Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Comunque non c'è Izana... Sarebbe stata la TT unit perfetta per il tema di questo banner... Ma invece no. Dobbiamo arrivare a fare un Voting Gauntlet di sole Camilla, e faranno addirittura Hone/Fortify Camilla fra un po.

(A proposito a che quota state con le Camilla? Perché ce ne sono così tante che è improbabile che qualcuno abbia evocato solo 1 versione di Camilla)

 

ah e anche Elise sembra buona... Mi sa che punto alle 2 loli

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

(A proposito a che quota state con le Camilla? Perché ce ne sono così tante che è improbabile che qualcuno abbia evocato solo 1 versione di Camilla)

Io ho solo la versione base... A 4*... Livello 1...

Non ho mai apprezzato Camilla, non arrivo nemmeno ai livelli di odio di alcuni membri della fanbase, la mia è più indifferenza, dunque non ho mai evocato per una delle sue alt e le poche volte che erano in color sharing non le ho mai beccate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Comunque non c'è Izana... Sarebbe stata la TT unit perfetta per il tema di questo banner... Ma invece no. Dobbiamo arrivare a fare un Voting Gauntlet di sole Camilla, e faranno addirittura Hone/Fortify Camilla fra un po.

(A proposito a che quota state con le Camilla? Perché ce ne sono così tante che è improbabile che qualcuno abbia evocato solo 1 versione di Camilla)

 

ah e anche Elise sembra buona... Mi sa che punto alle 2 loli

Per favore, Izana avrà due fan in croce...

 

Io ho due Camilla, dato che non ho mai evocato sui banner dove c’era e ho preso solo la versione primaverile. 

 

Comunque mi sono accorto adesso che proprio come il banner di Capodanno dell’anno scorso sono tutti hoshidesi... e poi c’è Camilla. che scemo c'è pure Elise

 

 

Modificato da IcyFlame

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Sumi ha scritto:
  Nascondi contenuto

vi0kzey20pb21-1-1.jpg

È   S U C C E S S O

KqHLiW5.gif

Nell'hype ho pure sbagliato topic di FE lmao

 

Ma quella è la mia gif? 

1 ora fa, LeafStorm ha scritto:

La sesta Camilla

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

ED È PURE FREE AHAHAHAHAHAHAHA

Altro shuriken volante che ci tirano appresso alla velocità della luce. Però effettivamente ci mancava una colorless Camilla. (Ma Leo faceva schifo? L'unico alt è quello estivo e non è nemmeno un'unità decente... E poi bisogna far spendere orbs a @Ackerman)

Io sono indeciso su cui puntare, hinoka è bellina, sakura pure.

Crudele... Io voglio altri due Leo possibilmente non tomi rossi per creare finalmente il mio personalissimo harem!!! 

 

E niente... Elise ha fatto battere il mio cuore T^T

44 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

Per favore, Izana avrà due fan in croce...

 

Io ho due Camilla, dato che non ho mai evocato sui banner dove c’era e ho preso solo la versione primaverile. 

 

Comunque mi sono accorto adesso che proprio come il banner di Capodanno dell’anno scorso sono tutti hoshidesi... e poi c’è Camilla.

 

 

Io escludendo quella base che non uso, ho solo quella estiva che ho trovato nella free poco tempo fa. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Ma quella è la mia gif? 

Mh guarda, l'ho trovata cercando un genericissimo "fire emblem dance gif" (tocca scorrere un pochino per trovarla) su Google e l'immagine pare essere stata postata su Gamefaqs, dunque probabilmente è qualcuno che ha croppato l'animazione di Xander in modo simile

Modificato da Sumi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Sumi ha scritto:

Mh guarda, l'ho trovata cercando un genericissimo "fire emblem dance gif" (tocca scorrere un pochino per trovarla) su Google e l'immagine pare essere stata postata su Gamefaqs, dunque probabilmente è qualcuno che ha croppato l'animazione di Xander in modo simile

D:

Che tristezza 

Non ricordo neanche come l'avessi tagliata... Dopo vado a cercarla

 

 

 

Edit: dopo mille anni l'ho trovata 

Completamente diversa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E si riparte con choose your legend 3...

Da quanto vedo in giro considero già tra i vincitori del gruppo maschile Marth, Alm o Eliwood. Delle donne invece non vedo molti post... Ma vedo citate spesso Eirika (wow se vince finalmente cambia vestiti), Camilla (rassegniamoci e prepariamo una brigata di Camilla in Grand Conquest) e poche altre... L'Alm hype é troppo e nessuno pensa ad altro lol.

Se vincono Alm e Eliwood mi fa piacere.

IO VOTERÒ SEMPRE PER CORRIN ANCHE SE NON VINCERÀ MAI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

E si riparte con choose your legend 3...

Da quanto vedo in giro considero già tra i vincitori del gruppo maschile Marth, Alm o Eliwood. Delle donne invece non vedo molti post... Ma vedo citate spesso Eirika (wow se vince finalmente cambia vestiti), Camilla (rassegniamoci e prepariamo una brigata di Camilla in Grand Conquest) e poche altre... L'Alm hype é troppo e nessuno pensa ad altro lol.

Se vincono Alm e Eliwood mi fa piacere.

IO VOTERÒ SEMPRE PER CORRIN ANCHE SE NON VINCERÀ MAI

 

A questo punto direi, IS fai uscire tutte le possibili variazioni di Camilla in un banner speciale così siamo a posto.

 

Secondo me Alm e Marth sono i vincitori per i ragazzi, per le ragazze mi sento di dire comunque Eirika, ma la seconda è un mistero... dipende tutto dagli alt che faranno uscire in questi mesi. 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voto tutti i sette giorni Awakening!Anna e addio

Spoiler

Non puoi essere vittima dei voti separati se la community fa del suo meglio per votare la stessa alt 

1DFA3363EF5AB4973BC8906B69FC101F626657D2

Vabbè tanto non ce la farà palesemente comunque a vincere, ma almeno magari IS si ricorda di quella che è praticamente la mascotte della serie nonché uno dei pochi PG cui le alt sarebbero giustificate e le rendono giustizia...

Se avessi caselle libere voterei per Alm e Eliwood, anche loro sono meritevoli; menzioni d'onore per Tiki, Sakura, Dwyer, Lyon, Helbindi e Laegjarn che trascurerò abbastanza a cuor leggero perché per un motivo o per l'altro non raggiungerebbero comunque posizioni di rilievo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sumi ha scritto:

Io voto tutti i sette giorni Awakening!Anna e addio

  Nascondi contenuto

Non puoi essere vittima dei voti separati se la community fa del suo meglio per votare la stessa alt 

1DFA3363EF5AB4973BC8906B69FC101F626657D2

Vabbè tanto non ce la farà palesemente comunque a vincere, ma almeno magari IS si ricorda di quella che è praticamente la mascotte della serie nonché uno dei pochi PG cui le alt sarebbero giustificate e le rendono giustizia...

Se avessi caselle libere voterei per Alm e Eliwood, anche loro sono meritevoli; menzioni d'onore per Tiki, Sakura, Dwyer, Lyon, Helbindi e Laegjarn che trascurerò abbastanza a cuor leggero perché per un motivo o per l'altro non raggiungerebbero comunque posizioni di rilievo.

Ho una buona notizia per te:

I personaggi con lo stesso nome che appaiono in vari fire emblem vedono i loro voti sommati! Tipo Marth insomma!

Mi piacerebbe vedere Anna vincere, e ha tutte le carte in suo favore (spero solo che Eirika non vinca... Avere più di 4 alt é illegale >_<)

Dato che ai maschi è già deciso, per le femmine vorrei vincesse Anna, Micaiah (solo per averne una gratis a settembre e avere tutti i lord di FeH nel castello), Robin/Corrin (ma non hanno alcuna possibilità) mentre spero arrivino nella top 20 Scarlet, Charlotte, RD!Mist, Heather, Miriel e Forrest (beh Forrest nei maschi ovviamente) così saranno aggiunti più tardi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Ho una buona notizia per te:

I personaggi con lo stesso nome che appaiono in vari fire emblem vedono i loro voti sommati! Tipo Marth insomma!

Purtroppo con Anna vale solo per le due di Archanea... Qui c'è la lista dei PG i cui voti verranno uniti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a voi miei cari u.u/

 

Beh... Questo banner non mi piace e devo dire sono un po' sconsolato da tutti sti dannati pitybrraker che almeno fossero pulzelle.. No siegbert e Leif mi sono usciti... Non so neanche cosa diavolo farne di quest ultimo..... 

 

MA bando alle ciance 

 

OH che bello si vota! Ho un po' di domande però : si vota una sola volta o più di una per personaggi diversi?

 

E inoltre i 100 platinum coin che danno per chi votasse con l'account Nintendo... Cosa sono a che servono? Sono molti come quantità vale la pena perdere qualche minuto per creare l'account Nintendo? O. O 

 

 

Non dico neanche che pg voglio votare nell'area femminile perché è ovvio u. U

 

Mentre per i maschi grima maschio o Henry penso o. O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Salve a voi miei cari u.u/

 

Beh... Questo banner non mi piace e devo dire sono un po' sconsolato da tutti sti dannati pitybrraker che almeno fossero pulzelle.. No siegbert e Leif mi sono usciti... Non so neanche cosa diavolo farne di quest ultimo..... 

 

MA bando alle ciance 

 

OH che bello si vota! Ho un po' di domande però : si vota una sola volta o più di una per personaggi diversi?

 

E inoltre i 100 platinum coin che danno per chi votasse con l'account Nintendo... Cosa sono a che servono? Sono molti come quantità vale la pena perdere qualche minuto per creare l'account Nintendo? O. O 

 

 

Non dico neanche che pg voglio votare nell'area femminile perché è ovvio u. U

 

Mentre per i maschi grima maschio o Henry penso o. O

Puoi votare una volta al giorno chi vuoi tu

 

Beh con l'account nintendo puoi collegare il profilo e ottenere alcuni premi anche gratuiti oppure sfruttando le monete che vinti, ti consiglio di farlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ackerman ha scritto:

Mi raccomando...

 

  Nascondi contenuto

leochan.png

 

Se voto per suo figlio va bene?

 

Btw ho modificato leggermente la mia base dei Blitz eterei e, a parte uno che fortunatamente ha messo la catapulta nel punto esatto in cui distruggermi tutte le strutture, non ho perso una volta ommioddio *_*

Ho anche trovato un modo per girare e conservare le battaglie, solo che non so come metterle qui :S

La tattica è la stessa, ho solo aggiunto Deirdre che fa da Ploy Bot (e da counter per i draghi) e ho messo al sicuro tutte le "Wing of NoMercy" lontano dal raggio di un certo cavaliere mago bruno, molto usato da tutti. In più se cercano di baitare da destra devono affrontare tutti e 3 colori, Lilina con 69 atk, i ploy di Deidre e i danni stupidi di Lucina. E se provano a lanciarmi un Surtr addosso di Urto Lilina riesce a raggiungerlo e ucciderlo in tempo. Punti bonus perché hanno tutte quante un elmetto >:3

Spoiler

ztoxd.jpg

 

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Se voto per suo figlio va bene?

Suo figlio è mio figlio. 

Quindi va bene, ti perdono perché so quanto tu sia legato a mio figlio. 

 

Quel disegnino stupido fatto sopra mi piace più di qualsiasi cosa fatta fin ora :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e siccome non avevo niente da fare... ho deciso di ingannare l'attesa per un certo gioco provando a fare qualcosina e

Spoiler

nSmEzt4.png

 

L'idea era semplicemente fare un abito da Org XIII poi ho notato quanto fisicamente Linfan F e Xion si somiglino...e dunque...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se valgono o meno, ma sto seguendo il trucchetto per votare a spam in CYL... Semplicemente aprire la pagina in modalità incognito e non accedere all'account nintendo.

Mi sto concentrando più nel votare personaggi che vorrei in feh che quelli che vorrei far vincere xD

Spammate Charlotte, deve prima o poi avere la sua versione originale q.q

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Non so se valgono o meno, ma sto seguendo il trucchetto per votare a spam in CYL... Semplicemente aprire la pagina in modalità incognito e non accedere all'account nintendo.

Mi sto concentrando più nel votare personaggi che vorrei in feh che quelli che vorrei far vincere xD

Spammate Charlotte, deve prima o poi avere la sua versione originale q.q

D:

Bene!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Screenshot-20190123-110550.jpg

Letteralmente la prima evocazione dopo la gratuita, +Spd -Res

La vita è bella.

Le relativamente poche sfere che mi rimangono dall'assalto a squadre e quelle che arriveranno con la prossima TT probabilmente le investirò alla ricerca di merge.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Sumi ha scritto:
  Nascondi contenuto

Screenshot-20190123-110550.jpg

Letteralmente la prima evocazione dopo la gratuita, +Spd -Res

La vita è bella.

Le relativamente poche sfere che mi rimangono dall'assalto a squadre e quelle che arriveranno con la prossima TT probabilmente le investirò alla ricerca di merge.

Io volevo lei e mi esce Elise,sarà per la prossima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho preso una trollata di quelle forti...ma proprio forti...

 

Cerco Hinoka... vado sui verdi...spendo un po di sfere...niente...ultime 4... sento il profumo di 5 stelle... è red head, ha la stessa doppiatrice... ma è Minerva....

ci sono momenti in cui vorrei lanciare il telefono via..

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...