Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Giorno a tutti o. O/

 

 

Mmm ieri in un convulso atto di self confidence prima che il banner fallen scadesse(da cui nn ricevetti nulla dai free ticket) mi sono buttato e così, casualmente, picko red e.... Mareeta +att o.o STUPENDA o. O oddio meglio +vel, ma a caval donato u.u

 

Cosi mi sono fatto il giro degli orb e sempre nella stessa sessione 

... Chrom in armatura u.u un simpatico pity break u.u vabbè, o quello o un'altra maareta o. O o un'altro pity o. O

 

 

Cmq finalmente ecco il legendary o. O però mi sa che oggi nn sono molto fortunato, sono già arrivato al 9% senza trovare nulla o. O boh forse dovrei fermarmi o. O

 

 

Cmq nn mi sono ancora visto le Stat di Naga Ora le sbircio u. U. 

 

 

Ps: 162 bst... OK come bst é normale, però con l'arma che dà +9 a ogni Stat in combattimento E la sua A(che io però sostituirei con distant counter perche o si usano 2 o 3 pg che hanno un'abilità simile, e quindi conviene distruggere molte strutture per potenziarsi, oppure meglio distant) 

 

Ha Stat da potenziale tank, ma sempre e solo usando oculatamente la sua arma, quindi si, é un'unità da usare come attacker dal player(come difatti è, da usare nella stagione Astra), e nn come unità difensiva nelle ether o in arena dove nn sempre il suo bonus alle Stat sarebbe arrivo considerando che verrebbe usata dall'a o.o

 

Quindi, con la sua abilità trasforma i propri alleati in superedficaci contro draghi, che triggera l'arma, idealmente solo due alleati si riescono a mettere adiacente a lei(nell'angolo sicuro dove nn vengono attaccati) mentre il resto draghi. Quindi idealmente almeno un altro drago nel proprio team ci vuole o. O oppure chissenefrega e si crea team full dragons, però è rischioso di sti tempi o. O per star sicuri di attivare sempre il massimo direi in ether lei +2 draghi e si è apposto o. O il terzo pg anche se nn drago lo si mette adiacente e via o. O i due draghi usabili possono essere armored con armor March, direi che verrebbe bene o. O 

 

 

Cmq so che già è op, ma io le avrei dato 170 bst u.u é la signora dei draghi, suvvia u.u

 

È già op con quellarma, però volevo qualcosa di disgustosamente op tipo surtr u.u ma va bene anche così u.u

 

 

Cmq la troverò u.u

 

Pps: tutto impettito vado di nuovo a tentare ma nulla... Sono a 9.5 o. O MAI successo di arrivare così in alto in un legendary/mithic o. O chiaramente nn è il mio giorno fortunato indi mi fermo davvero u.u

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho trovato Naga T.T 

 

Penso di aver speso 200 sfere per Eirika e NYGun -spd... eh rip. 

 

Sono un buon fodder, ma a me dispiace sempre togliere gente di cui ho un'unica copia. :c 

Anche perché il disegnatore(ice?) di Gunnthra ha uno stile "oliato" che mi piace un sacco. Aiuto. Sono sempre in crisi. 

  • Mi Piace 1

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace moltissimo IcyFlame :facepalm:

 

Cmq mi viene voglia di gridare al complotto u.u ancora nessuno in giro ha trovato Naga, ma come diavolo è possibile o. O poi pure il rate mi sembra bassino, più bassino del solito o. O 

 

Mah, sarà che io penso sempre male u.u

 

Cmq feh sembra sempre più simile a PKM GO, si colleziona tanto senza mai sapere bene come e dove usare bene i personaggi che si collezionano...

 

E pensare che sarebbe così semplice creare modalità fighe e semplici per sopperire a questa mancanza o. O cmq io per il momento su 15 evocazioni nulla ho trovato e mi fermo, continuerò più avanti quando mi sentirò un tantino più fortunato... O. O 

 

Cmq continuate a scrivere come sta andando e se qualcuno trova cose belle, che son curioso o. O

 

 

Cmq NY gunntra nn foddarla, che è stupenda :cry2: spero di trovarla anche io, anche se sono pieno di spade di cui nn son ben che fare o. O

 

 

 

Ps: per un progetto +10, Adult Tiki come vi sembra? O. O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tiki 4 stelle ed Erika 3 stelle, sto banner mi sta trollando male :fg:

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, IcyFlame ha scritto:

non ho trovato Naga T.T 

 

Penso di aver speso 200 sfere per Eirika e NYGun -spd... eh rip. 

 

Sono un buon fodder, ma a me dispiace sempre togliere gente di cui ho un'unica copia. :c 

Anche perché il disegnatore(ice?) di Gunnthra ha uno stile "oliato" che mi piace un sacco. Aiuto. Sono sempre in crisi. 

In un rituale senza blu ho trovato anche io Erika -Vel xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La notte porta consiglio...e tanti eroi :look:

Spoiler

dfybgx.jpg

Spoiler

Non voletemi del male...

Spoiler

"io sto cercando Legendary Tiki non Naga, vuoi vedere (parlando tra me e me) che trovo Naga senza volerlo invece di Tiki?" 

Spoiler

3004qv8.jpg

Penso sia il miglior caso di "eroe che non cercavo ma che ho trovato senza volerlo" :th_sisi:

 

 

 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Spoiler

p7zr4NF.jpg

 

E' uscita così dopo 30 sfere a caso.

C'erano quei pochissimi secondi di lag che ti fanno pensare: questa è un'art grande, è Naga, è Naga. 

ED ERA LEI

PER FORTUNA HO CONTINUATO

 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non potevo chiudere il banner senza un eroe che effettivamente mi servisse, ora posso aspettare i Summer (cioè solo Micaiah ma shh) 

Spoiler

m7dh7k.jpg

 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mannaggia che invidia a chi ha già trovato Naga o. O

 

 

Allora vi aggiorno all'attuale stato di ciò che ho trovato : su 200 sfere spese (una enormita per le mie abitudini) trovato 

 

 2 L Tiki (meno male o. O) 

 

1 b Hector 

 

1 Duma 

 

1 velouria 

 

1 hrid 

 

Mah o. O sui 2 Tiki sono soddisfatto (sono entrambe + dif ma pazienza o. O) ma... Neanche una Naga e neppure una gunntra u. U. 6 cinque stelle su 200 sfere avrebbe senso in un banner normale... Ma uno leggendario.... Mah o.o domani spendo ancora un po' per trovare sta Naga, cribbio o. O

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gabar ha scritto:

Ma perché non trovo nessuno della mia lista amici nel Voting Gauntlet? Ah giusto, forse perché sto sostenendo Bartre che per il momento, sta vincendo contro Quan xD

Io sono per Louise

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ethlyn sta venendo asfaltata, per la cronaca, ma non credo la cosa sorprenda nessuno.

Stupidi bastoni f2p, potevano farla con una spada e una skill broken ispirata alla sua abilità (è uno dei pochi personaggi in grado di sferrare colpi critici nell'earlygame di FE4), ma nooooo

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...