Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

2 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Duma è... Stupidissimo, supera persino Surtr, almeno quello lo puoi doppiare anche se sei ferito, Duma no :v (e visto che é armored avrà minimo 40 in una delle 2 stat difensive 57~60 atk e chi più ne ha più ne metta)

per fortuna uso deirdre e veronica nelle squadre offensivi in AR. (Anche se aggiungere una dancer sarebbe fantastico... Se avessi spazio)

Posso confessarvi una mia frustrazione? Tutti votano Micaiah perché è popolare, il personaggio preferito di molti e bla bla bla (riassumo tutte le volte che la vedo menzionata in commenti sul tubo o altrove). Ma... Fosse una volta che non vedessi il suo nome non maciullato o con typo: Miciah, Miciaciah, Mhiacaiah, Mihaciah, Miaciah, Miciaiah ecc. A sto punto penso solo che la gente la ami per emulazione di altra gente, perché è ridicolo che tu non sappia scrivere il nome di un personaggio che ti piace... Più volte anche in uno stesso post!

Bah, scusate xD

Hai ragione! È una cosa basilare che non puoi sbagliare. 

 

Cioè... Ti immagini se non riuscissi a scrivere Lio... ehm... Leo? :alone:

 

Già, non sono per niente simpatica. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ackerman ha scritto:

Hai ragione! È una cosa basilare che non puoi sbagliare. 

 

Cioè... Ti immagini se non riuscissi a scrivere Lio... ehm... Leo? :alone:

 

Già, non sono per niente simpatica. 

Non capisco se é sarcasmo o meno.

Comunque credo di saltare questo banner leggendario (anzi mitico) per conservare sfere per dancer MICAIAH... O per adrift male corrin

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno ragassuoli /e o. O/

 

Mmmm ok ecco Duma mmmm

 

Allora si, tutti a dire che è broken, immaginiamo 6 Duma in AR... Però é anche vero che c'è la struttura che cura se non erro e che Leanne o Eir curano ogni turno quindi sia in attacco che jn difesa  ci si cura con la struttura + Veronica + Eir o Leanne o.o 

 

 

OK ragioniamo sul banner ora 

 

Blu abbiamo Tiki. 

Io la voglio, voi la volete, tutti la vogliono. Però sappiamo che se pullassimo blu uscirebbe kliff o ryoma, quindi direi che è il meno interessante,aimhe.

 

Colorless abbiamo la splendida loki che meno male la Pullai nel suo banner al tempo quanto mi piace come pg, dopo laegjarn al secondo posto per me loki e Lyn assolutamente u. U guardscaso loki, Lyn e laegjarn son tutte presenti I questo banner o. O cmq poi c'è tana, ma sono anche stufo di queste unità dagger che ne abbiamo anche troppe tra Eir, Cecilia tempest e Camilla tempest, per carità mi piacciono tutte ma non ne serve un'altra o. O

Però loki un merge sarebbe molto utile mmmm

 

Poi c'è verde. Lyn, epharim (di cui mi serve TANTISSIMO l armor March) e soprattutto ELINCIA o. O il verde mi attira tantissimo o. O

 

 

 

E infine il rosso. Sapete già chi c'è. Cavolo se solo invece di Ike avessero messo micaiah sarebbe stato un must pull o. O mmmmm però c'è laegjarn ed eirika che però mi serve relativamente anche perché come cavallo spada rossa ho già (purtroppo) siegbert, che mi fa schifo proprio però vabbè mi è uscito due volte come pity breaker.... 

 

 

 

Insomma non so che pullare o. O voi cosa farete? 

 

Inoltre : quando ci dicono i risultati del choose your legend?

 

E infine : quando faranno effettivamente i nuovi 4 personaggi brave? Entro fine anno o se ne riparla l'anno prossimo? O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Insomma non so che pullare o. O voi cosa farete? 

 

Inoltre : quando ci dicono i risultati del choose your legend?

 

E infine : quando faranno effettivamente i nuovi 4 personaggi brave? Entro fine anno o se ne riparla l'anno prossimo? O.o

Ignorerò il banner, mi sono messo in testa di trovare B!Ike (senza successo), l'anniversario è alle porte, dovrei cercare altre copie di Sakura in asciugamano e conservare sfere nel caso Alm o Anna abbiano vinto CYL3

Se potessi però evocherei nei blu, quel Fortress Def/Res mi alletta e Kliff è uno dei bimbi di Ram, i quali si meritano tutti buone cose

 

Per CYL dovremmo sapere qualcosa domani o al più tardi in settimana, mentre il banner (se seguirà lo schema degli scorsi anni) dovrebbe arrivare nella seconda metà di agosto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Non capisco se é sarcasmo o meno.

Comunque credo di saltare questo banner leggendario (anzi mitico) per conservare sfere per dancer MICAIAH... O per adrift male corrin

No, non tollero chi sbaglia i nomi...

Capisco se sei piccolo e leggi "Verdeazzurropoli" però dai... Micaiah mica è così difficile. 

Soprattutto se il personaggio ti piace non puoi sbagliare. 

 

Poi sotto ovviamente scherzavo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno a tutti ragassuoli o. O/

 

Ah grazie della dritta Sumi dopo cerco sul sito se le info ci sono già. O. O

 

E Tails... Il riferimento a gardevoir /gallade mi è piaciuto assai o.o/  però preferisco Tiki a Duma u.u Duma ha un mento equivoco u.u

 

 

 

 

E devo dire.... Ops o. O ho visto tutti quanto son eccitati in giro allidea di prendere kliff e mi dico ma cosa avrà mai o. O? Poi ho visto. Madonna che potenza quella A o. O sarebbe perfetta per... Beh per chiunque u.u 

 

 

E quindi mi ritrovo ancora confuso non so cosa pullare o. O l'anniversario quando arriva? Mmmm forse dovrei aspettare mmmm

 

Cmq ok vediamo Duma non mi interessa loki si ma come merge perché già la posseggo e l'altra tizia anche no quindi incolore lo escluderei... 

 

Mmmm trovare kliff sarebbe ottimo a sto punto quindi il blu torna alla ribalta, quindi abbiamo verde blu e rosso mmmm cavolo non lo so :confused: mi butto sul rosso seguendo il cuore? O. O certo che a me mancano le dancer e azura NY dell'altro banner sarebbe più pragmatico pullarla.... 

 

 

E avrei tanto voluto trovare gunntra NY, uff... U. U ma se ci provassi troverei il fratello sicuro u. U 

Nn so che fare o. O

 

 

Una domanda : tra 10 giorni scadono Ille missioni sul lotte speciali dove si devono affrontare i vari personaggi come Nabarl o fDaraen con squadre composte dallobstesso tipo di unità, cosa succede tra 10 giorni quindi? Le missioni vengono rimpiazzate da...? O. O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine non ho resistito, vedendo quel... carinissimo @Arion freepullare A!Corrino, Mikoto e pure Duma per poi avere nella mia prima pull 4 sfere blu e una rossa mi ha fatto insistere a evocare spendendo praticamente tutto. Però al 9/9.5% ho trovato Duma -atk +def e Laegjarn neutra quindi sono comunque soddisfatta

Da ora in poi non evoco più fino al prossimo leggendario, B!Alm te lo prometto....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Ackerman ha scritto:

grimas-witness-Bt-Ro7-Dl-Hf-EP.jpg

 

Memino da una pagina che seguo su Instagram. 

Preghiamo

spero che vinca il CYL solo perché così smettono di farle altre alt sia perché una Camilla Queen of Nohr sarebbe da shoppare

 

comunque, ho freepullato Duma, trovato Tiki e HF!Ryoma, e su Hostile ho trovato 2 Ryoma belli, una  HS!Hinoka, una Julia e ho freepullato Mikoto e Corrin (CHE DIOCRISTO, SU ADRIFT AVEVO SPESO UNA COSA TIPO 300 SFERE SENZA TROVARE NULLA)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Ackerman ha scritto:

grimas-witness-Bt-Ro7-Dl-Hf-EP.jpg

 

Memino da una pagina che seguo su Instagram. 

Preghiamo

"MORE! MORE! GIVE ME MORE!"- Camilla Fire emblem Heroes 2019

Fra un po possiamo fare 2 Camilla Emblem, non so se esserne contento o no ma non cambia molto, a me interessa solo avere alt di Corrin F (magari gratis in modo da usare i calici)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E via... 

Un'altra Camilla

I miei voti non sono serviti a niente. Potevo continuare a votare il mio amato

 

 

 

 

Sono contentissima per i due maschietti, se lo meritavano... 

Ma un'altra Camilla... Non è possibile... Perché?! Perché???? 

 

Forse se avessi votato Anna....... T^T

Basta, l'anno prossimo almeno non ci sarà e voto chi voglio. Desidero un altro Leo perché quelli che ci sono non mi piacciono. E se entro il 2019 non introducono Keaton mi arrabbio! Me lo devono dopo tutte queste Camilla. 

 

 

Perdonate lo sfogo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè ci abbiamo provato, bisognava concentrarsi di più su Anna. Non pensavo che ci sarebbero riusciti a portata così in alto... 

Sono contento pure per Eli, alla fine lui ha meno alt di Marth. 

 

CAMILLA NO BASTA CAMILLE PER FAVORE 

 

Comunque proprio come l'anno scorso preparatevi a ventimila alt di questi personaggi dato che IS già aveva capito che avremmo votato loro <.<

  • Mi Piace 1

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la magra consolazione è che Camilla non è arrivata prima... Magrissima consolazione... contento per Michi però... Alm e Eliwood meritavano (Better Next Time Marth)

 

Quanto scommettete che il Cyl4 sarà dominato da Edelgard & amici?

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene bene bene. Se non riesco a prendere summer micaiah allora mi sa che Micaiah me la prenoto già da adesso come free unit lol

Ora però bisogna parlare di una cosa... L'anniversario è domani e ci stanno tirando uno dopo l'altro banner bellissimi (Mikoto, ACorrin, Levatein, Nephenee, Duma con Linde e Loki, Sakura e Elise) e... Devo forzarmi a conservare sfere per il prossimo banner leggendario. Ce la farò? Chi lo sa. Spero che Corrin non mi tenti così tanto da farmi bruciare tutte le sfere (CHE TRA L'ALTRO CI SARÀ ANCHE SAN VALENTINO OMG PLS STOP)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LeafStorm ha scritto:

Bene bene bene. Se non riesco a prendere summer micaiah allora mi sa che Micaiah me la prenoto già da adesso come free unit lol

Ora però bisogna parlare di una cosa... L'anniversario è domani e ci stanno tirando uno dopo l'altro banner bellissimi (Mikoto, ACorrin, Levatein, Nephenee, Duma con Linde e Loki, Sakura e Elise) e... Devo forzarmi a conservare sfere per il prossimo banner leggendario. Ce la farò? Chi lo sa. Spero che Corrin non mi tenti così tanto da farmi bruciare tutte le sfere (CHE TRA L'ALTRO CI SARÀ ANCHE SAN VALENTINO OMG PLS STOP)

Chissà cosa ci proporranno come unità di San Valentino... Io continuo a sognare, già ho disegnato Leo con un mazzo di fiori sperando che mi porti fortuna. 

Ma ho seri dubbi. L'importante è che non lo facciano mai a Pasqua o disinstallo il gioco. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno miei cari o.o

 

Eh... Mia cara Ackerman... Comprendo il tuo dolore :patpat: vabbè la mia laegjarn è arrivata 36esima quindi non è andata malaccio, ha la sua fan base per fortuna... Anche Leo è arrivato a un ottimo risultato se non erro k. K

 

E...camilla. Adesso voglio acquistare fates per vedere da dove esce fuori o. O ho visto che ci sono due versioni di fates, una con il nohr in copertina l'altra con l'hoshido... Che differenza c'è?? Sono come pokemon, due versioni con minime differenze luna dall'altra? E quali sono? O.o

 

 

Cmq da notare che le varie Anna hanno preso :

 

38000 voti awakening 

 

13000 voti heroes 

 

4000 voti un'altra Anna 

 

 

Sommati danno 55k, più che sufficiente per arrivare seconda e battere Camilla o.o 

 

 

Cmq ora vi racconto le mie sfighe perciò preparatevi al pippozzo. Non frega nulla a nessuno ma per dirvi la mia sfiga totale. Almeno mi sfogo. 

 

 

Nel banner leggendario vi ho detto cosa mii interessava. 

 

Pullo verde esce Lyn. Ok è quella che mi interessava di meno, probabilità 1/3...preferivo elincia o Ephraim ma vabbè 

 

 

Pullo rosso.... E mi esce L'unico L'UNICO di cui non mi interessava una cippa: legendary Ike. Ancora una volta 1/3 di probabilità. Ah grazie tante. 

 

 

 

Allora scoraggiato Pullo verde sul banner new year quello con Camilla, takumi e azura volante appena scaduto. Mi serve proprio una singer volante quindi provo azura. 

 

.... 

.... All'ultimo tentativo dal verde... Esce.. 

 

 

BRAVE IKE.

 

Lo stesso brave Ike che è una focus unit nel banner di fianco qui mi esce come pityrate.

 

Al che controllo tutti i pity rate verdi che mi potevano uscire. Tutte belle unità, ma su 20 unità pityrate del verde solo 6 o 7 non mi interessano. E brave Ike é una di queste. 

 

 

Ancora probabilità 1 su 3. 

 

 

Mi sembra lo scatch dell'Asian dad dove alla fine urla *b positive...!!!!...... :mki2:! B PLUS!!!!! B PLUS AGAIN???!!!!! ARGHHHHHH GG!!!!!!! *

 

 

Bah u.u

 

 

 

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

B!Ike ha un A molto interessante da foddare (motivo per cui l’ho pullato nel suo banner qua), c’è un lato positivo dai

 

Sono felicissima per Alm e torno a farmare per poterlo mergiare il più possibile quando uscirà, ma Anna... è davvero triste il fatto che non abbia vinto unicamente perché per i primi giorni si sono votate Anna diverse, l’avrei tanto voluta al posto di Camilla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@IoCredevoTanteCose No sono giochi completamente diversi. 

Solo i primi 6 capitoli sono in comune. 

A un certo punto Corrin (l'avatar) si ritrova coostretto a scegliere con chi allearsi. 

In Conquista vai con il Nohr e in Retaggio con l'Hoshido, a meno che tu non abbia la versione limitata in cui puoi scegliere con chi andare (e c'è anche un terzo percorso in cui non si allea con nessuno) oppure acquistato le estensioni dallo shop. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah capisco, Thx you per l'info o. O/

 

Cmq... Uh!! Vero la A di B Ike non è niente male e con pure etere... É un ottimo fodder o. O dannazione, solo 2 settimane fa ho dato etere alla mia HMyrr, se l'avessi saputo ora le darei in pasto ike per beccarmi la sua A ed etere in un colpo solo u. U

 

 

Mmmmm lo terrò da parte intanto che penso cosa farci u.u grazie del sostegno u.u/\u.u 

 

 

Cmq domani quindi anniversario?? Pensavo fosse oggi o.o speriamo bene o. O

 

Però vi dico a pensarci a mente fredda Camilla non mi dispiace affatto, in fondo è una bella topolona,ma... Ha Quan cosa che proprio non mi va giù : ha un occhio SEMPRE coperto o. O ma perché  è forse sfregiata?? Nei video sul tubo ci sono dei momenti in cui si vede tutta la faccia e mi sembra di no....

 

 

Ma anche kagero e altra gente... Mi da un fastidio questo occhio coperto o.o ma che senso ha o.o  cioè se c'è un motivo particolare tipo la nailah con l'occhio maligno da nascondere, o Saber che effettivamente è guercio allora lo capisco, ma sennò perché o. O io spero che per una volta facciano un alt di Camilla con tutti e due gli occhi ben aperti, così, per una volta u.u

 

 

 

Ma non lo faranno suppongo u. U e così Camilla dovrà rinunciare alla sua visione stereoscopica per questioni di immagine u.u 

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Però vi dico a pensarci a mente fredda Camilla non mi dispiace affatto, in fondo è una bella topolona,ma... Ha Quan cosa che proprio non mi va giù : ha un occhio SEMPRE coperto o. O ma perché  è forse sfregiata?? Nei video sul tubo ci sono dei momenti in cui si vede tutta la faccia e mi sembra di no....

 

Ma guarda, penso che la maggior parte della gente non odi Camilla perché è Camilla, ma perché ha già un milione di versioni in FEH e la IS ce la ripropone in continuazione dato che è la cashcow del franchise per via di una serie di sue... qualità. Personalmente mi dispiace pure per chi è un suo fan che viene costantemente bacchettato dal resto della community, però non si può vedere Camilla (personaggio principale, ma comunque non un "Lord" protagonista) con sette outfit diversi quando gente come Marth, Eliwood, Roy e IKE! IKE! il personaggio che ha preso un mucchio di voti in CYL1 vincendo anche con il voto splittato ne ha tre in totale. Non parlo nemmeno della gente di FE4/5 che è poco conosciuta e poco vendibile, ma di personaggi ben conosciuti...   

 

Personalmente per me qualunque personaggio che supera le 4 versioni totali è già troppo. Per esempio voglio tanto bene ad Eirika ed Ephraim, ma basta. Già sono super rappresentati. (e già so che Eirika avrà un altro alt prima o poi...)  

Modificato da IcyFlame

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...