Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Ho finalmente trovato S!Laeg, una gioia, anche perché con quella pull sarei salita al 4.75% ed erano le orbs per L!Alm

Da adesso in poi non ne tocco più una fino al prossimo mitico, ho 18 orbs, +22 che prendo da queste LHB, +15 dalla TT che devo finire e finisco Giugno con 45 orbs. Ho ancora le tenute del fuoco e della terra, altre 25. 26 dalle cc rimaste della storia e 8 dalle appendici, anche se sono le più complicate e devo ingegnarmi per trovare una soluzione. 44 dagli assalti a squadre invece, arrivando a un totale di 148. Punto a non perderne una delle 300/400 che verrano date a Luglio per poter prendere al mitico almeno un L!Alm, una Eir non +atk/spd/res che devo foddarla a F!Berkut e un Greil da dare a Ylgr se uscirà lì seriamente. Spero di aver fortuna e di trovare almeno questi tre in monocopia e magari anche di più...

È arrivato il momento di risparmiare seriamente per la prima volta da quando ho FEH, sarà dura resistere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono uscite le nuove unità estive, di seguito il trailer: 

Spoiler

 

Personalmente trovo altamente imbarazzante che ci sia un altro banner con un rate di 4:1 (contando l'unità gratis) per le unità femmine, sarà che preferisco di gran lunga vedere Helbindi in costume, piuttosto che Gunnthrá.

Lyn oramai è diventata il clown di questo gioco, con cinque alt più la sua forma base; questo dimostra abbastanza chiaramente che la IS oramai è interessata solo al guadagno e non al contenuto, quindi... :fg:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, il nuovo banner estivo lo skipperò easy. Per un attimo avevo confuso Wolt con Gordin ed ero un tantino preoccupato perché sarei stato tentato di evocare...

E ora che è finito il banner leggendario, trovando due HS!Sakura omg e due NY!Hrìd random, a fine mese ci sarà il mitico, e dato che ancora quest'anno non abbiamo toccato FE Fates, potrebbe essere Anankos.

Modificato da Keroro

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Uramaki. ha scritto:

 

Personalmente trovo altamente imbarazzante che ci sia un altro banner con un rate di 4:1 (contando l'unità gratis) per le unità femmine, sarà che preferisco di gran lunga vedere Helbindi in costume, piuttosto che Gunnthrá.

Lyn oramai è diventata il clown di questo gioco, con cinque alt più la sua forma base; questo dimostra abbastanza chiaramente che la IS oramai è interessata solo al guadagno e non al contenuto, quindi... :fg:

Concordo pienamente con quello che hai detto, in questo banner mi aspettavo almeno 2 maschietti visto che nel summer precedente hanno messo solo helbindi...

Il banner in se non è neanche bruttissimo, sono contento per ursula e lilina ma quando ho visto Lyn mi sono cadute le braccia. 

Almeno posso risparmiare per il mitico di luglio...

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Uramaki. ha scritto:

questo dimostra abbastanza chiaramente che la IS oramai è interessata solo al guadagno e non al contenuto

Magari fosse una novità...

---

Elibe è carina ma sono state presentate unità di cui mi importa ben poco, e trovo che l'unità con l'artwork migliore sia Fiora che comunque è gratuita, dunque passo senza remore... Anche se quel Brazen powercreepato per Celica è allettante

 

Intanto in un impeto di noia ho bruciato nel banner di S!A!Tiki tutte le 106 sfere che ero riuscito a tenere da parte per il mitico di fine mese, non ho trovato lei ma una S!Daraen -PS +Atk e un B!Ike -PS +Vel, quest'ultimo personaggio che cercavo da letterali anni, dunque suppongo non sia male 

Soprattutto perché nella free del nuovo banner di vecchi focus 5* ho trovato un secondo Brave Ike, questa volta -Res +Def

Devo solo valutare se usarlo come fodder o semplicemente fonderli e avere un nuovo membro verde per il team principale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate l'Ot ma non sapevo dove chiedere e aprire una discussione apposta mi sembrava esagerato! Ho preso il 2ds usato e insieme c'era Fire Emblem Conquista! Sarebbe il mio primo FE, della saga non so nulla.Va bene per iniziare? O non ci capirei nulla  e quindi devo prima recuperare qualcosa?:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Kuroashi ha scritto:

Scusate l'Ot ma non sapevo dove chiedere e aprire una discussione apposta mi sembrava esagerato! Ho preso il 2ds usato e insieme c'era Fire Emblem Conquista! Sarebbe il mio primo FE, della saga non so nulla.Va bene per iniziare? O non ci capirei nulla  e quindi devo prima recuperare qualcosa?:asduj1:

Ciao! 

Guarda c'è la discussione per FE generica QUI

 

Va benissimo, non è collegato ad altri giochi. Ti do solo un consiglio: non esagerare con la difficoltà :3

Conquista è la versione di Fates più complicata 

 

Nel caso ti servisse qualche indicazione scrivi pure nella discussione che ti ho linkato così io e altri utenti possiamo aiutarti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Kuroashi ha scritto:

Scusate l'Ot ma non sapevo dove chiedere e aprire una discussione apposta mi sembrava esagerato! Ho preso il 2ds usato e insieme c'era Fire Emblem Conquista! Sarebbe il mio primo FE, della saga non so nulla.Va bene per iniziare? O non ci capirei nulla  e quindi devo prima recuperare qualcosa?:asduj1:

Se dovessi consigliare un FE per cominciare, consiglierei proprio uno tra Fire Emblem Blazing Sword (GBA) oppure Fire Emblem Conquest. Conquest ha probabilmente il mio gameplay preferito nella serie. Avendo appena cominciato ti consiglio di giocarlo nella difficoltà più bassa (la scelta mi pare sia normale, difficile o lunatic; quindi normale). Ti consiglio di non giocarlo in phoenix mode.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questo periodo, sono riuscito a non evocare e quindi a risparmiare un po', sempre tenendo come obiettivo CYL3. Mi dispiace un po' non aver evocato Wolt, figlio della mia amata Rebecca, ma mi sono ripromesso di farlo quando uscirà la sua versione normale!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Gabar ha scritto:

In questo periodo, sono riuscito a non evocare e quindi a risparmiare un po', sempre tenendo come obiettivo CYL3. Mi dispiace un po' non aver evocato Wolt, figlio della mia amata Rebecca, ma mi sono ripromesso di farlo quando uscirà la sua versione normale!

Quel maledetto 

A causa del suo artwork carino ho speso tantissimo xD 

  • Ahah 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera miei cari/e :riot:

 

 

Ho una domanda : ieri ero arrivato in AR abbondantemente sopra il rango 20, ma ora cominciata la nuova sessione mi riporta al rango 19,come mai? O. O o forse va a punteggio, boh non so o. O mi sa che sto sbagliando qualcosa, forse semplicemente mi hanno tolto dei Punti in qualche sconfitta... Boh o. P

 

Mmmmm ti capisco benissimo Ackerman, sarà il caldo o la noia in game... Ma a un certo punto nel legendary nonostante non ce ne fosse poi così bisogno ho deciso di evocare... 

 

Più che altro perché nei blu c'era selkie e quando uscì speso 80 e + orbs senza trovarla quindi stavolta mi dico :" é nei legendary, 8%, sarà facile o. O"

 

 

 

Non l'avessi mai fatto 

... 

 

Sono arrivato al 10%, in un set di evocazione dove su 5 orbs 5 erano blu e mic dico troverò qualcosa qui no?? 

 

Nulla. 10% e 5 blu orbs e non trovo 5*. Cioè stavo ridendo o. O

 

Continuando poi ho trovato Ephraim e lucina... Ovviamente niente selkie o. O però tra i verdi ho trovato gunntra finalmente e yune o. O

 

Avrò speso qualcosa come 200 orbs per in fondo units che avrei potuto prendere dopo e dincuinnonn. Mi importava molto... Ma cioè penso di aver trovato 5 unità in 200 orbs in un legendary, una roba da mettersi le mani tra i capelli o. O 

 

Selkie non la cercherò mai più, é una unità maledetta o. O non è che la volessi così tanto però... Così o. O 

 

Cioè non devo mai mettermi a cercare unità di cui in fondo non mi importa davvero( a me importa solo delle sorellone :stupid:, mica delle loli o. O)

 

 

Cmq del nuovo banner estivo boh, l'unica che mi piace è ursula ma per me è skip o. O

 

Uff voglio più skill per volanti da dare alla mia summer laegjarn..... U. U

 

Ps: voglio gli scambi in game u.u non sarebbe cosi difficile uff o. O basterebbe limitarli, anche solo scambiare manuali sarebbe utile o. O

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Ho una domanda : ieri ero arrivato in AR abbondantemente sopra il rango 20, ma ora cominciata la nuova sessione mi riporta al rango 19,come mai? O. O o forse va a punteggio, boh non so o. O mi sa che sto sbagliando qualcosa, forse semplicemente mi hanno tolto dei Punti in qualche sconfitta... Boh o. P

Quando comincia la nuova sessione vieni portato precisamente ai punti minimi del tuo rango/tier corrente. Questo significa che se la tua difesa subisce una sconfitta prima che tu attacchi per la prima volta calerai per forza di tier. Ovviamente questo calo è solo temporaneo, dal momento che ciò che importa è il tier che hai a fine stagione, il martedì a mezzanotte.

 

 

A partire dal 21 in poi la meccanica cambia: indipendentemente dai punti che guadagni e dal tier che raggiungi, a fine stagione tornerai a tier 21. Ad esempio io ho raggiunto il tier 22 la settimana scorsa, ma stamattina ero a inizio tier 21. Qualche settimana fa ho raggiunto il tier 23, ma son tornato poi a 21. Anche avessi raggiunto il 25, per dire, sarei tornato a 21. Dal 21 in poi ciò che importa principalmente è non tornare al 20 (almeno per me, lol).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Urka, grazie mille della spiegazione :riot::)

É stato proprio così, ho fatto un Oslo game e son tornato al 20,ero andato in panico per nulla, sono un nabbo :fg:

 

Pero a questo proposito... Come si fa a raggiungere tier 27?o.o cioè ogni volta una persona deve ricominciare da tier 21 e scalare fino a 27? O. O ammazza o.o

 

Io non ho ancora un team Astra decente cavolo o. O voi cosa usate? 

 

Io durante stagione luce uso :

 

2 eir 

Lyn con emblema luce 

Veronica idem con patate

L azura perché solitamente la stagione luce si accompagna con quella acqua o.o

 

Con questo team sono 160 punti per vittoria se non me muore nessuno (supponendo pure che eir sia unita bonus della stagione come di solito propongono) 

 

 

Per il team Astra di questa stagione stavo pensando a :

 

2 Naga (immancabili ovviamente) 

 

1 f daraen 

1 L Ike 

 

1 L TIKI 

 

in quanto tutti e 3 sono legendary di tipo terra quindi visto che è la stagione mi da il bonus come se avessero il dono Astra 

 

Il problema è che non ho unità bonus in questo team quindi sono massimo 140 punti. Però é un disastro, devo cambiare qualcosa o. O

 

Col team luce é davvero facile vincere in tranquillità, ma questo team Astra è proprio da rivedere... 

 

Voi cosa usate? Il fatto è che potrei dare ad altre unità il dono Astra ma non so a quali è soprattutto se esse già posseggono il dono il precedente scompare e questo non mi garba o. O ma perché non siamo liberi di dare tutti i doni che vogliamo a una singola unità io davvero non capisco :facepalm:

 

Inoltre ae piace dare doni che stiano bene col personaggio, tipo dono oscurità a Black knight o mareeta, cose così... É brutto dare doni che non ci azzeccano col personaggio, anche l'occhio vuole la sua parte o. O

 

 

Indi, voi cosa pensate di usare per questa stagione? Sono curioso:fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eddai proprio ora che ero riuscito a mettere da parte 80 sfere per Micaiah :/

Modificato da Keroro

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me tocca resistere fino all'annuncio del mitico... se non mettono celica allora posso pullare in questo banner (Dimitri amore mio aspettami)

Sono contentissimo per la unit ghb, Kronya mi piace davvero un sacco

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmm non capisco tutto questo hype, sono personaggi che non sono stati ancora giocati da nessuno in quanto three houses uscirà solo Tra qualche giorno o. O

 

Però devo dire... BYLETH é la teacher che tutti noi avremmo sempre voluto avere, ma cosa sono quelle calze santo cielo, ma perche non ho mai avuto una teacher così u.u e poi... 

 

Signori.. 

 

Le SOPRACCIGLIA O. O le sopracciglia di BYLETH sono adorabili le danno un'espressione da furetto o non so che o. O

 

Ashera sarà il prossimo mitico io penso, e mi dovrei tenere gli orbs però vorrei una S LAEGJARN +attacco, provandola +vel posso confermare che si, serve quella + att mannaggia.. 

 

Cmq no, non userò orbs per questo banner, BYLETH mi tenta, sono tutti op af, però... 

 

Cmq byleth usa la stessa spada - frusta del tizio barbuto nella cinematica, come mai? O. O ah boh lo scopriremo o. O

 

 

però é impressionante vedere i like dei video o. O solitamente ci sono 5k/6k like e 1k dislike per ogni video, ma per questo sono 9k like e 200 dislike cioe una roba incredibile o. O

 

Però proprio non capisco perch è così tanto hype per personaggi che ancora nessuno conosce né ha mai giocato o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...