Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Sera ragassuoli/e o. O/

 

Uh GRAZIE MILLE per la spiegazione dettagliata Sumi e Tails o. O/ non avrei mai immaginato questa cosa sui demote, neanche mi sono accorto di coloro che son stati demotati, la IS dovrebbe avvertire con un messaggio tipo ogni tot mesi quali sono stati i pg demotati negli ultimi tot mesi a mio parere o. O

 

E inoltre non conoscevo le genki girl in effetti mi mancava il termine in effetti si selkie ci azzecca in pieno o.o

 

 

 

PS ah già dimenticavo ecco cos avoleco chiedere!! U. U ho visto recentemente qualche video di fates per valutarne l'acquisto e sono incappato in un video che presenta una sfilza di vari personaggi che chiudono gli occhi (la telecamera è in primo piano su di loro) per.. Baciare il nostro protagonista o.o cioè... 

 

 

... È la cosa più fanservice che abbia mai visto O. O io non sono contro il fanservice anzi ma... Cioe sono rimasto cosi :confused:

 

Ma poi come funziona se hai scelto Corrin femmina baci i maschi e viceversa, oppure puoi baciare i tuoi servitor... Ehm.. I tuoi alleati femmina anche se appunto il tuo avatar è femminile? O. O

 

Perché a me nei giochi piace scegliete avatar femminili ma non mi va certo di vedere i pg maschi che la sbaciucchiano o. O che cosa strana comunque o. O

 

 

Pps:voglio legendary laegjarn:looksi:

 

 

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Sera ragassuoli/e o. O/

 

Uh GRAZIE MILLE per la spiegazione dettagliata Sumi e Tails o. O/ non avrei mai immaginato questa cosa sui demote, neanche mi sono accorto di coloro che son stati demotati, la IS dovrebbe avvertire con un messaggio tipo ogni tot mesi quali sono stati i pg demotati negli ultimi tot mesi a mio parere o. O

 

E inoltre non conoscevo le genki girl in effetti mi mancava il termine in effetti si selkie ci azzecca in pieno o.o

 

 

 

PS ah già dimenticavo ecco cos avoleco chiedere!! U. U ho visto recentemente qualche video di fates per valutarne l'acquisto e sono incappato in un video che presenta una sfilza di vari personaggi che chiudono gli occhi (la telecamera è in primo piano su di loro) per.. Baciare il nostro protagonista o.o cioè... 

 

 

... È la cosa più fanservice che abbia mai visto O. O io non sono contro il fanservice anzi ma... Cioe sono rimasto cosi :confused:

 

Ma poi come funziona se hai scelto Corrin femmina baci i maschi e viceversa, oppure puoi baciare i tuoi servitor... Ehm.. I tuoi alleati femmina anche se appunto il tuo avatar è femminile? O. O

 

Perché a me nei giochi piace scegliete avatar femminili ma non mi va certo di vedere i pg maschi che la sbaciucchiano o. O che cosa strana comunque o. O

 

 

Pps:voglio legendary laegjarn:looksi:

 

 

Ci sono i matrimoni e i figli. Se sei femmina puoi sposare tutti i maschi e viceversa. Però esistono due unità omosessuali che puoi sposare a prescindere dal sesso (Niles e Rhajat). 

E solo una cosa che succede negli alloggi quando sposi qualcuno, non e una roba basilare. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Sera ragassuoli/e o. O/

 

Uh GRAZIE MILLE per la spiegazione dettagliata Sumi e Tails o. O/ non avrei mai immaginato questa cosa sui demote, neanche mi sono accorto di coloro che son stati demotati, la IS dovrebbe avvertire con un messaggio tipo ogni tot mesi quali sono stati i pg demotati negli ultimi tot mesi a mio parere o. O

 

E inoltre non conoscevo le genki girl in effetti mi mancava il termine in effetti si selkie ci azzecca in pieno o.o

 

 

 

PS ah già dimenticavo ecco cos avoleco chiedere!! U. U ho visto recentemente qualche video di fates per valutarne l'acquisto e sono incappato in un video che presenta una sfilza di vari personaggi che chiudono gli occhi (la telecamera è in primo piano su di loro) per.. Baciare il nostro protagonista o.o cioè... 

 

 

... È la cosa più fanservice che abbia mai visto O. O io non sono contro il fanservice anzi ma... Cioe sono rimasto cosi :confused:

 

Ma poi come funziona se hai scelto Corrin femmina baci i maschi e viceversa, oppure puoi baciare i tuoi servitor... Ehm.. I tuoi alleati femmina anche se appunto il tuo avatar è femminile? O. O

 

Perché a me nei giochi piace scegliete avatar femminili ma non mi va certo di vedere i pg maschi che la sbaciucchiano o. O che cosa strana comunque o. O

 

 

Pps:voglio legendary laegjarn:looksi:

 

 

Credo che partire da quel video lì per vedere qualcosa su cui fondare il giudizio per comprare fates sia un grande errore... Cioè certo non si salva per la storia stile formaggio svizzero o il fanservice a vangate ma come gameplay imho é il più sfizioso della serie. Personalizzare le unità con i vari reclass imho é divertentissimo e il pair up non è broken come Awakening.

Vedi qualche video di gameplay prima, il resto è cringe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Panne è uscita!

E... Adoro la sua animazione quando attiva Astra, calci nei denti a palate lololol

Nella ghb ho posizionato male VTitania e Panne con special pronta le ha fatto 297 danni q.q

Poveretta, è stata maciullata da un coniglio. Coooomunque sono indeciso tra mergiare VTitania o NYCorrin con i calici, Aversa è troppo popolare, vorrei puntare su qualcosa di più unico...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Panne è uscita!

E... Adoro la sua animazione quando attiva Astra, calci nei denti a palate lololol

Nella ghb ho posizionato male VTitania e Panne con special pronta le ha fatto 297 danni q.q

Poveretta, è stata maciullata da un coniglio. Coooomunque sono indeciso tra mergiare VTitania o NYCorrin con i calici, Aversa è troppo popolare, vorrei puntare su qualcosa di più unico...

Io punterei su Wrys, è troppo sottovalutato. 

 

 

Devo darmi da fare per Palne

 

 

Se sono riuscita a finirli io vuol dire che sono molto facili

Spoiler

Screenshot-20190224-152201-com-nintendo-

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno ragassuoli /e o. O/

 

Ah grazie della spiega a Ackerman e Leaf o. O/ cmq sisi ovvio che non Mi baso su un dettaglio dibfanservice per decidere se acquistare o no, in effetti avevo già visto video sul gameplay o.o però ho paura a pigliare altri fire emblem perché potrebbero causarmi ulteriore dipendenza, mmmmm in effetti ho acquistato a natale un Ds per la prima volta ed è ancora lì sulla mia scrivania impacchettato u.u 

 

 

 

Piuttosto, questa Palne mi piace molto. O. O però ho 3 domande per voi su cose che non mi sono ancora chiare, come al solito o. O

 

1- ho letto nei commenti su fb che l'arena basta farla una volta a settimana per essere apposto, io pensavo che ogni game su arena facesse aumentare il punteggio invece no o. O

Correggetemi se sbaglio: uno fa 5 partite in arena e sulla base di quelle (nel caso riesca a farle tutte di seguito e attivare quindi il bonus dei 5 game consecutivi) viene redatto il punteggio finale che rimane quello più alto riscosso durante il periodo in cui l'arena rimane attiva, non c'entra nulla il numero di partite che si fanno quindi, giusto? 

 

 

2 - perche quando su fb qualcuno mostra con orgoglio la propria waifu +10 ci si appresta a chiedere il friend code? Ma si possono usare le unità dei propri amici?? A quel che so si possono usare solo nelle battaglie quelle con la mappa grande, coi fortini, quelle dell'evento appena trascorso con titania, soren e Ike, mi sbaglio? Si possono usare le unità degli amici anche in altre modalità?? 

 

3- ma soprattutto.... 

 

Palne ESATTAMENTE che tipo di pantaloncini indossa??? Perché ho il vago sentore che quelli non siano affatto dei pantaloncini di pelo.... E la cosa mi piace u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Giorno ragassuoli /e o. O/

 

Ah grazie della spiega a Ackerman e Leaf o. O/ cmq sisi ovvio che non Mi baso su un dettaglio dibfanservice per decidere se acquistare o no, in effetti avevo già visto video sul gameplay o.o però ho paura a pigliare altri fire emblem perché potrebbero causarmi ulteriore dipendenza, mmmmm in effetti ho acquistato a natale un Ds per la prima volta ed è ancora lì sulla mia scrivania impacchettato u.u 

 

 

 

Piuttosto, questa Palne mi piace molto. O. O però ho 3 domande per voi su cose che non mi sono ancora chiare, come al solito o. O

 

1- ho letto nei commenti su fb che l'arena basta farla una volta a settimana per essere apposto, io pensavo che ogni game su arena facesse aumentare il punteggio invece no o. O

Correggetemi se sbaglio: uno fa 5 partite in arena e sulla base di quelle (nel caso riesca a farle tutte di seguito e attivare quindi il bonus dei 5 game consecutivi) viene redatto il punteggio finale che rimane quello più alto riscosso durante il periodo in cui l'arena rimane attiva, non c'entra nulla il numero di partite che si fanno quindi, giusto? 

 

 

2 - perche quando su fb qualcuno mostra con orgoglio la propria waifu +10 ci si appresta a chiedere il friend code? Ma si possono usare le unità dei propri amici?? A quel che so si possono usare solo nelle battaglie quelle con la mappa grande, coi fortini, quelle dell'evento appena trascorso con titania, soren e Ike, mi sbaglio? Si possono usare le unità degli amici anche in altre modalità?? 

 

3- ma soprattutto.... 

 

Palne ESATTAMENTE che tipo di pantaloncini indossa??? Perché ho il vago sentore che quelli non siano affatto dei pantaloncini di pelo.... E la cosa mi piace u.u

1- si esatto

2- si esatto, anche nelle prove settimanali in stile grandi conquiste, di cui non ricordo il nome.

3- è nuda, come la generalessa di Hel, dark Veronica insomma. I pantaloni sono per deboli!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, LeafStorm ha scritto:

1- si esatto

2- si esatto, anche nelle prove settimanali in stile grandi conquiste, di cui non ricordo il nome.

3- è nuda, come la generalessa di Hel, dark Veronica insomma. I pantaloni sono per deboli!

2 - e nelle sfide ai voti in cui la tua unità viene affiancata a quella di un amico e di uno sconosciuto (?) 

3 - Palne è bellissima e non si copre! Palne non si vergogna!! È un animale quindi è giusto che non sia vestita, sfruttiamo questa pelliccia. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovato Lyn +speed, son felice anche se non è Azura c:

Il LynEmblem (EmbLyn?) È finito, devo solo buildare decentemente Lyn spadaccina ed è perfetto così com'è.

Ho anche lanciato nel banner le 100 orb conservate, trovati un sacco di lance Flier con iv perfetti (Clair, Shigure ecc) e buonissimi fodder, e una Ishtar!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho trovato Duma! (l'unico che mi mancava tra i 3) sono felice assai... si si

 

e (sebbene non li abbia tutti) preparerò qualcosa di molto carino con le 3 Dragololi armate e Zio Dumerone... (avete capito a cosa mi riferisco con Zio Dumerone vero?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie delle spiegazioni, come sempre o. O/

 

Giorno ragassuoli/e, Caspio oggi tutti felici sembra che ognuno abbia ottenuto qualcosa di buono o. O io mi appresto ora ora per riscuotere il mio bottino. 

 

 

Spero in azura o myrr, quindi una possibilità su 2. Ma la prendo con filosofia, anche se mi andasse male chissene. Stavolta evoco subito, non ci Investo emozioni, via il dente via il dolore. 

 

Però se mi dovessero capitare myrr o azura per festeggiare vi sconvolgero con un episodio della mia vita davvero molto ma molto piccante :P:secret:

 

 

Superstizione portami via :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Grazie delle spiegazioni, come sempre o. O/

 

Giorno ragassuoli/e, Caspio oggi tutti felici sembra che ognuno abbia ottenuto qualcosa di buono o. O io mi appresto ora ora per riscuotere il mio bottino. 

 

 

Spero in azura o myrr, quindi una possibilità su 2. Ma la prendo con filosofia, anche se mi andasse male chissene. Stavolta evoco subito, non ci Investo emozioni, via il dente via il dolore. 

 

Però se mi dovessero capitare myrr o azura per festeggiare vi sconvolgero con un episodio della mia vita davvero molto ma molto piccante :P:secret:

 

 

Superstizione portami via :facepalm:

Nah non serve. Condividi con noi quello che trovi e basta ~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E invece no:stupid:

 

Ho trovato azura perciò beccateve la mia storia super piccante o. O/

 

Una volta un amico ha invitato me e altra gentaglia a mangiare da lui. Ha cucinato il Cus Cus fatto alla libanese. La cosa più piccante che avessi mai mangiato. Fine. 

:fg:

 

 

 Cmq controllando la storia di azura è Corrin ho letto che sono entrambe principesse di una nazione cresciute però nell'altra o. O il gioco ripropone in pratica l'antica usanza (lo facevano nel Giappone feudale, ma anche prima, persino i romani) di mandare il figlio di un re a crescere in un altro regno e viceversa come ostaggi  e deterrenti viventi allo scatenarsi di una guerra tra le due parti?? 

Se fosse così sarebbe storicamente accurato o. O

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

E invece no:stupid:

 

Ho trovato azura perciò beccateve la mia storia super piccante o. O/

 

Una volta un amico ha invitato me e altra gentaglia a mangiare da lui. Ha cucinato il Cus Cus fatto alla libanese. La cosa più piccante che avessi mai mangiato. Fine. 

:fg:

 

 

 Cmq controllando la storia di azura è Corrin ho letto che sono entrambe principesse di una nazione cresciute però nell'altra o. O il gioco ripropone in pratica l'antica usanza (lo facevano nel Giappone feudale, ma anche prima, persino i romani) di mandare il figlio di un re a crescere in un altro regno e viceversa come ostaggi  e deterrenti viventi allo scatenarsi di una guerra tra le due parti?? 

Se fosse così sarebbe storicamente accurato o. O

 

 

 

 

Spoiler

Allora proverò a narrarti la storia a grandi Linee... Allora Corrin nasce in Hoshido ma un attacco del Nohr fa si che venga rapito/a da Garon e allevato/a in Nohr praticamente in cattività. Per Azura è lo stesso ma al contrario ovvero che nasce nel Nohr ma viene catturata e allevata in Hoshido. Solo che a differenza di Corrin viene cresciuta con più amore rispetto alla cattività di Corrin...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno e benvenuti a un'altra puntata de "Le Cronache di Ackerman" 

Oggi vi racconterò di quando pochi minuti fa mi sono buttata di nuovo sul banner delle bestioline.

Tre verdi, evoco. 

Due Barst... Mi demoralizzo

Come sottofondo questa volta Kenshi Yonezu. 

Guardo le mie bestioline (due cocorite) speranzosa. 

Sposto lo sguardo sul telefono e... 

Spoiler

Screenshot-20190226-100111-com-nintendo-

 

+Vel/-Dif

 

 

E niente, ho tre eroi su quattro, quelli che mi interessavano. 

L'esperienza con questo banner per me finisce qui ~

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buondì ragassuoli/e o. O/

 

Ah! Grazie della spiega Tails :D mmm quindi due bottini di guerra sono o. O peccato, avrebbe avuto più senso e sarebbe stato pure storicamente accurato il patto implicito tra due regni sancito dalla reciproca possessione di ostaggi di alto rango o. O persino nobunaga fu ostaggio quando era giovane e subì questa sorte se non erro o. O

 

 

Cmq ottimo Ackerman, la fortuna sembra sorridere un po' a tutti ultimamente :jump: io poi con azura ieri non me lo sarei aspettato. Ero già pronto a odiare colui /lei che l'avesse trovata, difatti in sequenza tre di noi han detto cosa trovarono, tu myrr, leaf Lyn e Tails Duma, mancava solo azura e non mi aspettavo affatto di essere io a trovarla o. O mi sento quasi in colpa u.u

 

Naaaaaaa u. U

 

Cmq qui sono perplesso. Duma non mi interessa, Lyn la trovai nello scorso leggendario di un mese fa, myrr già ce lho ma cercavo una copia in più per toglierle quel bane - 4 difesa che è terribile

... Ma non so se me la sento di spendere orbi per trovare una sola unità che tra l'altro già posseggo... 

 

 

A fronte poi di questo nuovo leggendario... Cioe avete visto che unità ci stanno??? Sapevo che avrebbero messo roba grossa perché siamo tutti a corto di orbi quindi puntano sull'acquisto ma.. 

 

Cioè verde per me è un must. Corrin è gunntra???? Ma SUBITO O. O mi va male? Becco surtr vabbè non ci sputo sopra o. O

Incolote grima e mikoto stupende o. O

Rosso papà ghiaccio (che non mi interessa) ma soprattutto... Micaia o. O tutti la cercano tutti la vogliono o. O

 

Blu invece chissene, nulla che mi interessi o. O 

 

 

Voi che farete su chi pullerete? Secondo voi l'abilità di Roy che raddoppia le Stat è ereditabile?? 

 

E infine... Roy ha due simboli affianco uno quello del leggendario di fuoco (che schifo tutti i legend di fuoco sono maschi bah) e l'altro... Cos'è? O. O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovata L!Azura nella free. Considerando che per un motivo o per l'altro non mi importava di nessuno dei quattro almeno ho trovato quella più utile in termini di gameplay e che mi mancava.

Non che attualmente abbia in mente di inserirla in alcun team...

 

12 minuti fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Voi che farete su chi pullerete? Secondo voi l'abilità di Roy che raddoppia le Stat è ereditabile?? 

 

E infine... Roy ha due simboli affianco uno quello del leggendario di fuoco (che schifo tutti i legend di fuoco sono maschi bah) e l'altro... Cos'è? O. O

Non pullo, ho 7 sfere :v

Quelle poche che ci daranno dovrò ahimè conservarle per il banner di eroi con abilità -sweep che potrebbe avere Alm e Faye in esso (il primo è un mio merge project 5*, con la seconda ho un rapporto di amore/odio da SoV dunque vorrei recuperarla)

Per l'evocazione gratuita del banner leggendario andrò assolutamente di rosso: Hrìd è abbastanza hot per essere un principe del ghiaccio (heh) e alla "peggio" è DC fodder, HS!Micaiah è un'ottima unità antimeta e L!Roy ha l'animazione del critico con la Binding Blade da FE6 dunque merita già solo per questo

 

A tal proposito credo che la A di Roy sarà ereditabile, ha di fianco il 3 tipico delle catene di abilità che possono essere, per l'appunto, ereditate

Sospetto tuttavia avrà delle restrizioni tipo solo unità melee o solo fanteria, o qualcosa del genere

Nessuna idea su cosa possa essere il suo effetto leggendario, di certo non alza una singola statistica come quelli ottenuti fin'ora... Su reddit si specula di un contatore -1 all'abilità speciale degli eroi con dono del fuoco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uff che fatica la lhb di roy.

Ho finito anche la abyssal con un team quasi full corrin (adrift, f!corrin, m!corrin, priscilla)

l'impresa più grande è stato cercare di posizionare tutti precisi al millimetro in modo che quel mago blu volante con 53 speed non doppiasse nessuno dei suddetti, poi Roy è stato maciullato a colpi di Pain+ perché nessuno degli altri componenti poteva resistere ad un suo attacco. Grazie IS per aver messo quel cavaliere con la Firesweep sword in mezzo al campo, l'ho sfruttato come muretto per tutta la durata della battaglia ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti compagni /e di ventura o. O/

 

 

Mmmm sono perplesso o.o ho 200 orbi ma non so bene cosa puntare o. O

 

Inoltre vorrei portare a +10 qualche unità così per sfizio, avendo 11 Adult Tiki direi che la scelta è scontata o. O che iv sarebbero meglio per lei? Pensavo a +res però non so o.o

 

Cmq mi spiace Sumi per aver solo 7 sfere j.j beh con le 7 sfere potresti sempre evocare Shenron e chiedergli di dartene infinite o.o

 

.......... 

 

 

Perdonami faccio pena:facepalm:

 

 

Cmq non so bene cosa puntare o. O

 

Allora del banner delle bestie mi interessa solo selkie o. O

 

 

Di quello San polentino solo Lyn blu armor mage per la sempre utile armor March o. O(se solo mettessero un armor tempest unit con armor March... U. U) 

 

 

Del banner dei 4 moschettieri (dove L LYN è stata lincontrastata protagonista nel bene e nel male) mi interessa solo myrr ma ho paura a buttarci sfere... Ho l'impressione che sia una gran trappolona o. O voi in quel banner cosa avete trovato dopo la free pull garantita? 

 

 

E infine il banner leggendario mi interessano tutti i verdi, poi due i colori su 3, nei rossi solo micaia e nei blu nulla o. O

Pullare sui rossi se posso evitarlo evito perché ho la scuderia piena di spade e inoltre il rosso non mi porta molta fortuna... Ho ancora degli u incubi di quando cercavo laegjarn... 

 

Voi che consigliereste? O. O 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/2/2019 at 10:08, Ackerman ha scritto:

Buongiorno e benvenuti a un'altra puntata de "Le Cronache di Ackerman" 

Oggi vi racconterò di quando pochi minuti fa mi sono buttata di nuovo sul banner delle bestioline.

Tre verdi, evoco. 

Due Barst... Mi demoralizzo

Come sottofondo questa volta Kenshi Yonezu. 

Guardo le mie bestioline (due cocorite) speranzosa. 

Sposto lo sguardo sul telefono e... 

  Nascondi contenuto

Screenshot-20190226-100111-com-nintendo-

 

+Vel/-Dif

 

 

E niente, ho tre eroi su quattro, quelli che mi interessavano. 

L'esperienza con questo banner per me finisce qui ~

 

Che bello trovare nei banner ciò che si vuole xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A proposito di questo... 

 

Ho speso 40 orbi nel banner leggendario... Trovato hrid e... SURTR... U. U

 

 

..... U. U

 

Tra l'altro iv perfette, - vel /+dif, che lo portano a 180 bst....cioe ma perché ho fortuna solo con le unità che non mi interessano o. O? 

 

Adesso sarò ufficialmente uno str***o per il solo fatto di usarlo.. U. U ma io volevo guntra o Corrin femmina superfiga, ma perché proprio il papà cattivone della mia unità preferita? U. U

 

 

.... Ok mi faccio schifo da solo. U. U non bannatemi o. O 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

A proposito di questo... 

 

Ho speso 40 orbi nel banner leggendario... Trovato hrid e... SURTR... U. U

 

 

..... U. U

 

Tra l'altro iv perfette, - vel /+dif, che lo portano a 180 bst....cioe ma perché ho fortuna solo con le unità che non mi interessano o. O? 

 

Adesso sarò ufficialmente uno str***o per il solo fatto di usarlo.. U. U ma io volevo guntra o Corrin femmina superfiga, ma perché proprio il papà cattivone della mia unità preferita? U. U

 

 

.... Ok mi faccio schifo da solo. U. U non bannatemi o. O 

È il karma,le suddette unità se non le evochi non le droppi,molti aspettano dei banner precisi,io appena ho la gratuita e la possibilità di abbinare una seconda evo la faccio(e infatti non droppo tanta roba xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma solo io sono estremamente sfortunato ultimamente nei banner leggendari?

L'ultima volta che mi ricordo di aver pullato un 5* che volevo era... Quando c'era NyCamilla e Christmas Lissa. Quanto tempo fa? Lol

Peccato, questo banner ha tipo il 70% di personaggi che vorrei avere ma r.i.p.

Ma comunque, buona fortuna a voi :')

 

btw il mio Lyn Emblem spacca! E non ho nemmeno dovuto trucidare tanta gente preziosa per rendere SLyn decente (giusto un 5* Linus, e 4* Panne), sono così orgoglioso di lei, fu uno dei primi 5* (la prima fu Lucina dal primissimo banner se non erro, lei mi uscì più tardi, doppia per giunta) ma non l'ho mai piú presa in mano per gli Iv orrendi (-atk praticamente era una condanna a morte per lei) ora invece insieme ai suoi cloni è inarrestabile *_*

Difesa in fumo+ Assalto impetuoso= easy sweep

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...