, poi l'hanno inserito pure in animal crossing, ora feh... Mancano solo master e dragalia Lost. Spero che facciano qualcosa visto che penso abbiano notato il disappunto di massa

 

Spoiler

Non mi fa cancellare lo spoiler quindi scusate vi faccio perdere tempo leggendo questo messaggio inutile 

 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non gioco a Feh ma ho paura di una cosa:

Spoiler

sq9wzpl70ge41.png

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Mi vengo o in mente I bundle da.. Cos'erano, 80 euri? Quello che davano laevatein principessa di fuoco o fjorm di ghiaccio? 

 

C'è da dire che i bundle di quest'anno erano sicuramente meglio, considerando che erano sfere+unità a circa il prezzo standard, per chi già spendeva. In ogni caso, beh...

 

Il pass mi fa tanta tristezza, penso non sia la IS che ha chiesto ciò, è la Nintendo. E' abbastanza chiaro vedendo MKT e Pocket Camp... hanno aspettato prima di sottoporre Heroes a questa piaga perché sapevano che ci sarebbe stata una risposta negativa, ma alla fine l'hanno fatto lo stesso.

Dal loro punto di vista è perfetto. Heroes fa un mucchio di  soldi e quindi aggiungerci più WAIFU gli farà fare ancora più soldi. Senza parlare dell'auto e del restart che non dovrebbero essere bloccati dietro DIECI EURO al mese.

E' veramente scoraggiante vedere pure Nintendo fare questi pass, nonostante siano solo su mobile. Le si danno tanti meriti per non essere avara con la Switch ma secondo me nascondere questi modelli di business terribili dietro ad app è ugualmente grave.

Proprio come l'online a pagamento, quando la gente si sarà abituata a spendere mensilmente, anche la Nintendo si adeguerà e avremo sottoscrizioni a pagamento anche su console. Che bello... 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

aggiungerci più WAIFU gli farà fare ancora più soldi

Spero davvero siano tutte waifu!! :cry:

 

Se fanno Leo disinstallo tutto. Lo dico perché quando faccio così alla fine non succede (tipo quando avevo minacciato di disinstallarlo se non avessero fatto Keaton). 

Figuratevi se calcolano Leo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Ozen ha scritto:

Classifica parziale di "splende un eroe":

  Apri contenuto nascosto

Spero che alfonse riesca a entrate nella top perché ne ho davvero bisogno. :(

Edelgard a caso, inutile pure da foddare

Beh conosciamo i fan... è arrivata prima nel CYL...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ackerman ha scritto:

Beh conosciamo i fan... è arrivata rima nel CYL...

 

Comprensibile ma a chi non piace edelgard o le è indifferente è come la lyn leggendaria dell'anno scorso. Almeno gli altri della top anche se non piacciono rimangono comunque utili in quanto mitici o buoni fodder, comunque resto positivo in quanto non credo riesca a battere gli altri personaggi in gara.. (ora che l'ho detto arriverà prima con una vittoria schiacciante)

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero vinca una delle Sothis o LAzura

a dire la verità mi vanno bene tutti (forse Edelgard un po meno, ma Rouse AtkDef è ok)

E' da un'anno che non riesco a prendere un leggendario Pair-Up o L!Azura... e poi ho cercato WSothis tutto il periodo di natale, solo per essere bloccato da MGrima... eh vabbè.

 

In qualsiasi caso mi va bene il risultato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi faranno odiare TH di questo passo :c

C'è il rischio che vinca Edelgard nel VG, ed è un rischio serio secondo me. Speriamo bene. Anche se a me andrebbe meglio lei che Azura che c'è l'ho già

 

Comunque aaah che bello che IKE GRATIS è arrivato 13! Molta gente ancora non ha capito che si poteva scorrere! (o ha fatto il troll e sinceramente non so quale sia peggio) 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono abbastanza disgustato dal fatto che nell'home screen ci siano le missioni del Feh Pass. Sono lì e chi non le ha le può VEDERE, ma non prendere. E' assurdo. Non si può fare una cosa del genere. L'immagine del Feh Pass ormai è in ogni modalità dove si può grindare come se fosse una carota attaccata al bastone a cui non puoi arrivare, e posso anche accettarlo. Ma mettere le missioni nel log no. Non scherziamo dai, questa cosa è fatta appositamente per far comprare il pass D'IMPULSO alle persone. Senza parole. 

Non posso nemmeno accettare quanto fastidioso sia il numero a fianco alla fontana, ma siamo seri? Perché esiste una cosa del genere??? Non si può nemmeno disattivare!!

 

EDIT: ah e il fatto che ogni volta che clicchi sulle missioni ti riporti alla schermata del Feh Pass perché non hai preso quelle ricompense è ugualmente ridicolo. Ogni missione che completo mi devi ricordare che non ho pagato 12 euro? Serio?

Modificato da IcyFlame

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, IcyFlame ha scritto:

Io sono abbastanza disgustato dal fatto che nell'home screen ci siano le missioni del Feh Pass. Sono lì e chi non le ha le può VEDERE, ma non prendere. E' assurdo. Non si può fare una cosa del genere. L'immagine del Feh Pass ormai è in ogni modalità dove si può grindare come se fosse una carota attaccata al bastone a cui non puoi arrivare, e posso anche accettarlo. Ma mettere le missioni nel log no. Non scherziamo dai, questa cosa è fatta appositamente per far comprare il pass D'IMPULSO alle persone. Senza parole. 

Non posso nemmeno accettare quanto fastidioso sia il numero a fianco alla fontana, ma siamo seri? Perché esiste una cosa del genere??? Non si può nemmeno disattivare!!

 

EDIT: ah e il fatto che ogni volta che clicchi sulle missioni ti riporti alla schermata del Feh Pass perché non hai preso quelle ricompense è ugualmente ridicolo. Ogni missione che completo mi devi ricordare che non ho pagato 12 euro? Serio?

Sono d'accordo lmao, spero che alla prossima patch sistemino per lo meno la UI 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che grande cafonata la tessera feh, grida al cercare di spillare soldi ai giocatori da qualsiasi parte.. 

Comunque, è palese che sia stato qualche guru improvvisato della Nintendo a proporre questa cosa, mi sembra improbabile sia un’idea venuta da is 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domani cercherò di recuperare più copie di Myrrh possibili per avvicinarmi il più possibile a un +10. Ho 1000 sfere ma non vorrei utilizzarle tutte >.<

Auguratemi buona fortuna 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...