Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Ike è... Particolarmente carino...

Bel banner in generale ma purtroppo devo saltarlo, almeno finché non arriverà il banner di Find & Vote (se vincessero Myrrh e/o Eir dovrei evocare per almeno una copia di ognuna)

Almeno l'unita TT ha un artwork di alta qualità

 

Btw da fan di Furia il fatto che abbia ottenuto un'ulteriore forma mi rende entusiasta... Un po' meno che sia su un'unità limitata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Sumi ha scritto:

 

 

Btw da fan di Furia il fatto che abbia ottenuto un'ulteriore forma mi rende entusiasta... Un po' meno che sia su un'unità limitata.

Inb4 Furia 7 su Eldigan e Bartre. Magari fanno uscire anche furia come sigillo sacro e con FURIA 10 ogni volta che attaccano praticamente fanno seppuku.

I love it

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno ragassuoli /e o. O//

 

Ecco il genere di banner che piace a me: con uomini sexy e forzuti e loli piene di fiori. Quindi non pullo u. U

 

Mi piacciono perché non ho nessun dubbio su cosa fare e mi fanno risparmiare orbs u. U per me la regola rimane sempre la stessa :

 

No waifu? No pulls u.u

 

E l'unica unità per cui avrei pullato (mi piace un sacco Titania, immagino sia un rifacimento a erza Scarlett di fairy tail suppongo) ce la danno free quindi urrha!!! U. U/

 

 

.... Parlo come se avessi orbi da spendere 

.. Sono a 0 u.u ieri ne ho spesi 70 perche non potevo lasciar passare un banner con laegjarn senza tentare di ottenerne almeno una copia in più... Invece mi è uscita eirika e loki. Loki speravo fosse +att o +vel per sostituirla alla mia attuale  invece no uffa u.u 

 

Curioso come su 3 unità rosse io abbia ottenuto tutte e 2 tranne la terza a cui miravo u.u

 

Cmq secondo me ci sarà un altro banner di San polentino stavolta pieno di belle scugnizze, non credo che si lascino scappare la possibilità di drenarci i nostri portafogli, sanno bene che la gente pulla solo per le waifu u.u 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

E l'unica unità per cui avrei pullato (mi piace un sacco Titania, immagino sia un rifacimento a erza Scarlett di fairy tail suppongo) ce la danno free quindi urrha!!! U. U/

Cosa? No xD

Perchè dovrebbe esistere solo quella Titania? 

Tutto più o meno proviene dalla mitologia. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vari riferimenti a Titania esistono... quello più famoso è il riferimento a Titania,Regina delle Fate(Regina valorosa e fiera) della commedia "Sogno di una notte di mezz'estate" di Shakespeare

 

Comunque tornando al banner... mi piace che sia a tema mercenari di greil (con lui stesso che fa capolino) anche se probabilmente lo salto (a fine mese c'è ALTA POSSIBILITA' di vedere una certa Chioma dai capelli d'argento ballerina...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ackerman ha scritto:

Ragazzi

Piango fiumi

  Apri contenuto nascosto

 

È Atk- Res +

La mia solita fortuna, ma non è un problema. La sto già allenando e adoro usarla *^*

Non ho mai avuto Elise :(

16 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

rAGAZZI ho preso LEWYN DAL FREE PULL del banner giornaliero

tre sfere verdi, che snipe

 

 

SPECIAL SPIRAL PER OPHELIA FINALMENTEEEEE

Che fortuna 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahhhhh sisi Titania la regina degli elfi lo sapevo... :th_sisi::th_sisi: ceeerto che lo sapevo:looksi:

 

... 

.... 

 

 

Bugia :cry2: non l'ho mai letto sogno di una sveltina di mezza estate, eppure sono un fan di Shakespeare, dovrei vergognarmi u.u 

Si su Wikipedia ho leggicchiato della storia tratta da miti norreni e medievali da cui il poeta ha tratto ispirazione o.o 

 

Vero che non conoscevo da dove venisse il nome, ma io ho ragionato nel modo seguente : si chiama titania, ha un'armatura  che somiglia a quella di erza, e ha i capelli rossi scarlatti = deve essere un richiamo al mio personaggio preferito di fairy tail o. O!! (lo vedevo 5 o 6 anni fa ma recentemente ho saputo che è finito o. O mi piaceva però era diventato caotico, troppi personaggi) 

 

Perché cioè non penso sia un caso CHe abbia u armatura così simile e poi pure i capelli rossi pensavo fosse un richiamo più o meno esplicito ad erza :looksi: 

 

Però Titania è di radiance e per controllare bisognerebbe vedere se è uscito prima o dopo l'avvento di fairy tail, bisognerebbe controllare u.u non lo fo ora perché son pigro o.o

 

Cmq... La regina degli elfi e delle fate o.o ecco perché su fairy tale hanno dato questo nome a erza o.o

 

Cmq un po' mi pento di aver usato tutti quegli orbi cavolo spero di recimolarne un po' per la fine mese o.o

 

Cmq tra tutti gli eventi, il TT è il mio preferito, carino, semplice e ti riempie pure di orbi (una 50ina su per giù) e ti dà pure 2 sigilli o. O più di così o.o

 

 

 

Ps: qualcuno ha scaricato e si è provato Langrisser M?? dovrebbe fare concorrenza diretta a feh o. O io sono in dubbio se farlo o no o. O

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Però Titania è di radiance e per controllare bisognerebbe vedere se è uscito prima o dopo l'avvento di fairy tail, bisognerebbe controllare u.u non lo fo ora perché son pigro o.o

Path Of Radiance è del 2005, un anno prima della pubblicazione di Fairy Tail

Evidentemente è una semplice coincidenza

11 minuti fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Ps: qualcuno ha scaricato e si è provato Langrisser M?? dovrebbe fare concorrenza diretta a feh o. O io sono in dubbio se farlo o no o. O

Ne ho sentito parlare e ho visto un paio di video a riguardo ma meh, magari come gameplay è ottimo ma ha quel comparto estetico da "giochino anime generico" che proprio non mi attira

Poi non posso rischiare di provarlo, nel caso mi piacesse arriverei a dover seguire quattro gacha contemporaneamente e per la mia sanità mentale e già mediocre vita sociale è meglio evitare :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il castello è bellissimo, spero ce lo lascino così per sempre, anzi magari aggiungere altri layout magari a tema con alcuni banner (estivo, halloween, invernale ecc) al solito prezzo di 1 sfera (se vogliamo esagerare 2)

Un po triste per le stat di V!Titania devo dire, ma niente che un buon Furia 3 o LnD non possa aggiustare *si mangia le mani pensando all'ultimo sothe ucciso per M!Linfan*

Atk/res link a 4* stelle è tanta roba, soprattutto se avete L!Lucina ma non ho il coraggio di uccidere una Titania per quello >:(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Tails ha scritto:

Dopo che Minerva mi stroncò finalmente trovo Hinokaccappatoio... ma ovviamente il gioco mi fa il dispetto e me la dà con le peggio ivs... va beh sarà utile per qualche catena... 

Accappinoka*

Asciugamilla

Perizyoma (sembra una ship Peri x Ryoma ma non lo è)

E-lewd-se (pronuncia *Eliuse*... la D è muta perchè l'ho deciso io)

Vestakura

 

ora andate e diffondete il verbo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sera ragassuli /e o. O/

 

Sara una straggggge. Una strage vi dico!! Una... strage di piume o. O ora che è arrivato l'aggiornamento é il momento dibmergiare +1 un sacco di roba ho 120k piume quindi devo scegliere bene i 6 pg da mergiare per dare il +1. 

 

 

Una è laegjarn NY quello è già deciso u.u poi pensavo al corvo nero, ma pure asciugamilla o moonbootcecilia,... 

CI devo pensare o. O 

 

Cmq ho mergiato le mie due laegjarn alla prima, così per avere il gusto di vedere il difetto risolto (potevo farlo prima tanto ma volevo vederlo accadere in real u.u)

 

Poi mergio una delle mie ophelie allaltra eliminando così il difetto in attacco (le trovai tutte e 2 - att u. U) eccetera u.u

 

 

Cmq Sumi ti capisco perfettamente e mi associo u. U pure io sono cauto a cosa scarico perché non devo esagerare con software che aumentano la mia naturale dipendenza videoludica, c'è da dire che scaricai mesi fa epic7 ma non lho ancora giocato, é rimasto lì o. O

 

 

Poi... ACKERMAN!!! complimenti per la vittoria su AR!! :jump: per me tutte sconfitte maporcamiseria uno di sti giorni mi ci metto a modificare bene tutto o. O

 

So già cosa fare prima di tutto mi cerco lo screen di Leaf quello con laegjarn, lo copio svergognatamente  dopodiché modifico sulla base delle unità che possiedo o. O

 

Perché qui sono sempre bloccato sul livello 18 cavolo basterebbe il 19 per creare un team da 6 u.u

 

Quando esce il banner del 13 febbraio(desperation day)?? 

 

Cmq obbedisco e diffondero il verbo Leaf u.u/

Ma prima è il momento di una bevanda calda u. U

 

Figajarn di a tua sorella Leva di preparare il tein u. U

 

..... 

 

.... 

 

Madonna come cado in basso :looksi:

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Poi... ACKERMAN!!! complimenti per la vittoria su AR!! :jump: per me tutte sconfitte maporcamiseria uno di sti giorni mi ci metto a modificare bene tutto o. O

 

So già cosa fare prima di tutto mi cerco lo screen di Leaf quello con laegjarn, lo copio svergognatamente  dopodiché modifico sulla base delle unità che possiedo o. O

 

Perché qui sono sempre bloccato sul livello 18 cavolo basterebbe il 19 per creare un team da 6 u.u

 

Quando esce il banner del 13 febbraio(desperation day)?? 

 

Cmq obbedisco e diffondero il verbo Leaf u.u/

Ma prima è il momento di una bevanda calda u. U

 

Figajarn di a tua sorella Leva di preparare il tein u. U

 

..... 

 

.... 

 

Madonna come cado in basso :looksi:

Io sono al 12, non ci sto mai dietro... Ma sono sconvolta. Non pensavo che il mio team sarebbe riuscito a resistere a un attacco. 

Wow

 

 

E poi fattelo dire: vergognati. Non si copia! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Sera ragassuli /e o. O/

 

Sara una straggggge. Una strage vi dico!! Una... strage di piume o. O ora che è arrivato l'aggiornamento é il momento dibmergiare +1 un sacco di roba ho 120k piume quindi devo scegliere bene i 6 pg da mergiare per dare il +1. 

 

 

Una è laegjarn NY quello è già deciso u.u poi pensavo al corvo nero, ma pure asciugamilla o moonbootcecilia,... 

CI devo pensare o. O 

 

Cmq ho mergiato le mie due laegjarn alla prima, così per avere il gusto di vedere il difetto risolto (potevo farlo prima tanto ma volevo vederlo accadere in real u.u)

 

Poi mergio una delle mie ophelie allaltra eliminando così il difetto in attacco (le trovai tutte e 2 - att u. U) eccetera u.u

 

 

Cmq Sumi ti capisco perfettamente e mi associo u. U pure io sono cauto a cosa scarico perché non devo esagerare con software che aumentano la mia naturale dipendenza videoludica, c'è da dire che scaricai mesi fa epic7 ma non lho ancora giocato, é rimasto lì o. O

 

 

Poi... ACKERMAN!!! complimenti per la vittoria su AR!! :jump: per me tutte sconfitte maporcamiseria uno di sti giorni mi ci metto a modificare bene tutto o. O

 

So già cosa fare prima di tutto mi cerco lo screen di Leaf quello con laegjarn, lo copio svergognatamente  dopodiché modifico sulla base delle unità che possiedo o. O

 

Perché qui sono sempre bloccato sul livello 18 cavolo basterebbe il 19 per creare un team da 6 u.u

 

Quando esce il banner del 13 febbraio(desperation day)?? 

 

Cmq obbedisco e diffondero il verbo Leaf u.u/

Ma prima è il momento di una bevanda calda u. U

 

Figajarn di a tua sorella Leva di preparare il tein u. U

 

..... 

 

.... 

 

Madonna come cado in basso :looksi:

Hanno cambiato la mappa che uso, quindi la sto rifacendo daccapo, ma senza fortuna.

Proverò con altre mappe (forse quella con la foresta, è la più carina dopo Brezza Primaverile)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

Nell'update c'è scritto che da Marzo le unità potranno passare 4 abilità invece che tre. 

 

Sta proprio alla fine. Non sono l'unico che se n'è accorto solo oggi vero? 

Già... L'ho scoperto poco tempo fa... 

Mi sa che non foddero fino a inizio Marzo, sarà come un throwback alla release dove non avevano ancora implementato la SI.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera miei cari/e o. O/

 

 Uff oggi mi sento uno schifo sarà che il gelo è previsto che stia per tornare e il mio quinto senso e mezzo lo sente? Mah 

 

 

Cmq ok votazioni finite o.o sono proprio curioso di sapere chi saranno i 4 vincitori o. O voi chi sperate? Io spero in :

 

 

Blu  L azura ( o L Tiki se proprio proprio) 

 

Rosso H myrr(ce lho con - dif e devo assolutamente mergiarla u.u) o micaia

 

Incolore  F grima (ancora non c'è lho j.j  e poi Duma non me piace u.u)

 

Verde.... Beh questo sarà Surt per forza o. O é inutile sperare in qualcos altro tutti i voti ai vari Hector verranno dispersi, non c'è possibilità che surtr nn vinca...  Aimhe u.u

 

 

Mentre domani esce la seconda parte del banner in cui si sceglie una unità free. 

 

Tra i rossi c'è micahia, h myrr e NY guntra o. O mamma mia quanta roba o.o

 

 

Cmq io ho votato un po' di tutto, pure laegjarn ma lei solo per principio u.u 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho variato.

Il primo giorno non ho capito come funzionasse e sullo schermo vedevo solo 4 personaggi... quindi ho votato Ninian Sposa xD

Idem con il secondo gioco, stavo ferma pensando che il trio di Askr apparisse a caso. Poi mi sono detta "Proviamo a spostare con il dito...". Sì, sono stupida. Risultato? Stavo per finire il tempo.

Nei giorni sucessivi ho votato altri eroi vari che mi piacerebbe avere tra le mie fila: Leanne, NY Hrid, Mikoto e Gray.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Urka visto che li hai nominati mi associo su Leanne e mikoto (che io trovo straordinaria impedendo di contrattaccare al team avversario o. O ma non me la sono mai trovata contro chissà perché o. O se solo l'avessi pullata u. U) 

 

Mentre  hrid é disgustosamente op, non capisco perché non sia tier 1 o. O il NY un po' meno op ma l'originale è terrificante o. O molti lhan votato, santo cielo spero non vinca j.j io voglio waifu non omoni :cry2:sigh sigh :fg:

 

 

Cmq stavo dando un'occhiata ai vari personaggi verdi di feh per vedere se qualcuno avrebbe potuto spodestare surtr... Gli unici direi apparte Hector son grima M e Corrin f adrift (caspita é davvero stupendo l'art work, specialmente quando riceve danno li è molto sexy:stupid:

 

 

Però secondo me surtr fa l'effetto Donald trump: lo ami o lo odi non importa l'importante è che se ne parli quindi viene votato perché spicca in popolarità, buona o cattiva non importa 

 

 

Quindi sul verde ce lo ritroveremo u.u dannazione u.u cavolo spero solo non Duma nel colorless, sennò avremo solo 1/2 di probabilità di beccare un'allegra waifu o. O poi Duma non lo trovo neanche eccezionale a dire il vero o. O però é l'ultimo colorless leggendario uscito quindi mi sa che lo voteranno u.u

 

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boop.

Spoiler

Screenshot-20190208-084638.jpg

Paradossalmente però da una parte spero non vinca... Se non la trovo nella free di domani o del banner dedicato sarò costretto a spenderci sfere, e attualmente sono tornato a buttarne su Hostile Spring per alcuni merge di Sakura.

Detesto usarla rispetto alla versione classica (il tema del banner non è che mi entusiasmi, specialmente in relazione alle due principesse minori), ma è una healer volante, e in quanto tale permette l'uso di Folgore tattica e il supporto di Guida nel mio team principale, ed è pur sempre Sakura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Mentre  hrid é disgustosamente op, non capisco perché non sia tier 1 o. O il NY un po' meno op ma l'originale è terrificante o. O

E io ce l'ho *^*

Ed è pure Atk+

Il mio orgoglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...