Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

7 ore fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Giorno bacarozzi o.o/

 

X Ackerman: hai perfettamente ragione, ma infatti personalizzare i pg è impossibile quindi meglio che si focalizzano su altro o.o anche se... 

 

... Ditemi cosa pensate di questa idea: invece del resort, dovevano aggiungere altre sale visitabili del castello, tipo nella schermata principale della Hall ci sono delle frecce a fianco per visitare biblioteca, sala da pranzo ecc.. E in tutte queste sale ci sarebbero stati i personaggi che più ci azzeccano col luogo! O. O

 

Per esempio in sala da pranzo c'è effie, in biblioteca personaggi più riflessivi... Dopo tutto nella hall i pg parlano della biblioteca del castello, mentre chrom parla della sala allenamenti dove spacca le cose, non sarebbe stato meglio per la is realizzare le sale del castello? 

 

 

Non c'era bisogno di personalizzare i dialoghi, semplicemente per tutti i 200 personaggi del gioco li si dava loro una probabilità di apparire in una sala invece che un'altra, chrom era più probabile trovarlo nella sala allenamenti, mentre laegjarn in biblioteca ed effie in sala pranzo... Non era più semplice e carino? O. O

 

 

X Leaf:  a me hel non me gusta troppo j.j però non so o.o diamole tempo magari mi piacerà un futuro o.o

 

 

X Tails : uhhhhhh bellissimo l'Alphonse!!!! :jump:

Però manca la parte anteriore, in futuro mostraci il cosplay per intero! :occhiolino:

 

Però da quel che si può vedere mi sembra che sia venuto BENISSIMO! O.O/

 

Io se fossi capace e potessi scegliere mmmmm penso mi farei un cosplay di grima o.o si decisamente o.o dov'eri di bello li, al Lucca? O. O o al romics? 

Ero ad una fiera locale della mia citta(dove tutti son bigotti e non capiscono una mazza di cosplay...) ma ero anche a romics

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Gabar ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

t7bqwXR.png

 

Potrebbe essere a tema campeggio, con quella che sembrerebbe Genny che scalda carne allo spiedo o marshmallow?

Intanto mi hai fatto venire fame a quest'ora :th_sisi:

Torno a farmare Fiordidraghi che mi passa, forse xd 

  • Ahah 1

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio alzarmi prima dell'alba mi distrugge... 

 

Ma mi son visto i nuovi pg mentre facevo colazione e.... 

 

... Volevo essere il primo a dirlo :..:jump:

 

.... Ackerman. È il tuo momento o.o:jump: son felicio per te:jump: :banana:

 

Mmmm che sonno :sleep:dormire

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno tenga ferma Ackerman o rimbalzerá dappertutto come un pongo.

Free leo, good job IS!

Mi mancava solo lui della famiglia nohriana

 

Comunque se metto le mie mani su Genny, sarà morta entro 10 secondi dall'evocazione. Priscilla ha fame di Marshmellows e Fireflood Balm $_$

Vi ho già che ho finito di mergiare Priscilla e le sto dando tutte le armi possibili? Bruno è già caduto vittima della strage della fanciulla scarlatta

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Qualcuno tenga ferma Ackerman o rimbalzerá dappertutto come un pongo.

Free leo, good job IS!

Mi mancava solo lui della famiglia nohriana

 

Comunque se metto le mie mani su Genny, sarà morta entro 10 secondi dall'evocazione. Priscilla ha fame di Marshmellows e Fireflood Balm $_$

È stranissimo vederlo vestito in modo diverso e con dei... Panini

Ma è bellissimo, piango

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un pacchetto di fazzoletti per Ackerman, per favore!

 

I corazzati sono il tipo di movimento che mi piace di meno ed essendone ben 3 penso di saltare il banner.. anche se quella Genny (o perlomeno qualcuno con il suo bastone) sarebbe il supporto perfetto per Sophia.

GG per la scelta dei personaggi, comunque! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Gabar ha scritto:

Un pacchetto di fazzoletti per Ackerman, per favore!

 

I corazzati sono il tipo di movimento che mi piace di meno ed essendone ben 3 penso di saltare il banner.. anche se quella Genny (o perlomeno qualcuno con il suo bastone) sarebbe il supporto perfetto per Sophia.

GG per la scelta dei personaggi, comunque! 

Ahahahah

Proprio l'altro giorno ti avevo detto che aspettavo una alt di Leo 

Hai portato fortuna

  • Ahah 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attenzione, sclero in arrivo

Spoiler

UNA ALT DI LUKAS AAAAAAAAAAAAAAAA

E AD ACCOMPAGNARLO CI SONO GENNY CHE È STUPENDA, LE BEST CAMERIERE DI FE (non che ce ne siano molte altre) E FINALMENTE LA TERZA ALT CHE LEO SI MERITAVA PER GIUNTA FREE

Sarebbe il mio banner preferito di tipo sempre se non fossero 3 corazzati... Da fan delle unità di fanteria è tristissimo vedere come pg che dovrebbero palesemente essere di quel movimento vengono trasformate in unità corazzate che proprio non sopporto e non riesco a usare solo per essere whalebait.

In ogni caso tecnicamente avrei quittato FEH da qualche settimana, ma visto quanto sublime è la scelta di personaggi di questo banner credo potrò fare un'eccezione per qualche giorno e tentare di recuperare almeno i due tipini di SoV.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buona Pasqua mirmidoni!! O. O/

 

Anche se è un'altra delle festività cattoliche copiate da quelle delle civiltà pagane che ci han preceduto però vabbè o.o

 

Cmq si mmmm non mi piace proprio vedere alt di gente palesemente non in armatura che però in gioco sono armor, cioè va bene per i draghi, che in combattimento si trasformano e tutto però...  U. U

 

 

È noioso aspettare sempre e solo i banner leggendari per pullare comunque u. U ma io non mi fido più dei banner normali u. U

 

Spero che mettano idunn nel prossimo legendary anche se forse è troppo presto o. O io sto aspettando guntra ma soprattutto L Tiki, che son mesi che la aspetto e nulla, sembra che sia il solo a non averla, si trova dovunque ed è sempre op in modo assurdo u.u

 

Tiki e idunn sono penso le due unità che mi hanno sempre dato problemi a trovarmele contro o. O 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono contento per la cara @Ackerman che ha un Leo gratis e non si deve dannare! 

Io però non ho necessità di nessuno di questi pg dato che sono armature, non li userei lo stesso... aspetto di vedere che Leggendario capita...

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Daiii ma non potete mettermi ora Alm per una volta che stavo iniziando a risparmiare, è uno dei miei preferiti ;-; 

 

*stamattina un'ora dopo l'uscita della summon* 

Spoiler

-Ok ho le ultime 5 sfere

-Perfetto solo una sfera rossa, l'unica che posso fare

 

Spoiler

LiBtIao.jpg

La vita è bellaaaaaa

 

 

  • Ahah 1

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Keroro ha scritto:

Daiii ma non potete mettermi ora Alm per una volta che stavo iniziando a risparmiare, è uno dei miei preferiti ;-; 

 

*stamattina un'ora dopo l'uscita della summon* 

  Nascondi contenuto

-Ok ho le ultime 5 sfere

-Perfetto solo una sfera rossa, l'unica che posso fare

 

  Nascondi contenuto

LiBtIao.jpg

La vita è bellaaaaaa

 

 

Io ho provato con Kliff e poi mi sono arresa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ackerman ha scritto:

Io ho provato con Kliff e poi mi sono arresa

Vabbè dai, hai ancora 12 giorni :patpat:

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno belli/e o. O/ 

 

Pochi giorni ancora per il legendary o.o chi sarà? O. O io 3 personaggi voglio vedere legendary/mitici: lyn(e già c'è, e penso che sia il legendary più odiato dalla community per via dei recenti... Avvenimenti, voi mi capite u. U), loki (han appena fatto la sua versione tt) e soprattutto lei... 

 

Vabbè lo sapete u.u laegjarn mitica o legend... Mmm....beh penso sarebbe meglio mitica, avrebbe un utilizzo maggiore o.o cmq ho  visto la dea che si contrappone a yune.. Astra si chiama? O. O cmq quella si è una gran bella topolona spero che facciano pure quella celermente o. O

 

Che yune Meh... Non è utilizzabilissima, cioè è un'unità da player fase, e invece è mitico oscuro il cui scopo è lasciarla in difesa ma... Con quella difesa buttarla giù é un gioco da ragazzi... Boh o. O 

 

  Che balle aspettare il. Legendary.... :fg:

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono altri eroi importanti che meriterebbero un Legendary... Tipo Chrom, protagonista assoluto di Awakening, Corrin (se facessero le due varianti sarebbe bellissimo, vorrei tanto Corrin Nohriana), Xander... Lo esigo dopo Ryoma. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuova summon, nuova evocazione gratis, che ovviamente sarà inutile , dissi

Spoiler

2w3cpx5.jpg

Ok forse non così inutile 

Ma ora che Ackerman ha avuto la sua Alt di Leo, io potrò avere la mia versione estiva di Micaiah? :look:

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Ackerman ha scritto:

Ci sono altri eroi importanti che meriterebbero un Legendary... Tipo Chrom, protagonista assoluto di Awakening

 

Lui se lo meriterebbe tantissimo!

 

Restando in tema Awakening, mi piacerebbe vedere anche una versione leggendaria di Daraen maschio, magari ispirata alla classe del Gran Maestro, con la Levin Sword (anche se andrebbe a rompere un po' il meccanismo di FEH..)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Gabar ha scritto:

 

Lui se lo meriterebbe tantissimo!

 

Restando in tema Awakening, mi piacerebbe vedere anche una versione leggendaria di Daraen maschio, magari ispirata alla classe del Gran Maestro, con la Levin Sword (anche se andrebbe a rompere un po' il meccanismo di FEH..)

Verissimo, anche io lo sogno di notte Daraen...

 

E' uno dei personaggi migliori esistenti!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmmm giorno o.o

 

Allora, Alm è davvero POTENTE O. O con 37 attacco e 37 velocità, il suo essere legend, la sua arma e le sue skill... Abbiamo l'arco migliore del gioco, senza neanche stare a pensarci troppo o. O

 

Però... Uff u.u s me piacciono le waifu topolone che mi frega di Alm e maschioni vari u.u tra l'altro questo legendary ne è pieno o. O

 

 

Red non mi interessa perché ci sono roy legend, Roy normale e Ike... Proprio interesse 0 o. O

 

 

Blu c'è winter Ephraim, nailah (che non mi piace u.u sarà una topolona ma proprio non mi piace u.u) e fjorm, quindi zero interesse pure qui o. O

 

 

Verde c'è Hector, vabbè... Poi larciera  verde che mi interessa pochino e fae, che mi interessa già di più però neanche troppo o.o 

 

 

È colorless con Alm, leanne e winter eirika è il pull migliore però... Winter eirika già ce l'ho, leanne mi sarebbe Molto utile, però come personaggio è banalotta...ma come utilità é favolosa, insomma un refresher volante o. O

 

 

 

Però boh non mi entusiasma sto banner, quasi quasi salto o. O si probabilmente salterò e mi porto le mie quasi 300 sfere fino al banner successivo, mah, leanne in effetti mi sarebbe utile però mmmmm

Mmmmm 

 

Mmmmm non so che fare o. O però non mi entusiasma o. O

 

Però si Alm è op in modo assurdo o. O

 

E ha pure vinto il brave quindi questa estate avremo brave Alm o. O che ignorero a favore di camomilla e mica....... ahia! O. O

 

 

Voi cosa farete? O. O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io probabilmente evocherò incolore per Alm e rosso per Roy da usare come fodder e.. toh, magari anche per Marth che non mi dispiace!

 

Non vorrei spenderci tantissimo, comunque.. al primo 5* me ne fuggo :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Mmmmm giorno o.o

 

Allora, Alm è davvero POTENTE O. O con 37 attacco e 37 velocità, il suo essere legend, la sua arma e le sue skill... Abbiamo l'arco migliore del gioco, senza neanche stare a pensarci troppo o. O

 

Però... Uff u.u s me piacciono le waifu topolone che mi frega di Alm e maschioni vari u.u tra l'altro questo legendary ne è pieno o. O

 

 

Red non mi interessa perché ci sono roy legend, Roy normale e Ike... Proprio interesse 0 o. O

 

 

Blu c'è winter Ephraim, nailah (che non mi piace u.u sarà una topolona ma proprio non mi piace u.u) e fjorm, quindi zero interesse pure qui o. O

 

 

Verde c'è Hector, vabbè... Poi larciera  verde che mi interessa pochino e fae, che mi interessa già di più però neanche troppo o.o 

 

 

È colorless con Alm, leanne e winter eirika è il pull migliore però... Winter eirika già ce l'ho, leanne mi sarebbe Molto utile, però come personaggio è banalotta...ma come utilità é favolosa, insomma un refresher volante o. O

 

 

 

Però boh non mi entusiasma sto banner, quasi quasi salto o. O si probabilmente salterò e mi porto le mie quasi 300 sfere fino al banner successivo, mah, leanne in effetti mi sarebbe utile però mmmmm

Mmmmm 

 

Mmmmm non so che fare o. O però non mi entusiasma o. O

 

Però si Alm è op in modo assurdo o. O

 

E ha pure vinto il brave quindi questa estate avremo brave Alm o. O che ignorero a favore di camomilla e mica....... ahia! O. O

 

 

Voi cosa farete? O. O

Le unità non possono essere tutte delle "topolone" e inoltre non è sicuramente la cosa su cui si basa il gioco. Sì, c'è il fanservice e c'è in qualsiasi cosa... però considerare unicamente questi aspetti e valutare il gioco e ciò che offre in base a questo, lo trovo abbastanza sciocco...

Alm meritava tantissimo essendo un protagonista, e lo avremo anche brave, ne sono molto felice. Era indecente il fatto che non avesse neanche una alt quando Camilla ne ha 7 (ti voglio bene Camilla). Almeno sono alt rispettabili, non come i conigli... quindi in un certo senso Alm è stato fortunatissimo... per ora

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...