Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

2 ore fa, MadHatter ha scritto:

Domanda: qualcuno ha pullato nel banner di Altina? Io sono estremamente indeciso se tentare o meno. Al momento ho soltanto una Naga per coprire Astra, quindi una Altina mi farebbe comodo, ma non sono molto interessato né a Sothis né a L!Marth (che ho già a +2)

Altina è forte ma non è rottissima, naga penso basti comunque per coprire Astra. Se Sothis e Marth non ti interessano allora ti consiglierei di non evocare 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/12/2019 at 22:25, Ozen ha scritto:

Altina è forte ma non è rottissima, naga penso basti comunque per coprire Astra. Se Sothis e Marth non ti interessano allora ti consiglierei di non evocare 

Sì, forse hai ragione. Cercherò di trattenermi dall'evocarla!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Ackerman ha scritto:

 

Ed ecco le sagomine natalizie.

Ipotesi?

Quello a destra mi fa pensare solo a Xander, in giro ho letto ipoteri su Claude, Sylvain e Seteth

 

Guarda anche io vedo Xander, ma sembra siamo gli unici x.x

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Niente Xander

Niente Claude

Niente Ike

 

Banner stranissimo. Il duo mi fa in sacco di tenerezza, odio Sothis perché ho appena speso tantissimo per quella normale e ora mi sbattono in faccia una alt. 

Nel profondo speravo ci fosse Xander perché era l'unica speranza per avere Leo... Spero nell'anno nuovo (ma ne dubito altamente, loro lo odiano). 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, questo banner è seriamente stranissimo. Non solo sono unit a caso senza alcuna logica dietro, ma... Zephiel? Chi voleva una alt di Youg Zephiel, esattamente? Tra l'altro sono quattro armor, come al solito. Per me mi sa che è uno skip. Piuttosto interessato a Jaffar unit bonus, in compenso.

 

Inoltre, Marth aggiunge un'altra Fighter skill, il tipo di skill preferito da tutti, yaaaay

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Trovata Celica con il primo Ticket e Dimitri con il terzo. Direi un ottimo Natale.

Auguri a tutti anche se ormai a commentare qui siamo pochi T^T

 

200 sfere per una Naga T_T 

Ho raggiunto anche io il 13% di pity rate dopo due anni di banner leggendari, prima o poi doveva succedere. Buon Natale a tutti (specialmente a me :C) 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccolo resoconto di questi giirni:

I ticket sono stati molto fortunati, ho trovato ben 4 unità 5* anche se sono tutti doppioni ma qualche copia in più gratis non fa mai male (l'unica effettivamente che volevo e ho ottenuto è stata fae Winter così ora mergiata ha le difese uguali owo). Celica la volevo tantissimo ma per forza di cose non posso spendere sfere per cercarla. Adesso si spera di trovare Anna freepull visto che aspetto una sua alt da un sacco ma mi tocca evitare di spenderci sopra (poi si parla di ticket di capodanno ma ancora non si sa nulla, dovrebbero essere 10 però)

Modificato da Ozen

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, camillafe ha scritto:

sono a circa 400 sfere e la Camillona coi petardi sta arrivando, spero di trovarla presto in maniera da poter fare quella Estiva+10 (salvo gente che esce nel mentre)

Bless bless

E focalizzati su quello che vuoi ottenere ~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, camillafe ha scritto:

sono a circa 400 sfere e la Camillona coi petardi sta arrivando, spero di trovarla presto in maniera da poter fare quella Estiva+10 (salvo gente che esce nel mentre)

Togli uno 0 e hai le mie sfere per Lute a Gennaio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ackerman ha scritto:

Aggiornamento: Ho trovato Alfonse e Sharena spendendo poco ma sono - Atk, nessun problema per me, l'importante è averli. 

 

È uscito questo

 

Cosa farete? 

I will save mah orbs for the mythic (che dai datamine sembra essere proprio il nostro amicone Lif)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Tails ha scritto:

I will save mah orbs for the mythic (che dai datamine sembra essere proprio il nostro amicone Lif)

Forse anche io ci butterei qualcosina per lui.

Questo banner è skippabile perché non conosco i personaggi in questione (purtroppo ma anche per fortuna, così non spendo) e attendo sempre i miei cari Leoni e Legendary Leo che mai arriverà

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ackerman ha scritto:

È uscito questo

Cosa farete?

Non essendo ancora riuscito a giocare Genealogy, men che meno la seconda parte, direi che salto. Un po' spero che quest'anno si focalizzino su Jugdral, così come nel 2019 si sono focalizzati su Tellius ed Elibe. Magari è la volta buona che mi metto ad approfondire i titoli per SNES.

 

Non credo di averlo accennato qui, ma qualche settimana fa grazie a una fortuna sfacciata e al supporto soprattutto di @ThePokemonMaster (che adesso giustamente mi odia) sono riuscito a fare questa cosetta

Spoiler

BiyUxMs.jpg

Devo darle un set (e soprattutto una B) che non sia meme, ma non posso lamentarmi. Ho trovato sei copie in trecentocinquanta sfere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Ackerman ha scritto:

Aggiornamento: Ho trovato Alfonse e Sharena spendendo poco ma sono - Atk, nessun problema per me, l'importante è averli.  

 

Anch'io la stessa cosa!!! 

 

Dopo aver usato tutti i biglietti mi sono detto "dai un giro lo faccio" e mi sono usciti aaaaaa 

Che bello 

 

Per adesso ricomincio a risparmiare, magari cerco di fare la mia myrrh a +10 dato che è una delle poche unità ancora buone dopo due anni 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...