Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Questo è il risultato delle ~400 orbs attualmente investite nel banner.

Spoiler

Screenshot-2019-03-08-09-42-35.png

Mentirei se non affermassi che... Mi aspettavo decisamente di più. I giorni del colorless hell sono lontani, il red hell è una minaccia ben più inquietante...

Tre pitybreaker: Silvia, Sigurd, Eldigan, non sto vedendo di buon occhio FE4 in questo momento.

Farmo ancora un pochino e vedo cosa ne esce, tecnicamente avrei dovuto spendere qualche sfera anche su Love Abounds perché DC sarebbe stata una skill A alternativa non male ma suppongo che il piano salterà, per ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bello free summon! Spero esca almeno una blu così può uscirmi Thea (é troppo carina) o un bel po di rosse per Idunn.... 

5 sfere blu... Oh...

4 cordelia... QUATTRO CORDELIA 2 tre stelle e 2 4 stelle. La prossima volta sto zitto, il radar delle evocazioni è pericoloso. (A e l'ultimo era un subaki)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Che bello free summon! Spero esca almeno una blu così può uscirmi Thea (é troppo carina) o un bel po di rosse per Idunn.... 

5 sfere blu... Oh...

4 cordelia... QUATTRO CORDELIA 2 tre stelle e 2 4 stelle. La prossima volta sto zitto, il radar delle evocazioni è pericoloso. (A e l'ultimo era un subaki)

Non ci credo

E' terribile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Che bello free summon! Spero esca almeno una blu così può uscirmi Thea (é troppo carina) o un bel po di rosse per Idunn.... 

5 sfere blu... Oh...

4 cordelia... QUATTRO CORDELIA 2 tre stelle e 2 4 stelle. La prossima volta sto zitto, il radar delle evocazioni è pericoloso. (A e l'ultimo era un subaki)

quasi come me solo che c'erano 4 blu e una rossa(in un banner vecchio)... 4 Cordelie e...1 chrom...

Cmq ho trovato Idunn con poche orbs (15ina)... peccato che sia - atk (è un periodo in cui le trovo senza spendere troppo ma con il - atk...) vabbè tanto so che Idunn è prettamente difensiva...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Tails ha scritto:

quasi come me solo che c'erano 4 blu e una rossa(in un banner vecchio)... 4 Cordelie e...1 chrom...

Cmq ho trovato Idunn con poche orbs (15ina)... peccato che sia - atk (è un periodo in cui le trovo senza spendere troppo ma con il - atk...) vabbè tanto so che Idunn è prettamente difensiva...

L'harem personale di Chrom... tanto non le vorrà mai.

Rip Cordeliax4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo con Leaf, Thea è davvero figa o.o ha questo sguardo da ragazza fiera e determinata che mi piace nelle waifu u.u 

Però tra Thea, Catria e Shanna queste pegase sono davvero molto simili avranno lo stesso padre? U. U

 

 

Cmq alla fine il gioco mi si è aggiornato da solo stamane u.u  e lo store non era quello del gioco ma il play store, mi ero dimenticato che si aggiorna da lì... Vabbè lasciamo stare u.u

 

Idunn mi piace davvero molto insieme a Thea però stavolta non ci casco. 

 

 

Avevo 120 o anche 130 orb ieri prima che il banner di selkie è velouria scadesse volevo approfittarne per cercarle considerando che grazie ai ticket avevo già il 3.25 e mi sembrava un peccato non approfittarne... 

 

.. Non l'avessi mai fatto... 

 

 

80/100 sfere buttate per arrivare a 4.50 e ottenere... 

.... 

 

2 Pity rate. Niles e Roy(non il leggendario, quello normale 5*).

 

Cioe neanche ho ottenuto nemmeno uno dei focus e i pity rate mi fanno pure schifo perciò... 

 

Beh direi che me lo merito per la fortuna di prima ora ho avuto il Contraccolpo. Non evochero mai più dai banner normali ameno che non sia strettamente necessario, aspetterò sempre i banner leggendari che sono più sicuri o. O

 

8% e assenza di pity rate, almeno questi banner sono una sicurezza o. O

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Sono d'accordo con Leaf, Thea è davvero figa o.o ha questo sguardo da ragazza fiera e determinata che mi piace nelle waifu u.u 

Però tra Thea, Catria e Shanna queste pegase sono davvero molto simili avranno lo stesso padre? U. U

 

 

Cmq alla fine il gioco mi si è aggiornato da solo stamane u.u  e lo store non era quello del gioco ma il play store, mi ero dimenticato che si aggiorna da lì... Vabbè lasciamo stare u.u

 

Idunn mi piace davvero molto insieme a Thea però stavolta non ci casco. 

 

 

Avevo 120 o anche 130 orb ieri prima che il banner di selkie è velouria scadesse volevo approfittarne per cercarle considerando che grazie ai ticket avevo già il 3.25 e mi sembrava un peccato non approfittarne... 

 

.. Non l'avessi mai fatto... 

 

 

80/100 sfere buttate per arrivare a 4.50 e ottenere... 

.... 

 

2 Pity rate. Niles e Roy(non il leggendario, quello normale 5*).

 

Cioe neanche ho ottenuto nemmeno uno dei focus e i pity rate mi fanno pure schifo perciò... 

 

Beh direi che me lo merito per la fortuna di prima ora ho avuto il Contraccolpo. Non evochero mai più dai banner normali ameno che non sia strettamente necessario, aspetterò sempre i banner leggendari che sono più sicuri o. O

 

8% e assenza di pity rate, almeno questi banner sono una sicurezza o. O

Spoiler

per quanto riguarda la tua domanda sull'appartenenza di famiglia tra i vari cavalieri pegaso devi sapere che molto spesso nei giochi FE c'è un trio di personaggi che sono sorelle e che cavalcano i pegasi. (salvo alcune volte in cui sono fratelli e sono altre classi)

Per dirti il Trio Paula,Catria e Esther sono le originali trio sorelle pegaso

Nel caso di Thea, Shanna è sua sorella minore... e ci sarebbe una terza sorella non presente in heroes: Juno

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah! Ora si spiega o.o Thx you very much Tails O. O/

 

Cmq sapete cosa ci starebbe bene in gioco? Gli attacchi combinati effettuati da quei personaggi che hanno effettivamente un legame, sarebbe bello vedere un attacco combinato delle 3 sorelle pegasi, oppure un attacco combinato laegjarn+laevatein, sarebbe proprio carino o. O

 

 

Cmq scrivo perché mi ero dimenticato di augurare un buon 8 marzo a tutte le fanciulline appassionate di Fire emblem del forum o. O/ 

Io non credo molto nelle feste preconfezionate, però ho imparato a mie spese che se non si fanno gli auguri(+ mimose) ci si rimane male u.u

 

Come con San Valentino, si è una festa commerciale e tutto, ma non mi azzardo più a non comprare cioccolatini o rose o qualche altra cianfrusaglia sennò rischio il collo u.u

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Ah! Ora si spiega o.o Thx you very much Tails O. O/

 

Cmq sapete cosa ci starebbe bene in gioco? Gli attacchi combinati effettuati da quei personaggi che hanno effettivamente un legame, sarebbe bello vedere un attacco combinato delle 3 sorelle pegasi, oppure un attacco combinato laegjarn+laevatein, sarebbe proprio carino o. O

 

 

Cmq scrivo perché mi ero dimenticato di augurare un buon 8 marzo a tutte le fanciulline appassionate di Fire emblem del forum o. O/ 

Io non credo molto nelle feste preconfezionate, però ho imparato a mie spese che se non si fanno gli auguri(+ mimose) ci si rimane male u.u

 

Come con San Valentino, si è una festa commerciale e tutto, ma non mi azzardo più a non comprare cioccolatini o rose o qualche altra cianfrusaglia sennò rischio il collo u.u

beh ti posso dire che il refine di Paula,Catria ed Esther è stato fatto ad Hoc per cercare di emulare in Heroes il loro celebre "Attacco Triangolo" (in realtà lo fanno anche gli altri "archetipi" ma lo hanno creato loro 3) nella serie principale. Se nel gioco originale gli archetipi "trio di fratelli /sorelle" erano vicini potevi scatenare l'attacco triangolo appunto.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

G56fv4Q.jpg

Mi ci è voluto un po ma..ship definitiva

E...ho praticamente finito le confidenze(avevo un infinità di pozioni messe via...^^)... Idunn è devastante (ha le ivs...non proprio belline (+ps-atk) ma tira certe Botte da Pira che distruggono praticamente il mondo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Tails ha scritto:
  Nascondi contenuto

G56fv4Q.jpg

Mi ci è voluto un po ma..ship definitiva

E...ho praticamente finito le confidenze(avevo un infinità di pozioni messe via...^^)... Idunn è devastante (ha le ivs...non proprio belline (+ps-atk) ma tira certe Botte da Pira che distruggono praticamente il mondo...

Ha delle stat ridicole (la mia é +speed -res) ha comunque 38 di resistenza WTFFFFFF

Poi 48 DI DIFESA, 50 ATTACCO nonostante le difese mostruose ma la is ha giocato i numeri ai dadi lol

È op... Infatti le sto dando anche quei pochi fiordidrago corazzati che ho perché non so a chi darli xD

E ciliegina sulla torta countera tutto il meta dei Blitz eterei, tranne Ophelia e forse Veronica.

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Ha delle stat ridicole (la mia é +speed -res) ha comunque 38 di resistenza WTFFFFFF

Poi 48 DI DIFESA, 50 ATTACCO nonostante le difese mostruose ma la is ha giocato i numeri ai dadi lol

È op... Infatti le sto dando anche quei pochi fiordidrago corazzati che ho perché non so a chi darli xD

E ciliegina sulla torta countera tutto il meta dei Blitz eterei, tranne Ophelia e forse Veronica.

la mia sacrifica l'atk (46) ma 48 PS,48 DIF e 40 RES... Madre de Nagas....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono riuscito a trovare una terza Idunn sul secondary!

Spoiler

Screenshot-2019-03-08-22-53-48.png

Thanks IS, very balanced

Nel main invece grazie ai ticket ho freepullato il mio quinto Alm, quel ragazzo a quanto pare mi ama dal momento che di quei 5 ne ho cercato volontariamente al massimo uno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Perché siamo tutti abbastanza sconvolti. 

Niente, sono felice che non abbiano fatto Leo. 

già in fondo i banner pasquali sono sempre stati un po un hit and miss come design dei personaggi...

comunque si sono ricordati che bruno esiste finalmente ahah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Palla è bellissima ed è l'unica che mi piace xD

Però mi sa che evoco dopo il banner leggendario, voglio provare a trovare un'Azura.

Loki è gratis, arciere volante per giunta, ultimamente IS ci regala un sacco di belle donne come premio TT, strano, non è da lei. (Anche se il vestito è... Imbarazzante, le avrei messo dei leggins neri o porpora... È troppo nuda per i miei gusti) il viso mi piace un sacco e... Sono io o quelle due uova in basso + la sua figura slanciata e il cappello... È un... *coff coff* simbolo fallico *coff coff*

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti miei cari/e o. O/

 

 

OK nuovo banner, stamani l'ho visto con piacere o. O

 

Sulle unità :

 

Palla é quella più invitante senza dubbio. L'arma che ha é particolare, sta scritto"se trovi un surtr, oneshottalo"

Particolare come descrizione nevvero o.o

 

Marisa dei 4 ha l'art work più bello. Però come abilità niente di che. 

 

Bruno è un ottimo... Fodder direi o. O miracolo e dazzling staff, molte cosette per fodderare qualsiasi healer... Oddio si può usare benissimo anche lui ma preferisco le healer con le tette o. O

(anche se finora non ho maibfoddato nessuno dei miei 5*)

 

Infjbe Veronica, che è... Carina, pucciosa, niente male ma... Meh o.o

 

 

E finalmente la schermata del Combat dove si vede l'unità free dei TT... E rimango cosi:stupid::jump:

 

FINALMENTE UN ALT DI LOKI :riot:

 

dopo laeg decisamente la mia waifu favorita insieme a lyn o.o

 

Lartwork però sembra realizzato da un altro autore... Uffa u.u

 

Cmq la cosa curiosa è... Ultimamente delle TT mi interessano solo le free unit O. O

 

nel new year TT mi interessava  Laeg, quello delle terme esclusivamente Camilla, in quello primaverile solo Titania, e ora solo Loki o. O

 

Beh... Meglio così suppongo, anche se le free unit tendono a essere un po' debolucce rispetto alle units pullabili, ma non sempre o. O spero solo che Loki abbia una buona arma, e magari una buona A, il resto è costruibile o. O

 

 

I pg seasonal come questi appaiono prima o poi nei banner leggendari right? 

 

 

 

Ps: ho controllato e si, mi ricordavo bene, loki originale è del geniale illustratore maeshima shingeki, lo stesso di laegjarn(e pure Camilla e...surtr u.u),decisamente l'illustrstore migliore del gioco insieme a quello di brave lyn o. O

 

Invece la nuova alt di loki si vede che ha un altro stile u.u non so cosa pensare di questi cambi, alla fine è sempre un rischio o. O cmq anche NY laegjarn ha un altro illustratore che ha fatto un ottimo lavoro in effetti però... Vabbè speriamo bene o. O

 

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono contento che Marisa abbia avuto un alt ma adesso pure Joshua >.< 

Sono triste che sia un altro lancer flier quando potevano fare una daga blu, un arco blu, un lancer fanteria o anche a cavallo, boh... 

 

Dopo aver visto Bruno pensavo veramente che sarebbe uscita Anna (non vedo le preview ad inizio video). Che balle IS dov'è ANNA 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...